Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Pro Vercelli

Messaggi raccomandati

che io sappia siamo già a quota 4 pullman... più o meno pieni... quindi più meno 450 persone...

2077626[/snapback]

 

:blink:

e che pulman so madonna cara?! :lol::lol:

 

se due pulman contengono 115 persone.. 4 pulman ne conterranno 230 :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che io sappia siamo già a quota 4 pullman... più o meno pieni... quindi più meno 450 persone...

2077626[/snapback]

 

due so pieni... ;) e semo 113 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che io sappia siamo già a quota 4 pullman... più o meno pieni... quindi più meno 450 persone...

2077626[/snapback]

 

due so pieni... ;) e semo 113 !!!

2077631[/snapback]

 

c'hai ragione... volevo dì 250....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che io sappia siamo già a quota 4 pullman... più o meno pieni... quindi più meno 450 persone...

2077626[/snapback]

 

due so pieni... ;) e semo 113 !!!

2077631[/snapback]

 

c'hai ragione... volevo dì 250.... a cui credo (spero) si aggiungeranno molte auto...

:)

2077643[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che io sappia siamo già a quota 4 pullman... più o meno pieni... quindi più meno 450 persone...

2077626[/snapback]

è quel piu o meno che t'incula :lol::lol:

2077644[/snapback]

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le paraculate a tifoserie a noi non avverse potemo risparmiaccele in forum pubblici, che dite?

2077462[/snapback]

...quoto...e perlomeno se proprio non se po fa a meno....specificamo bene che è solo per tradizione e scaramanzia...

2077466[/snapback]

Ma se uno glie stesse sul cazzo la Pro Vercelli (non è il mio caso) non pò insultalli?? Nun me pare che semo gemellati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le paraculate a tifoserie a noi non avverse potemo risparmiaccele in forum pubblici, che dite?

2077462[/snapback]

...quoto...e perlomeno se proprio non se po fa a meno....specificamo bene che è solo per tradizione e scaramanzia...

2077466[/snapback]

Ma se uno glie stesse sul cazzo la Pro Vercelli (non è il mio caso) non pò insultalli?? Nun me pare che semo gemellati!!

2077653[/snapback]

 

non parlo della pro vercelli, ma de tutte le squadre fino a mo affrontate che non abbiano tifoserie a noi avverse ;)

poi te può sta su li cojoni qualsiasi squadra, ma qui leggono tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le paraculate a tifoserie a noi non avverse potemo risparmiaccele in forum pubblici, che dite?

2077462[/snapback]

...quoto...e perlomeno se proprio non se po fa a meno....specificamo bene che è solo per tradizione e scaramanzia...

2077466[/snapback]

Ma se uno glie stesse sul cazzo la Pro Vercelli (non è il mio caso) non pò insultalli?? Nun me pare che semo gemellati!!

2077653[/snapback]

 

non parlo della pro vercelli, ma de tutte le squadre fino a mo affrontate che non abbiano tifoserie a noi avverse ;)

poi te può sta su li cojoni qualsiasi squadra, ma qui leggono tutti!

2077662[/snapback]

Vabè ma uno mica scrive a nome de tutto il tifo organizzato ternano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARESCA?!?!?!?!? :(:(:(:(

Con il Pisa ci lasciò in 9... e se non sbaglio con il Lume ci diede un rigore molto ma molto dubbio contro al 90° in casa!!!!!!!!!

 

Non è che ce vogliono fa il pacco "non c'è 2 senza 3"????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vabbè, per la partita più importante della stagione ci mandano l'unico arbitro che può arrivare ai livelli di Farina.

 

Vincerà la pro con rigore regalato e diremo addio al sogno promozione, è sicro.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delitto perfetto:la statistica dice di 2 precedenti con la ternana e altrettante vittorie,quindi.......

speriamo almeno nella cabala e nel fatto che la ternana finora con le grandi non ha mai fallito l'appuntamento

forza ragazzi, non ci fermera' nemmeno il raccomandato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitra Maresca di Napoli   :(

 

ma perchè dico io??? perchè? che avemo fatto de male???  :(

2077694[/snapback]

 

dopo dicono campionato non falsato? essu no!!!!

2077704[/snapback]

 

maresca non lo reggo manco io, ma mo a parlà de torneo falsato ce ne vuole...pensi sul serio che ci sia un disegno per non far promuovere la ternana in B? oppure, pensi che pisa, lumezzane e pro siano talmente "potenti" da poter influenzare le designazioni arbitrali? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, vorrà dì che ce caricherà di più. Non troppo però che questo lo sappiamo come arbitra... Dalle rape non nascono le cipolle o come cazzo se dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitra Maresca di Napoli   :(

 

ma perchè dico io??? perchè? che avemo fatto de male???  :(

2077694[/snapback]

 

dopo dicono campionato non falsato? essu no!!!!

2077704[/snapback]

 

maresca non lo reggo manco io, ma mo a parlà de torneo falsato ce ne vuole...pensi sul serio che ci sia un disegno per non far promuovere la ternana in B? oppure, pensi che pisa, lumezzane e pro siano talmente "potenti" da poter influenzare le designazioni arbitrali? :unsure:

2077737[/snapback]

 

se era ternana-reggiana non era sicuro maresca da monnezza

 

non centra niente pro- inter- lumezzane-poggiobonso CENTRA FARINA!

 

UN CAMPIONATO RIDICOLO CON LEGGI DELL'ANNI 30 DIRETTO DA ARBITRI DA UISP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranne un paio (me vene in mente quello de tr-taranto, molto bravo nell'occasione) so tutti da uisp federì!

comunque questo ce porta culo, ricordamocelo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.