Vai al contenuto
Against Racism

La Supertruffa di Lega Pro.

Messaggi raccomandati

almeno mo scrivono un pò che hanno fatto lu triplete de serie c macalli è contento e via. ma sti cazzi? fateve d'anculo voi e quella coppa da bocciofila.ladri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì 17 (!!!!) maggio..... Ore 16 parto da Vercelli tutto gasato.... Ore 18.30 trovo una biglietteria a Sarzana.... Ore 19 mi unisco agli amici Ternani sul pullman dei dissociati.... inizia la festa, canti cori ecc ecc allo stadio siamo pochi (150 circa) ma ci facciamo sentire eccome.... ad un quarto d'ora dalla fine nel settore ospiti è un delirio (manco fosse la Champions..) la partita è chiaramente nelle nostre mani e si capisce che lo Spezia non segnerà mai!!!! Poi inizia la commedia.... e finisce come tutti sappiamo.... MA COME CAZZO SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'????? NON E' STATA SOLO UNA VERGOGNA MA MOLTO DI PIU'!!!!!!!!!!!!! ARBITRO BASTARDO E MALEDETTO LA TUA MALAFEDE E' STATA COSI' GRANDE DA FARMI VENIRE IL VOMITO!!!! Fossi uno spezzino sinceramente mi sarei vergognato di vincere in quel modo.... comunque ieri sera più che mai mi sento orgoglioso di essere uno di voi!!!!!!!!!!!

 

Purtroppo, ho la netta sensazione che quello che ho visto ieri sera sarà solo l'antipasto rispetto a quello che aspetterà la mia Pro domenica con il Taranto..... me lo sento che è un film già scritto!!!!!! D'altra parte è tutto l'anno che è così... Pro e Ternana massacrate dai torti arbitrali dalla prima all'ultima giornata e pure dopo.... VERGOGNA LEGA PRO DI MERDA!!!!!!!

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE, UN SALUTO A TUTTO IL PULLMAN DISSOCIATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì 17 (!!!!) maggio..... Ore 16 parto da Vercelli tutto gasato.... Ore 18.30 trovo una biglietteria a Sarzana.... Ore 19 mi unisco agli amici Ternani sul pullman dei dissociati.... inizia la festa, canti cori ecc ecc allo stadio siamo pochi (150 circa) ma ci facciamo sentire eccome.... ad un quarto d'ora dalla fine nel settore ospiti è un delirio (manco fosse la Champions..) la partita è chiaramente nelle nostre mani e si capisce che lo Spezia non segnerà mai!!!! Poi inizia la commedia.... e finisce come tutti sappiamo.... MA COME CAZZO SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'????? NON E' STATA SOLO UNA VERGOGNA MA MOLTO DI PIU'!!!!!!!!!!!!! ARBITRO BASTARDO E MALEDETTO LA TUA MALAFEDE E' STATA COSI' GRANDE DA FARMI VENIRE IL VOMITO!!!! Fossi uno spezzino sinceramente mi sarei vergognato di vincere in quel modo.... comunque ieri sera più che mai mi sento orgoglioso di essere uno di voi!!!!!!!!!!!

 

Purtroppo, ho la netta sensazione che quello che ho visto ieri sera sarà solo l'antipasto rispetto a quello che aspetterà la mia Pro domenica con il Taranto..... me lo sento che è un film già scritto!!!!!! D'altra parte è tutto l'anno che è così... Pro e Ternana massacrate dai torti arbitrali dalla prima all'ultima giornata e pure dopo.... VERGOGNA LEGA PRO DI MERDA!!!!!!!

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE, UN SALUTO A TUTTO IL PULLMAN DISSOCIATI

2096090[/snapback]

 

ale ale ooo

ale ale ooo

e tanto gia lo so

che l'anno prossimo

GIOCO di SABATO !!!!

 

 

Grande Max B-)

Modificato da Milaus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E STA PURE SU YOU TUBE!!

 

FORZA COI COMMENTI AMOREVOLI!! :lol:  :lol:

 

2095613[/snapback]

 

 

 

 

Io gli ho lasciato un commentino niente male ... spero lo legga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito....ho scoperto solo ora che....il nostro tanto amato Stefano Farina ha una pagina personale su facebook....cazzo...ma quistu è proprio paciu!!!!!!chissa se accetta de fa 4 chiacchiere...je chiedo l'amicizia!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto Macalli che lo Spezia l'ha meritata tutta.. e noi ce dovemo accontentà del campionato.

Quindi cari ternesi non rompete li coglioni!

2095526[/snapback]

 

se 1+1 fa 2 e a pensare male si fa peccato ma ci si piglia, unendo le gravi ed assurde dichiarazioni del tale maGalli, le parole dellA delirante allenatrice serena e l'operato dell'arbitro, beh, diciamo che forse era già tutto pronto x questo tris spezino.

insomma, mica potevamo rovinare la festa x questa magnifica impresa!

cmq, zadotti m'è piaciuto!

2095623[/snapback]

li tifosi spezzini avevano già fatto le magliette celebrative con i tre trofei prima de giocà la partita

 

questo pe dilla tutta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOJO BENASSI,MARESCA E CASTRIGNANO' IN SERIE B!!!!!!!!...E CO LU CAMPO RISTRUTTURATO ATTACCATO AL RETTANGOLODI GIOCO......POI VEDEMO CHI GODE!!!!!!

2095546[/snapback]

Molto probabilmente il giudice sportivo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq anche dalla truffa dell'altra sera ho colto 2 cose positive per me importantissime:

 

1) abbiamo un allenatore che in serie B tanti se lo sognano compreso il tripletista Serena.....il primo tempo li abbiamo fatti sfogare, il secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e abbiamo costruito un bel gol palla a terra.......lo Spezia non avrebbe mai segnato se non ce se metteva l'arbitro de mezzo...........AVANTI MISTER

 

2) finalmente Zadotti ha alzato la voce, l'anno prossimo sarà importante farlo sempre.......

 

AVANTI FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.