Vai al contenuto
CCTC

MOTOGP 2012

Messaggi raccomandati

Me sfugge un particolare

Se rossi vince è merito suo se fa schifo al cazzo è colpa della moto?

No perché con la stessa moto hayden, che è infelice, è arrivato sesto

2074505[/snapback]

 

rossi non è più quello di qualche anno fa. mi pare chiaro.

ma se vogliamo fare una discussione in merito procediamo per passi:

 

1. sia chiaro che rossi, in valore assoluto, è stato il più forte del mondo, ha saputo vincere in mille modi, dentro e fuori dal circuito. detto questo.

 

2. rossi è stato particolarmente fenomenale nella sua vita anche e soprattutto come sviluppatore per le moto. la yamaha inizialmente era uno scalda pizzette e lui ha saputo tirarne fuori il meglio. altri piloti come lorenzo e stoner sono meno preparatori ma molto più adattabili a moto diverse.

 

3 rossi alla ducati ha cercato di lavorare come suo solito, ovvero creando un prodotto come LUI voleva, senza accettare di adattarsi a quelllo che già esisteva (per carità a 33 anni, con quella carriera, ci sta che sia lui a dettare legge e non la casa). stoner ha sempre saputo adattarsi al carattere della desmosedici, cosi come lorenzo ha imparato a calcavare la bestia (yamaha) sviluppata da rossi. questo modo di lavorare ha creato numerosi problemi perche la ducati è una moto molto molto diversa e secondo me va interpretata con tutt'altra filosofia.

 

4. rossi negli ultimi 2-3 anni ha subito un pò di batoste dure da mandare giu. infortunio alla spalla e alla gamba che gli hanno di fatto precluso le possibilità di provare a lottare nei campionati e gli hanno minato la fiducia. la morte di simoncelli dove (poraccio) si trova anche come attore protagonista della stessa. il fatto di non lottare piu per il vertice e quindi una sfiducia generale, aggiungendoci anche il fatto che lui è uno che se lotta per i primi posti si fomenta e rende anche di più, mentre al contrario cosi subisce una sorta di involuzione....

 

5 non c'ha piu 25 anni, c'ha davanti due-tre piloti che so veramente bravi.... insomma parlamoce chiaro, manco il dottor rossi è eterno... gran carriera, gran pilota... forse è arrivata l'ora però...

2074509[/snapback]

 

:quoto:

 

e aggiungo: chi sta a aspetta' lu cadavere de Rossi lungo al fiume e come chi sta ad aspetta' da tre anni de scopasse una e lo fa cinque minuti dopo che c'è passato Siffredi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sfugge un particolare

Se rossi vince è merito suo se fa schifo al cazzo è colpa della moto?

No perché con la stessa moto hayden, che è infelice, è arrivato sesto

2074505[/snapback]

 

rossi non è più quello di qualche anno fa. mi pare chiaro.

ma se vogliamo fare una discussione in merito procediamo per passi:

 

1. sia chiaro che rossi, in valore assoluto, è stato il più forte del mondo, ha saputo vincere in mille modi, dentro e fuori dal circuito. detto questo.

 

2. rossi è stato particolarmente fenomenale nella sua vita anche e soprattutto come sviluppatore per le moto. la yamaha inizialmente era uno scalda pizzette e lui ha saputo tirarne fuori il meglio. altri piloti come lorenzo e stoner sono meno preparatori ma molto più adattabili a moto diverse.

 

3 rossi alla ducati ha cercato di lavorare come suo solito, ovvero creando un prodotto come LUI voleva, senza accettare di adattarsi a quelllo che già esisteva (per carità a 33 anni, con quella carriera, ci sta che sia lui a dettare legge e non la casa). stoner ha sempre saputo adattarsi al carattere della desmosedici, cosi come lorenzo ha imparato a calcavare la bestia (yamaha) sviluppata da rossi. questo modo di lavorare ha creato numerosi problemi perche la ducati è una moto molto molto diversa e secondo me va interpretata con tutt'altra filosofia.

 

4. rossi negli ultimi 2-3 anni ha subito un pò di batoste dure da mandare giu. infortunio alla spalla e alla gamba che gli hanno di fatto precluso le possibilità di provare a lottare nei campionati e gli hanno minato la fiducia. la morte di simoncelli dove (poraccio) si trova anche come attore protagonista della stessa. il fatto di non lottare piu per il vertice e quindi una sfiducia generale, aggiungendoci anche il fatto che lui è uno che se lotta per i primi posti si fomenta e rende anche di più, mentre al contrario cosi subisce una sorta di involuzione....

 

5 non c'ha piu 25 anni, c'ha davanti due-tre piloti che so veramente bravi.... insomma parlamoce chiaro, manco il dottor rossi è eterno... gran carriera, gran pilota... forse è arrivata l'ora però...

2074509[/snapback]

 

:quoto:

 

e aggiungo: chi sta a aspetta' lu cadavere de Rossi lungo al fiume e come chi sta ad aspetta' da tre anni de scopasse una e lo fa cinque minuti dopo che c'è passato Siffredi...

2074513[/snapback]

io non aspetto niente e non metto in discussione ne il talento ne la carriera di rossi

dico solo che la moto che ha preso lui finche c'è stato stoner volava , l'ha cambiata come voleva lui (nel limiti della ducati che non ha il budget delle giapponesi) e ora va meglio hayden, che sta li solo perche è americano, che lui

tutto qua

non capisco perche tutti gli altri piloti possono essere spastici magari a periodi , volemo ritira fori i post del periodo in cui stoner aveva problemi di stomaco? , e lui no .. è tutta colpa della moto sempre e comunque

parliamoci chiaro,sta in ducati da 2 anni , c'ha mezzo team storico appresso la ducati li bocchi ce l'ha messi e non ha tirato fuori un ragno da un buco , forse sta infilando i peggiori risultati della storia della ducati in moto gp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sfugge un particolare

Se rossi vince è merito suo se fa schifo al cazzo è colpa della moto?

No perché con la stessa moto hayden, che è infelice, è arrivato sesto

2074505[/snapback]

si, 6° a 28° secondi dai primi

il concetto di Rossi è che non vale la pena rischiare per arrivare magari 5° a 25 secondi dai primi dopo quello che ha vinto lui

sicuramente sta peccando di superbia ma è vero che non si aspettava una moto così dopo che dall'estate scorsa si sono concentrati per migliorare il disastro del 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che <Stoner co sta moto starebbe lì davanti.

2074563[/snapback]

Semo in due , penso pure che rossi sulla Honda starebbe la davanti

2074564[/snapback]

 

Infatti, anzi te dirò che secondo me la moto adesso è molto più guidabile di quella che aveva Stoner all'epoca e ricordo che comunque l'australiano ha sempre dato 1 secondo e mezzo hai compagni di squadra. Penso che sarebbe stato un mondiale più bello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che <Stoner co sta moto starebbe lì davanti.

2074563[/snapback]

Semo in due , penso pure che rossi sulla Honda starebbe la davanti

2074564[/snapback]

 

Infatti, anzi te dirò che secondo me la moto adesso è molto più guidabile di quella che aveva Stoner all'epoca e ricordo che comunque l'australiano ha sempre dato 1 secondo e mezzo hai compagni di squadra. Penso che sarebbe stato un mondiale più bello :D

2074586[/snapback]

 

stoner e' un gran pilota l'unico che riusciva a far andare sta ducati del cazzo... pero' quanto breccino si e' mangiato ?? cadeva 1 volta ogni 2 gare... e' riuscito a cadere anche al giro di prova prima della partenza.....

rossi per me rimane un gran pilota che se era rimasto alla yamaha quest'anno se ne vedevano delle belle tra lorenzo/rossi e pedrosa....

 

lui non si fida a fare le curve co sta motocicletta... non sente il davanti... e quindi non azzarda... tanto ha capito che piu' delle 6/7 posizione non puo' andare... rischi de anda' lungo per terra per cosa ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che <Stoner co sta moto starebbe lì davanti.

2074563[/snapback]

Semo in due , penso pure che rossi sulla Honda starebbe la davanti

2074564[/snapback]

 

Infatti, anzi te dirò che secondo me la moto adesso è molto più guidabile di quella che aveva Stoner all'epoca e ricordo che comunque l'australiano ha sempre dato 1 secondo e mezzo hai compagni di squadra. Penso che sarebbe stato un mondiale più bello :D

2074586[/snapback]

 

stoner e' un gran pilota l'unico che riusciva a far andare sta ducati del cazzo... pero' quanto breccino si e' mangiato ?? cadeva 1 volta ogni 2 gare... e' riuscito a cadere anche al giro di prova prima della partenza.....

rossi per me rimane un gran pilota che se era rimasto alla yamaha quest'anno se ne vedevano delle belle tra lorenzo/rossi e pedrosa....

 

lui non si fida a fare le curve co sta motocicletta... non sente il davanti... e quindi non azzarda... tanto ha capito che piu' delle 6/7 posizione non puo' andare... rischi de anda' lungo per terra per cosa ????

2074595[/snapback]

 

 

perchè forse lo pagano 10 milioni di euro a stagione?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che <Stoner co sta moto starebbe lì davanti.

2074563[/snapback]

Semo in due , penso pure che rossi sulla Honda starebbe la davanti

2074564[/snapback]

 

Infatti, anzi te dirò che secondo me la moto adesso è molto più guidabile di quella che aveva Stoner all'epoca e ricordo che comunque l'australiano ha sempre dato 1 secondo e mezzo hai compagni di squadra. Penso che sarebbe stato un mondiale più bello :D

2074586[/snapback]

 

stoner e' un gran pilota l'unico che riusciva a far andare sta ducati del cazzo... pero' quanto breccino si e' mangiato ?? cadeva 1 volta ogni 2 gare... e' riuscito a cadere anche al giro di prova prima della partenza.....

rossi per me rimane un gran pilota che se era rimasto alla yamaha quest'anno se ne vedevano delle belle tra lorenzo/rossi e pedrosa....

 

lui non si fida a fare le curve co sta motocicletta... non sente il davanti... e quindi non azzarda... tanto ha capito che piu' delle 6/7 posizione non puo' andare... rischi de anda' lungo per terra per cosa ????

2074595[/snapback]

 

 

perchè forse lo pagano 10 milioni di euro a stagione?

2074597[/snapback]

 

ho capito ma rischi per posizioni che fanno ridere... poi sara' pure demotivato vedendo che viene sorpassato da piloti che non sono niente di che...

io posso capire gli anni... il calo fisico... ecc ecc ma un pilota come rossi.. che fino a 2 anni fa ha scritto pagine di storia nel motociclismo.. si ritrova a non andare piu' in la' della sesta posizione solo perche davanti si allungano un paio di piloti..!!!! mi sembra tanto strano... e' un po' come dire che messi da una stagione all'altra non e' capace piu' nemmeno di fare 2 palleggi con il pallone......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sfugge un particolare

Se rossi vince è merito suo se fa schifo al cazzo è colpa della moto?

No perché con la stessa moto hayden, che è infelice, è arrivato sesto

2074505[/snapback]

si, 6° a 28° secondi dai primi

il concetto di Rossi è che non vale la pena rischiare per arrivare magari 5° a 25 secondi dai primi dopo quello che ha vinto lui

sicuramente sta peccando di superbia ma è vero che non si aspettava una moto così dopo che dall'estate scorsa si sono concentrati per migliorare il disastro del 2011

2074531[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sfugge un particolare

Se rossi vince è merito suo se fa schifo al cazzo è colpa della moto?

No perché con la stessa moto hayden, che è infelice, è arrivato sesto

2074505[/snapback]

E di chi se no?rossi non s'è rimbambito,è palese che la moto non si adatta allo stile di guida di valentino,e non paragoniamo quando la guidava stoner che c'ha pure vinto,ma la ducati era diversa infatti per guidarla stava piu volte per terra,rossi s'è portato tutto il suo staff di fiducia ma evidentemente la moto piu di quello non è.Mica tutti portano la motocicletta allo stesso modo,c'è chi sa fà le staccatone e chi no......vero gibernau???

Cmq sempre forza valentino,vedette su una moto italiana con queli colori è fantastico.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sfugge un particolare

Se rossi vince è merito suo se fa schifo al cazzo è colpa della moto?

No perché con la stessa moto hayden, che è infelice, è arrivato sesto

2074505[/snapback]

E di chi se no?rossi non s'è rimbambito,è palese che la moto non si adatta allo stile di guida di valentino,e non paragoniamo quando la guidava stoner che c'ha pure vinto,ma la ducati era diversa infatti per guidarla stava piu volte per terra,rossi s'è portato tutto il suo staff di fiducia ma evidentemente la moto piu di quello non è.Mica tutti portano la motocicletta allo stesso modo,c'è chi sa fà le staccatone e chi no......vero gibernau???

Cmq sempre forza valentino,vedette su una moto italiana con queli colori è fantastico.

2074713[/snapback]

Quindi se a te te regalano la gsxr 1000 e non si bono a portalla la colpa è della Suzuki ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che <Stoner co sta moto starebbe lì davanti.

2074563[/snapback]

Semo in due , penso pure che rossi sulla Honda starebbe la davanti

2074564[/snapback]

 

Infatti, anzi te dirò che secondo me la moto adesso è molto più guidabile di quella che aveva Stoner all'epoca e ricordo che comunque l'australiano ha sempre dato 1 secondo e mezzo hai compagni di squadra. Penso che sarebbe stato un mondiale più bello :D

2074586[/snapback]

 

stoner e' un gran pilota l'unico che riusciva a far andare sta ducati del cazzo... pero' quanto breccino si e' mangiato ?? cadeva 1 volta ogni 2 gare... e' riuscito a cadere anche al giro di prova prima della partenza.....

rossi per me rimane un gran pilota che se era rimasto alla yamaha quest'anno se ne vedevano delle belle tra lorenzo/rossi e pedrosa....

 

lui non si fida a fare le curve co sta motocicletta... non sente il davanti... e quindi non azzarda... tanto ha capito che piu' delle 6/7 posizione non puo' andare... rischi de anda' lungo per terra per cosa ????

2074595[/snapback]

 

L'anno scorso anche Rossi infatti stava sempre per terra. Ecco perchè dico che se Stoner avesse tra le mani la moto di quest'anno secondo me farebbe il culo a tutti.. Però all'epoca davamo del brocco a Stoner quando invece, ormai è appurato, non era colpa sua. Rossi secondo me ha reso guidabile la Ducati, parola anche di Hayden che ha detto che è la miglior Ducati che abbia guidato. Infatti prima beccava 2 secondi da Stoner a parità de moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché ce deve sempre da sta' LU SOLITO ITALIANO che deve anna' contro un pilota, pure issu, italiano.... e che pilota per giunta..., forse il migliore di tutti i tempi dopo Giacomo Agostini!!! Ma perché non ve mettete a gioca' a pipella sa quantu è meju invece de getta' merda su un campione straordinario come Rossi???!!! Sinnò annateve a fa' unu raspo su lu topicce de la ciccia baffina che ne so, ma no' roppete lu gazzu ad un fuoriclasse cha ha fatto la storia del motociclismo ed ha portato gloria all'Italia nel mondo!!!

 

PS.: :P:P:P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sfugge un particolare

Se rossi vince è merito suo se fa schifo al cazzo è colpa della moto?

No perché con la stessa moto hayden, che è infelice, è arrivato sesto

2074505[/snapback]

E di chi se no?rossi non s'è rimbambito,è palese che la moto non si adatta allo stile di guida di valentino,e non paragoniamo quando la guidava stoner che c'ha pure vinto,ma la ducati era diversa infatti per guidarla stava piu volte per terra,rossi s'è portato tutto il suo staff di fiducia ma evidentemente la moto piu di quello non è.Mica tutti portano la motocicletta allo stesso modo,c'è chi sa fà le staccatone e chi no......vero gibernau???

Cmq sempre forza valentino,vedette su una moto italiana con queli colori è fantastico.

2074713[/snapback]

Quindi se a te te regalano la gsxr 1000 e non si bono a portalla la colpa è della Suzuki ?

2074722[/snapback]

la ducati è una moto instabile che per guidarla occorrono dei rischi,e manco valentino col suo staff riescono nel fare progressi,de che vogliamo parlà?

ps.che te devo di... sarà rossi che s'è rimbambito,lu proverbio dice invecchianno impaciendo,sarà il caso suo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sfugge un particolare

Se rossi vince è merito suo se fa schifo al cazzo è colpa della moto?

No perché con la stessa moto hayden, che è infelice, è arrivato sesto

2074505[/snapback]

E di chi se no?rossi non s'è rimbambito,è palese che la moto non si adatta allo stile di guida di valentino,e non paragoniamo quando la guidava stoner che c'ha pure vinto,ma la ducati era diversa infatti per guidarla stava piu volte per terra,rossi s'è portato tutto il suo staff di fiducia ma evidentemente la moto piu di quello non è.Mica tutti portano la motocicletta allo stesso modo,c'è chi sa fà le staccatone e chi no......vero gibernau???

Cmq sempre forza valentino,vedette su una moto italiana con queli colori è fantastico.

2074713[/snapback]

Quindi se a te te regalano la gsxr 1000 e non si bono a portalla la colpa è della Suzuki ?

2074722[/snapback]

io invece preferirei che mi regalassero una bella crossrunner 1200,per quella farei faville.......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se guidasse Guareschi arriverebbe sicuro tra i primi 10. Valentì fa na cosa, scende da sta moto e va a fà li rally ;)

2085252[/snapback]

possibile che non abbia più voglia? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se guidasse Guareschi arriverebbe sicuro tra i primi 10. Valentì fa na cosa, scende da sta moto e va a fà li rally ;)

2085252[/snapback]

possibile che non abbia più voglia? <_<

2085261[/snapback]

 

Pijà 2 secondi e passa da Hayden non è possibile nemmeno per uno che non c'ha voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma Petrucci?

2085341[/snapback]

ieri ha fatto una buona gara :)

2086405[/snapback]

Tredicesimo e primi punti iridati. Ha un gran talento, peccato guidi un triciclo. Ha fatto anche i complimenti in diretta alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma Petrucci?

2085341[/snapback]

ieri ha fatto una buona gara :)

2086405[/snapback]

Tredicesimo e primi punti iridati. Ha un gran talento, peccato guidi un triciclo. Ha fatto anche i complimenti in diretta alla Ternana.

2086419[/snapback]

 

questo è quello che pensa GUIDO MEDA ad una mia domanda su PETRUX:

 

forte, vero,generoso e aggressivo.Era tempo che non vedevo qualcuno di nuovo guidare con la sua cattiveria.Deve fare esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma Petrucci?

2085341[/snapback]

ieri ha fatto una buona gara :)

2086405[/snapback]

Tredicesimo e primi punti iridati. Ha un gran talento, peccato guidi un triciclo. Ha fatto anche i complimenti in diretta alla Ternana.

2086419[/snapback]

Grande :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma Petrucci?

2085341[/snapback]

ieri ha fatto una buona gara :)

2086405[/snapback]

Tredicesimo e primi punti iridati. Ha un gran talento, peccato guidi un triciclo. Ha fatto anche i complimenti in diretta alla Ternana.

2086419[/snapback]

Grande :lol:

2086978[/snapback]

:lol::lol: de preciso se sa che ha detto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motomondiale a Sky

Avra' esclusiva pluriennale, manca solo ufficializzazione

15 maggio, 16:06

 

ROMA, 15 MAG - Sara' Sky a trasmettere il motomondiale nei prossimi anni. Lo apprende l'ANSA in ambienti televisivi internazionali. Manca solo l 'ufficializzazione. La pay tv italiana avra' l'esclusiva pluriennale, nell'ultimo decennio appartenuta a Mediaset.

 

 

 

che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Motomondiale a Sky

Avra' esclusiva pluriennale, manca solo ufficializzazione

15 maggio, 16:06

 

ROMA, 15 MAG - Sara' Sky a trasmettere il motomondiale nei prossimi anni. Lo apprende l'ANSA in ambienti televisivi internazionali. Manca solo l 'ufficializzazione. La pay tv italiana avra' l'esclusiva pluriennale, nell'ultimo decennio appartenuta a Mediaset.

 

 

 

che tristezza  :(

2093960[/snapback]

 

camperemo uguale....per lo spettacolo che offre da un paio d'anni anni a questa parte poi !!! :)

 

P.S. ad oggi molto meglio la formula 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.