Vai al contenuto
dragonball

partite di domenica

Messaggi raccomandati

un punto importantissimo per noi,onore al pisa che ha fatto una gran partita e ci ha dato una grossa mano ,non mi aspettavo la vittoria del monza che tiene col fiato sospeso diverse squadre ancora non del tutto tranquille (tra cui lo stesso como).

ora non resta che vincere contro la reggiana (massima concentrazione e determinazione,si e' visto che anche squadre gia' salve se la sono giocata) e sperare che il benevento continui la propria marcia contro il carpi e la spal fermi la pro vercelli

non me ne frega niente se il taranto e' virtualmente primo,basta che vincemo mercoledi' e arriviamo al traguardo,non se ne puo' piu' de soffri' cosi',ma ci siamo abituati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un punto importantissimo per noi,onore al pisa che ha fatto una gran partita e ci ha dato una grossa mano ,non mi aspettavo la vittoria del monza che tiene col fiato sospeso diverse squadre ancora non del tutto tranquille (tra cui lo stesso como).

ora non resta che vincere contro la reggiana (massima concentrazione e determinazione,si e' visto che anche squadre gia' salve se la sono giocata) e sperare  che il benevento continui la propria marcia contro il carpi e la spal fermi la pro vercelli

non me ne frega niente se il taranto e' virtualmente primo,basta che vincemo mercoledi' e arriviamo al traguardo,non se ne puo' piu' de soffri' cosi',ma ci siamo abituati

2081064[/snapback]

 

pensa che le ho prese tutte solo il taranto m'ha buttato fuori c'avevo 1X ... ho perso 997 € porco xxx

(preso anche l'1 del Pisa!)

io spero che questa sia la settimana bona! tra mercoledì e domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.