Vai al contenuto
sto guasto de fere

"I rinnovi? A Pasqua"

Messaggi raccomandati

Stamattina sul Corriere dell'Umbria, in un'intervista a Cozzella firmata Luca Giovannetti, ho letto questo: "I rinnovi? Li affronteremo durante la pausa pasquale".

Raccogliamo qui gli aggiornamenti su questo fronte (a noi caro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno sarebbe sta pausa?

2042771[/snapback]

 

Pare che la Lega Pro se ferma l'8 aprile (lu giorno de Pasqua, appunto).

2042772[/snapback]

Dovremmo giocare il mercoledì prima di pasqua, infatti, a Sorrento se non sbaglio :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozze' Lu 10 Aprile e' Lu compleanno mio! Famme sto regalo comincia a rinnova' il contratto di Toscano prima che subito!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozze' Lu 10 Aprile e' Lu compleanno mio! Famme sto regalo comincia a rinnova' il contratto di Toscano prima che subito!!!  B-)

2042845[/snapback]

 

Dubito che Toscano rinnovi ad Aprile in caso fossimo con quasi due piedi in B, a livello personale e professionale non avrebbe alcun senso, visto che nella finestra di mercato "fidanzate" con squadre forse con piu' prospettiva di noi ne avra' di sicuro.

Idem Pisacane, che gia' in una trasmissione di un paio di settimane fa disse che sta bene a Terni e che non ci penserebbe nemmeno ad andare da un'altra parte dove le condizioni sono simili, poi quando qualcuno in studio ha citato che in B giocano anche Sampdoria etc...... li non ha risposto e francamente togliendo il cuore sarebbe stupido che restasse a Terni visto che non ha 18 anni e probabilmente quest'anno e' stato il lancio per lui...

Insomma i vari Toscano, Pisacane e big vari(non poi troppi...) ad aprile o li strapaghi.... oppure l vedo grigia.

Ecco, Edo o chi per lui diede denari spropositati per la lega, magnate e bevute a Riga... allora magari per una volta li si puo' dare anche a chi fa la differenza veramente, anche perche' tecnici seri e preparati come Toscano difficile trovarne e leader assoluti come Pisacane ti fan tornar in mente dei Mayer, Ripa... gente che dietro sposta...

 

FORI LE CAMBIALI!

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozze' Lu 10 Aprile e' Lu compleanno mio! Famme sto regalo comincia a rinnova' il contratto di Toscano prima che subito!!!  B-)

2042845[/snapback]

 

Dubito che Toscano rinnovi ad Aprile in caso fossimo con quasi due piedi in B, a livello personale e professionale non avrebbe alcun senso, visto che nella finestra di mercato "fidanzate" con squadre forse con piu' prospettiva di noi ne avra' di sicuro.

Idem Pisacane, che gia' in una trasmissione di un paio di settimane fa disse che sta bene a Terni e che non ci penserebbe nemmeno ad andare da un'altra parte dove le condizioni sono simili, poi quando qualcuno in studio ha citato che in B giocano anche Sampdoria etc...... li non ha risposto e francamente togliendo il cuore sarebbe stupido che restasse a Terni visto che non ha 18 anni e probabilmente quest'anno e' stato il lancio per lui...

Insomma i vari Toscano, Pisacane e big vari(non poi troppi...) ad aprile o li strapaghi.... oppure l vedo grigia.

Ecco, Edo o chi per lui diede denari spropositati per la lega, magnate e bevute a Riga... allora magari per una volta li si puo' dare anche a chi fa la differenza veramente, anche perche' tecnici seri e preparati come Toscano difficile trovarne e leader assoluti come Pisacane ti fan tornar in mente dei Mayer, Ripa... gente che dietro sposta...

 

FORI LE CAMBIALI!

2042846[/snapback]

 

Non fa una piega quello che dici, ma io credo che aspettino aprile per mettere nero su bianco, in primis per sapere in che categoria rinnoveranno il contratto, a patto che lo facciano con la ternana, poi perchè da qui ad aprile potrebbero cambiare alcune "cosette", in positivo chiaramente.... intanto

:sgrat2::sgrat2:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso cozzel la in una intervista dichiaro che subito dopo il calciomercato i rinnovi erano la priorita'. Prendiamo litteri giovane forte perche' rischiare di fare da qui ad un mese e mezzo aste con altre squadre si fa firmare subito con contratti a seconda della categoria. Lo stesso vale per nole, carcuro e pisacane. Non dimentichiamoci che dianda faZio e Bernardi sono in prestito e dopo averli valorizzati se non si cacciano i soldi e pure parecchi sono gia' persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozze' Lu 10 Aprile e' Lu compleanno mio! Famme sto regalo comincia a rinnova' il contratto di Toscano prima che subito!!!  B-)

2042845[/snapback]

 

Dubito che Toscano rinnovi ad Aprile in caso fossimo con quasi due piedi in B, a livello personale e professionale non avrebbe alcun senso, visto che nella finestra di mercato "fidanzate" con squadre forse con piu' prospettiva di noi ne avra' di sicuro.

Idem Pisacane, che gia' in una trasmissione di un paio di settimane fa disse che sta bene a Terni e che non ci penserebbe nemmeno ad andare da un'altra parte dove le condizioni sono simili, poi quando qualcuno in studio ha citato che in B giocano anche Sampdoria etc...... li non ha risposto e francamente togliendo il cuore sarebbe stupido che restasse a Terni visto che non ha 18 anni e probabilmente quest'anno e' stato il lancio per lui...

Insomma i vari Toscano, Pisacane e big vari(non poi troppi...) ad aprile o li strapaghi.... oppure l vedo grigia.

Ecco, Edo o chi per lui diede denari spropositati per la lega, magnate e bevute a Riga... allora magari per una volta li si puo' dare anche a chi fa la differenza veramente, anche perche' tecnici seri e preparati come Toscano difficile trovarne e leader assoluti come Pisacane ti fan tornar in mente dei Mayer, Ripa... gente che dietro sposta...

 

FORI LE CAMBIALI!

2042846[/snapback]

Secondo me la tua teoria potrebbe essere anche vera, però bisogna considerare che Toscano, mettiamo si riesca a salire di categori, sarebbe alla prima esperienza in serie b e farla in una piazza come quella di Terni magari con una squadra costruita secondo le sue indicazioni, potrebbe essere meglio di fare il salto in un a piazza più esigente, lo stesso discorso vale per i calciatori che qui a Terni hanno trovato una sorta di consacrazione! Bisogna sempre considerare che nessuno oggi è disposto a fare follie e che anche in seri A ci sono squadre che non pagano stipendi esagerati. I tempi sono cambiati e nel prossimo futuro questa tendenza prenderà sempre più piede, giustamnete direi! Detto questo tutto potrebbe succedere ma prima pensiamo al campionato attuale che è ancora aperto. Io ho sempre detto che non si deve gioire per le penalizzazioni del Taranto però allo stesso tempo dico che non si possono fare investimenti per poi non avere le dipsonibilità economiche per pagare. In questo credo che ciò che sta accadendo a Taranto sia giustissimo, sarebbe stato molto meglio se il i pugliesi avessero preso dei prestiti ed oggi sarebbero a giocarsi il campionato senza penalizzazioni, in questo la Ternana, come società sta facendo bene ed è di esempio, mai fare il passo più lungo della gamba! Se i nostri giocatori resteranno e credo che alla fine parecchi faranno questa scelta ben venga se non ci saranno le possibilità economiche per farli restare arriverà qualcuno altrettanto bravo magari su indicazioni di Toscano che credo invece, in caso di serie B rimarrà sicuramnente per gordersi a Terni la sua prima epsrienza fra i cadetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la tua teoria potrebbe essere anche vera, però bisogna considerare che Toscano, mettiamo si riesca a salire di categori, sarebbe alla prima esperienza in serie b e farla in una piazza come quella di Terni magari con una squadra costruita secondo le sue indicazioni, potrebbe essere meglio di fare il salto in un a piazza più esigente, lo stesso discorso vale per i calciatori che qui a Terni hanno trovato una sorta di consacrazione! Bisogna sempre considerare che nessuno oggi è disposto a fare follie e che anche in seri A ci sono squadre che non pagano stipendi esagerati. I tempi sono cambiati e nel prossimo futuro questa tendenza prenderà sempre più piede, giustamnete direi! Detto questo tutto potrebbe succedere ma prima pensiamo al campionato attuale che è ancora aperto. Io ho sempre detto che non si deve gioire per le penalizzazioni del Taranto però allo stesso tempo dico che  non si possono fare investimenti per poi non avere le dipsonibilità economiche per pagare. In questo credo che ciò che sta accadendo a Taranto sia giustissimo, sarebbe stato molto meglio se il i pugliesi avessero preso dei prestiti ed oggi  sarebbero a giocarsi il campionato senza penalizzazioni, in questo la Ternana, come società sta facendo bene ed è di esempio, mai fare il passo più lungo della gamba! Se i nostri giocatori resteranno e credo che alla fine parecchi faranno questa scelta ben venga se non ci saranno le possibilità economiche per farli restare arriverà qualcuno altrettanto bravo magari su indicazioni di Toscano che credo invece, in caso di serie B rimarrà sicuramnente per gordersi a Terni la sua prima epsrienza fra i cadetti!

2042882[/snapback]

E chi glieli dá li prestiti se anche li sassi sanno de quanti buffi c´ha lu presidente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo salire di categoria (grattateve, io so' poco scaramantico) si tratterebbe di serie B (per Toscano, per Pisacane e per tutti gli altri). La serie B Terni l'ha fatta diverse volte e non è Carpi. La domanda è: mo' possibile che una serie B a Terni fa proprio schifo? Quante piazze ce saranno mai mejo de Terni? Mo' possibile che li vene a cerca' la Sampdoria pe' anna' in serie A? Saranno pure bravi 'sti bardasci, ma non è detto che servano a chi deve anna' in A. E poi in A ce ne vanno 3, vojo di'... non è che in B ce saranno 70 squadre mejo della Ternana. Per me se li cercano in B è più facile che li cerca una squadra tipo Grosseto... e a quel punto rimangono qui.

Tutto questo per rispondere a Pio, poi è chiaro che prima rinnovano e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessimo salire di categoria (grattateve, io so' poco scaramantico) si tratterebbe di serie B (per Toscano, per Pisacane e per tutti gli altri). La serie B Terni l'ha fatta diverse volte e non è Carpi. La domanda è: mo' possibile che una serie B a Terni fa proprio schifo? Quante piazze ce saranno mai mejo de Terni? Mo' possibile che li vene a cerca' la Sampdoria pe' anna' in serie A? Saranno pure bravi 'sti bardasci, ma non è detto che servano a chi deve anna' in A. E poi in A ce ne vanno 3, vojo di'... non è che in B ce saranno 70 squadre mejo della Ternana. Per me se li cercano in B è più facile che li cerca una squadra tipo Grosseto... e a quel punto rimangono qui.

Tutto questo per rispondere a Pio, poi è chiaro che prima rinnovano e meglio è.

2042905[/snapback]

la samp in seria A?? ma quando ?? tra un paio d'anni forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessimo salire di categoria (grattateve, io so' poco scaramantico) si tratterebbe di serie B (per Toscano, per Pisacane e per tutti gli altri). La serie B Terni l'ha fatta diverse volte e non è Carpi. La domanda è: mo' possibile che una serie B a Terni fa proprio schifo? Quante piazze ce saranno mai mejo de Terni? Mo' possibile che li vene a cerca' la Sampdoria pe' anna' in serie A? Saranno pure bravi 'sti bardasci, ma non è detto che servano a chi deve anna' in A. E poi in A ce ne vanno 3, vojo di'... non è che in B ce saranno 70 squadre mejo della Ternana. Per me se li cercano in B è più facile che li cerca una squadra tipo Grosseto... e a quel punto rimangono qui.

Tutto questo per rispondere a Pio, poi è chiaro che prima rinnovano e meglio è.

2042905[/snapback]

Condivido , in altre parole è quello che scrivevo io in precedenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la tua teoria potrebbe essere anche vera, però bisogna considerare che Toscano, mettiamo si riesca a salire di categori, sarebbe alla prima esperienza in serie b e farla in una piazza come quella di Terni magari con una squadra costruita secondo le sue indicazioni, potrebbe essere meglio di fare il salto in un a piazza più esigente, lo stesso discorso vale per i calciatori che qui a Terni hanno trovato una sorta di consacrazione! Bisogna sempre considerare che nessuno oggi è disposto a fare follie e che anche in seri A ci sono squadre che non pagano stipendi esagerati. I tempi sono cambiati e nel prossimo futuro questa tendenza prenderà sempre più piede, giustamnete direi! Detto questo tutto potrebbe succedere ma prima pensiamo al campionato attuale che è ancora aperto. Io ho sempre detto che non si deve gioire per le penalizzazioni del Taranto però allo stesso tempo dico che  non si possono fare investimenti per poi non avere le dipsonibilità economiche per pagare. In questo credo che ciò che sta accadendo a Taranto sia giustissimo, sarebbe stato molto meglio se il i pugliesi avessero preso dei prestiti ed oggi  sarebbero a giocarsi il campionato senza penalizzazioni, in questo la Ternana, come società sta facendo bene ed è di esempio, mai fare il passo più lungo della gamba! Se i nostri giocatori resteranno e credo che alla fine parecchi faranno questa scelta ben venga se non ci saranno le possibilità economiche per farli restare arriverà qualcuno altrettanto bravo magari su indicazioni di Toscano che credo invece, in caso di serie B rimarrà sicuramnente per gordersi a Terni la sua prima epsrienza fra i cadetti!

2042882[/snapback]

E chi glieli dá li prestiti se anche li sassi sanno de quanti buffi c´ha lu presidente???

2042898[/snapback]

Be è ancora più grave sape che alcuni giocatori sono andati a Taranto pur sapendo l'attuale situazione!! Secondo me con un pò di prestiti avrebbero evitato di peggiorare la situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozze' Lu 10 Aprile e' Lu compleanno mio! Famme sto regalo comincia a rinnova' il contratto di Toscano prima che subito!!!  B-)

2042845[/snapback]

 

Dubito che Toscano rinnovi ad Aprile in caso fossimo con quasi due piedi in B, a livello personale e professionale non avrebbe alcun senso, visto che nella finestra di mercato "fidanzate" con squadre forse con piu' prospettiva di noi ne avra' di sicuro.

Idem Pisacane, che gia' in una trasmissione di un paio di settimane fa disse che sta bene a Terni e che non ci penserebbe nemmeno ad andare da un'altra parte dove le condizioni sono simili, poi quando qualcuno in studio ha citato che in B giocano anche Sampdoria etc...... li non ha risposto e francamente togliendo il cuore sarebbe stupido che restasse a Terni visto che non ha 18 anni e probabilmente quest'anno e' stato il lancio per lui...

Insomma i vari Toscano, Pisacane e big vari(non poi troppi...) ad aprile o li strapaghi.... oppure l vedo grigia.

Ecco, Edo o chi per lui diede denari spropositati per la lega, magnate e bevute a Riga... allora magari per una volta li si puo' dare anche a chi fa la differenza veramente, anche perche' tecnici seri e preparati come Toscano difficile trovarne e leader assoluti come Pisacane ti fan tornar in mente dei Mayer, Ripa... gente che dietro sposta...

 

FORI LE CAMBIALI!

2042846[/snapback]

 

Non fa una piega quello che dici, ma io credo che aspettino aprile per mettere nero su bianco, in primis per sapere in che categoria rinnoveranno il contratto, a patto che lo facciano con la ternana, poi perchè da qui ad aprile potrebbero cambiare alcune "cosette", in positivo chiaramente.... intanto

:sgrat2::sgrat2:

2042859[/snapback]

 

 

 

quali cosette??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.