Vai al contenuto
lu cafone

NUOVO STADIO

Messaggi raccomandati

intervento serio.

un progetto che riguarda la città, la squadra di questa città e lo stadio di questa città si presenta alla città (istituzioni, cittadini e tifosi).

in questo modo si gioca a carte scoperte e ognuno può farsi la propria idea.

invece quì si parla di cose che NESSUNO conosce.

ognuno da la propria idea su qualcosa che non esiste.

qualcuno lo fa perchè manovrato, altri perchè si schierano per partito preso da una parte o dall'altra (come se per questa cosa debbano esserci fazioni...).

basta chiacchiere, presentassero alla città le loro idee e poi ne riprliamo.

per ora solo slogan e basta.

basta giochetti torbidi

2101224[/snapback]

Io temo che chi è intenzionato a presentare alla città questo progetto, si stia guardando bene su come farlo dato che appena lo farà sarà preso di mira da tutti coloro che vorranno che il progetto, a prescindere da chi lo fa, non vada in porto!!! Terni la conosciamo, è sempre stato così e non parlo solo di calcio.

2101282[/snapback]

 

la colpa è mia che ho provato a scrive qualcosa de serio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervento serio.

un progetto che riguarda la città, la squadra di questa città e lo stadio di questa città si presenta alla città (istituzioni, cittadini e tifosi).

in questo modo si gioca a carte scoperte e ognuno può farsi la propria idea.

invece quì si parla di cose che NESSUNO conosce.

ognuno da la propria idea su qualcosa che non esiste.

qualcuno lo fa perchè manovrato, altri perchè si schierano per partito preso da una parte o dall'altra (come se per questa cosa debbano esserci fazioni...).

basta chiacchiere, presentassero alla città le loro idee e poi ne riprliamo.

per ora solo slogan e basta.

basta giochetti torbidi

2101224[/snapback]

Io temo che chi è intenzionato a presentare alla città questo progetto, si stia guardando bene su come farlo dato che appena lo farà sarà preso di mira da tutti coloro che vorranno che il progetto, a prescindere da chi lo fa, non vada in porto!!! Terni la conosciamo, è sempre stato così e non parlo solo di calcio.

2101282[/snapback]

 

la colpa è mia che ho provato a scrive qualcosa de serio :(

2101285[/snapback]

Non credo proprio, perchè chi presenterà il progetto semmai accadrà, non sarà certo la proprietà ovvero non sarà la società se non dopo una presentazione da parte delle Istituzioni. Non so se hai seguito qualche intervento di questi giorni da parte del Sindaco, che ha sempre detto che quanto prima farà sapere alla città cosa vogliono fare!!! Poi è stato lo stesso Assessore allo Sport a dire che c'è la volonta di andare avanti, logicamente queste dichiarazioni sono politiche, ma il progetto se si farà verrà presentato dalle Istituzioni che così avranno modo di farsi portavoce di qualcosa di interessante per la città subito dopo verrà chimata in causa la società con le necessarie dichiarazioni. Io sinceramente non credo che si farà niente e come sempre la Ternana tornerà ad annaspare nelle serie minori, ma alla fine di cosa ci lamentiamo Terni e questa!!

So trentanni che seguo la Ternana e alla fine abbiamo sempre tribolato, intanto a Perugia hanno fatto la seri A e probabilmente la rifaranno pure. Non scopro certo niente quando dico che a Terni non decolla mai niente! Certo è che la colpa non de Longarini o chi per lui!! E' la storia che ci illumina su questo.

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervento serio.

un progetto che riguarda la città, la squadra di questa città e lo stadio di questa città si presenta alla città (istituzioni, cittadini e tifosi).

in questo modo si gioca a carte scoperte e ognuno può farsi la propria idea.

invece quì si parla di cose che NESSUNO conosce.

ognuno da la propria idea su qualcosa che non esiste.

qualcuno lo fa perchè manovrato, altri perchè si schierano per partito preso da una parte o dall'altra (come se per questa cosa debbano esserci fazioni...).

basta chiacchiere, presentassero alla città le loro idee e poi ne riprliamo.

per ora solo slogan e basta.

basta giochetti torbidi

2101224[/snapback]

 

per me se po conclude qui sto topic con queste parole.

 

quando avverra questo scritto da tosculu ne riparleremo, adesso so solo cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervento serio.

un progetto che riguarda la città, la squadra di questa città e lo stadio di questa città si presenta alla città (istituzioni, cittadini e tifosi).

in questo modo si gioca a carte scoperte e ognuno può farsi la propria idea.

invece quì si parla di cose che NESSUNO conosce.

ognuno da la propria idea su qualcosa che non esiste.

qualcuno lo fa perchè manovrato, altri perchè si schierano per partito preso da una parte o dall'altra (come se per questa cosa debbano esserci fazioni...).

basta chiacchiere, presentassero alla città le loro idee e poi ne riprliamo.

per ora solo slogan e basta.

basta giochetti torbidi

2101224[/snapback]

Io temo che chi è intenzionato a presentare alla città questo progetto, si stia guardando bene su come farlo dato che appena lo farà sarà preso di mira da tutti coloro che vorranno che il progetto, a prescindere da chi lo fa, non vada in porto!!! Terni la conosciamo, è sempre stato così e non parlo solo di calcio.

2101282[/snapback]

 

la colpa è mia che ho provato a scrive qualcosa de serio :(

2101285[/snapback]

Non credo proprio, perchè chi presenterà il progetto semmai accadrà, non sarà certo la proprietà ovvero non sarà la società se non dopo una presentazione da parte delle Istituzioni. Non so se hai seguito qualche intervento di questi giorni da parte del Sindaco, che ha sempre detto che quanto prima farà sapere alla città cosa vogliono fare!!! Poi è stato lo stesso Assessore allo Sport a dire che c'è la volonta di andare avanti, logicamente queste dichiarazioni sono politiche, ma il progetto se si farà verrà presentato dalle Istituzioni che così avranno modo di farsi portavoce di qualcosa di interessante per la città subito dopo verrà chimata in causa la società con le necessarie dichiarazioni. Io sinceramente non credo che si farà niente e come sempre la Ternana tornerà ad annaspare nelle serie minori, ma alla fine di cosa ci lamentiamo Terni e questa!!

So trentanni che seguo la Ternana e alla fine abbiamo sempre tribolato, intanto a Perugia hanno fatto la seri A e probabilmente la rifaranno pure. Non scopro certo niente quando dico che a Terni non decolla mai niente! Certo è che la colpa non de Longarini o chi per lui!! E' la storia che ci illumina su questo.

2101290[/snapback]

Aggiungo che uscendo allo scoperto e presentando un eventuale progetto, comincerebbe la corsa all'ostruzionismo!!! Ricorsetti vari ecc ecco a questo punto ti ho tradotto il mio priimo commento sulla tua riflessione

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma continuare nel torbido in questa maniera è un male per tutti.

ora ti spiego cosa penso andrebbe fatto.

l'attuale proprietà decide cosa vorrebbe fare e poi presenta alla città (intesa come istituzioni, cittadini e tifosi) le sue intenzioni.

in quel modo non ci sono malintesi e idee campate in aria a seconda dei propri tornaconto, come invece si legge ormai da giorni su internet da 4 turdi sgabbiati o su qualche giornale.

tutti avrebbero la visione delle carte sul tavolo e ognuno potrebbe trarre le proprie conclusioni.

in questa maniera invece solo chiacchiere pro o contro la ternana o il comune o quant'altro, senza che NESSUNO sappia cosa le parti vogliano fare.

tanto quì lo scrivo e lo controfirmo, per dare il via per realizzare uno stadio occorrono tempi ben definiti e chiarezza, oltre che unità di intenti.

quindi più tardi si fa chiarezza e più tempo si perde.

a meno che il fine di qualcuno non sia proprio quello di non partire mai e di prendere lo stadio come pretesto.

e ciò non mi stupirebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervento serio.

un progetto che riguarda la città, la squadra di questa città e lo stadio di questa città si presenta alla città (istituzioni, cittadini e tifosi).

in questo modo si gioca a carte scoperte e ognuno può farsi la propria idea.

invece quì si parla di cose che NESSUNO conosce.

ognuno da la propria idea su qualcosa che non esiste.

qualcuno lo fa perchè manovrato, altri perchè si schierano per partito preso da una parte o dall'altra (come se per questa cosa debbano esserci fazioni...).

basta chiacchiere, presentassero alla città le loro idee e poi ne riprliamo.

per ora solo slogan e basta.

basta giochetti torbidi

2101224[/snapback]

Io temo che chi è intenzionato a presentare alla città questo progetto, si stia guardando bene su come farlo dato che appena lo farà sarà preso di mira da tutti coloro che vorranno che il progetto, a prescindere da chi lo fa, non vada in porto!!! Terni la conosciamo, è sempre stato così e non parlo solo di calcio.

2101282[/snapback]

 

la colpa è mia che ho provato a scrive qualcosa de serio :(

2101285[/snapback]

Non credo proprio, perchè chi presenterà il progetto semmai accadrà, non sarà certo la proprietà ovvero non sarà la società se non dopo una presentazione da parte delle Istituzioni. Non so se hai seguito qualche intervento di questi giorni da parte del Sindaco, che ha sempre detto che quanto prima farà sapere alla città cosa vogliono fare!!! Poi è stato lo stesso Assessore allo Sport a dire che c'è la volonta di andare avanti, logicamente queste dichiarazioni sono politiche, ma il progetto se si farà verrà presentato dalle Istituzioni che così avranno modo di farsi portavoce di qualcosa di interessante per la città subito dopo verrà chimata in causa la società con le necessarie dichiarazioni. Io sinceramente non credo che si farà niente e come sempre la Ternana tornerà ad annaspare nelle serie minori, ma alla fine di cosa ci lamentiamo Terni e questa!!

So trentanni che seguo la Ternana e alla fine abbiamo sempre tribolato, intanto a Perugia hanno fatto la seri A e probabilmente la rifaranno pure. Non scopro certo niente quando dico che a Terni non decolla mai niente! Certo è che la colpa non de Longarini o chi per lui!! E' la storia che ci illumina su questo.

2101290[/snapback]

Aggiungo che uscendo allo scoperto e presentando un eventuale progetto, comincerebbe la corsa all'ostruzionismo!!! Ricorsetti vari ecc ecco a questo punto ti ho tradotto il mio priimo commento sulla tua riflessione

2101295[/snapback]

 

allora come penseresti da fa: pigli 4 carpentieri da caserta e tiri su lo stadio in una notte in modo che nessuno possa eccepire sul progetto e se trovi lo stadio già fatto???

alla fine sta a vedè che c'aveva ragione Spada :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma continuare nel torbido in questa maniera è un male per tutti.

ora ti spiego cosa penso andrebbe fatto.

l'attuale proprietà decide cosa vorrebbe fare e poi presenta alla città (intesa come istituzioni, cittadini e tifosi) le sue intenzioni.

in quel modo non ci sono malintesi e idee campate in aria a seconda dei propri tornaconto, come invece si legge ormai da giorni su internet da 4 turdi sgabbiati o su qualche giornale.

tutti avrebbero la visione delle carte sul tavolo e ognuno potrebbe trarre le proprie conclusioni.

in questa maniera invece solo chiacchiere pro o contro la ternana o il comune o quant'altro, senza che NESSUNO sappia cosa le parti vogliano fare.

tanto quì lo scrivo e lo controfirmo, per dare il via per realizzare uno stadio occorrono tempi ben definiti e chiarezza, oltre che unità di intenti.

quindi più tardi si fa chiarezza e più tempo si perde.

a meno che il fine di qualcuno non sia proprio quello di non partire mai e di prendere lo stadio come pretesto.

e ciò non mi stupirebbe affatto.

2101297[/snapback]

Su questo concordo in pieno ed per questo che spesso ho detto di seguire con attenzione questa vicenda, ti faccio un esempio, la scorsa settimana sui giornali si è più volte letto che entro sabato scorso si sarebbe saputo in merito al futuro del Liberati, dichiarazioni limpide e che davano l'idea che qualcosa di concreto si sarebbe saputo. Arrivati a Domenica 27 maggio il silenzio totale. Io so per certo come credo anche te, che le prime rogne sono cominciate e che già qualcuno sta mettendo i bastoni fra le ruote. Chiaramente come affermi anche te potrebbe essere il solito teatrino. L'unica cosa che mi sta a cuore di tutto ciò è quella di non farci prendere per il culo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma continuare nel torbido in questa maniera è un male per tutti.

ora ti spiego cosa penso andrebbe fatto.

l'attuale proprietà decide cosa vorrebbe fare e poi presenta alla città (intesa come istituzioni, cittadini e tifosi) le sue intenzioni.

in quel modo non ci sono malintesi e idee campate in aria a seconda dei propri tornaconto, come invece si legge ormai da giorni su internet da 4 turdi sgabbiati o su qualche giornale.

tutti avrebbero la visione delle carte sul tavolo e ognuno potrebbe trarre le proprie conclusioni.

in questa maniera invece solo chiacchiere pro o contro la ternana o il comune o quant'altro, senza che NESSUNO sappia cosa le parti vogliano fare.

tanto quì lo scrivo e lo controfirmo, per dare il via per realizzare uno stadio occorrono tempi ben definiti e chiarezza, oltre che unità di intenti.

quindi più tardi si fa chiarezza e più tempo si perde.

a meno che il fine di qualcuno non sia proprio quello di non partire mai e di prendere lo stadio come pretesto.

e ciò non mi stupirebbe affatto.

2101297[/snapback]

Su questo concordo in pieno ed per questo che spesso ho detto di seguire con attenzione questa vicenda, ti faccio un esempio, la scorsa settimana sui giornali si è più volte letto che entro sabato scorso si sarebbe saputo in merito al futuro del Liberati, dichiarazioni limpide e che davano l'idea che qualcosa di concreto si sarebbe saputo. Arrivati a Domenica 27 maggio il silenzio totale. Io so per certo come credo anche te, che le prime rogne sono cominciate e che già qualcuno sta mettendo i bastoni fra le ruote. Chiaramente come affermi anche te potrebbe essere il solito teatrino. L'unica cosa che mi sta a cuore di tutto ciò è quella di non farci prendere per il culo!!

2101304[/snapback]

 

il problema è quello: si da credito ai giornali e invece chi dovrebbe essere chiaro (e cioè le due parti in causa) tace.

parlassero la Ternana e il Comune.

e con chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi chiacchierate. intanto me sò comprato già mezza nord, 40 seggiolini e lu nocchiaro de li Distindi B.

 

pensate a fa l'asta invece de fa la morale.

 

P.S.

 

E' arfinita la carge, bisogna che qualcuno comincia a parlà co li fornitori, è inutile che me dite io non sò un gazzo bisogna che ve pijate la responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi chiacchierate. intanto me sò comprato già mezza nord, 40 seggiolini e lu nocchiaro de li Distindi B.

 

pensate a fa l'asta invece de fa la morale.

 

P.S.

 

E' arfinita la carge, bisogna che qualcuno comincia a parlà co li fornitori, è inutile che me dite io non sò un gazzo bisogna che ve pijate la responsabilità

2101319[/snapback]

L'emo finita l'andro giorno co le palificazioni, poi ce semo accorti che non servivano a un cazzo! Invece de sta la la nord potevi anche abboccà sotto li distinti A, è li che ce semo sbajati. Ma chi cazzo è lu responsabile? Non se pò individua???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti non capisco portogallo come vorresti fà.......

concordo invece: la società presenta il progetto alla città ed alle istituzioni; a quel punto si aspetta la risposta del comune......poi chi bleffa calci in culo!!

2101309[/snapback]

Effettivamente credo che uno dei problemi potrebbe essere che non sanno nemmeno loro come fare, credo comunque che ammesso che ci sia la seria intenzione di fare qualcosa, come Longarinivattene sosteneva, dovranno studiarsi bene tutti i cavilli legislativi per evitare il classico ricorsetto che bloccherebbe il tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti non capisco portogallo come vorresti fà.......

concordo invece: la società presenta il progetto alla città ed alle istituzioni; a quel punto si aspetta la risposta del comune......poi chi bleffa calci in culo!!

2101309[/snapback]

Effettivamente credo che uno dei problemi potrebbe essere che non sanno nemmeno loro come fare, credo comunque che ammesso che ci sia la seria intenzione di fare qualcosa, come Longarinivattene sosteneva, dovranno studiarsi bene tutti i cavilli legislativi per evitare il classico ricorsetto che bloccherebbe il tutto!!

2101370[/snapback]

secondo me sò 2 amministratori della vecchia amministrazione.

 

:lol::lol::lol::lol: RIDEMOCE SU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti non capisco portogallo come vorresti fà.......

concordo invece: la società presenta il progetto alla città ed alle istituzioni; a quel punto si aspetta la risposta del comune......poi chi bleffa calci in culo!!

2101309[/snapback]

Effettivamente credo che uno dei problemi potrebbe essere che non sanno nemmeno loro come fare, credo comunque che ammesso che ci sia la seria intenzione di fare qualcosa, come Longarinivattene sosteneva, dovranno studiarsi bene tutti i cavilli legislativi per evitare il classico ricorsetto che bloccherebbe il tutto!!

2101370[/snapback]

secondo me sò 2 amministratori della vecchia amministrazione.

 

:lol::lol::lol::lol: RIDEMOCE SU.

2101374[/snapback]

Hai fatto centro!!! Ridemo pe non piagne!! :D

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So curioso de vede fino a che punto l'amministrazione comunale è capace de distrugge anche le poche cose BONE che c'avemo a Terni.....so curioso proprio....

 

Manco se uno lo fa apposta riuscirebbe in certe tali imprese....

2101419[/snapback]

Si Andre ma i signori forse non si rendono conto che ormai li giochetti li conoscono tutti e so supervisionati, per carità se vogliono ostacolare ci riescono ugualmente ma secondo me qualcosa sta cambiando e di questo sono contento anche se dentro di me c'ho una rabbia incalcolabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio è dei ternani.

Partendo da questo dato di fatto dico:

Se Longarini vuole uno stadio di proprietà, segua il normale corso stabilito dalla legge e lo faccia nuovo.

Trovo inconcepibile che si possa pensare di vendergli (leggi regalargli) un bene cittadino.

Non è solo una questione di personaggio, trovo che sia una questione valida chiunque fosse a chiedere lo stadio.

Purtroppo, ci viene raccontato che la manutenzione costa e che il Comune non ha i soldi per farla, ma a mio parere proprio per questo si fanno le convenzioni.

Il Comune stabilisce quanto gli costa mantenere lo stadio e rientra di quei soldi dandolo in gestione alla Ternana ed eventualmente inventandosi altre attività utili.

Se poi, la Ternana calcio pensa che la richiesta del Comune sia eccessiva e che sia più conveniente fare uno stadio nuovo, si attiva di conseguenza.

Ma considerando che parliamo del Comune di Terni e ricordando tutto quello che in questi anni ha riguardato la convenzione, mi viene da piangere...

La mia speranza è che tutto resti così come è...la mia paura è che si faccia del danno a Terni e ai ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so straccato de lavorà dateme mezzo stipendio e la finisco qui...penso intanto al nome da dare allo stadio...a di la verità già c ho un pò de nomi in mente...

_ZIO EDO STADIUM

_Baci e Abbracci stadium

_Fraterni abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so straccato de lavorà dateme mezzo stipendio e la finisco qui...penso intanto al nome da dare allo stadio...a di la verità già c ho un pò de nomi in mente...

_ZIO EDO STADIUM

_Baci e Abbracci stadium

_Fraterni abbracci

2101460[/snapback]

 

Io aprirei un topic per scegliere il nome...

 

"LONGARENA" è la mia proposta

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so straccato de lavorà dateme mezzo stipendio e la finisco qui...penso intanto al nome da dare allo stadio...a di la verità già c ho un pò de nomi in mente...

_ZIO EDO STADIUM

_Baci e Abbracci stadium

_Fraterni abbracci

2101460[/snapback]

 

Io aprirei un topic per scegliere il nome...

 

"LONGARENA" è la mia proposta

2101468[/snapback]

Lo apriremo solo a lavori terminati...

Bello anche il tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so straccato de lavorà dateme mezzo stipendio e la finisco qui...penso intanto al nome da dare allo stadio...a di la verità già c ho un pò de nomi in mente...

_ZIO EDO STADIUM

_Baci e Abbracci stadium

_Fraterni abbracci

2101460[/snapback]

 

Io aprirei un topic per scegliere il nome...

 

"LONGARENA" è la mia proposta

2101468[/snapback]

 

Ma perchè intitolarlo a Maurizio Mazzorana noto a tutti come Zuzza?

potremmo chiamarlo ZUZZA STADIUM.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so straccato de lavorà dateme mezzo stipendio e la finisco qui...penso intanto al nome da dare allo stadio...a di la verità già c ho un pò de nomi in mente...

_ZIO EDO STADIUM

_Baci e Abbracci stadium

_Fraterni abbracci

2101460[/snapback]

 

Io aprirei un topic per scegliere il nome...

 

"LONGARENA" è la mia proposta

2101468[/snapback]

 

Ma perchè intitolarlo a Maurizio Mazzorana noto a tutti come Zuzza?

potremmo chiamarlo ZUZZA STADIUM.

2101476[/snapback]

 

Beh, i due nomi non mi sembrano neanche accostabili.

 

Il mio era ironico, me sembra anche superfluo stallo a specificà, ma pare che ci sia il bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stadio è dei ternani.

Partendo da questo dato di fatto dico:

Se Longarini vuole uno stadio di proprietà, segua il normale corso stabilito dalla legge e lo faccia nuovo.

Trovo inconcepibile che si possa pensare di vendergli (leggi regalargli) un bene cittadino.

Non è solo una questione di personaggio, trovo che sia una questione valida chiunque fosse a chiedere lo stadio.

Purtroppo, ci viene raccontato che la manutenzione costa e che il Comune non ha i soldi per farla, ma a mio parere proprio per questo si fanno le convenzioni.

Il Comune stabilisce quanto gli costa mantenere lo stadio e rientra di quei soldi dandolo in gestione alla Ternana ed eventualmente inventandosi altre attività utili.

Se poi, la Ternana calcio pensa che la richiesta del Comune sia eccessiva e che sia più conveniente fare uno stadio nuovo, si attiva di conseguenza.

Ma considerando che parliamo del Comune di Terni e ricordando tutto quello che in questi anni ha riguardato la convenzione, mi viene da piangere...

La mia speranza è che tutto resti così come è...la mia paura è che si faccia del danno a Terni e ai ternani

2101459[/snapback]

Credo che più danni di quelli fatti a Terni e ai Ternani dagli stessi Ternani non si possano fare! E aggiungo non so chi tu sia per proporre una riflessione così ambigua e piena di punti interrogativi, però un pò mi puzza oppure la fai da persona poco informata sui fatti!! Aggiungo anche che quando parlo di danni mi riferisco alla città non alla Ternana. In questa città non si sono mai fatti gli interessi reali del Territorio ed ora mi vorreste far passare l'attuale dirigenza della Ternana come il mostro che viene a diffondere distruzione. Sicuramente stiamo parlando di una società che in questi anni mi ha fatto passare la voglia di andare allo stadio, ma credo anche che sia il male minore per una città che invece non ha una classe politica capace di fare gli interessi di Terni e dei cittadini. Ricordatevi che in Umbria ad oggi siamo dietro anche a Foligno che si permette di alzare la voce, mi riferisco al problema sanità. Ripeto per fare le cose, bisogna essere uniti e remare tutti dalla stessa parte cosa che dalle nostre parti non succede mai. Finisco dicendo che a prescindere da Longarini a Terni qualunque sia l'interlocutore troverebbe sempre le medesime difficoltà. E caro mio: "l'orticello non lo cedo con tanta facilità" questo è il motto a discapito di tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma veramente state a propone lu nome dello stadio??  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2101499[/snapback]

La tua opinione non sarà ascoltata sappilo.

 

 

Avrai notizie dai miei legali

 

:lol::ph34r:

 

Aughentaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma veramente state a propone lu nome dello stadio??  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2101499[/snapback]

La tua opinione non sarà ascoltata sappilo.

 

 

Avrai notizie dai miei legali

 

:lol::ph34r:

 

Aughentaler

2101504[/snapback]

:lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co ste belle giornate non ce stanno sabati e domeniche..

porca madoro!

2100073[/snapback]

ma perchè dovemo lavorà pure de sabato e domenica???perchè c hai tutta sta fretta de finì??? mica ce giochi te co lu Castello...

2100112[/snapback]

Scappa fori da sto' Kicce, basta co' ste troie!

2100132[/snapback]

Bardo Lu lascio solo???

2100168[/snapback]

 

chiacchierate chiacchierate ma l'unico che lavora come un negro è blues..anche se non è bono a fa' li cappelli de carta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.