Vai al contenuto
francesco

Roma rossoverde

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... per la cena di giovedì, se qualcuno ha problemi di spostamento con la macchina e preferisce venire con la metro, io abito a subaugusta, quindi vi fate trovare per le 8(o un po' prima se vogliamo andarci a prendere qualcosa) fuori dalla fermata e venite con me! fatemi sapere  ;)

2093828[/snapback]

 

stiamo vicinissimi ...comunque devo prendere un paio di persone alla metro anagnina mandami il tuo cel in mp cosi ci organizziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti! :) sono uno studente amerino "in trasferta" a roma da quasi 4 anni.... per la sciarpa, ne voglio una pure io.. è fantastica!! fatemi sapere.... grazie, intanto!

 

(comunque abbiamo colonizzato l'appio latino! via lidia presente!! :D )

 

ps. per chi m'avesse visto in curva, so quello con lo stendardo col teschio e la bandana rossoverde ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.francesco

2. marco de vellis

2 ciccio

3 codispoti

4 cristiano ostia

5 l'ultimo della classe

6 luca

7 marco peparulittu

8 francesco borr77

9 emilio

10 torre

11 pierpaolo

2093625[/snapback]

 

Scusate il ritardo ci sono anche io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda tifà Ternana e Lazio è come tifà Ternana e Foligno, o tifà Ternana e Brescia, o tifà Ternana e Genoa... mica c'è niente de male però non è manco tanto normale!! E questo lo dico a prescinde dalle ideologie dei gruppi ultrà!! In ogni caso massimo rispetto ce mancherebbe, io sò marchigiano, studio a perugia e tifo Ternana, quindi lo sò bene che voldì esse in controtendenza!! E immagino che dev'esse brutto esse de sinistra o anche solo un cristiano normale e tifà la squadra tua mentre tutta la curva tua intona Faccetta Nera col braccio teso...  :vomito: O immagino che dev'esse brutto tifà 2 squadre e sapè che i tifosi de una delle due non perdono occasione de accoltellà i tifosi dell'altra...

2093426[/snapback]

 

Dipende come la vedi, non so per niente de sinistra, tifo TERNANA e se la curva canta bandiera rossa non me turba il sonno. E anche se di destra, ascoltare la norda che intona faccetta nera non me suscita nessun entusiasmo, allo stadio ce se va pe vedè la partita, pe la politica ce stanno li comizi. Me frega un cazzo pe chi vota chi condivide con me la stessa passione sportiva, poi magari in altri luoghi ce pijamo a paraculate per diverse idde politiche, ma le due cose non vanno per niente di pari passo.

2093429[/snapback]

Allora è normale che uno tifa Ternana e Brescia per dì? O Ternana e Ascoli? O Ternana e Foligno? Non te lo stò a mette su un piano politico te lo stò a mette su un piano sportivo!! Come poi tifà du squadre che non se possono vedè? Secondo me non è na cosa normale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda tifà Ternana e Lazio è come tifà Ternana e Foligno, o tifà Ternana e Brescia, o tifà Ternana e Genoa... mica c'è niente de male però non è manco tanto normale!! E questo lo dico a prescinde dalle ideologie dei gruppi ultrà!! In ogni caso massimo rispetto ce mancherebbe, io sò marchigiano, studio a perugia e tifo Ternana, quindi lo sò bene che voldì esse in controtendenza!! E immagino che dev'esse brutto esse de sinistra o anche solo un cristiano normale e tifà la squadra tua mentre tutta la curva tua intona Faccetta Nera col braccio teso...  :vomito: O immagino che dev'esse brutto tifà 2 squadre e sapè che i tifosi de una delle due non perdono occasione de accoltellà i tifosi dell'altra...

2093426[/snapback]

 

Dipende come la vedi, non so per niente de sinistra, tifo TERNANA e se la curva canta bandiera rossa non me turba il sonno. E anche se di destra, ascoltare la norda che intona faccetta nera non me suscita nessun entusiasmo, allo stadio ce se va pe vedè la partita, pe la politica ce stanno li comizi. Me frega un cazzo pe chi vota chi condivide con me la stessa passione sportiva, poi magari in altri luoghi ce pijamo a paraculate per diverse idde politiche, ma le due cose non vanno per niente di pari passo.

2093429[/snapback]

Allora è normale che uno tifa Ternana e Brescia per dì? O Ternana e Ascoli? O Ternana e Foligno? Non te lo stò a mette su un piano politico te lo stò a mette su un piano sportivo!! Come poi tifà du squadre che non se possono vedè? Secondo me non è na cosa normale!

2094148[/snapback]

 

Se ero l'autore del topic v'avevo gia' mannato a fanculo co ste cazzate !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io prenoto già una sciarpa....la vojo!!...la vojo!!.. :)

2093681[/snapback]

 

a te te la regalo Marchi'...

2093698[/snapback]

naturalmente me metto in lista pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete rotto li cojoni, se volete un passaggio per domani non c'è problema ma vorrei ricordare che non sono livia è inutile che me scrivete per provacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete rotto li cojoni, se volete un passaggio per domani non c'è problema ma vorrei ricordare che non sono livia è inutile che me scrivete per provacce

2094275[/snapback]

 

:D fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete rotto li cojoni, se volete un passaggio per domani non c'è problema ma vorrei ricordare che non sono livia è inutile che me scrivete per provacce

2094275[/snapback]

 

:D fantastico!

2094277[/snapback]

ma fate passa' per un travestito che se fà chiamà livia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete rotto li cojoni, se volete un passaggio per domani non c'è problema ma vorrei ricordare che non sono livia è inutile che me scrivete per provacce

2094275[/snapback]

 

:D fantastico!

2094277[/snapback]

ma fate passa' per un travestito che se fà chiamà livia

2094278[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Te consijerei de specificallo in firma!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete rotto li cojoni, se volete un passaggio per domani non c'è problema ma vorrei ricordare che non sono livia è inutile che me scrivete per provacce

2094275[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete rotto li cojoni, se volete un passaggio per domani non c'è problema ma vorrei ricordare che sono livia è inutile che me scrivete per provacce

2094275[/snapback]

 

:blink: ma sei Livia?

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

So che sei magnanimo, saprai perdonamme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vi riscrivo per ogni esigenza l'indirizzo del ristorante

Ristorante Salvi-trattoria delle corse

via Appia Nuova, 1256

00178 Roma (RM)

Tel: 06 7183224

Tel/Fax: 06 7180566

si trova di fronte l'ippodromo delle capannelle. per chi viene dal raccordo ed esce uscita appia appena arrivato in prossimità dell'ippodromo se lo trova sulla sinistra. nel caso veniate dalla parte opposta non appena vedete l'ippodromo ve lo trovate a 300 metri sulla sinistra l'ingresso del parcheggio è sulla strada andate piano altimenti lo superate.

 

ci possiamo trovare lì per le 20,20 circa.

 

ad oggi ci sono per la cena 10 conferme, 2 che confermano domani e 2 che verranno un po piu tardi.

le adesioni per il nuovo gruppo sono circa 40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono Andrea abito a boccea, purtroppo giovedi sono fuori per lavoro ma se organizzate una cena vorrei esserci, magari il prossimo anno organizzare qualche trasferta ! A ceistiano di Ostia ! Ma sei tu ? Il nipote di Antonietta ? So Andrea ti ricordi ? Magari ci si rivede mi farebbe piacere ciao e grazie per la bella iniziativa

2092641[/snapback]

 

Grande Andrea ;) bello risentirti. Sì sono io e sono felice di sapere che ci sei in questa bella iniziativa di Francesco. Finalmente le Fere residenti a Roma potranno condivedere questa fede senza avere fra le palle laziali o romanisti haha ma vivere insieme la passione rossoverde guardando qualche partita a cui per qualche motivi non saremo presenti. Ovviamente questo varrà per le trasferte in quanto per le partite casalinghe il nostro posto come ben sai....è la Curva Est. Ti mando un forte abbraccio ed un saluto alla tua famiglia. Spero tutto benissimo. Mia Nonna invece ci ha lasciato il 2 di Aprile...ma sono sicuro che sarà contenta del fatto che ci stiamo mandando questo saluto :)

 

Sempre e solo Forza FERE.................... Cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viene sicuramente un mio amico non iscritto qui.

Ternano de Piediluco ma trapiantato a Roma.

Viene dopo cena che prima non je la fa... trattatemelo bene!

2094284[/snapback]

Francesco????

2094378[/snapback]

 

SI!!! so' Tommaso...se semo visti al sorriso Prima de Ternana-Reggiana....ciao!

Modificato da rm rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viene sicuramente un mio amico non iscritto qui.

Ternano de Piediluco ma trapiantato a Roma.

Viene dopo cena che prima non je la fa... trattatemelo bene!

2094284[/snapback]

Francesco????

2094378[/snapback]

 

SI!!! so' Tommaso...se semo visti al sorriso Prima de Ternana-Reggiana....ciao!

2094413[/snapback]

grandissimo....ciao

e salutame il trapiantato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viene sicuramente un mio amico non iscritto qui.

Ternano de Piediluco ma trapiantato a Roma.

Viene dopo cena che prima non je la fa... trattatemelo bene!

2094284[/snapback]

Francesco????

2094378[/snapback]

 

SI!!! so' Tommaso...se semo visti al sorriso Prima de Ternana-Reggiana....ciao!

2094413[/snapback]

grandissimo....ciao

e salutame il trapiantato

2094414[/snapback]

 

non mancherò! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.