Vai al contenuto
ledzepp

FOTO DA PAVIA

Messaggi raccomandati

in breve: 1° tempo poco convinti come ritmo e cattiveria, si giocava solo sulla fascia sn (bene Sinigaglia), a destra spaesato Danti e poco meglio Bernardi..occasioni vere zero, loro erano intimoriti all'inizio e questo andava sfruttato meglio, poi hanno iniziato ad ingranare con Falco in contropiede

2° tempo, molto meglio come coninzione e con Docente ( gotti non stava bene cmq) e poi Dianda, anche lui non al massimo ...Pisacane imperiale nei recuperi, ottimo Miglietta, perfetto..Almeno 2 o 3 palle gol x noi, ma dominio non così evidente a dir la verità e pavia sempre in partita, sculando potevano pure fare il colpaccio

 

Alla fine ok così tutto sommato, solo perchè le altre hanno pareggiato cmq

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacomelli?

2061686[/snapback]

 

Mi è piaciuto quel poco che l'ha fatto giocà, solo che avendo pochi minuti lo vedi che vorrebbe spaccà il mondo, ma almeno è molto più pericoloso di danti. ed entra in area da sinistra...e me sà che è un po scazzato perchè gioca poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sono troppo grandi, rimpiccioliscile

2061691[/snapback]

 

 

ce sto a provà, è un peccato perchè l'ho fatte con la canon decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sega che facevo curva-botteghini per trovare un cazzo di biglietto ho conosciuto:

 

gente di vercelli che tifa ternana

gente di alessandria che tifa ternana

gente di novara che veniva a vedere pavia ternana, e tifava ternana... m'aspetta su il prox anno

gente che si è trasferita a milano e stava li con la sciarpetta

altri non me li ricordo, e altri ancora li vedevo entrare in tribuna con la sciarpetta rosso-verde, sicuramente non residenti a terni

 

emozionante :flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la sega che facevo curva-botteghini per trovare un cazzo di biglietto ho conosciuto:

 

gente di vercelli che tifa ternana

gente di alessandria che tifa ternana

gente di novara che veniva a vedere pavia ternana, e tifava ternana... m'aspetta su il prox anno

gente che si è trasferita a milano e stava li con la sciarpetta

altri non me li ricordo, e altri ancora li vedevo entrare in tribuna con la sciarpetta rosso-verde, sicuramente non residenti a terni

 

emozionante  :flag:  :flag:

2061902[/snapback]

 

Ciao, sono il vercellese con la sciarpa rossoverde a cui hai chiesto aiuto per il biglietto.... è sempre emozionante anche per me incontrare i Ternani...!!!! Ieri mi sono portato appresso un amico a Pavia a vedere la Ternana e anche se in curva non eravate in tantissimi (cmq sempre un bel numero...) è rimasto impressionato dall'incitamento continuo per tutti i 90 minuti.... A un certo punto mi chiede "ma questi ternani non stanno mai zitti??" No gli ho detto... sono Ternani... SIAMO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!

CIAO A TUTTI I ROSSOVERDI, FORZA FERE SEMPRE!!! ALLA PROSSIMA OCCASIONE!!!!!

VERCELLI CUORE ROSSOVERDE DAL 1980

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la sega che facevo curva-botteghini per trovare un cazzo di biglietto ho conosciuto:

 

gente di vercelli che tifa ternana

gente di alessandria che tifa ternana

gente di novara che veniva a vedere pavia ternana, e tifava ternana... m'aspetta su il prox anno

gente che si è trasferita a milano e stava li con la sciarpetta

altri non me li ricordo, e altri ancora li vedevo entrare in tribuna con la sciarpetta rosso-verde, sicuramente non residenti a terni

 

emozionante  :flag:  :flag:

2061902[/snapback]

 

Ciao, sono il vercellese con la sciarpa rossoverde a cui hai chiesto aiuto per il biglietto.... è sempre emozionante anche per me incontrare i Ternani...!!!! Ieri mi sono portato appresso un amico a Pavia a vedere la Ternana e anche se in curva non eravate in tantissimi (cmq sempre un bel numero...) è rimasto impressionato dall'incitamento continuo per tutti i 90 minuti.... A un certo punto mi chiede "ma questi ternani non stanno mai zitti??" No gli ho detto... sono Ternani... SIAMO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!

CIAO A TUTTI I ROSSOVERDI, FORZA FERE SEMPRE!!! ALLA PROSSIMA OCCASIONE!!!!!

VERCELLI CUORE ROSSOVERDE DAL 1980

2062249[/snapback]

GRANDI

 

MATTEUCCIO & VERCELLI ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vercelli...se me mandi un mp te racconto un po' de cose riferite al cantare! ;)

2062281[/snapback]

 

A proposito di amici : dietro a me c'erano quattro cristiani sampdoriani che hanno cantato tutta la partita. Ganzi e tosti!

Io non ho contatti con i doriani ma se qualcuno va sul loro sito può ben dirgli a buon rendere!!!

Come dicono in Grecia: Atalantini, Doriani, Casertani, Santpaulesi( se dice?) ... una faccia una razza!

HASTA SIEMPRE E FORZA FERE!

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la sega che facevo curva-botteghini per trovare un cazzo di biglietto ho conosciuto:

 

gente di vercelli che tifa ternana

gente di alessandria che tifa ternana

gente di novara che veniva a vedere pavia ternana, e tifava ternana... m'aspetta su il prox anno

gente che si è trasferita a milano e stava li con la sciarpetta

altri non me li ricordo, e altri ancora li vedevo entrare in tribuna con la sciarpetta rosso-verde, sicuramente non residenti a terni

 

emozionante  :flag:  :flag:

2061902[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.