Vai al contenuto
lu minestra

IL NUOVO INNO DELLE FERE

Messaggi raccomandati

grazie al Maestro Francesco Morettini e a Francesco Leombruni le Panze Allegre sono liete di presentare il nuovo inno delle Fere........POMPATE SUL VOLUME!

 

 

2090616[/snapback]

Sentita una decima di volte... Me piace cazzo, poi france' stai avanti non ti sapevo cantante.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti mi hanno chiesto il file mp3 per utilizzarlo come suoneria del cellulare.

mandatemi un messaggio privato indicandomi l'e-mail e ve lo invio , essendo lo stesso troppo grande per essere postato qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molti mi hanno chiesto il file mp3 per utilizzarlo come suoneria del cellulare.

mandatemi un messaggio privato indicandomi l'e-mail  e ve lo invio , essendo lo stesso troppo grande per essere postato qui.

2091326[/snapback]

 

sennò ci sta un programma che converte video-mp3 da youtube B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è molto simpatica e trascinante complimenti  :)

 

ma non può fare da "inno" secondo me

 

lancio un'idea (sempre che non ci abbia già pensato qualcuno)

 

ma fare una compilation dei brani ORIGINALI dedicati alle Fere?

2091334[/snapback]

 

 

hai ragione, non è un inno, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molti mi hanno chiesto il file mp3 per utilizzarlo come suoneria del cellulare.

mandatemi un messaggio privato indicandomi l'e-mail  e ve lo invio , essendo lo stesso troppo grande per essere postato qui.

2091326[/snapback]

 

sennò ci sta un programma che converte video-mp3 da youtube B-)

2091336[/snapback]

Già fatto... :ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato da youtube tramite un altro sito , e messo sia brano che video sul cell e già da oggi l'ho iniziato a far sentire in giro e devo dire che è piaciuto a tutti

Secondo me presto verrà proposto come coro più che come inno , è più adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, forte, coinvolgente sparato a palla allo stadio penso proprio che farebbe un bell'effetto...lo proviamo domenica? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica la proviamo. NON E' UN INNO SICURAMENTE, MA DEFINIRLA CANZONCINA ME SA DE POCO RISPETTO NE CONFRONTI DI UN MAESTRO COME FRANCESCO MORETTINI CHE NE HA SCRITTO MUSICA E TESTO CON L'AIUTO DI FRANCESCO LEOMBRUNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica la proviamo. NON E' UN INNO SICURAMENTE, MA DEFINIRLA CANZONCINA ME SA DE POCO RISPETTO NE CONFRONTI DI UN MAESTRO COME FRANCESCO MORETTINI CHE NE HA SCRITTO MUSICA E TESTO CON L'AIUTO DI FRANCESCO LEOMBRUNI.

2091827[/snapback]

 

Io non voglio fare polemica, rispetto il lavoro e l'impegno delle persone da te citate che personalmente non conosco ma non deve essere per "forza" una gran canzone per il semplice fatto che parla di ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica la proviamo. NON E' UN INNO SICURAMENTE, MA DEFINIRLA CANZONCINA ME SA DE POCO RISPETTO NE CONFRONTI DI UN MAESTRO COME FRANCESCO MORETTINI CHE NE HA SCRITTO MUSICA E TESTO CON L'AIUTO DI FRANCESCO LEOMBRUNI.

2091827[/snapback]

 

Io non voglio fare polemica, rispetto il lavoro e l'impegno delle persone da te citate che personalmente non conosco ma non deve essere per "forza" una gran canzone per il semplice fatto che parla di ternana

2091847[/snapback]

 

ma ci mancherebbe, non stiamo parlando di de andrè o dei led zeppelin e che a volte anche le parole possono essere usate in maniera più consona. cmq don't worry e forza fere. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maledetti, e' da stamattina che ce l'ho nella testa e che sto a canta' bum bum bum :D  :D

2091876[/snapback]

zitto zitto per carità......

anche se la soddisfazione più grossa stamattina è stata uscì dal bagno e vedere mia moglie con il pargolo in braccio che mentre lo cullava je cantava "perchè le fere fanno bum bum bum bum bum perchè le fere fanno bum bum bum bum bum".... me so quasi commosso!!!!

 

Comunque lasciatelo perde Cappuccino che me pare evidente che de musica non c'ha mai capito un granchè :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maledetti, e' da stamattina che ce l'ho nella testa e che sto a canta' bum bum bum :D  :D

2091876[/snapback]

zitto zitto per carità......

anche se la soddisfazione più grossa stamattina è stata uscì dal bagno e vedere mia moglie con il pargolo in braccio che mentre lo cullava je cantava "perchè le fere fanno bum bum bum bum bum perchè le fere fanno bum bum bum bum bum".... me so quasi commosso!!!!

 

Comunque lasciatelo perde Cappuccino che me pare evidente che de musica non c'ha mai capito un granchè :lol::lol::lol::lol:

2091892[/snapback]

mah dice che e' andato in Canada, quillu per me mmmmmmmmmhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maledetti, e' da stamattina che ce l'ho nella testa e che sto a canta' bum bum bum :D  :D

2091876[/snapback]

zitto zitto per carità......

anche se la soddisfazione più grossa stamattina è stata uscì dal bagno e vedere mia moglie con il pargolo in braccio che mentre lo cullava je cantava "perchè le fere fanno bum bum bum bum bum perchè le fere fanno bum bum bum bum bum".... me so quasi commosso!!!!

 

Comunque lasciatelo perde Cappuccino che me pare evidente che de musica non c'ha mai capito un granchè :lol::lol::lol::lol:

2091892[/snapback]

 

che te guasti, cosa più bella non la potevi scrivere. Cmq anche mio figlio , 4 anni 1/2, sta in fissa e pure mi moje, che sta anche sul video e canta , ne è entusiasta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica la proviamo. NON E' UN INNO SICURAMENTE, MA DEFINIRLA CANZONCINA ME SA DE POCO RISPETTO NE CONFRONTI DI UN MAESTRO COME FRANCESCO MORETTINI CHE NE HA SCRITTO MUSICA E TESTO CON L'AIUTO DI FRANCESCO LEOMBRUNI.

2091827[/snapback]

 

Io non voglio fare polemica, rispetto il lavoro e l'impegno delle persone da te citate che personalmente non conosco ma non deve essere per "forza" una gran canzone per il semplice fatto che parla di ternana

2091847[/snapback]

 

 

non t'è entrata dentro la capoccia?

a me si !!!!!......ce ne sò state certe de canzoni tirate fori all'epoca degli eroi che parlavano de ternana e facevano cacà...questa è ganza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente de personale contra sta cosa, per carità.

può piacere o non piacere a seconda de li gusti (come dice lu gatto).

mi limito solo a dire che sta promozione della Ternana sta generando delle situazioni eccezionali: tutti cantanti, tutti scrittori, tutti sarti e tutti stilisti.

poi che c'entra, per 100 che lo fanno 95 potrebbero tranquillamente evitarlo.

però dai, è segno di vitalità.

l'importante è che chi lo fa non ce creda troppo.

ci stanno certi esempi in giro che t'ammazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giginho dev'esse l'aria de assisi che te mantiene bene: più passa lu tempo e più si deficiente.

brau, non te guastassi col crescere, me raccomanno :D

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giginho dev'esse l'aria de assisi che te mantiene bene: più passa lu tempo e più si deficiente.

brau, non te guastassi col crescere, me raccomanno :D

2092085[/snapback]

ricordate che prendo esempio dal "maestro" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giginho dev'esse l'aria de assisi che te mantiene bene: più passa lu tempo e più si deficiente.

brau, non te guastassi col crescere, me raccomanno :D

2092085[/snapback]

Oddio mio :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.