Vai al contenuto
pedro

BIGLIETTI TERNANA - TARANTO

Messaggi raccomandati

qualcuno sa se danno la nord sopra ai tarantini?

 

perchè faccio sta riflessione, considerando che la est è esaurita, tanti bardasci de curva potrebbero andare alla nord, il rischio incidenti è più alto, quindi sarebbe il caso che il gos riflettesse bene su certe decisioni...

2045999[/snapback]

discorso impeccabile,quoto tutto ,anche l'alito..........

2046002[/snapback]

 

Ma infatti certe decisioni sembrano prese da Topo Gigio! C'avemo un settore ospiti ben preciso, li mettano lì, tesserati e non! E BASTA!

2046005[/snapback]

e' no,troppo facile!!

come fanno poi a verificarsi incidenti e casini se li mettono tutti alla san martino?

l'hanno studiata bene sti fenomeni almeno hanno il pretesto di dire :"visto ,vogliono elimina' la tessera ma se poi scoppiano sti fatti"......

premesso comuque che io l'ho fatta la tessera..

2046010[/snapback]

 

Ma sono loro stessi a delegittimare la tessera con queste decisioni. Non stamo più nel 1800, i mezzi per stabilire le responsabilità di eventuali misfatti, ci sono tutti.

Solo a Terni famo accomodà in camera nostra l'ospiti! Me frega un cazzo se so tanti, la San Martino questo tiene, quelli che c'entrano ok, gli altri a casa.

2046020[/snapback]

e quanti cazzo ne vojono de biglietti?non gli bastano 1125 tagliandi?

annassero a mori' ammazzati.....

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E pensa' che in quella curva nei derby di inizio anni Novanta ci si mettevano 4mila persone... mo' 2.200... pe' la sicurezza...  :(  :angry:

2046022[/snapback]

 

 

3000 ci entrano comode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa se danno la nord sopra ai tarantini?

 

perchè faccio sta riflessione, considerando che la est è esaurita, tanti bardasci de curva potrebbero andare alla nord, il rischio incidenti è più alto, quindi sarebbe il caso che il gos riflettesse bene su certe decisioni...

2045999[/snapback]

discorso impeccabile,quoto tutto ,anche l'alito..........

2046002[/snapback]

 

Ma infatti certe decisioni sembrano prese da Topo Gigio! C'avemo un settore ospiti ben preciso, li mettano lì, tesserati e non! E BASTA!

2046005[/snapback]

e' no,troppo facile!!

come fanno poi a verificarsi incidenti e casini se li mettono tutti alla san martino?

l'hanno studiata bene sti fenomeni almeno hanno il pretesto di dire :"visto ,vogliono elimina' la tessera ma se poi scoppiano sti fatti"......

premesso comuque che io l'ho fatta la tessera..

2046010[/snapback]

 

Ma sono loro stessi a delegittimare la tessera con queste decisioni. Non stamo più nel 1800, i mezzi per stabilire le responsabilità di eventuali misfatti, ci sono tutti.

Solo a Terni famo accomodà in camera nostra l'ospiti! Me frega un cazzo se so tanti, la San Martino questo tiene, quelli che c'entrano ok, gli altri a casa.

2046020[/snapback]

 

 

quoto tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa.......che tanti ragazzi che in questi anni (che tutti ve ne stavate a casa) che anno fatto sacrififci ,denuncie ,diffide e km dietro a quella che era sempre la ternana, non hanno trovato purtroppo i biglietti, o per altri settori................allora io dico solo che la curva est e' la nostra casa e l'ultras e' la nostra vita...........e dico che chi sta' in curva e non ce viene mai se po anna' anche a fasse da nel culo..............................

la curva rappresenta un'intera citta' e tanta storia..............

2045974[/snapback]

 

 

ciao Lù,

prima de tutto te saluto perchè è da tempo che non ce se becca....

il ragionamento ce pò stà (un sacco de gente "storica" sabato non potrà essere alla est e tra questi ce potrei esse anche io) ma non credo ce se la possa prende con chi è andato a fà il biglietto per la est......questo è il risultato di leggi ridicole che rovinano il calcio......da una parte mi viene da chiedermi anche a me dove stava stà gente fino a ieri ma dall'altra non vedo l'ora de rivedè lo stadio pieno perchè terni lo merita.

me dispiace che non ce potrai esse (come altri) per altri motivi ma quest'aria di attesa me mancava: non ho mai sopportato il coro "anche se semo in 4 non ce ne frega un cazzo ecc....." perchè lo cantavo ma me metteva tristezza.....

ce beccamo presto!

2046016[/snapback]

allora come tocca fa' mohica'?come bisogna interpretarla sta cosa?

2046019[/snapback]

 

ma che domanda è?

via la tessera: saremmo stati tutti abbonati e lu gioco era finito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E pensa' che in quella curva nei derby di inizio anni Novanta ci si mettevano 4mila persone... mo' 2.200... pe' la sicurezza...  :(  :angry:

2046022[/snapback]

 

 

3000 ci entrano comode

2046024[/snapback]

3400 circa per curva.....

distinti 3700.......

san martino 1500

 

era una volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si alla classifica del tifoso...

baschi te voglio bene...

 

troppo comodo, troppo comodo voi eravate quelli che ce dicevano: ancora appresso a la Ternana....e mo ete fattu accurre pè accaparravve li biglietti pè la este...lascianno a bocca asciutta chi c'è annato pè anni...

 

poi n'andra cosa...che senso c'avrebbe avè fatto fa tutti li biglietti alle scuole calcio in curva est? e soprattutto sta cosa è vera?

Se si sarebbe da inculasse tutti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E pensa' che in quella curva nei derby di inizio anni Novanta ci si mettevano 4mila persone... mo' 2.200... pe' la sicurezza...  :(  :angry:

2046022[/snapback]

 

 

3000 ci entrano comode

2046024[/snapback]

 

3.000 certo... sono i posti a sedere TOTALI... poi per la sicurezza hanno deciso de lascia' spazi deserti, quindi la capienza è 2.200.

 

Però dicevo che a inizio anni Novanta non c'erano limitazioni e ne entravano molte di più rispetto al totale dei posti a sedere... vedere per credere, ma lo saprai:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si alla classifica del tifoso...

baschi te voglio bene...

 

troppo comodo, troppo comodo voi eravate quelli che ce dicevano: ancora appresso a la Ternana....e mo ete fattu accurre pè accaparravve li biglietti pè la este...lascianno a bocca asciutta chi c'è annato pè anni...

 

poi n'andra cosa...che senso c'avrebbe avè fatto fa tutti li biglietti alle scuole calcio in curva est? e soprattutto sta cosa è vera?

Se si sarebbe da inculasse tutti......

2046028[/snapback]

bravo,tu si che ce capisci.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare e sottolineo pare che da stamattina fino alle 14 sono stati venduti ulteriori 1.300 biglietti.

2046032[/snapback]

 

 

risulta anche a me, stiamo a circa 6400 biglietti venduti abbonati compresi

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare e sottolineo pare che da stamattina fino alle 14 sono stati venduti ulteriori 1.300 biglietti.

2046032[/snapback]

li conti piu' o meno artornano...

3800 ieri+1300 oggi fino alle 14,00.....totale 5100

piu' i 1200-1300 abbonati e stamo a 6400.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna regà sto topic è onda di delirio entusiasmante!!

 

madòò stamo tutti paci per dero..pe stasera comunque superamo i 7000 cristiani sicuro..poi però devono assolutamente sistemà chiccosa se no qualcuno armane fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

io si me la metto nel culo ma tu te devi fa li cazzacci tua..........

2046036[/snapback]

 

 

lascia stà fungarò....damme retta!!........

scherza con chi poi scherzà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna regà sto topic è onda di delirio entusiasmante!!

 

madòò stamo tutti paci per dero..pe stasera comunque superamo i 7000 cristiani sicuro..poi però devono assolutamente sistemà chiccosa se no qualcuno armane fori

2046037[/snapback]

lu sverdu,quillu dell'avatar mezzu scarnitu similteschio ce vene a vede' la partita? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...ews=3273&tipo=1

 

Area Comunicazione

22.02.2012Emessi per errore biglietti per "Distinti A": come cambiarli

La Ternana Calcio comunica che sono stati venduti erroneamente presso il bar "Natalini" in vocabolo Rivo, 56 biglietti di "Distinti A" (settore invece chiuso al pubblico). I possessori dei tagliandi sono pregati di recarsi prima possibile presso la ricevitoria in questione per cambiarli con un settore disponibile.

Ci scusiamo per il disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Calcio S.p.a.

La Ternana Calcio comunica che sono stati venduti erroneamente presso il bar "Natalini" in vocabolo Rivo, 56 biglietti di "Distinti A" (settore invece chiuso al pubblico). I possessori dei tagliandi sono pregati di recarsi prima possibile presso la ricevitoria in questione per cambiarli con un settore disponibile.

Ci scusiamo per il disagio.

 

gozzer va a cambià lu biglietto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

io si me la metto nel culo ma tu te devi fa li cazzacci tua..........

2046036[/snapback]

 

 

lascia stà fungarò....damme retta!!........

scherza con chi poi scherzà!!

2046038[/snapback]

ce conoscemo mohica'?non mi risulta,io dico quel che cazzo mi pare........fino a prova contraria....

siamo in democrazia

 

e soprattutto,non rompete i coglioni a quelli che hanno deciso di venire alla partita di sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna regà sto topic è onda di delirio entusiasmante!!

 

madòò stamo tutti paci per dero..pe stasera comunque superamo i 7000 cristiani sicuro..poi però devono assolutamente sistemà chiccosa se no qualcuno armane fori

2046037[/snapback]

lu sverdu,quillu dell'avatar mezzu scarnitu similteschio ce vene a vede' la partita? :lol:

2046040[/snapback]

 

 

scii na vorda m'era passata l'idea de facce uno stendardo però ho lasciato perde :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa.......che tanti ragazzi che in questi anni (che tutti ve ne stavate a casa) che anno fatto sacrififci ,denuncie ,diffide e km dietro a quella che era sempre la ternana, non hanno trovato purtroppo i biglietti, o per altri settori................allora io dico solo che la curva est e' la nostra casa e l'ultras e' la nostra vita...........e dico che chi sta' in curva e non ce viene mai se po anna' anche a fasse da nel culo..............................

la curva rappresenta un'intera citta' e tanta storia..............

2045974[/snapback]

 

 

ciao Lù,

prima de tutto te saluto perchè è da tempo che non ce se becca....

il ragionamento ce pò stà (un sacco de gente "storica" sabato non potrà essere alla est e tra questi ce potrei esse anche io) ma non credo ce se la possa prende con chi è andato a fà il biglietto per la est......questo è il risultato di leggi ridicole che rovinano il calcio......da una parte mi viene da chiedermi anche a me dove stava stà gente fino a ieri ma dall'altra non vedo l'ora de rivedè lo stadio pieno perchè terni lo merita.

me dispiace che non ce potrai esse (come altri) per altri motivi ma quest'aria di attesa me mancava: non ho mai sopportato il coro "anche se semo in 4 non ce ne frega un cazzo ecc....." perchè lo cantavo ma me metteva tristezza.....

ce beccamo presto!

2046016[/snapback]

allora come tocca fa' mohica'?come bisogna interpretarla sta cosa?

2046019[/snapback]

 

ma che domanda è?

via la tessera: saremmo stati tutti abbonati e lu gioco era finito.....

2046026[/snapback]

 

Questa tua descrizioene è un pochino superficiale Stè. Sono stati organizzati in passato decine di volte sconti ecc., ma non è mai stato scontentato nessuno, nè abbonati, nè sempre presenti con biglietto, perchè le cose venivano impostate solo per portare più gente o per salvaguardare chi aveva meno disponibilità tutelando chi con biglietto o abbonamento frequentava assiduamente la curva, le trasferte, e la vita che ne deriva durante la settimana.

Ora vanno di moda ciarlatani, cialtroni, imboscate e propaganda spicciola .....La tessera è solo una parte del problema, dietro di essa si nascondono le vere porcherie ......

Avanti Ultras

Avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appostu...a giro ste coppie!!!!!!!!!!!

2046048[/snapback]

a conferma di quanto sto dicendo da diverso tempo........

prima che intervengono i super tifosi pluritrentennali,dico che le gerarchei tra tifosi purtroppo esistono.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

 

 

Dopo non lo fanno passa a li Tornelli.... :lol:

2046056[/snapback]

io sapevo che non me facevano passa' per altri motivi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

 

 

Dopo non lo fanno passa a li Tornelli.... :lol:

2046056[/snapback]

io sapevo che non me facevano passa' per altri motivi.......

2046057[/snapback]

Beato te fiju!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appostu...a giro ste coppie!!!!!!!!!!!

2046048[/snapback]

a conferma di quanto sto dicendo da diverso tempo........

prima che intervengono i super tifosi pluritrentennali,dico che le gerarchei tra tifosi purtroppo esistono.......

2046053[/snapback]

 

 

a fungarò è sù.......non provocassi non me sembra il momento.....lascia stà perchè nessuno s'è ritenuto super tifoso........se voli capì bene sennò te ripeto non provocà che non ce stà bisogno vista la situazione già pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.