Vai al contenuto
arthur fonzarelli

chiavette per connessione internet

Messaggi raccomandati

circa due anni fa ho acquistato un chiavetta della 3 per connettermi ad internet a casa, perché non ho l'adsl... 19 € al mese per 300 ore... tutto ok! qualche volta è un po' lenta ma non mi lamento...

 

giorni fa ho acquistato una chiavetta Vodafone per l'ufficio (anche lì manca l'adsl)... 15 € al mese per 2 GB (che poi, tradotto in minuti sarebbe? chi me lo sa dire?)...

 

ora cos'è successo: ho installato la chiavetta Vodafone anche a casa... tutto ok... solo se metto la chiavetta della 3 non mi si connette più... allora cosa faccio? disinstallo la chiavetta Vodafone, sperando che tutto ritorni come prima... e invece... niente... la chiavetta 3 non mi connette più... che cacchio può essere successo?

 

spero di essere stato chiaro e che qualche cervellone del forum mi dia una risposta

 

 

thank you e sempre FORZA FERE (che ce sta sempre bene :flag::flag::flag: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
circa due anni fa ho acquistato un chiavetta della 3 per connettermi ad internet a casa, perché non ho l'adsl... 19 € al mese per 300 ore... tutto ok! qualche volta è un po' lenta ma non mi lamento...

 

giorni fa ho acquistato una chiavetta Vodafone per l'ufficio (anche lì manca l'adsl)... 15 € al mese per 2 GB (che poi, tradotto in minuti sarebbe? chi me lo sa dire?)...

 

ora cos'è successo: ho installato la chiavetta Vodafone anche a casa... tutto ok... solo se metto la chiavetta della 3 non mi si connette più... allora cosa faccio? disinstallo la chiavetta Vodafone, sperando che tutto ritorni come prima... e invece... niente... la chiavetta 3 non mi connette più... che cacchio può essere successo?

 

spero di essere stato chiaro e che qualche cervellone del forum mi dia una risposta

 

 

thank you e sempre FORZA FERE (che ce sta sempre bene  :flag:  :flag:  :flag: )

2084056[/snapback]

 

Per quello che ne capisco io (è successo ad un altro mio amico se ricordo bene) due gestori diversi per le chiavette messe sullo stesso computer è una cosa che non si può fare, perchè comunque anche se disinstalli i driver la memorizzazione nel sitema del programma rimane, quindi in gergo tecnico "due gestori diversi fanno a cazzotti" ahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.