Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Pro Vercelli

Messaggi raccomandati

Oggi ci si gioca davvero molto...moltissimo. Nel cambio di calendario per la tragica scomparsa di Morosini...avevo inizialmente visto un'operazione a noi sfavorevole ma oggi penso che invece...è meglio toglierci questo dente subito. Adesso...subito dopo l'inatteso e un pò indigesto "rallentamento" e subito dopo la bella prova di Sorrento. Spero che i ragazzi siano tornati quelli di prima e di sempre e che questo mese si scriva una pagina importante della nostra storia. Ora che la squadra ha ritrovato buona parte dei propri meravigliosi tifosi...ed i tifosi sono tornati a sentire il cuore battere per le Fere....è il momento di mettercela tutta. Noi e la squadra fino all'ultimo flash di Como. La Pro Vercelli è una squadra ottima, giovane e vera rivelazione. Una squadra da rispettare completamente e che sicuramente si giocherà alla grande questa partita senza barricate e cazzate varie. Sarà partita vera fra due ottime compagini. Ottima...come invece non si può dire di quella squadraccia dove gioca il "voltagabbana" Concas...l'amico dei gemellucci. Un Carpi che si trova immeritatamente troppo vicino a causa di distorsioni varie...penalizzazioni altrui e torti arbitrali alla Ternana della prima parte del torneo. Spero che il Carpi torni al suo posto...che di sicuro non è quello di ambire alla B. I veri avversari per me restano con merito il Taranto, la Pro Vercelli rivelazione e di sicuro il Benevento redivivo che spero faccia il culo al Carpi nel prossimo turno. Per quanto riguarda il Sorrento....schiacciato a annà e a venì....non merita i Play-off e per quanto riguarda il Carpi di quel dirigente bastardo...(che se te pija Ambrosi tessencula...) spero solo che tutta quell'arroganza gli ritorni nel culo. Quindi solo per oggi....Daje Pisa....ridimensiona stì canarini della minchia. TERNANA mia...vai a giocare questa "finale" con le palle...con la grinta...e con la consapevolezza di essere la più forte. daje FERE.....

 

.......lo sballo continua.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò se giudica una tifoseria in base ai biglietti venduti.  <_<

2079976[/snapback]

 

Ma mo veramente... Quà dentro emo fatto 2.000 commenti sul numero de spettatori, calcolato medie (vedi noi e Taranto) per evidenziare che anche in fatto de presenze semo de n'altra categoria, sottolineato spesso (vedi Foligno) che vanno in 4 gatti allo stadio, che c'hanno strutture che manco per dilettanti so bone, ecc.. e mò pe la Pro Vercelli che non ce la semo mai inculata, ne loro a noi, e rispetto ad una partita decisiva, non li posso manco piglià un pò a paracualte dicendo che andando allo stadio manco in 2.000 sò ridicoli. Mica ho parlato de Ultras, de loro mentalità, anche perchè chi li conosce? Veramente siete troppo sofisticati per la mia semplice cultura.

2080034[/snapback]

Ma non è che semo (sò) sostificati, solo che me pare poco rispettoso, allora immagina che dicevano le tifoserie che venivano l'anno scorso a Terni. :)

2080040[/snapback]

 

Si ho capito, ma con tutto sto rispetto, mo non ce se pò più neanche mandà goliardicamente e bonariamente a fanculo! Tante volte emerge qui dentro la (sacrosanta aggiungo io) espressa superiorità della nostra piazza per tradizione, seguito, passione e la constatazione che in questa categoria non c'entramo un cazzo. E la Pro Vercelli fa degnamente parte di questa categoria. Almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una Finale. Tanti scenari...dai peggiori ai migliori. Se perdiamo si riapre tutto con tre squadre in due punti.....se non perdiamo....scenario opposto. FORZA RAGAZZI........................fino alla vittoria.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una gara importante ma poi ce ne sono altre tre.

Nessun trionfalismo e nessun dramma: giochiamocela come sappiamo, tenendo conto che è la più difficile delle quattro che restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una gara importante ma poi ce ne sono altre tre.

Nessun trionfalismo e nessun dramma: giochiamocela come sappiamo, tenendo conto che è la più difficile delle quattro che restano.

2080088[/snapback]

è una gara importantissima soprattutto sul piano psicologico, se oggi facciamo un risultato positivo poi le altre ce le giocamo con più tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh ma che famo artiramo su li topic?!?!??!?!

 

se aprissero ex novo se no famo come co lu calciomercato che li primi nomi che ho letto m'è pijata na paralisi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh ma che famo artiramo su li topic?!?!??!?!

 

se aprissero ex novo se no famo come co lu calciomercato che li primi nomi che ho letto m'è pijata na paralisi....

2136126[/snapback]

 

Io l'ho artirato su nella speranza che qualcuno apra quello vero. Non me sento in grado de aprì un topic del genere, soprattutto il primo della stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh ma che famo artiramo su li topic?!?!??!?!

 

se aprissero ex novo se no famo come co lu calciomercato che li primi nomi che ho letto m'è pijata na paralisi....

2136126[/snapback]

 

Io l'ho artirato su nella speranza che qualcuno apra quello vero. Non me sento in grado de aprì un topic del genere, soprattutto il primo della stagione!

2136221[/snapback]

Troppa responsabilità!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.