Vai al contenuto
Arancia Meccanica 1977

un saluto

Messaggi raccomandati

Sono iscritto dal 2007, anche se non partecipo, ma oggi mi andava di scrivere...... vi seguo sempre, forum spettacolare, penso tra i migliori in circolazione delle varie tifoserie....che dire....non mollate ora fere, vi voglio vedere in B.............:)

P.S.: perugia merda.........:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aloha!

2076126[/snapback]

per un post così se dice mahalo, imbecillottero!

2076135[/snapback]

te ce vedo a te a pontificà co la gonna de paglia ( lu vescovo ) e li fiori su la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aloha!

2076126[/snapback]

per un post così se dice mahalo, imbecillottero!

2076135[/snapback]

te ce vedo a te a pontificà co la gonna de paglia ( lu vescovo ) e li fiori su la capoccia

2076142[/snapback]

te si scordato de menzionà la panza sblusata sulla suddetta gonna de paglia...

 

chiedo scusa per la polemica co lu fenomeno bluesbrothers...

 

Ciao Arancia meccanica.... tutto ok?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao salernitano!!! allora la C2 è vicinissima ;)

C'ho un collega supertifoso che tutti i giorni me fa diventà matto co sta Salernitana :lol:

mi dice che molto probabilmente se Lotito compra il titolo sportivo riuscite a fare il doppio salto in C1, giusto?

ciao a presto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che il 24 maggio 1992 stava sul pullman che avete "ben accolto"

prima della partita.......

Speriamo di poterci "incontrare" di nuovo ....... stavolta senza aiuti

Saluti

 

 

P.S.: FORZA CASERTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono uno di quelli che il 24 maggio 1992 stava sul pullman che avete "ben accolto"

prima della partita.......

Speriamo di poterci "incontrare" di nuovo ....... stavolta senza aiuti

Saluti

 

 

P.S.: FORZA CASERTA

2076274[/snapback]

Ao ce stavo pure io , da che parte ce dovrei ave ancora la maglietta Invasion to Salerno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao arancia ho seguito il vostro forum l'estate scorsa per le vicende legate al ripescaggio

2076242[/snapback]

 

Eh già.......siam passati dalla finale play off con l'odiato Verona...alla serie D....con una squadra che doveva stravincerla la lega pro....ma si sa...quando si ha una società malata dietro...questi sono gli indegni finali...e paghiamo noi tifosi.....:) voi ne sapete qualcosa...ma ora le cose vanno meglio, gran bella squadra avete quest'anno.....tifo per voi...poi ho un grande amico a Terni....quindi.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao salernitano!!! allora la C2 è vicinissima  ;)

C'ho un collega supertifoso che tutti i giorni me fa diventà matto co sta Salernitana  :lol:

mi dice che molto probabilmente se Lotito compra il titolo sportivo riuscite a fare il doppio salto in C1, giusto?

ciao a presto!!!!

2076246[/snapback]

 

Guarda....un'agonia senza fine...6 punti sulla seconda...4 partite alla fine di sta serie D....che roba...passare ad affrontare Verona e i veronesi...a fare scampagnate in posti da 6-7000 abitanti.....ma la fede non ha categoria....

Si, se tutto deve andare come sembra, saltiamo la C2....ma prima dobbiam finire sto campionato...almeno ora abbiamo una società solida alle spalle....comunque lotito amministra, ma è mezzaroma il presidente...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono uno di quelli che il 24 maggio 1992 stava sul pullman che avete "ben accolto"

prima della partita.......

Speriamo di poterci "incontrare" di nuovo ....... stavolta senza aiuti

Saluti

 

 

P.S.: FORZA CASERTA

2076274[/snapback]

 

 

nella vita prima o poi ci si rincontra sempre....:) anche se ora viaggiate verso la B e noi forse in lega pro....magari tra due anni..........senza aiuti........:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.