Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Terni su Ballarò!

Messaggi raccomandati

E' che a noi ternani non ci fa bene sta "colonizzazione", perchè questi quasliasi cifra gli venga chiesta pagano, perchè evidentemente guadagnano di più e perchè le banche, visti i prezzi che girano la, sono ben disposte a tirare fuori meno quattrini.

 

Il risultato è che il mercato immobiliare nostrano è a mio avviso drogato, girano prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra, ed il ternano, che non ha gli stessi mezzi, se la piglia nel chiccherone.

2106305[/snapback]

 

tutto ciò dove accade???? :blink:

2106306[/snapback]

 

Senti, tu giustamente fai il tuo lavoro e contesti quello che ti dico, ma a mio avviso, per quello che ho visto, ma soprattutto che mi hanno chiesto, dico che è così.

 

Poi ciascuno ha il suo punto di vista.

2106313[/snapback]

 

P.S. Tanto per dire via Donatelli 90 mq (da rimetterci le mani e parecchio) richiesta 200.000 €, mo non me di chi perchè non te lo dico. :lol::lol:

2106314[/snapback]

un conto è chiederli, un altro e pigliarli.

anche io e te possiamo chiedere la luna delle nostre, il problema poi è prenderli :lol:

2106317[/snapback]

 

Cazzo Tosca', allora io l'appartamento mio, lo do' quasi a regalo! :o

2106328[/snapback]

 

:D

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' che a noi ternani non ci fa bene sta "colonizzazione", perchè questi quasliasi cifra gli venga chiesta pagano, perchè evidentemente guadagnano di più e perchè le banche, visti i prezzi che girano la, sono ben disposte a tirare fuori meno quattrini.

 

Il risultato è che il mercato immobiliare nostrano è a mio avviso drogato, girano prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra, ed il ternano, che non ha gli stessi mezzi, se la piglia nel chiccherone.

2106305[/snapback]

 

tutto ciò dove accade???? :blink:

2106306[/snapback]

 

Senti, tu giustamente fai il tuo lavoro e contesti quello che ti dico, ma a mio avviso, per quello che ho visto, ma soprattutto che mi hanno chiesto, dico che è così.

 

Poi ciascuno ha il suo punto di vista.

2106313[/snapback]

 

P.S. Tanto per dire via Donatelli 90 mq (da rimetterci le mani e parecchio) richiesta 200.000 €, mo non me di chi perchè non te lo dico.

Ma soprattutto non me di che è una cosa normale. :lol::lol:

Vabbè che poi uno tratta, ma mi sembra che il gioco a rialzo che s'è innescato sia evidente.

2106314[/snapback]

 

 

Senza offesa, amico mio, ma un conto e' la richiesta, un conto e' la conclusione della trattativa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo vedendo pochi giorni fa un programma  su REAL TIME  che facevano vedere gli appartamenti in vendita a roma.. 

 

case in centro o primo centro di 75 mq 450 mila euro  senza garage e cantina e senza giardino  :o  :o  :o 

 

altra casa di 80 mq con giardino, posto auto ingresso indipendete con camere a soppalco camino  oltre 500 mila euro 

 

a terni con 500 mila euro ci prendi 3 appartamenti di 90mq compreso di garage e cantina... e mi sto tenendo largo....

 

se poi vai a orte o quelle zone li (dove vivono molti romani) te ce avanzano pure i soldi.....

 

ma io dico come cazzo se fa a compra' una casa a roma e accollatte un mutuo di 450 mila ero  sempre poi se te lo danno....

2105070[/snapback]

ma infatti...anche da me è così...e sono pure più vicino a Roma...infatti non capisco questi di Ballarò perchè sono venuti proprio a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' che a noi ternani non ci fa bene sta "colonizzazione", perchè questi quasliasi cifra gli venga chiesta pagano, perchè evidentemente guadagnano di più e perchè le banche, visti i prezzi che girano la, sono ben disposte a tirare fuori meno quattrini.

 

Il risultato è che il mercato immobiliare nostrano è a mio avviso drogato, girano prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra, ed il ternano, che non ha gli stessi mezzi, se la piglia nel chiccherone.

2106305[/snapback]

 

tutto ciò dove accade???? :blink:

2106306[/snapback]

 

Senti, tu giustamente fai il tuo lavoro e contesti quello che ti dico, ma a mio avviso, per quello che ho visto, ma soprattutto che mi hanno chiesto, dico che è così.

 

Poi ciascuno ha il suo punto di vista.

2106313[/snapback]

 

P.S. Tanto per dire via Donatelli 90 mq (da rimetterci le mani e parecchio) richiesta 200.000 €, mo non me di chi perchè non te lo dico.

Ma soprattutto non me di che è una cosa normale. :lol::lol:

Vabbè che poi uno tratta, ma mi sembra che il gioco a rialzo che s'è innescato sia evidente.

2106314[/snapback]

 

 

Senza offesa, amico mio, ma un conto e' la richiesta, un conto e' la conclusione della trattativa. ;)

2106343[/snapback]

 

senza offesa, amico mio......"e' arrivato penzace !!!" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.