Vai al contenuto
Bluesbrother

TRASFERTA VERCELLI

Messaggi raccomandati

cambio la liscia con una frizza.

 

E' possibile aggiungere il salame al prosciutto?

2074932[/snapback]

 

è finito...è armasto solo quello de tonno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambio la liscia con una frizza.

 

E' possibile aggiungere il salame al prosciutto?

2074932[/snapback]

 

 

La posso portà la chitarra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene ho capito. Io me organizzo per portà la torta al testo e se trovo qualcosa de vino.

Per favore solo interventi seri, mica annamo a fà na scampagnata....

2074554[/snapback]

la torta al testo la magni co li gnoccogola de le parti tue

a Terni ce sta la pizza sotto lu focu

so già 3 volte che te avverto, adesso basta, domenica mattina te porto alla polisportiva boccaporco e te faccio fa un discorso dalle scalette della stessa, così vedemo se capisci :ph34r:

2074596[/snapback]

:mafia:

2074603[/snapback]

 

 

Evidentemente il signor DoYouListenOak quando je verrà fame se andrà a coce la pastella sotto la cenere. Io siccome la pastella la cocio sopra la padella de ghisa che se chiama TESTO me magnerò la TORTA AL TESTO :lol:

2074699[/snapback]

 

:lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La posso portà la chitarra?

2074947[/snapback]

 

 

...verrei in pullman solo per sentirti suonare!!!! :lol:

2074970[/snapback]

 

Grazie presidentessa :D:D:lol: E comunque la mia versione de Annarosa non ha nulla da inviadiare a quella degli Altoforno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La posso portà la chitarra?

2074947[/snapback]

 

 

...verrei in pullman solo per sentirti suonare!!!! :lol:

2074970[/snapback]

 

Grazie presidentessa :D:D:lol: E comunque la mia versione de Annarosa non ha nulla da inviadiare a quella degli Altoforno :lol::lol:

2074975[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: non ho dubbi!!! se tutto mi va come deve andare ci si vede a vercelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene ho capito. Io me organizzo per portà la torta al testo e se trovo qualcosa de vino.

Per favore solo interventi seri, mica annamo a fà na scampagnata....

2074554[/snapback]

la torta al testo la magni co li gnoccogola de le parti tue

a Terni ce sta la pizza sotto lu focu

so già 3 volte che te avverto, adesso basta, domenica mattina te porto alla polisportiva boccaporco e te faccio fa un discorso dalle scalette della stessa, così vedemo se capisci :ph34r:

2074596[/snapback]

 

 

Evidentemente il signor DoYouListenOak quando je verrà fame se andrà a coce la pastella sotto la cenere. Io siccome la pastella la cocio sopra la padella de ghisa che se chiama TESTO me magnerò la TORTA AL TESTO :lol:

2074699[/snapback]

Nonsputare.jpg

201139.jpg

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrebbe prepara' un bigonzo de insalata de riso pe' lu pullma. visto che quilli de vercelli lu piantano. famo trasferta a tema.

se c'ho tempo la faccio, un po de zuzzumaja fa sempre atmosfera. Però accunnita bene, no cadaverica pe chi sta a dieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrebbe prepara' un bigonzo de insalata de riso pe' lu pullma. visto che quilli de vercelli lu piantano. famo trasferta a tema.

se c'ho tempo la faccio, un po de zuzzumaja fa sempre atmosfera. Però accunnita bene, no cadaverica pe chi sta a dieta.

2076156[/snapback]

prevedo una lotta clamorosa fra l'inzalata tua è quella de pollo de valeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrebbe prepara' un bigonzo de insalata de riso pe' lu pullma. visto che quilli de vercelli lu piantano. famo trasferta a tema.

se c'ho tempo la faccio, un po de zuzzumaja fa sempre atmosfera. Però accunnita bene, no cadaverica pe chi sta a dieta.

2076156[/snapback]

prevedo una lotta clamorosa fra l'inzalata tua è quella de pollo de valeria.

2076168[/snapback]

 

La torta ce stà famo in modo de trovà l'affettato ;) Seconno me quanno stamo all'altezza de Firenze je intasamo li cessi :lol::lol::lol:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrebbe prepara' un bigonzo de insalata de riso pe' lu pullma. visto che quilli de vercelli lu piantano. famo trasferta a tema.

se c'ho tempo la faccio, un po de zuzzumaja fa sempre atmosfera. Però accunnita bene, no cadaverica pe chi sta a dieta.

2076156[/snapback]

prevedo una lotta clamorosa fra l'inzalata tua è quella de pollo de valeria.

2076168[/snapback]

 

La torta ce stà famo in modo de trovà l'affettato ;) Seconno me quanno stamo all'altezza de Firenze je intasamo li cessi :lol::lol::lol:

2076180[/snapback]

 

annamo bene!... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:

Forse m'è zompato il tutor. Cercanne uno qua me pare inutile, ma volevo capí una cosa:

Senza tessera, in tribuna, ce pole annà chiunque, o ci sono limiti in base alla residenza?

 

Danke!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMPORTANTE:

Forse m'è zompato il tutor. Cercanne uno qua me pare inutile, ma volevo capí una cosa:

Senza tessera, in tribuna, ce pole annà chiunque, o ci sono limiti in base alla residenza?

 

Danke!

2076313[/snapback]

 

se sei residente fuori terni si

se sei residente in provincia di terni ci vuole la tessera comunque

 

 

quindi.. dove ce l'hai la residenza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMPORTANTE:

Forse m'è zompato il tutor. Cercanne uno qua me pare inutile, ma volevo capí una cosa:

Senza tessera, in tribuna, ce pole annà chiunque, o ci sono limiti in base alla residenza?

 

Danke!

2076313[/snapback]

 

se sei residente fuori terni si

se sei residente in provincia di terni ci vuole la tessera comunque

 

 

quindi.. dove ce l'hai la residenza??

2076326[/snapback]

Io so residente all'estero, ma sulla carta d'identità ancora c'è scritto Narni. Non penso che je posso fa vede i fogli de iscrizione al comune de Monaco.. O si? Semmai basterebbe mostrarli quando acquisto il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.