Vai al contenuto
Bluesbrother

Momenti faccio l'urdima

Messaggi raccomandati

Narrate qui le vostre esperienze:

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=325304

 

STU FENOMENO PRIMA DE ANNASSE A SCHIANTA' QUALCHE CENTINAIO DE METRI PIU' LA' M'E' ARRIVATO A 40 CM DALLA MIA MACCHINA PARCHEGGIATA DAVANTI AL BAR ACI. HO VISTO LA MORTE IN FACCIA.

 

 

Dite la vostra e raccontate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel novembre 2008 me so' cappottato con la macchina... conta oppure vale solo se è colpa dell'altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel novembre 2008 me so' cappottato con la macchina... conta oppure vale solo se è colpa dell'altri?

2067360[/snapback]

contano tutti. me sò realmente cagato sotto anche perchè non potevo fà niente dato che stavo a macchina spenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente: strada viscida, ho stretto troppo una curva e ho messo la posteriore destra tra la linea e il bordo della strada; c'era poltiglia e la macchina mi è partita; ho attraversato a coltello la carreggiata e sono andato in un campo; lì la macchina si è impuntata e capovolta. Mentre si capovolgeva ho avuto la sensazione che fosse l'ultima veramente; al momento dell'impatto si è sganciata la cintura e si è sentito quel rumore di vetri (il parabrezza era crepato) e lamiere dei film... un momento per realizzare che ero vivo e sono uscito fuori. Due vertebre fratturate e 60 gg. di prognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa....intorno alle 7 di mattina tornavo dalla casa che ho in montagna con lo scooter...

 

mi viene la brillante idea di prendere la strada piu bruttà (scoscesa e col breccino) pensando: daje, che me faccio una sgreppatina..

 

arrivo all'ultima curva sparato come valentino rossi all'ultima staccata, mi allargo un po troppo e vado con la ruota dietro sul breccino al lato della strada, per non cadere ho dovuto tirare su lo scooter e quindi sono rimasto sul ciglio della strada...non appena ho ritrovato l'equilibrio ho alzato lo sguardo e me so visto un albero a 50 cm.

 

dopo di che, mi ricordo solo che me so svegliato almeno 15-20 minuti dopo, sdraiato in mezzo alla strada, col casco ancora in testa e il motorino per terra. in tutto quel tempo non è passata neanche un'anima per aiutamme. da qui in poi i ricordi sono annebbiati, non me ricordo neanche se so tornato a casa a spinta, col motorino, co una navicella spaziale...bho!

 

il bello è che quando so arrivato a casa dovevo andà ad un uscita co gli sbandieratori, e data la botta non me ricordavo a che ora ce vedevamo e dove. per fortuna ho incontrato un amico che m'ha accompagnato...

 

la cosa curiosa è che, tornando nel punto dove sono sicuro de esseme schiantato, NON C'E' NESSUN ALBERO! :huh::o

 

bo.

 

ciaps.

 

 

p.s. naturalmente i genitori miei sanno che so caduto normalmente e che so tornato a casa da solo :lol::lol:

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo cartello l'ho pagato io (anzi i miei genitori)

 

[attachmentid=81359]

 

E ora me l'hanno pure imbrattato.

http://g.co/maps/6hrcg

 

 

Anno 1993, 23 dicembre strada gelata. Io 5 giorni di patente. Pollarola (Renault 4). Pioveva.

 

Venivamo giù da Narni e m'è partita l'auto, ho invaso l'altra corsia e per non fare un frontale con una Golf mi sono buttato sulla greppa. Auto cappottata e tanto culo. (Nessun danno né a noi né a altri). Auto da buttare (stica).

post-4-1332950378_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa curiosa è che,  tornando nel punto dove sono sicuro de esseme schiantato, NON C'E' NESSUN ALBERO!  :huh:  :o

 

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superstrada spoleto -foligno primavera scorsa:

 

...andavo a foligno in Ospedale per una visita oculistica, quando nei pressi de Trevi me vedo uno contro mano.....per fortuna avevo già iniziato a rallentare e ad accostarmi alla carreggiata perchè

 

......"c'era qualcosa che non me quadrava" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
superstrada spoleto -foligno primavera scorsa:

 

...andavo a foligno in Ospedale per una visita oculistica, quando nei pressi de Trevi me vedo uno contro mano.....per fortuna avevo già iniziato a rallentare e ad accostarmi alla carreggiata perchè

 

......"c'era qualcosa che non me quadrava"  :lol:

2067422[/snapback]

 

ma allora è un vizio lì... quella è l'uscita più vicina a casa mia... scorsa estate un vecchietto stava a imbocca' contro mano (con tanto de freccia sinistra) e la macchina davanti a me j'ha strombazzato e "salvato la vita"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 agosto 2010....esco all'uscita Perugia Prepo scendo giu' la rampa e faccio un frontale co na coppia de irlandesi che abboccavano la stessa contromano....macchine distrutte e ambulanza...prima pagina corriere dell'umbria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 agosto 2010....esco all'uscita Perugia Prepo scendo giu' la rampa e faccio un frontale co na coppia de irlandesi che abboccavano la stessa contromano....macchine distrutte e ambulanza...prima pagina corriere dell'umbria...

2067425[/snapback]

me lo ricordo, ma nn ricordo se lo avevi scritto tu sul forum o lo avevo letto dui giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 agosto 2010....esco all'uscita Perugia Prepo scendo giu' la rampa e faccio un frontale co na coppia de irlandesi che abboccavano la stessa contromano....macchine distrutte e ambulanza...prima pagina corriere dell'umbria...

2067425[/snapback]

me lo ricordo, ma nn ricordo se lo avevi scritto tu sul forum o lo avevo letto dui giornali...

2067471[/snapback]

c'era pure qui sul forum, me lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottopassaggio delle industriale qualche anno fà con un testimone insieme a me,io venivo da viale della stazione direzione cesare battisti svolto per fare il sottopasso non so come e perchè un testa di cazzo pezzo di merda ha fatto la strada opposta cesare battisti non so dove passando per la corsia mia del sottopasso poi è ritornato sulla sua(quindi in parole povere ha fatto il sottopasso sulla corsia mia che quando vieni dalla stazione te lo ritrovi in discesa).Non te posso di che ho provato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so scrocchiate tante tante vorde in montagna sia co la motocicletta da ENDURU sia con la bicicletta..... vicino e anche dentro li burroni.....

una vorda so annato a parco batteria.. co la bicicletta a fa il tracciato rosso.. ho fatto un zompo de 3 metri e so annato addossu a na pianta... de faccia e bustu... so armasto senza fiato pe 7-8 secondi.. poi so me so sciacquato la faccia, ho bevuto e so arpartito XD

 

me è annata sempre bene ringrazianno dio..

 

co la macchina invece.. ho subito un semifrontale in una strada di campagna contro un camioncino di quelli che hanno la cella frigorifera..

m'ha sfonnato la macchina.. ma niente graffi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 luglio 2009 stavo a torna a terni da marmore co lo scooterquando ad un certo punto sulle curve dopo il paese se forma un po de coda.me fermo e dietro a me non c'era nessuno.dopo dieci secondi sento na gran frenata ,il tempo de guarda li specchietti e so volato sulla cappotta de la macchina davanti,un'autocisterna mi ha preso in pieno.3 costole rotta,sublussazione del ginocchio trauma cranico e varie escoriazioni.è andata bene,ci potevo pure rimanè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 luglio 2009 stavo a torna a terni da marmore co lo scooterquando ad un certo punto sulle curve dopo il paese se forma un po de coda.me fermo e dietro a me non c'era nessuno.dopo dieci secondi sento na gran frenata ,il tempo de guarda li specchietti e so volato sulla cappotta de la macchina davanti,un'autocisterna mi ha preso in pieno.3 costole rotta,sublussazione del ginocchio trauma cranico e varie escoriazioni.è andata bene,ci potevo pure rimanè...

2067575[/snapback]

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 Agosto 1992 ore 20,40 a 16 anni con lo scooter modello Pegeuot Geo con 568 km,nuovissimo....Marmore,al bivio per andare a greccio,dopo 30 mt faccio una curvetta a destra e poi dopo 100 mt con tanto di freccia svolto a sx per entrare in un palazzo,dietro di me arriva una moto modello Aprilia Pegaso 650 che facendo quella curvetta forte si trova nella carreggiata opposta e nn so come ma mi centra in pieno sbalzandomi a circa 7/8 mt...la pedana dello scooter mostra una rientranza di 20 cm,io mi faccio 7 giorni di ospedale e 40 a casa con rottura corno posteriore del menisco mediale ,6 punti su una chiappa,lesione parziale di alcune fibre del legamento crociato anteriore,il ragazzo del mio stesso paese ma più grande assolutamente NULLA,anzi mi fa causa perche ho tagliato io la strada...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autostrada del sole direzione firenze, viaggiavo sulla corsia di sorpasso ad una velocità moderatamente sostenuta quando guardando per caso lo specchietto retrovisore me so visto un'audi che arrivava sparata, sterzo violentemente a destra per rientrare e perdo il controllo della macchina, sbatto col posteriore destro sul guard-rail e dopo 200 metri mi schianto contro il new-jersey in mezzo alla carreggiata: tutti gli airbag scoppiati e macchina distrutta, io illeso esco, attraverso la carreggiata e chiamo il carro attrezzi...36 euri de multa e passa la paura...ah l'auto era aziendale...

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni fà, io e un mio amico entramo in superstrada (sopra al garden) con le moto per andare in direzione foligno...

 

è ora de pranzo ed è estate, le strade so semivote...

 

appena usciamo dalla corsia di accellerazione... un lampo bianco... tremando me accosto e guardo l'amico mio che ha come me gli occhi sgranati...

 

je faccio "ma era una macchina in contromano?" e lui senza manco riusci a parlà me fà solo segno de si....

 

ho controllato 5 volte pe esse sicuro che io e lui eravamo entrati nella corsia giusta e non fossimo noi quelli contromano....

 

peraltro per acchiappalla contromano fino a li quello è entrato al contrario da terni est, o meglio ha imboccato male la parte quando inizia lo spartitraffico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Honda XL 125 Enduro nel settembre 1984 circa (non ricordo l'anno preciso) percorrevo Viale Borzacchini in direzione centro quando un cretino patentato di prima categoria che procedeva nel senso opposto al mio faceva l'inversione ad U per andare al distributore lato cimitero. Non potevo né frenare, né cambiare repentinamente traiettoria e co la pedana sinistra sfioravo il paraurti anteriore della sua auto, questo perché il conducente inchiodava all'ultimo momento. Io in quell'attimo mi sono "visto" al cimitero od all'ospedale. Allora non si usava il casco in quanto non era ancora obbligatorio. E' stato un miracolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado sempre piano, ma i miei colpi di sonno sono irresistibili

nel 2002 c'ho sfasciato la macchina de mi madre

e poi quante dormite in macchina nei posti più impensabili, a patì il freddo, l'umidità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 aprile 2007, viale T.O. nobili ( ex viale fonderia) andavo verso la stazione con lo scooter quando uno scienziato su audi a3 che procedeva nel senso inverso di marcia all'altezza del bivo per il cda piglia e gira senza freccia e senza considerarmi!! Io nemmeno faccio in tempo a frenare...risultato femore scocciato come un bottiglione, gionocchio aperto come una cozza per un totale di 15 giorni d'ospedale 6 mesi di stampelle e 9 totali di convalescenza!!!

L'unica consolazione è che durante tutto il ricovero c'ho avuto come compagno di stanza l"omo vecchio" :lol:

Modificato da MDS'99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 Agosto 1992 ore 20,40 a 16 anni con lo scooter modello Pegeuot Geo con 568 km,nuovissimo....Marmore,al bivio per andare a greccio,dopo 30 mt faccio una curvetta a destra e poi dopo 100 mt con tanto di freccia svolto a sx per entrare in un palazzo,dietro di me arriva una moto modello Aprilia Pegaso 650 che facendo quella curvetta forte si trova nella carreggiata opposta e nn so come ma mi centra in pieno sbalzandomi a circa 7/8 mt...la pedana dello scooter mostra una rientranza di 20 cm,io mi faccio 7 giorni di ospedale e 40 a casa con rottura corno posteriore del menisco mediale ,6 punti su una chiappa,lesione parziale di alcune fibre del legamento crociato anteriore,il ragazzo del mio stesso paese ma più grande assolutamente NULLA,anzi mi fa causa perche ho tagliato io la strada...

2067602[/snapback]

si ma come è finita? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 anni fa....intorno alle 7 di mattina tornavo dalla casa che ho in montagna con lo scooter...

 

mi viene la brillante idea di prendere la strada piu bruttà (scoscesa e col breccino) pensando: daje, che me faccio una sgreppatina..

 

arrivo all'ultima curva sparato come valentino rossi all'ultima staccata, mi allargo un po troppo e vado con la ruota dietro sul breccino al lato della strada, per non cadere ho dovuto tirare su lo scooter e quindi sono rimasto sul ciglio della strada...non appena ho ritrovato l'equilibrio ho alzato lo sguardo e me so visto un albero a 50 cm.

 

dopo di che,  mi ricordo solo che me so svegliato almeno 15-20 minuti dopo, sdraiato in mezzo alla strada, col casco ancora in testa e il motorino per terra. in tutto quel tempo non è passata neanche un'anima per aiutamme. da qui in poi i ricordi sono annebbiati, non me ricordo neanche se so tornato a casa a spinta, col motorino, co una navicella spaziale...bho!

 

il bello è che quando so arrivato a casa dovevo andà ad un uscita co gli sbandieratori, e data la botta non me ricordavo a che ora ce vedevamo e dove. per fortuna ho incontrato un amico che m'ha accompagnato...

 

la cosa curiosa è che,  tornando nel punto dove sono sicuro de esseme schiantato, NON C'E' NESSUN ALBERO!  :huh:  :o

 

bo.

 

ciaps.

 

 

p.s. naturalmente i genitori miei sanno che so caduto normalmente e che so tornato a casa da solo  :lol:  :lol:

2067412[/snapback]

 

 

300px-X-Files.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 anni fa....intorno alle 7 di mattina tornavo dalla casa che ho in montagna con lo scooter...

 

mi viene la brillante idea di prendere la strada piu bruttà (scoscesa e col breccino) pensando: daje, che me faccio una sgreppatina..

 

arrivo all'ultima curva sparato come valentino rossi all'ultima staccata, mi allargo un po troppo e vado con la ruota dietro sul breccino al lato della strada, per non cadere ho dovuto tirare su lo scooter e quindi sono rimasto sul ciglio della strada...non appena ho ritrovato l'equilibrio ho alzato lo sguardo e me so visto un albero a 50 cm.

 

dopo di che,  mi ricordo solo che me so svegliato almeno 15-20 minuti dopo, sdraiato in mezzo alla strada, col casco ancora in testa e il motorino per terra. in tutto quel tempo non è passata neanche un'anima per aiutamme. da qui in poi i ricordi sono annebbiati, non me ricordo neanche se so tornato a casa a spinta, col motorino, co una navicella spaziale...bho!

 

il bello è che quando so arrivato a casa dovevo andà ad un uscita co gli sbandieratori, e data la botta non me ricordavo a che ora ce vedevamo e dove. per fortuna ho incontrato un amico che m'ha accompagnato...

 

la cosa curiosa è che,  tornando nel punto dove sono sicuro de esseme schiantato, NON C'E' NESSUN ALBERO!  :huh:  :o

 

bo.

 

ciaps.

 

 

p.s. naturalmente i genitori miei sanno che so caduto normalmente e che so tornato a casa da solo  :lol:  :lol:

2067412[/snapback]

 

 

300px-X-Files.png

2067805[/snapback]

voi ce scherzate! non ce sta un cazzo!!! prati e basta!!! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.