Vai al contenuto
Gnappo

E' SERIE B!

Messaggi raccomandati

Oddio.............dopo lu bagno dentro la fontana, minimo minimo c'avremo 5-6 cò la bronchite :lol:

2083179[/snapback]

Dopo li festeggiamenti de stasera è un miracolo se troveranno la strada dello stadio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA RIEMPIMO STO STADIO!

VOGLIO 10 MILA PERSONE!

 

DAJE!!!

2083182[/snapback]

SE SETTEMBRE E' BIANCONERO TUTTO L'ANNO E' ROSSOVERDEEEEEEEEE

SE SETTEMBRE E' BIANCONERO TUTTO L'ANNO E' ROSSOVERDEEEEEEEEEE

 

SERIE B

 

ASGHULI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che cazzo...... visto che sto qui prigioniero di 6oo km di distanza dalla festa..... almeno sono riuscito a parlare a Radio Galileo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Per radio dicono che oggi festeggia tutta l'umbria..... per forza L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

2082780[/snapback]

 

 

l'ho saputo...me l'hanno detto....t'aspetto domenica!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò tornato adesso...c'ho lu cranio che me scoppia....ma che giornata figli mia!!!!!!

grazie a tutti tifosi, giocatori, ma sopratutto CURVA EST.......orgoglioso di questa curva orgoglioso di questi colori

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO PER RINGRAZIARE I RAGAZZI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò tornato adesso...c'ho lu cranio che me scoppia....ma che giornata figli mia!!!!!!

grazie a tutti tifosi, giocatori, ma sopratutto CURVA EST.......orgoglioso di questa curva orgoglioso di questi colori

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO PER RINGRAZIARE I RAGAZZI!!!!!!

2083204[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò tornato adesso...c'ho lu cranio che me scoppia....ma che giornata figli mia!!!!!!

grazie a tutti tifosi, giocatori, ma sopratutto CURVA EST.......orgoglioso di questa curva orgoglioso di questi colori

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO PER RINGRAZIARE I RAGAZZI!!!!!!

2083204[/snapback]

2083205[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò tornato adesso...c'ho lu cranio che me scoppia....ma che giornata figli mia!!!!!!

grazie a tutti tifosi, giocatori, ma sopratutto CURVA EST.......orgoglioso di questa curva orgoglioso di questi colori

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO PER RINGRAZIARE I RAGAZZI!!!!!!

2083204[/snapback]

2083205[/snapback]

2083209[/snapback]

domenica tutti giù lu LIBERATI....DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE

godo come un porco, anzi no de sti tempi a Terni li porchi stanno tutti a porchetta!

FEREEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDISSIME FERE!!!!! Speriamo di raggiungervi l'anno prossimo in B e venire in trasferta da voi. GRANDIIII sono strafelice per tutti voi, ve lomeritavate proprio!!!

2082839[/snapback]

vincendo oggi a Barletta, avete fatto un passo doppio in avanti. Il Trapani è scoppiato. Vi auguro il primo posto.

E poi i pugliesi non li posso vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSTUMI POST DELIRIO: C'ho la faccia infocata per lu sole e la gola in fiamme per cantà...

 

che godimento ragazzi, era troppo tempo che aspettavo tutto questo, dajeeeeeeeeeee!!!

 

:flag::flag::flag:

 

PS ma avete visto quella pacia che s'è arrampicata co la bandiera in cima al monumento "benvenuti in california"??? ahahahah, grandissima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordiamoci di come siamo stati trattati in campo e fuori niente regali...........

2083174[/snapback]

esattamente. e poi manco per senti' li tarantini che dicono che coi punti sul campo stanno avanti.

 

VINCEMOLE TUTTE!

2083177[/snapback]

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire Bravi a tutti i prima di tutto alla squadra ed allenatore, poi ai tifosi e alla dirigenza.........tutti i giorni ho seguito questa entusiastica ed incredibile cavalcata su questo forum e quando era possibile vedere le partite online o in TV

Devo dire che all'inizio della stagione non avrei scommesso un centesimo su questo risultato e durante la stagione sempre ho temuto (visto gli ultimi sette anni) di eventi negativi o momenti che facessero sprofondare tutto in una situazione paradossale simili a quelle che si sono vissute negli ultimi anni.

Per questo chi mi ha stupito più di tutti è stata la dirigenza.

Quello che è successo è incredibilmente bello e mi dispiace di non poter vivere e condividere questi bellissimi momenti con voi tifosi della ternana dal vivo, ma per quello che è capitato negli ultimi anni nel mondo del calcio mi hanno fatto allontanare da questo sport (Calciopoli, calcio scommesse, lo strapotere di chi ha si soldi etc etc, violenze negli stadi e quello che è successo alla TERNANA) e decidere di non dedicare più energiè e passione a questo momdo.

Ma ora con stupore vivo questo momento che rappresenta uno dei miei più bei momenti di soddisfazione sportiva e che riaccende in me una passione sopita e sepolta da tanta merda.

Per cui GRAZIE TERNANA, GRANDE TERNANA E FORZA TERNANA PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo ormai fuori da Terni dal 97 - Bolzano,Venezia, Roma ed ora Tivoli.

 

Ho sempre seguito le fere grazie al forum ed alla radio e quando posso vengo al Liberati per rivedere quelle spledide maglie, che mi riportano indietro, agli anni della mia gioventù, quando da Feramascotte seguivo le FERE, in serie B (anni 70- con Mascella, Pagliari, Sileno Mastropasqua, Casone, Bagnato ecc.).

Quest'anno, dopo tanti anni di amarezza, ho rivisto a Terni, lo stesso entusiasmo di quei tempi, la stessa città colorata e tanti bambini orgogliosi di essere ternani, così come lo eravamo noi in quegli anni, quando il regalo più ambito era il completino della ternana comprato, per noi figli di odesti operai da Belarducci.

Ieri nella mia casa di Tivoli, con in braccio mia figlia di 4 mesi ero l'uomo più felice del mondo.

 

GRAZIE FERE

GRAZIE TERNANI

GRAZIE TERNI

 

VI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bandierone rosso verde cucito a mano da mia madre nel 1992 (e dove la trovavo altrimenti a Vercelli una bandiera delle fere...) esposto al balcone di una delle vie più trafficate di Vercelli... e bellissimo guardare la faccia stralunata della gente che passa e guarda...... :lol:

 

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

2082886[/snapback]

TU SI UN MITO!!!!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.