Vai al contenuto
antifa ultras

BUON VIAGGIO MATTE'...

Messaggi raccomandati

un altro leone ci ha lasciato.

spero che il tuo viaggio prosegua e che il tuo sacrificio non sia stato vano.

 

buena suerte compagnero...

Modificato da antifa ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei miei più cari amici di infanzia..quante risate insieme quando mi chiamavi "cesira"...ciao zuzzu...

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto quel soprannome un amico, un padre dolce un ragazzo come tanti alla mano, simpatico e fiero di essere ternano.

Ciao Mattè...di te a parte i tuoi tanti difetti ;) porto il sorriso e l'abbraccio di quando tornasti a Terni dopo essere stato via per un po...!

Vola alto e saluta gli altri

Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.I.P :(

mi sembra di ricordarlo svariati anni fa fiero ed autoritario col megafono in mano e a spronare la gente a cantare in curva e a lanciare cori io ero piu' piccolo ed ammiravo quel modo deciso e nel contempo anche simpatico di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REST IN PEACE

 

Me ricordo ancora quanno da fijone grossu e cojone (io) me tirasti fori da "un'abbraccio" poco

 

amichevole delle guardie .

 

Strade diverse percorsi diversi un unica passione

 

LE FERE

 

 

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Mattè....adesso voli libero...veglia sui tuoi cari e soprattutto su tuo Figlio...

 

...ho stampato nella mente quando qualche anno fa partimmo in 5 per andare a perugia alla manifestazione per Aldo Bianzino, e 2 di noi passarono davanti al gruppone degli ingrifati con le felpe Ultras Ternana....tempo 30 secondi ed eravamo accerchiati, ma non facemmo un passo indietro anzi...probabilmente ancora ce se ricordano!?!

 

un abbraccio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Mattè....adesso voli libero...veglia sui tuoi cari e soprattutto su tuo Figlio...

 

...ho stampato nella mente quando qualche anno fa partimmo in 5 per andare a perugia alla manifestazione per Aldo Bianzino, e 2 di noi passarono davanti al gruppone degli ingrifati con le felpe Ultras Ternana....tempo 30 secondi ed eravamo accerchiati, ma non facemmo un passo indietro anzi...probabilmente ancora ce se ricordano!?!

 

un abbraccio!!!

2096220[/snapback]

 

 

ce stavo a pensa' pure io, anche se quel giorno lavoravo, qualcuno di loro matteo ce l'avra ancora ben impresso in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
75639_154228851286636_100000985660076_262345_5504552_n.jpg

 

spavaldo e fiero...come la tua curva!

2095843[/snapback]

 

Porca vacca...purtroppo sono 2 3 settimane che sto un po fuori dal mondo per motivi familiari.

Non sapevo della scomparsa di Matteo...

 

:(:(:(

 

 

Tanti ricordi di giornate e serate passate insieme diversi annetti fa.

 

INCAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.