Vai al contenuto
lupaster

dvd

Messaggi raccomandati

Sapete niente se Telegalileo, oppure altre emittenti ternane metteranno in vendita un dvd con le immagini della stupenda cavalcata delle fere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero proprio che si faccia. Ivano ha detto che lui fara' un libro, ma voi mette un libro co un dvd? un libro non parla, non fa senti i suoni, i cori, i boati, non fa vedè immagini in movimento.

E' bello ma il video è un altra cosa. Mancherebbe anche il gusto di sentire gli urli di Ivano Mari.

Io ieri nel galileo sport ho telefonato verso fine trasmissione proprio per chiedergli questa cosa.

 

famo sta cosa: piu' semo a chiede il dvd promozione piu' ce stanno possibilita' che la redazione di galileo lo fa. Se mancano richieste rischiamo che non fanno niente.

 

Stasera ce sta notte gol, lasciamo un messaggio tutti quanti pe chiede del dvd!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero proprio che si faccia. Ivano ha detto che lui fara' un libro, ma voi mette un libro co un dvd? un libro non parla, non fa senti i suoni, i cori, i boati, non fa vedè immagini in movimento.

E' bello ma il video è un altra cosa. Mancherebbe anche il gusto di sentire gli urli di Ivano Mari.

Io ieri nel galileo sport ho telefonato verso fine trasmissione proprio per chiedergli questa cosa.

 

famo sta cosa: piu' semo a chiede il dvd promozione piu' ce stanno possibilita' che la redazione di galileo lo fa. Se mancano richieste rischiamo che non fanno niente.

 

Stasera ce sta notte gol, lasciamo un messaggio tutti quanti pe chiede del dvd!!!!

2084068[/snapback]

 

Anche secondo me un dvd è molto meglio di un libro.....perchè sentire il boato, vedere i video con tutte le immagini è una emozione che un libro non può dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DVD LO FANNO QUELLI DI TERNANA MAGAZINE PERO' A FINE CAMPIONATO  ;)

2084160[/snapback]

 

Grazie mille dell'informazione, allora se lo fanno loro sicuramente metteranno anche le immagini della doppia finale della super coppa di lega pro. <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.