Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

Al peggio non c'è mai fine .....

Messaggi raccomandati

qui ormai scappano fori l'ultras come se fossero funghi!! tra un pò dopo la tessera del tifoso toccherà fasse il certificato dell'ultras...io senza conosce di persona nessuno sto dalla parte di quelli per cui la storia parla da sola e non quelli che la storia la raccontano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cè stà pure chi dal 1980 al 1995, non s'è mai visto e adesso invece c'hà il dono dll'ONNIPOTENZA.. wave.gif

P.S. 15 anni tutti li giorni vissuti pè la CURVA EST ( freak brothers), e io certe persone non l'hò "MAI" viste...!!

_____________________________________________________________________________

 

1° il discorso era rivolto alla famigerata stirpe, e poi che tu sta gente (me) non l'hai vista credo che te sbaaaaji de grooooossooooo ma molto grosso

2051193[/snapback]

 

 

Faustini tifa ternana, prima dè tè e dè me, e poi non sò chi sei quindi non cè l'avevo cò tè.

2051200[/snapback]

 

ma famme capi ma tu chi sei??? che parli tanto de li freak??

2051202[/snapback]

 

 

 

Fracazzo dà velletri.... :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cè stà pure chi dal 1980 al 1995, non s'è mai visto e adesso invece c'hà il dono dll'ONNIPOTENZA.. wave.gif

P.S. 15 anni tutti li giorni vissuti pè la CURVA EST ( freak brothers), e io certe persone non l'hò "MAI" viste...!!

_____________________________________________________________________________

 

1° il discorso era rivolto alla famigerata stirpe, e poi che tu sta gente (me) non l'hai vista credo che te sbaaaaji de grooooossooooo ma molto grosso

2051193[/snapback]

 

 

Faustini tifa ternana, prima dè tè e dè me, e poi non sò chi sei quindi non cè l'avevo cò tè.

2051200[/snapback]

 

ma famme capi ma tu chi sei??? che parli tanto de li freak??

2051202[/snapback]

 

 

 

Fracazzo dà velletri.... :D

2051210[/snapback]

Ma non di cazzate, fracazzo da Velletri c'aveva li capelli!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ormai scappano fori l'ultras come se fossero funghi!! tra un pò dopo la tessera del tifoso toccherà fasse il certificato dell'ultras...io senza conosce di persona nessuno sto dalla parte di quelli per cui la storia parla da sola e non quelli che la storia la raccontano:)

2051209[/snapback]

 

siamo in due.

la storia parla per tutti.

in ogni campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ormai scappano fori l'ultras come se fossero funghi!! tra un pò dopo la tessera del tifoso toccherà fasse il certificato dell'ultras...io senza conosce di persona nessuno sto dalla parte di quelli per cui la storia parla da sola e non quelli che la storia la raccontano:)

2051209[/snapback]

 

siamo in due.

la storia parla per tutti.

in ogni campo.

2051214[/snapback]

 

Proprio per questo non accetto salmi dettami e giudizi da chi proprio non può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da semplice, giovane e sfegatato tifoso dico solo una cosa con tutta la tranquillità del mondo. Poi ognuno c'ha lu cervello suo.

Se esiste davvero qualcuno che farebbe autorizzare striscioni STORICI me do alle bocce. Vordi' che in 16 anni de Ternana e in 10 de Curva Est c'ho capito poco.

Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiudere qui il mio intervento, sperando che nessuno sè scalli pè quello che ho scritto, perchè fino a prova contraria, nella vita esistono pareri e vedute differenti.

Detto questo dico che in ITALIA ancora, e speramo pè sempre, cè la DEMOCRAZIA, quindi è possibile, scrivere, o pensare, o dire cose differenti, l'uno dall'altro , e questa democrazia esiste anche negli stadi e nelle curve, (almeno fino al 1995 era così, anche se qualche volta se litigava, ma per amore delle fere, poi si andava tutti nella stessa direzione.. ;) ), quindi per me e per parecchi che la pensano come me, la curva è bella con gli striscioni, come era fino a che, qualcuno a deciso che non si dovevano mettere più, senza sentire magari chi aveva creato quegli striscioni se era d'accordo.

Detto questo chiudo e mi ritiro con la mia (e dè parecchi altri !!) opinione sugli striscioni.

P.S. il 99% delle curve italiane a gli striscioni appesi con le scritte...!!....quindi il 99% degli ULTRAS in italia.....SO' INFAMI..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ormai scappano fori l'ultras come se fossero funghi!! tra un pò dopo la tessera del tifoso toccherà fasse il certificato dell'ultras...io senza conosce di persona nessuno sto dalla parte di quelli per cui la storia parla da sola e non quelli che la storia la raccontano:)

2051209[/snapback]

 

siamo in due.

la storia parla per tutti.

in ogni campo.

2051214[/snapback]

 

Proprio per questo non accetto salmi dettami e giudizi da chi proprio non può.

2051216[/snapback]

 

idem.

e lo ripeto, la storia parla per tutti e in tutti i campi.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da semplice, giovane e sfegatato tifoso dico solo una cosa con tutta la tranquillità del mondo. Poi ognuno c'ha lu cervello suo.

Se esiste davvero qualcuno che farebbe autorizzare striscioni STORICI me do alle bocce. Vordi' che in 16 anni de Ternana e in 10 de Curva Est c'ho capito poco.

Saluti a tutti.

2051221[/snapback]

se "qualcuno" rimette "quello" striscione io vado alla nord, la est non farebbe piu per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiudere qui il mio intervento, sperando che nessuno sè scalli pè quello che ho scritto, perchè fino a prova contraria, nella vita esistono pareri e vedute differenti.

Detto questo dico che in ITALIA ancora, e speramo pè sempre, cè la DEMOCRAZIA, quindi è possibile, scrivere, o pensare, o dire cose differenti, l'uno dall'altro , e questa democrazia esiste anche negli stadi e nelle curve, (almeno fino al 1995 era così, anche se qualche volta se litigava, ma per amore delle fere, poi si andava tutti nella stessa direzione.. ;) ), quindi per me e per parecchi che la pensano come me, la curva è bella con gli striscioni, come era fino a che, qualcuno a deciso che non si dovevano mettere più, senza sentire magari chi aveva creato quegli striscioni se era d'accordo.

Detto questo chiudo e mi ritiro con la mia (e dè parecchi altri !!) opinione sugli striscioni.

P.S. il 99% delle curve italiane a gli striscioni appesi con le scritte...!!....quindi il 99% degli ULTRAS in italia.....SO' INFAMI..... ;)

2051224[/snapback]

 

allora perchè non lo rimetti? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ormai scappano fori l'ultras come se fossero funghi!! tra un pò dopo la tessera del tifoso toccherà fasse il certificato dell'ultras...io senza conosce di persona nessuno sto dalla parte di quelli per cui la storia parla da sola e non quelli che la storia la raccontano:)

2051209[/snapback]

 

siamo in due.

la storia parla per tutti.

in ogni campo.

2051214[/snapback]

 

Proprio per questo non accetto salmi dettami e giudizi da chi proprio non può.

2051216[/snapback]

 

idem.

e lo ripeto, la storia parla per tutti e in tutti i campi.

2051225[/snapback]

 

Appunto, qui parlamo del campo del tifo, de quell'altri campi ce stanno altre discussioni. Però ce sta troppa gente che li campi li mischia un pò troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza, ma chi sarebbe questo Faustini?

 

Da quello che leggo all'inizio sembrerebbe un personaggio importante nella tifoseria, o perlomeno le espressoni "mi raccomando" , "è inutile che vi dico", "cerchiamo di fare"  questo mi fanno pensare.

 

O sbaglio?

 

 

Grazie per l'eventuale riposta.  :)

2051174[/snapback]

 

 

E' l'ex PRESIDENTE del centro coordinamento club.

2051190[/snapback]

allora forse ho capito chi è....sarebbe quello che mise uno striscione alla nord polemico contro la curva est?

 

parlo di almeno 7 o 8 anni fa, ero iscritto da poco al forum e mi ricordo begli scazzi qui dentro :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ormai scappano fori l'ultras come se fossero funghi!! tra un pò dopo la tessera del tifoso toccherà fasse il certificato dell'ultras...io senza conosce di persona nessuno sto dalla parte di quelli per cui la storia parla da sola e non quelli che la storia la raccontano:)

2051209[/snapback]

 

siamo in due.

la storia parla per tutti.

in ogni campo.

2051214[/snapback]

 

Proprio per questo non accetto salmi dettami e giudizi da chi proprio non può.

2051216[/snapback]

 

idem.

e lo ripeto, la storia parla per tutti e in tutti i campi.

2051225[/snapback]

 

Appunto, qui parlamo del campo del tifo, de quell'altri campi ce stanno altre discussioni. Però ce sta troppa gente che li campi li mischia un pò troppo.

2051234[/snapback]

 

guarda che quì parliamo solo di tifo e io a quello mi riferisco.

io personalmente non mischio una virgola.

la storia parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ormai scappano fori l'ultras come se fossero funghi!! tra un pò dopo la tessera del tifoso toccherà fasse il certificato dell'ultras...io senza conosce di persona nessuno sto dalla parte di quelli per cui la storia parla da sola e non quelli che la storia la raccontano:)

2051209[/snapback]

 

siamo in due.

la storia parla per tutti.

in ogni campo.

2051214[/snapback]

 

Proprio per questo non accetto salmi dettami e giudizi da chi proprio non può.

2051216[/snapback]

 

idem.

e lo ripeto, la storia parla per tutti e in tutti i campi.

2051225[/snapback]

 

Appunto, qui parlamo del campo del tifo, de quell'altri campi ce stanno altre discussioni. Però ce sta troppa gente che li campi li mischia un pò troppo.

2051234[/snapback]

 

guarda che quì parliamo solo di tifo e io a quello mi riferisco.

io personalmente non mischio una virgola.

la storia parla

2051238[/snapback]

 

SEMPER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non parlo perchè sennò me mandano i correttori a casa.

 

 

 

SCHIFO E RIBREZZO.

2051241[/snapback]

 

e questo basterebbe e avanzerebbe.

anche in questo caso la storia parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non parlo perchè sennò me mandano i correttori a casa.

 

 

 

SCHIFO E RIBREZZO.

2051241[/snapback]

 

e questo basterebbe e avanzerebbe.

anche in questo caso la storia parla

2051246[/snapback]

 

basterebbe e avanzerebbe per far smettere di parlare tanti cristiani. Ma va bene così. Io sò da che parte stare. Basta informarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se esiste davvero qualcuno che farebbe autorizzare striscioni STORICI me do alle bocce

 

la storia sta bene scritta,le riesumazioni autorizzate a me non piacciono.siccome è democrazia, uno può anche dire che quell'iniziativa o quel parere non gli piace (da ambedue le parti), o no? basta co sto moralismo esasperato. me sembra che vogliono fa tutti le primedonne.... per amare la Ternana non servono i riflettori. per anni è stata girata l'Italia senza che nessuno ne abbia minimamente parlato. per esempio, solo sulle sintesi di radio galileo veniva inquadrato il settore ospiti..il famoce belli non mi piace,anche se magari è stato semplicemente scritto male

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile parlà da casa è?

Da che mondo è mondo, questo tipo di questioni vengono chiarite tra le parti interessate se lo ritengono e a modo loro

Non sono questioni da dibattere in rete

Spero che vengano chiarite al più presto perchè sta situazione di spaccatura in curva è veramente brutta

Tutti gli altri se facessere li cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' facile parlà da casa è?

Da che mondo è mondo, questo tipo di questioni vengono chiarite tra le parti interessate se lo ritengono e a modo loro

Non sono questioni da dibattere in rete

Spero che vengano chiarite al più presto perchè sta situazione di spaccatura in curva è veramente brutta

Tutti gli altri se facessere li cazzi loro

2051279[/snapback]

purtroppo internet ,oltre a non far capire le reali intenzioni dell'utente,sta distruggendo la comunicazione e il dialogo tra persone.

una volta ci si confrontava face to face.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da semplice, giovane e sfegatato tifoso dico solo una cosa con tutta la tranquillità del mondo. Poi ognuno c'ha lu cervello suo.

Se esiste davvero qualcuno che farebbe autorizzare striscioni STORICI me do alle bocce. Vordi' che in 16 anni de Ternana e in 10 de Curva Est c'ho capito poco.

Saluti a tutti.

2051221[/snapback]

se "qualcuno" rimette "quello" striscione io vado alla nord, la est non farebbe piu per me

2051229[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON É POSSIBILE!!!

 

Ma é possibile che ci siano i depositari del tifo e gli altri non siano un cazzo?

Il sig. Faustini ha fatto una proposta per rendere piú colorato lo spazio dedicato ai tifosi delle FERE, e allora?

Solo i famosi ultras possono decidere?

 

Chi ritiene opportuno di non entrare allo stadio é libero di farlo, ma non deve rompere i coglioni a chi se ne frega.

 

Il pallone é un gioco e una passione del tempo libero, ognuno é libero, rispettando la libertà altrui, di comportarsi come crede.

Basta co sta pugnetta dei capi ultrà che poi si muovono per meri interessi economici.

 

Al peggio non c'é mai fine?  Sicuramente sí!

2051124[/snapback]

Me la spieghi meglio quella parte evidenziata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire, senza nessuno scopo autocelebrativo, ma solo per fare chiarezza, sulle date fornite da qualcuno che le racconta per deleggittimare ( poi però me le dovrà spiegare di persona), e per i più giovani che non sanno, perchè ovviamente non ancora nati :

Dal 1970 al 1977 il sottoscritto Sabatini Antonio, Tonino, Torello è stato fortunatamente partecipe della nascita e della consacrazione degli Ultras della Ternana. Dal 1977 al 1996 per gravissimi problemi personali, che non sto qui a spiegare, ma dei quali i più sono a conoscenza, ha abbandonato la vita attiva dei gruppi organizzati proprio per non trasferire i suoi problemi all' interno dei gruppi stessi, cosa che purtroppo è stata fatta da questi famosi riesumati con conseguenze gravissime per tantissimi giovani. Io vado fiero di quella scelta, altri fanno un vanto del cotrario Nel 1996 ho finalmente risolto la parte più grave di questi problemi e sono tornato, all'inizio in punta di piedi, poi con la grinta necessaria per riportare I Freak Brothers e la Curva Est allo splendore che gli competeva. 1996 data purtroppo nefasta per i Freak e i problemi erano molto più gravi di adesso. Se sono riuscito nell' intento o no sarà solo la stroria a dirlo e le persone che l' hanno fatta e vissuta, non certo le chiacchiere e i chiacchieroni.

 

Per quanto riguarda il sig. Woodstok che scrive testualmente: Basta co sta pugnetta dei capi ultrà che si muovono per meri interessi economici, e l' altro sig. francesco che avalla le parole del sopracitato Woodstok li pregherei di chiarirci, se hanno i coglioni, chi sarebbero questi sig. che si muovono per meri interessi economici e soprattutto quali sarebbero questi interessi. Ricordo a tutti che queste erano le stesse tesi dei gemellini, ma sono stati clamorosamente smentiti e hanno dovuto ritirarsi con la coda tra le gambe Mi auguro che questi due signorini siano più convincenti .......

 

Tanto era dovuto.

Chi ha bisogno di ulteriori spiegazioni può tranquillamente cercarmi ...sono sempre a disposizione.

Per il resto si è andati oltre e quando si supera il limite si gioca duro. Noi siamo pronti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da semplice, giovane e sfegatato tifoso dico solo una cosa con tutta la tranquillità del mondo. Poi ognuno c'ha lu cervello suo.

Se esiste davvero qualcuno che farebbe autorizzare striscioni STORICI me do alle bocce. Vordi' che in 16 anni de Ternana e in 10 de Curva Est c'ho capito poco.

Saluti a tutti.

2051221[/snapback]

se "qualcuno" rimette "quello" striscione io vado alla nord, la est non farebbe piu per me

2051229[/snapback]

2051284[/snapback]

 

D'accordo, nessuna autorizzazione per mettere uno striscione, qualunque questo sia ! !

 

Ma d'altra parte, io da sto punto di vista sono un pò anarchico, liberta per tutti di fare ciò che si ritiene meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.