Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma non era giovedi il giorno della messa in opera????...me sbajo o....sia lu calciomercato che lu mantu erboso è tutta una vana attesa??????...puo darsi che lu mettono giu quanno se chiude il mercato ...il 31,,,essero confuso un po le situazioni!!!!!!

pijateve un caffe...svejateveeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui dentro sò tutti scienziati, capiscono di tutte le materie, mestieri e professioni, criticano tutto a prescindere. E se dici la tua, che non è come quella dei sedicenti tuttologi, o ti pigliano per il culo con l'aria spocchiosetta del saccente, o la buttano in politica.

2137312[/snapback]

non credo che è uno deve esse architetto/ingegnere/giardiniere/espertodimantierbosiestadi per vede che fino a un mese fa avevamo un manto erboso con i controcazzi e adesso , a 1 giorno ( 24 ORE !! ) dall'inizio del campionato ce ritrovamo con una spasa de breccione che forse verra ricoperto da zolle , che poi , forse, verranno tolte e al loro posto rimesse altre zolle misto plastica ... il tutto con tipo 4 mesi di ritardo (a esse ottimisti) e una spesa folle !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui dentro sò tutti scienziati, capiscono di tutte le materie, mestieri e professioni, criticano tutto a prescindere. E se dici la tua, che non è come quella dei sedicenti tuttologi, o ti pigliano per il culo con l'aria spocchiosetta del saccente, o la buttano in politica.

2137312[/snapback]

non credo che è uno deve esse architetto/ingegnere/giardiniere/espertodimantierbosiestadi per vede che fino a un mese fa avevamo un manto erboso con i controcazzi e adesso , a 1 giorno ( 24 ORE !! ) dall'inizio del campionato ce ritrovamo con una spasa de breccione che forse verra ricoperto da zolle , che poi , forse, verranno tolte e al loro posto rimesse altre zolle misto plastica ... il tutto con tipo 4 mesi di ritardo (a esse ottimisti) e una spesa folle !!

2137462[/snapback]

il brutto è che sabato toccherà riannà a gubbio!

non credo che l'erba attecchisca in cosi poco tempo...

se la mettono tra l'altro visto che anche io sapevo che ieri notte doveva essere posizionata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio Liberati: ancora in alto mare i lavori, a rischio l’esordio casalingo della Ternana

Pubblicato da Terni Oggi Il 24 agosto 2012 alle 12:41. In Ternana

Lo Stadio Libero Liberati non è ancora pronto per la serie B. L’area sottostante la tribuna A è tutt’oggi un cantiere a cielo aperto. Oltre a ciò, c’è da aggiungere che a seguito di un incontro effettuato in prefettura sono emerse alcune lacune importanti in merito ai lavori d’adeguamento, necessari per la partecipazione al campionato cadetto che sta per cominciare: le 16 telecamere di videosorveglianza inserite nelle migliorie strutturali ancora non sono state installate.

 

Il quadro diventa ancora più preoccupante se a queste due vicende, riferite dal Giornale dell’Umbria, si aggiunge il fatto che l’installazione del manto erboso in erba sintetica sta subendo enormi ritardi, facendo concretamente emergere il rischio di disputare l’esordio in casa contro il Modena fuori da Terni. Il problema sta nel fatto che l’erba di nuova generazione manca di un’omologazione rilasciata da un ufficio preposto della Federazione che deve effettuare due test affinché il nuovo manto sia giudicato idoneo ad essere posizionato nel terreno. Il primo riguarda l’ecosostenibilità, accertandosi che il materiale artificiale usato per il nuovo terreno da gioco non inquini le falde acquifere e, in presenza di intense giornate di calore, non emani sostanze nocive. Il secondo controllo sta nell’appurare che il nuovo manto non procuri problemi ai giocatori. Test che saranno effettuati a step, il che comporterà automaticamente dei ritardi sulla fine dei lavori che potrebbero impedire l’esordio della Ternana al Liberati. Per questo motivo, lunedì non arriverà il manto artificiale ma delle semplici zolle in erba naturale che faranno ritornare il Liberati come era prima della fine del campionato scorso.

HAHAHAHA...MO SE PARLA DE LUNEDI PER L'ERBA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadio Liberati: ancora in alto mare i lavori, a rischio l’esordio casalingo della Ternana

Pubblicato da Terni Oggi Il 24 agosto 2012 alle 12:41. In Ternana 

Lo Stadio Libero Liberati non è ancora pronto per la serie B. L’area sottostante la tribuna A è tutt’oggi un cantiere a cielo aperto. Oltre a ciò, c’è da aggiungere che a seguito di un incontro effettuato in prefettura sono emerse alcune lacune importanti in merito ai lavori d’adeguamento, necessari per la partecipazione al campionato cadetto che sta per cominciare: le 16 telecamere di videosorveglianza inserite nelle migliorie strutturali ancora non sono state installate.

 

Il quadro diventa ancora più preoccupante se a queste due vicende, riferite dal Giornale dell’Umbria, si aggiunge il fatto che l’installazione del manto erboso in erba sintetica sta subendo enormi ritardi, facendo concretamente emergere il rischio di disputare l’esordio in casa contro il Modena fuori da Terni. Il problema sta nel fatto che l’erba di nuova generazione manca di un’omologazione rilasciata da un ufficio preposto della Federazione che deve effettuare due test affinché il nuovo manto sia giudicato idoneo ad essere posizionato nel terreno. Il primo riguarda l’ecosostenibilità, accertandosi che il materiale artificiale usato per il nuovo terreno da gioco non inquini le falde acquifere e, in presenza di intense giornate di calore, non emani sostanze nocive. Il secondo controllo sta nell’appurare che il nuovo manto non procuri problemi ai giocatori. Test che saranno effettuati a step, il che comporterà automaticamente dei ritardi sulla fine dei lavori che potrebbero impedire l’esordio della Ternana al Liberati. Per questo motivo, lunedì non arriverà il manto artificiale ma delle semplici zolle in erba naturale che faranno ritornare il Liberati come era prima della fine del campionato scorso.HAHAHAHA...MO SE PARLA DE LUNEDI PER L'ERBA!!!!!!!!

2137468[/snapback]

 

 

Non credo proprio!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA ANDARE SUL SITO DEL COMUNE E SCARICARE LA RELATIVA DELIBERA.

DOPO AVERLA LETTA MI PARE CHE CI SIA DAVVERO MOLTO POCO DA DISCUTERE.

ECCO IL LINK QUA' SOTTO

 

http://www.comune.terni.it/portaldata/User...004_07_2012.pdf

2136796[/snapback]

 

Non sarò intelligente io, oppure beccherò una marea di insulti o sarò etichettato come filosocietario, ma non mi importa.

Dico solo quello che penso e basta:

Una società di calcio che di tasca propria caccia 600 mila euro per rifare un prato di uno stadio non suo secondo voi sta facendo un dispetto ai ternani???

Fateme capì anche a me....

Io penso che al di là dell'aspetto affettivo per il terreno del Liberati, avere uno stadio con un terreno in cui la squadra si può allenare tutti i giorni della settimana e soprattutto che nel periodo invernale può contare sul riscaldamento del terreno con possibili infortuni evitati (vedi ghiaccio) è un fatto positivo.... poi è chiaro che detto questo la prima al Liberati non può saltare altrimenti il giudizio sarebbe diverso e come....

penso anche che se la società ha chiesto ed ottenuto il permesso per fare 2 campi di calcio a S.Filomena con foresteria, palestra, ristorante e annessi x puntare finalmente sul settore giovanile è un altro fatto positivo...

D'altronde di tutti quelli che sono passati Zadotti mi è sembrata l'unica vera brava persona e soprattutto credibile, per cui fino a prova contraria mi fido... 3 mesi fa ho goduto per la promozione e ora voglio godermi la serie B ;)

2137202[/snapback]

 

Ecco quella evidenziata mi sembra gia una discreta affermazione, ma poi fa de mejo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA ANDARE SUL SITO DEL COMUNE E SCARICARE LA RELATIVA DELIBERA.

DOPO AVERLA LETTA MI PARE CHE CI SIA DAVVERO MOLTO POCO DA DISCUTERE.

ECCO IL LINK QUA' SOTTO

 

http://www.comune.terni.it/portaldata/User...004_07_2012.pdf

2136796[/snapback]

 

Non sarò intelligente io, oppure beccherò una marea di insulti o sarò etichettato come filosocietario, ma non mi importa.

Dico solo quello che penso e basta:

Una società di calcio che di tasca propria caccia 600 mila euro per rifare un prato di uno stadio non suo secondo voi sta facendo un dispetto ai ternani???

Fateme capì anche a me....

Io penso che al di là dell'aspetto affettivo per il terreno del Liberati, avere uno stadio con un terreno in cui la squadra si può allenare tutti i giorni della settimana e soprattutto che nel periodo invernale può contare sul riscaldamento del terreno con possibili infortuni evitati (vedi ghiaccio) è un fatto positivo.... poi è chiaro che detto questo la prima al Liberati non può saltare altrimenti il giudizio sarebbe diverso e come....

penso anche che se la società ha chiesto ed ottenuto il permesso per fare 2 campi di calcio a S.Filomena con foresteria, palestra, ristorante e annessi x puntare finalmente sul settore giovanile è un altro fatto positivo...

D'altronde di tutti quelli che sono passati Zadotti mi è sembrata l'unica vera brava persona e soprattutto credibile, per cui fino a prova contraria mi fido... 3 mesi fa ho goduto per la promozione e ora voglio godermi la serie B ;)

2137202[/snapback]

 

Ecco quella evidenziata mi sembra gia una discreta affermazione, ma poi fa de mejo ....

2137497[/snapback]

:lol:

post-30-1345807337.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA ANDARE SUL SITO DEL COMUNE E SCARICARE LA RELATIVA DELIBERA.

DOPO AVERLA LETTA MI PARE CHE CI SIA DAVVERO MOLTO POCO DA DISCUTERE.

ECCO IL LINK QUA' SOTTO

 

http://www.comune.terni.it/portaldata/User...004_07_2012.pdf

2136796[/snapback]

 

Non sarò intelligente io, oppure beccherò una marea di insulti o sarò etichettato come filosocietario, ma non mi importa.

Dico solo quello che penso e basta:

Una società di calcio che di tasca propria caccia 600 mila euro per rifare un prato di uno stadio non suo secondo voi sta facendo un dispetto ai ternani???

Fateme capì anche a me....

Io penso che al di là dell'aspetto affettivo per il terreno del Liberati, avere uno stadio con un terreno in cui la squadra si può allenare tutti i giorni della settimana e soprattutto che nel periodo invernale può contare sul riscaldamento del terreno con possibili infortuni evitati (vedi ghiaccio) è un fatto positivo.... poi è chiaro che detto questo la prima al Liberati non può saltare altrimenti il giudizio sarebbe diverso e come....

penso anche che se la società ha chiesto ed ottenuto il permesso per fare 2 campi di calcio a S.Filomena con foresteria, palestra, ristorante e annessi x puntare finalmente sul settore giovanile è un altro fatto positivo...

D'altronde di tutti quelli che sono passati Zadotti mi è sembrata l'unica vera brava persona e soprattutto credibile, per cui fino a prova contraria mi fido... 3 mesi fa ho goduto per la promozione e ora voglio godermi la serie B ;)

2137202[/snapback]

 

Ecco quella evidenziata mi sembra gia una discreta affermazione, ma poi fa de mejo ....

2137497[/snapback]

non ho mai letto una marea de cazzate in così poche righe :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si dovesse riannà a gubbio sarebbe proprio una gran figura di merda riguardo a chi ha sempre garantito il contrario.

Un'estate di tempo non è bastata per evitare ai tifosi Rossoverdi l'esordio tanto atteso in B a 230km(andata e ritorno) in terra perugina.

Speramo proprio de no sarebbe una grossa puttanata!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se si dovesse riannà a gubbio sarebbe proprio una gran figura di merda riguardo a chi ha sempre garantito il contrario.

Un'estate di tempo non è bastata per evitare ai tifosi Rossoverdi l'esordio tanto atteso in B a 230km(andata e ritorno) in terra perugina.

Speramo proprio de no sarebbe una grossa puttanata!

2137506[/snapback]

...ma perchè???...non ce semo forse abituati a ste cose???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se si dovesse riannà a gubbio sarebbe proprio una gran figura di merda riguardo a chi ha sempre garantito il contrario.

Un'estate di tempo non è bastata per evitare ai tifosi Rossoverdi l'esordio tanto atteso in B a 230km(andata e ritorno) in terra perugina.

Speramo proprio de no sarebbe una grossa puttanata!

2137506[/snapback]

...ma perchè???...non ce semo forse abituati a ste cose???

2137520[/snapback]

Uno che non sa la storia leggendo qua e la potrebbe pensa che quello che è successo lo scorso anno fosse la normalità e quello che sta a succede mo' una stranezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dicono li giornalari stamatina???

2137922[/snapback]

che forse domani piove :D

2137967[/snapback]

domani arriva Beatrice....l'erba non se po stenne!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamadina sul CDS se parlava addirittura di 4-5 partite in preallerta a gubbio...

 

che pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2137979[/snapback]

zadotti ha detto di non preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dicono li giornalari stamatina???

2137922[/snapback]

che forse domani piove :D

2137967[/snapback]

 

 

guarda bene....non direi!!!!

2137978[/snapback]

...non inporta!!!...anche se non piove...che voli stenne l'erba de domenica??????porta jella!!!!!...ne arpallamo in settimana se je gira!!!!!

Tanto poi pe la 2° in casa de campionato ce manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamadina sul CDS se parlava addirittura di 4-5 partite in preallerta a gubbio...

 

che pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2137979[/snapback]

zadotti ha detto di non preoccuparsi

2137980[/snapback]

 

Allo stato attuale delle cose sarebbe il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu tardano e mette sta cazzo de erba naturale, piu le radici non se attaccano, zolle per gli spalti

2138039[/snapback]

al tuo posto cambierei il nick :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dicono li giornalari stamatina???

2137922[/snapback]

 

ASPETTA FUORI DAI CANCELLI CHI TU SAI E SENTI LE CAZZATE CHE TI RACCONTA. :lol::lol::lol:

 

P.S. SE POI CE LA FAI A CAPIRE LA LINGUA CHE PARLA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto dal Corr.Umbria di oggi:

 

......"Siamo stati costretti a ricorrere ad un terreno di natura diversa - commenta il numero uno di Via Aleardi - pur avendo l'omologazione della Fifa. I regolamenti italiani sono più restrittivi rispetto alle norme europee e cosi' non possiamo impiantare il power grass prima di novembre. Comunque il nuovo terreno, che verrà posato nei prossimi giorni, avrà le stesse caratteristiche".  Sul timore dei tifosi rossoverdi di non assistere alla prima di campionato al Liberati Zadotti è categorio. "Contro il Modena giocheremo a Terni"....

 

 

 

chissà se questa certezza, solo sua, l'avrà ancora?

 

stamane sul corriere dello sport, c'era scritto che probabilmente, saranno 4/5 giornate casalinghe di campionato che la squadra dovrà giocare in quel di Gubbio. causa anche altre cosucce non ultimate.

 

in questa società mancano, un DIRETTORE GENERALE, UN SEGRETARIO GENERALE, ETC ETC.

 

il tempo sarà galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dicono li giornalari stamatina???

2137922[/snapback]

che forse domani piove :D

2137967[/snapback]

 

Allora l'erba cresce :lol:

2138013[/snapback]

 

campa cavallo....... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.