Vai al contenuto
gargallozzu

Supercoppa lega pro

Messaggi raccomandati

Ma è vero che vincendo la supercoppa oltre al valore sportivo c'è anche un valore economico di circa 150mila euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spezia ha già vinto la supercoppa nel 2006.

 

ecco l'albo d'oro: http://it.wikipedia.org/wiki/Supercoppa_di...Prima_Divisione

2090124[/snapback]

 

;) grazie Conte. Interessante vedere le finali de sti dodici anni di Coppa ( mica me ricordavo che l'aveva vinta anche il Gallipoli)

a me piacerebbe proprio vincerla sta' finale!! Per tanti motivi. Non sara' proprio facile, anzi! E la difficoltà in più - rappresentata dalla forza de LaSpezia - spero proprio che spinga 'questa Ternana' a voler vincere il titolo più prestigioso del campionato nazionale di legapro 2011/12 !!!!!

Il significato e' quasi esclusivamente simbolico... M'HAI DETTO GNENTE !!!!!!!!!!!!!

 

:fumo::burt: :burt: :burt::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spezia ha già vinto la supercoppa nel 2006.

 

ecco l'albo d'oro: http://it.wikipedia.org/wiki/Supercoppa_di...Prima_Divisione

2090124[/snapback]

 

;) grazie Conte. Interessante vedere le finali de sti dodici anni di Coppa ( mica me ricordavo che l'aveva vinta anche il Gallipoli)

a me piacerebbe proprio vincerla sta' finale!! Per tanti motivi. Non sara' proprio facile, anzi! E la difficoltà in più - rappresentata dalla forza de LaSpezia - spero proprio che spinga 'questa Ternana' a voler vincere il titolo più prestigioso del campionato nazionale di legapro 2011/12 !!!!!

Il significato e' quasi esclusivamente simbolico... M'HAI DETTO GNENTE !!!!!!!!!!!!!

 

:fumo::burt: :burt: :burt::fumo:

2090188[/snapback]

 

è comunque un titolo ufficiale che ti fa entrare in un albo d'oro

pertanto ...FORZA FERE UN ALTRO SFORZO!!!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puccio insomma ste sciarpe?  :D

2090106[/snapback]

Tocca trovà qualcuno che le stampa... l'idea grafica fatta da Daydream è bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le volevo fa io per il negozio ma dopo vista la vostra idea ...ho lasciato perde per non famme di che ve ricopiavo ... hahaha ma ormai credo che come tempi sia troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2nr121f.jpg

 

...con sempre tanto rispetto per i coglioni scartavetrati di spezini e trapanesi  :P

2086926[/snapback]

 

Non me piace. Troppo scicche, da cempions. Non l'ho mai concepite. Po' esse un manifesto pe' strada, no una sciarpa pe' noi. Levate lu bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io l'ho disegnate così, perché non c'avevo un cazzo da fa :)

ovviamente nemmeno io la indosserei così!!!

Sarebbe stato figo se l'altra metà fosse atalantina-doriana-etc... magari per i quarti di finale di coppa italia l'anno prossimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io l'ho disegnate così, perché non c'avevo un cazzo da fa :)

ovviamente nemmeno io la indosserei così!!!

Sarebbe stato figo se l'altra metà fosse atalantina-doriana-etc... magari per i quarti di finale di coppa italia l'anno prossimo :D

2090290[/snapback]

 

Noi volemo solo sciarpe zuzze. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io l'ho disegnate così, perché non c'avevo un cazzo da fa :)

ovviamente nemmeno io la indosserei così!!!

Sarebbe stato figo se l'altra metà fosse atalantina-doriana-etc... magari per i quarti di finale di coppa italia l'anno prossimo :D

2090290[/snapback]

 

Noi volemo solo sciarpe zuzze. :P

2090292[/snapback]

 

pardonne, sò raffinato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste so sciarpe per ricordare l'evento mica da indossare ogni domenica ...ma tanto sarebbe impossibile farle per questa domenica ..quindi ormai è andata ....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volete provo a farle

2090283[/snapback]

Prova a farle se ce riesci anche per giovedì prossimo ;) Ovviamente sono fatte sul modello delle sciarpe "celebrative" per le partite di champions o le finali o i derby ecc... l'idea era ottima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volete provo a farle

2090283[/snapback]

Prova a farle se ce riesci anche per giovedì prossimo ;) Ovviamente sono fatte sul modello delle sciarpe "celebrative" per le partite di champions o le finali o i derby ecc... l'idea era ottima...

2090299[/snapback]

 

a sto punto prima di farle io aspetterei il risultato di domenica :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, almeno a livello di rosa è la squadra piu forte di tutte e due i gironi...

Lucioni Buzzegoli Rivalta Papini Vannucchi Evacuo Marotta Iunco....

2090074[/snapback]

Ti sei scordato nicola madonna che per me è il più forte dello spezia..comunque dai lucioni è discreto mo mica è un fenomeno :)

2090097[/snapback]

 

Sottoscrivo tutto, Madonna lo vedremo presto in serie A è di un'altra categoria...magari rimanesse anche l'anno prossimo ma mi sa tanto che se lo riprende l'Atalanta!!!

Vi siete dimenticati Mora, Grauso, Testini, Bianco... Papini molto molto forte ma purtroppo dopo il girone d'andata non si è più visto è infortunato da una vita... a inizio campionato avevamo anche Carobbio e Mastronullo :-(

Modificato da MisterEagle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, almeno a livello di rosa è la squadra piu forte di tutte e due i gironi...

Lucioni Buzzegoli Rivalta Papini Vannucchi Evacuo Marotta Iunco....

2090074[/snapback]

Ti sei scordato nicola madonna che per me è il più forte dello spezia..comunque dai lucioni è discreto mo mica è un fenomeno :)

2090097[/snapback]

 

Sottoscrivo tutto, Madonna lo vedremo presto in serie A è di un'altra categoria...magari rimanesse anche l'anno prossimo ma mi sa tanto che se lo riprende l'Atalanta!!!

Vi siete dimenticati Mora, Grauso, Testini, Bianco... Papini molto molto forte ma purtroppo dopo il girone d'andata non si è più visto è infortunato da una vita... a inizio campionato avevamo anche Carobbio e Mastronullo :-(

2090315[/snapback]

MI sa che c'avete anche un monte ingaggi consistente, ma chi è il proprietario???

 

comunque vedendo le repliche di spezia-latina su rai sport, bello stadio e bel pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono un'altro spezzino che inizia a scrivere sul Vostro forum.

Domenica verrò a Terni con i ragazzi del mio gruppo.. visto che arriveremo in mattinata, qualche consiglio su dove andare a mangiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Sono un'altro spezzino che inizia a scrivere sul Vostro forum.

Domenica verrò a Terni con i ragazzi del mio gruppo.. visto che arriveremo in mattinata, qualche consiglio su dove andare a mangiare?

2090327[/snapback]

dentro lu pulman :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Sono un'altro spezzino che inizia a scrivere sul Vostro forum.

Domenica verrò a Terni con i ragazzi del mio gruppo.. visto che arriveremo in mattinata, qualche consiglio su dove andare a mangiare?

2090327[/snapback]

da friozzu o alla trattoria la mora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Sono un'altro spezzino che inizia a scrivere sul Vostro forum.

Domenica verrò a Terni con i ragazzi del mio gruppo.. visto che arriveremo in mattinata, qualche consiglio su dove andare a mangiare?

2090327[/snapback]

da friozzu o alla trattoria la mora

2090332[/snapback]

 

oo oo ooooo ooo oooooooooooooooooooo Antonio Banderas oo oo ooooo ooo ooooooooooooooooooooooo Antonio Banderas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Sono un'altro spezzino che inizia a scrivere sul Vostro forum.

Domenica verrò a Terni con i ragazzi del mio gruppo.. visto che arriveremo in mattinata, qualche consiglio su dove andare a mangiare?

2090327[/snapback]

 

IMMENSO PANINO CO LA PORCHETTA FORI LU STADIO!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Sono un'altro spezzino che inizia a scrivere sul Vostro forum.

Domenica verrò a Terni con i ragazzi del mio gruppo.. visto che arriveremo in mattinata, qualche consiglio su dove andare a mangiare?

2090327[/snapback]

 

IMMENSO PANINO CO LA PORCHETTA FORI LU STADIO!!!!!!! :lol::lol::lol:

2090336[/snapback]

 

Il panino con la porchetta è sempre un ottimo consiglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.