Vai al contenuto
LargeFreak

Prolungano ufficialmente

Messaggi raccomandati

A sensazione penso che tutti i confermati di quest'anno faranno uno splendido campionato di B.

2102543[/snapback]

 

Ora manca la conferma del prossimo capitano delle FERE! se è vera la voce che c'è disaccordo sulla durata del contratto un ANNUALE? per un giocatore che dovrebbe essere il nostro simbolo in serie B, dovrebbero chiudere OGGI! senza se e senza ma....

2102548[/snapback]

 

:) VOGLIAMO VOGLIAMO VOGLIAMO

VOGLIAMO VOGLIAMO VOGLIAMO

VOGLIAMO VOGLIAMO VOGLIAMO

 

PISACANE IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:fumo::fumo:

 

Non conosco i motivi di tanta attesa, quindi parlerei a sproposito, ma fare un contratto ANNUALE a Pisacane, sarebbe come.....gpl-metano-640x436.jpg

su di una..logo-ferrari.jpg

2102553[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferraro c'è ;)

2102558[/snapback]

 

 

ottima decisione... ora manca solo Pisacane e non capisco la posizione di De Giosa (non male per la panchina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: ha firmato anche Salvatore Ferraro

di Moreno Sturaro, 31/05/2012 13:20

Salgono a sette i rinnovi di contratto per la Ternana con la firma sull'accordo annuale per la prossima stagione in B del difensore Salvatore Ferraro (nella foto a sinistra con Litteri), che ha accettato così la proposta formulata dalla dirigenza rossoverde. Dopo Carcuro, Miglietta, Fazio, Sinigaglia, Nolé e Litteri quindi anche Ferraro prolunga la sua esperienza professionale con la Ternana. Per il reparto arretrato dunque mister Toscano potrà contare su Fazio e Ferraro, mentre si attendono le firme degli accordi con Fabio Pisacane e il portiere Stefano Ambrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi...non è mica statuario *_*

2101741[/snapback]

no,infatti e' alto 1,92,poco piu' di un barattolo....

2102685[/snapback]

Ah fungarò...wikipedia dice 1,92. Quindi me sbaglio. Ma la serie B me la so vista, Grosseto incluso..a me sembrava più piccolo, si allarga tantissimo sugli esterni, veloce e zompa l'omo..caratteristiche un pò atipiche in un..corazziere.

Poi ripeto, dice 1,92, quindi me sbaglio, ed è meglio de Dzeko :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi...non è mica statuario *_*

2101741[/snapback]

no,infatti e' alto 1,92,poco piu' di un barattolo....

2102685[/snapback]

1,82!!

2102688[/snapback]

anche se fosse 1,82 e' un altezza di tutto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Giosa è uno degli elementi più tecnici dell'attuale difesa...

va confermato al più presto...

non capisco cosa aspettano...

2103480[/snapback]

De Giosa il prossimo anno non sara' un giocatore della Ternana.....non gli e' stato proposto rinnovo di contratto.....non mi ricordo dove l'ho letto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Giosa è uno degli elementi più tecnici dell'attuale difesa...

va confermato al più presto...

non capisco cosa aspettano...

2103480[/snapback]

De Giosa il prossimo anno non sara' un giocatore della Ternana.....non gli e' stato proposto rinnovo di contratto.....non mi ricordo dove l'ho letto....

2103483[/snapback]

Anche a me sembra di aver letto così sul Cazzaro dell'Umbria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Giosa è uno degli elementi più tecnici dell'attuale difesa...

va confermato al più presto...

non capisco cosa aspettano...

2103480[/snapback]

De Giosa il prossimo anno non sara' un giocatore della Ternana.....non gli e' stato proposto rinnovo di contratto.....non mi ricordo dove l'ho letto....

2103483[/snapback]

Anche a me sembra di aver letto così sul Cazzaro dell'Umbria!!!

2103501[/snapback]

 

se così fosse per me fanno una bella cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Giosa su facebook:

 

ed è cosi che mi ritrovo come ogni anno a legarmi a posti e a persone che mi sanno regalare forti emozioni ...grazie a tutti voi... purtroppo la mia esperienza con la ternana è terminata...un saluto a tutti.

 

 

grande DE GIOSA!! anche lui una fera per sempre :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Giosa su facebook:

 

ed è cosi che mi ritrovo come ogni anno a legarmi a posti e a persone che mi sanno regalare forti emozioni ...grazie a tutti voi... purtroppo la mia esperienza con la ternana è terminata...un saluto  a tutti.

 

 

grande DE GIOSA!! anche lui una fera per sempre  :)  :)  :)  :)

2103520[/snapback]

Ecco, questo è un altro errore perchè secondo me poteva essere buono anche in Serie B. Inoltre ha anche una buona tecnica. Peccato. Ciao e in bocca al lupo "Cortina di ferro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non si possono confermare tutti!è inutile, qualcuno deve partire per forza..

2103526[/snapback]

Qualcuno si deve partire per forza e lì non ci piove...però io valuterei bene prima da liberare certi giocatori... per me De Giosa avrebbe potuto fare tranquillamente una serie B... Ho max fiducia in Mimmo e Cozzella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace per de giosa.. secondo me ci avrebbe fatto comodo..

è che tocca compranne parecchi.... a sto punto lecito aspettarsi i "campioni"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non si possono confermare tutti!è inutile, qualcuno deve partire per forza..

2103526[/snapback]

Qualcuno si deve partire per forza e lì non ci piove...però io valuterei bene prima da liberare certi giocatori... per me De Giosa avrebbe potuto fare tranquillamente una serie B... Ho max fiducia in Mimmo e Cozzella!

2103528[/snapback]

 

quindi alla fine della squadra di quest'anno, rimarranno max 12 giocatori (i 7 confermati Miglietta, Carcuro, Nolè, Sinigaglia, Fazio, Ferraro, Litteri più - forse - Pisacane, Ambrosi, Gotti, Dianda e Barnardi)...

dovremo fare almeno 12 acquisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente me pesa di piu perdere De giosa che Cejas....anche per l'eta....semo sicuri che è una mossa giusta?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace anche a me per de giosa, mi era sembrato un buon difensore... uno di quelli rocciosi che in b possono fare la differenza... vabbè, anche io mi fido di cozzello & co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi, Pisacane, Ferraro, Fazio, Miglietta, Carcuro, Gotti, Dianda, Nolè, Litteri, Sinigaglia.

 

Bene che va, dovrebbero essere questi (e me lo auguro) i confermati per l'anno prossimo. Sono in 11, bisogna fare quindi almeno 13-14 acquisti e rifondare la primavera (la beretti di quest'anno era composta da quasi tutti '93 e Polidori '92, l'anno prossimo dovranno giocare i '94 e '95).

 

C'è tanto lavoro da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi, Pisacane, Ferraro, Fazio, Miglietta, Carcuro, Gotti, Dianda, Nolè, Litteri, Sinigaglia.

 

Bene che va, dovrebbero essere questi (e me lo auguro) i confermati per l'anno prossimo. Sono in 11, bisogna fare quindi almeno 13-14 acquisti e rifondare la primavera (la beretti di quest'anno era composta da quasi tutti '93 e Polidori '92, l'anno prossimo dovranno giocare i '94 e '95).

 

C'è tanto lavoro da fare.

2103560[/snapback]

e Bernardi te lo sei scordato?! De giosa comunque per me per il lato"tecnico" è una perdita ben peggiore di quella di Cejas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi, Pisacane, Ferraro, Fazio, Miglietta, Carcuro, Gotti, Dianda, Nolè, Litteri, Sinigaglia.

 

Bene che va, dovrebbero essere questi (e me lo auguro) i confermati per l'anno prossimo. Sono in 11, bisogna fare quindi almeno 13-14 acquisti e rifondare la primavera (la beretti di quest'anno era composta da quasi tutti '93 e Polidori '92, l'anno prossimo dovranno giocare i '94 e '95).

 

C'è tanto lavoro da fare.

2103560[/snapback]

e Bernardi te lo sei scordato?! De giosa comunque per me per il lato"tecnico" è una perdita ben peggiore di quella di Cejas...

2103569[/snapback]

Berbardi è in prestito secco come Dianda, nessun giornale ne parla, ad oggi è della Nocerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Bernardi ho letto che la Ternana pensava di riscattarla, quindi se non ha scritto una cazzata, non è prestito secco, ma con diritto di riscatto.

Mi dispiace per De Giosa, poteva essere anche lui una buona riserva per la B. Come ho scritto altrove, se non confermi questi giocatori è doveroso acquistare di meglio e aspettarsi una campagna acquisti di livello. Mi fido anche io di Toscano, però me dispiace lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Bernardi ho letto che la Ternana pensava di riscattarlo, quindi se non hanno scritto una cazzata, non è prestito secco, ma con diritto di riscatto.

Mi dispiace per De Giosa, poteva essere anche lui una buona riserva per la B. Come ho scritto altrove, se non confermi questi giocatori è doveroso acquistare di meglio e aspettarsi una campagna acquisti di livello. Mi fido anche io di Toscano, però me dispiace lo stesso.

2103617[/snapback]

vabbè volevo modifica' e invece ho quotato...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Bernardi ho letto che la Ternana pensava di riscattarla, quindi se non ha scritto una cazzata, non è prestito secco, ma con diritto di riscatto.

Mi dispiace per De Giosa, poteva essere anche lui una buona riserva per la B. Come ho scritto altrove, se non confermi questi giocatori è doveroso acquistare di meglio e aspettarsi una campagna acquisti di livello. Mi fido anche io di Toscano, però me dispiace lo stesso.

2103617[/snapback]

 

riserva de che e de chi?

Ma l'hai viste mai le diagonali difensive che ha fatto quest'anno? Esempio tipo a Vercelli?

A sto punto inizio a pensà che pijeremo Frank Bale ;)

 

Io lo confermavo anche zoppo visto che gli basta il sinistro per fare tutto e te dirò di più

Aronica gli allaccia la scarpetta visto che atleticamente se lo magna.

 

GRAZIE DE GIOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se a parecchi ha fatto più male la promozione o 7 anni de giocatori da 3° categoria (oltre che merde umanamente)...

Io capisco l'affetto e tutto quanto, i ragazzi sono stati fantastici e ci hanno dato tantissimo, ma per DUE giocatori non confermati è una tragedia, manco avessimo dato via Iniesta e Thiago Silva.

 

SVEGLIA, DOVEMO FA LA B!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.