Vai al contenuto
campodestenti

Carpi-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

Io non voglio difendere Concas che manco m'è parente...ma un pò de frustrazione quando vede li colori rossoverdi l'ha posso intuilla......E' vero è grazie a noi che si è fatto conoscere ma io me ricordo certi individuelli che gli gravitavano attorno....e sinceramente non lo giustifico ma posso capillo.... :)

2034678[/snapback]

 

eee certo che la colpa e de quei 2 colori.... no de chi faceva "affari" tra via aleardi e leonessa..

basta difende ste merde dell'anni scorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........un'altro scontro diretto in meno.... Bene. Benissimo per come purtroppo si era messa...benissima perchè mantiene inalterato il vantaggio sul taranto impegnato in un'apparente "passeggiata".... Benissimo per come era stata caricata la gara dalla vigilia dal Sig. Concas e dalla Soc. Carpi Calcio... Benissimo perchè era la seconda partita senza il "cannibale" in panchina.... Insomma.

 

GRAZIE RAGAZZI ANCORA UNA VOLTA.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calmandosi un pò, bisogna dire che dati gli altri risultati, questo è un punto d'oro. Soprattutto ci sono le distanze mantenute dal Taranto, ed una trasferta isidiosa in meno. Certo, si poteva vincere, ma anche il Taranto pare potesse, con un gol regolare annullato. Quindi tutto bene alla fine, soprattutto nella constatazione che i ragazzi hanno due palle come due mongolfiere, tosti e determinati. Vere fere!

2034677[/snapback]

 

mi sembra l'analisi piu' corretta. bene cosi. era una giornata a noi avversa. li abbiamo lasciati li.

2034685[/snapback]

 

come vedere sempre il bicchiere mezzo pieno! STRAQUOTO. Calendario del taranto alla mano, questa era, per loro, sulla carta, la partita più facile... ora hanno in sequenza carpi, noi, provercelli... DAJE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con l'espulsione de Napoli come funziona? in caso de squalifica è diretta a lui o all'allenatore in quanto tale?

nzomma manco a benevento lu fanno siede in panchina Toscano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16_9_page-214.png

2034690[/snapback]

PRATICAMENTE DISTANZE INVARIATE :)

2034695[/snapback]

 

Praticamente la Pro Vercelli stà facendo sfaceli.... 3 pere al Benevento redivivo non me le aspettavo... Lunedì dopo questo sberlone per il Benevento sarà praticamente gara da "dentro-fuori" per i play off....e te pareva hahah :) .... una battaglia dietro l'altra...............

 

AVANTI FERE - AVANTI TERNANA - AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri. Addirittura leggo de espulsioni fatte apposta per indebolire il carpi contro il Taranto.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

Pensiero personale

 

Del Taranto me ne sbatto le palle , l'aiutano, je danno addosso ... Non mi interessa

A me interessa della ternana , quest'anno ce ne hanno fatte de cotte e de crude , minimo 8 rigori non dati a favore, decisioni arbitrali sistematicamente contro , l'espulsione di toscano dalla tribuna è stato qualcosa di fantastico, oggi per sbilanciasse Mari , la persona piu pacata del pianeta calcio, se vede che qualcosa é successo

Sarà un complotto ? Non lo so ma a me hanno rotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo CAPITANO..................

è sempre un grande..........dice sempre le cose come stanno......

Carpi di merda.........avete sculato un punto ridicoli.....

adesso annate a taranto a fà li splendidi hahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta un peletto incazzato Ambrosi???...

:lol:

2034706[/snapback]

Con chi?

2034709[/snapback]

contro un dirigente del Carpi. che li ha insultati e minacciati incitando i giocatori del Carpi a spezzare le gambe a quelli della Ternana per tutta la partita e che dice gli ha fatto lasciare il pulmann fuori dallo stadio e altre cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma concas ha dato un cazzotto a DOCENTE?

2034716[/snapback]

Dice. A senti' chi l'ha vista è cucì, ma non so se Docente j'ea fatto chiccosa prima, oppure se ha reagito. Non lo so.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta un peletto incazzato Ambrosi???...

:lol:

2034706[/snapback]

Con chi?

2034709[/snapback]

contro un dirigente del Carpi. che li ha insultati e minacciati incitando i giocatori del Carpi a spezzare le gambe a quelli della Ternana per tutta la partita e che dice gli ha fatto lasciare il pulmann fuori dallo stadio e altre cose...

2034718[/snapback]

Sarà un merdugino 'stu dirigente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non voglio difendere Concas che manco m'è parente...ma un pò de frustrazione quando vede li colori rossoverdi l'ha posso intuilla......E' vero è grazie a noi che si è fatto conoscere ma io me ricordo certi individuelli che gli gravitavano attorno....e sinceramente non lo giustifico ma posso capillo.... :)

2034678[/snapback]

 

concas deve annà a fanculo, come tutti l'amichetti sui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO S'E' CAPITO CHI E' CHE HA SPINTO PE FA GIOCA STA PARTITA ANCHE CONTRO LE DECISIONI DEL SINDACO.....GIUNTOLI!!!!!NON VRNI' PIU A TERNI BASTARDONE!!!!TU E CONCAS DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non voglio difendere Concas che manco m'è parente...ma un pò de frustrazione quando vede li colori rossoverdi l'ha posso intuilla......E' vero è grazie a noi che si è fatto conoscere ma io me ricordo certi individuelli che gli gravitavano attorno....e sinceramente non lo giustifico ma posso capillo.... :)

2034678[/snapback]

 

concas deve annà a fanculo, come tutti l'amichetti sui

2034725[/snapback]

Brau!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.