Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alludi al campo o alla campagna acquisti? :lol:

Comunque non so risponderti, come non ti sa rispondere qualsiasi tifoso. Dovrebbe essere il comune a interessarsi delle condizioni attuali del campo ed eventualmente farle conoscere ai cittadini, perchè se aspettiamo che lo fa la società me sa che stamo freschi.

Me da che stamo freschi in entrambi i casi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me da che stamo freschi in entrambi i casi :(

come tutte le cose insensate fatte negli ultimi anni oltre ai tubi andava istallata una caldaia ed un sistema di pompaggio per far funzioanre il tutto cosa che zadotti ha dichiarato di non fare perchè ancora non obbligatoria.

quindi il lavoro è rimasto diciamo a metà un po' come il centrocampo della ternana e le magliette, de ste cose se po salvà solo la metà, anche questa è una filosofia de vita.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, condivido. Ho pensato la stessa cosa ieri sera! Dopo un nubifragio poche pozzanghere ed un ottimo drenaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherzate? Hanno rovinato il miglior manto erboso d'Italia...

Leggenda risalente agli anni 70 ma vera come i coccodrilli nelle fogne da fine anni 90 in poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai, ricordo una articolo sulla Gazzetta di qualche (molti) anno fa che titolava: "Liberati da Champions"! Avevamo il miglior manto del calcio italiano ed è un dato di fatto!

Ora questo non sarà ai livelli di quello, forse col tempo tornerà ad esserlo, ma ieri sera è stato ottimo!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente a questo punto che abbiamo avuto tutti un'allucinazione collettiva: non è affatto vero che un terreno perfetto è stato devastato, è rimasto in uno stato pietoso per mesi, che doveva essere in misto sintetico da accordi col comune ed è stato fatto in tutt'altro modo (e male), che hanno dovuto richiamare di corsa chi lo gestiva prima per riportarlo in condizioni decenti dopo averlo allontanato in modo vergognoso. Il fatto che oggi sia in buone condizioni dimostra inequivocabilmente che tutto ciò non è mai accaduto. E agigungerei un "Grazie società" che ci sta sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente a questo punto che abbiamo avuto tutti un'allucinazione collettiva: non è affatto vero che un terreno perfetto è stato devastato, è rimasto in uno stato pietoso per mesi, che doveva essere in misto sintetico da accordi col comune ed è stato fatto in tutt'altro modo (e male), che hanno dovuto richiamare di corsa chi lo gestiva prima per riportarlo in condizioni decenti dopo averlo allontanato in modo vergognoso. Il fatto che oggi sia in buone condizioni dimostra inequivocabilmente che tutto ciò non è mai accaduto. E agigungerei un "Grazie società" che ci sta sempre bene.

scusa ma tutto questo ragionamento dove lo hai letto?

 

quello che dici tu è tutto vero ed innegabile, quello che hanno fatto sciaguratamente a quel campo resta nella storia di questa società, io ho solo constatato, come chiunque altro abbia visto la partita ieri, che AD OGGI, il campo è ritornato in condizioni eccellenti, prova ne è la tenuta ottima di ieri sotto quel temporale prolungato

 

Non capisco il tuo intervento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma tutto questo ragionamento dove lo hai letto?

 

quello che dici tu è tutto vero ed innegabile, quello che hanno fatto sciaguratamente a quel campo resta nella storia di questa società, io ho solo constatato, come chiunque altro abbia visto la partita ieri, che AD OGGI, il campo è ritornato in condizioni eccellenti, prova ne è la tenuta ottima di ieri sotto quel temporale prolungato

 

Non capisco il tuo intervento

Perchè non era riferito a te, ma a qualcuno che ha scritto dopo di te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la paura che l'arbitro sospendesse la partita nel momento di maggiore pioggia un po' ce l'ho avuto

poi , come molti altri, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla tenuta del campo

 

meglio così per ieri sera e per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi comunque che IL VERO SCEMPIO SONO LE SERPENTINE BUCATE E L'ASSENZA DELLA CALDAIA PER IL RISCALDAMENTO DELLE STESSE......

Siccome il manto era stato rifatto, oltre che per il sintetico, anche per le serpentine antigelo è chiaro che lo hanno rifatto, spendendo soldi, PER NULLA.....

Il che è assurdo.....ma ormai sappiamo come va...da 11 lunghissimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non era riferito a te, ma a qualcuno che ha scritto dopo di te ;)

Come osi riferirti a me... :D

 

Comunque quello che volevo dire è esattamente quello che dice il buon Cesenti.

Ovvero constatare come il campo abbia retto benissimo ieri sera, seppur sotto il diluvio universale per almeno una trentacinquina di minuti! Tutte le altre porcate fatte dalla società in questi anni lungi da me dal dimenticarle e, infatti, le ho aspramente criticate in passato. Sono ancora in attesa, come tutti del terreno misto-sintetico e del riscaldamento del manto e che, quindi, vengano attaccati tutti quei tubi che sbucano dal terreno dietro i cartelloni pubblicitari.

 

Constatare che, seppur con tante porcate, il campo sia tornato su livelli ottimi di tenuta e qualità è soltanto una mera osservazione della realtà. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come osi riferirti a me... :D

 

Comunque quello che volevo dire è esattamente quello che dice il buon Cesenti.

Ovvero constatare come il campo abbia retto benissimo ieri sera, seppur sotto il diluvio universale per almeno una trentacinquina di minuti! Tutte le altre porcate fatte dalla società in questi anni lungi da me dal dimenticarle e, infatti, le ho aspramente criticate in passato. Sono ancora in attesa, come tutti del terreno misto-sintetico e del riscaldamento del manto e che, quindi, vengano attaccati tutti quei tubi che sbucano dal terreno dietro i cartelloni pubblicitari.

 

Constatare che, seppur con tante porcate, il campo sia tornato su livelli ottimi di tenuta e qualità è soltanto una mera osservazione della realtà. :)

Non era riferito manco a te ovviamente...vediamo se per esclusione c'arrivate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non era riferito a te, ma a qualcuno che ha scritto dopo di te ;)

Guarda tomas, negare che il terreno negli ultimi anni era impraticabile da novembre a marzo significa mentire. A vederlo sembrava perfetto, ma dopo venti minuti di partita diventava pesantissimo e pieno di fango. Quindi io riformulerei la frase cosi: per rifare giustamente il terreno ridotto in condizioni pietose e riportarlo ad uno stato decente ci hanno messo 18/20 mesi, giusto? Ok, incompetenti e cialtroni. Però vorrei sommessamente far notare che rifare un campo non è cosa così semplice. Il bentegodi è tornato quest'anno ad essere praticabile dopo dieci anni di schifezza, San Siro ci hanno messo quasi vent'anni dopo i mondiali del 90.

E ci sarebbero altre decine di esempi...

Quindi la tua ironia su "grazie società" è mal indirizzata per due motivi: non ho mai scritto una cosa del genere e mai lo farei per tanti motivi (compreso il lavoro per cui a volte ho a che fare con esponenti della cricca) e la mia affermazione era eslcusivamente volta a constatare lo stato dei fatti.

Poi, ripeto, se ci vogliamo fare le seghe mentali con il miglior campo d'Italia vabbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda tomas, negare che il terreno negli ultimi anni era impraticabile da novembre a marzo significa mentire. A vederlo sembrava perfetto, ma dopo venti minuti di partita diventava pesantissimo e pieno di fango. Quindi io riformulerei la frase cosi: per rifare giustamente il terreno ridotto in condizioni pietose e riportarlo ad uno stato decente ci hanno messo 18/20 mesi, giusto? Ok, incompetenti e cialtroni. Però vorrei sommessamente far notare che rifare un campo non è cosa così semplice. Il bentegodi è tornato quest'anno ad essere praticabile dopo dieci anni di schifezza, San Siro ci hanno messo quasi vent'anni dopo i mondiali del 90.

E ci sarebbero altre decine di esempi...

Quindi la tua ironia su "grazie società" è mal indirizzata per due motivi: non ho mai scritto una cosa del genere e mai lo farei per tanti motivi (compreso il lavoro per cui a volte ho a che fare con esponenti della cricca) e la mia affermazione era eslcusivamente volta a constatare lo stato dei fatti.

Poi, ripeto, se ci vogliamo fare le seghe mentali con il miglior campo d'Italia vabbe..

ti sfugge che per distruggere il campo c'è stata una delibera del comune nella quale la motivazione era quella che veniva rifatto in misto e "all'ultima moda".

a fronte erano stabiliti degli importi che venivano regolati tra le parti con riferimento, se non sbaglio, alla convenzione.

ora abbiamo il campo come prima, sono corsi soldi e non è stato fatto quello deliberato.

non me pare esattamente la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda tomas, negare che il terreno negli ultimi anni era impraticabile da novembre a marzo significa mentire. A vederlo sembrava perfetto, ma dopo venti minuti di partita diventava pesantissimo e pieno di fango. Quindi io riformulerei la frase cosi: per rifare giustamente il terreno ridotto in condizioni pietose e riportarlo ad uno stato decente ci hanno messo 18/20 mesi, giusto? Ok, incompetenti e cialtroni. Però vorrei sommessamente far notare che rifare un campo non è cosa così semplice. Il bentegodi è tornato quest'anno ad essere praticabile dopo dieci anni di schifezza, San Siro ci hanno messo quasi vent'anni dopo i mondiali del 90.

E ci sarebbero altre decine di esempi...

Quindi la tua ironia su "grazie società" è mal indirizzata per due motivi: non ho mai scritto una cosa del genere e mai lo farei per tanti motivi (compreso il lavoro per cui a volte ho a che fare con esponenti della cricca) e la mia affermazione era eslcusivamente volta a constatare lo stato dei fatti.

Poi, ripeto, se ci vogliamo fare le seghe mentali con il miglior campo d'Italia vabbe..

Veramente in decenni di esistenza del vecchio manto non mi è mai capitato di sentire che fosse impraticabile nei mesi invernali, anzi. Come ha riportato qualcuno qui sopra è stato citato anche da testate nazionali come esempio di perfezione. Ma anche ad accettare questa tesi, sempre come ha riportato qualcuno qui sopra, non credo che il problema sia stato risolto con le serpentine sfasciate e senza alimentazione.

Lo stato attuale del terreno è ottimo e ieri ha retto in una maniera eccellente (lo dicevo durante la partita al buon manson, se servissero testimoni), ma questo non può far dimenticare lo scempio assoluto compiuto con il terreno di gioco, i soldi letteralmente buttati nel cesso per riavere una cosa che nella migliore delle ipotesi è vagamente paragonabile a prima, la presa per il culo alla collettività sul misto sintetico ecc ecc. Il tuo messaggio mi sembrava vagamente assolutorio di tutto ciò, ma visto che mi dici che non è così chiedo venia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, e rispondo anche a toscolu..con questa gente è meglio non avere a che fare..Quindi lungi da mel'idea di difenderli.

Mi limito ai fatti: adesso abbiamo un campo come era 15/20 anni fa, ma molto meglio di come era diventato negli ultimi anni. Il campo andava rifatto, come logico dopo tanti anni.

Quindi contestiamo come è stato fatto, di chi erano i soldi ecc (non sono informato e quindi sto zitto) ma non che andava fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sfugge che per distruggere il campo c'è stata una delibera del comune nella quale la motivazione era quella che veniva rifatto in misto e "all'ultima moda".

a fronte erano stabiliti degli importi che venivano regolati tra le parti con riferimento, se non sbaglio, alla convenzione.

ora abbiamo il campo come prima, sono corsi soldi e non è stato fatto quello deliberato.

non me pare esattamente la stessa cosa

e li sarà chi di dovere a chiedere lumi.... non certo quelli del comune.... a da venì baffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sorella de Luca. :) :) :) AHAHAHABBHUABBHUABBHUAUAUAUAAAAA....

Manco,questo conosco

 

Io me faccio li cazzi mia fiju. :)

 

Famo cusci.... X la partita col Palermo ce vedremo qua sotto (mi pare ci abita un altro...pippoz?) c'ardunoamo, ce pijamo lu caffè e annamo verso l'istadiu insieme...io poi vado a la norde oero' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco,questo conosco

 

Io me faccio li cazzi mia fiju. :)

 

Famo cusci.... X la partita col Palermo ce vedremo qua sotto (mi pare ci abita un altro...pippoz?) c'ardunoamo, ce pijamo lu caffè e annamo verso l'istadiu insieme...io poi vado a la norde oero' ;)

Ma non conosci niciunu fiju.... :) :) :)

 

Io c'ago l'abbonamentu a la sudde. Te si' scordato lu cafone, ma issu va a la este!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.