Vai al contenuto
otap

Vendetta privata

Messaggi raccomandati

Scusate ma non potrebbe essere che dalle indagini della polizia è emerso che il padre, alla vista della scena sia andato un pò fori de capoccia ed abbia esagerato nel difendere la figlia? Poi, ripresosi dal momento di follia, resosi conto di avere esagerato, abbia tentato di rianimarlo? Se tutto ciò fosse stato evidente sin dalle indagini cosa ci sarebbe di male nel non incriminarlo?

Non è detto che sia per forza un precedente che legittimi la vendetta privata.

2111644[/snapback]

 

ecco... questo è un discorso molto ragionevole... diciamo un'incapacità momentanea di intendere e volere.. però, se permetti, vorrei daje un'occhiata (psicologo) a una persona del genere... faccio un processo e lo assolvo.

2111765[/snapback]

 

non è detto che lo psicologo non lo abbia guardato. il discorso di fare il processo come atto dovuto è solo italiano e ce fa spende ogni anno milioni di euro inutilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non potrebbe essere che dalle indagini della polizia è emerso che il padre, alla vista della scena sia andato un pò fori de capoccia ed abbia esagerato nel difendere la figlia? Poi, ripresosi dal momento di follia, resosi conto di avere esagerato, abbia tentato di rianimarlo? Se tutto ciò fosse stato evidente sin dalle indagini cosa ci sarebbe di male nel non incriminarlo?

Non è detto che sia per forza un precedente che legittimi la vendetta privata.

2111644[/snapback]

 

ecco... questo è un discorso molto ragionevole... diciamo un'incapacità momentanea di intendere e volere.. però, se permetti, vorrei daje un'occhiata (psicologo) a una persona del genere... faccio un processo e lo assolvo.

2111765[/snapback]

 

non è detto che lo psicologo non lo abbia guardato. il discorso di fare il processo come atto dovuto è solo italiano e ce fa spende ogni anno milioni di euro inutilmente.

2111785[/snapback]

 

fiju mia, ma qui non se tratta de ave' rubato du' nocchie per cleptomania... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si intende esattamente per proporzionalità?

 

:lol::lol::lol: una domanda facile facile...

 

dipende se tu sei leghista o de li soliti... :P

 

nella legge, se ricordo bene, non vengono stabiliti limiti alla proporzionalità, gatta da pelare passata ai giudici.

 

Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa".

2110787[/snapback]

 

ormai sono stato ufficialmente battezzato da Borgobelloooo in persona tra "li soliti", in ogni caso direi che al posto del padre io mi sarei sentito molto molto offeso dalla cosa...

2110790[/snapback]

 

allora sei un solito insolito... l'allargamento della proporzionalità nella legittima difesa è roba di destra (ricordi la polemica sullo sparare a chi ti entra in casa? ;) )

2110791[/snapback]

Attenzione perché i soliti predicano bene e razzolano male, per cui se uno ammazza lo stupratore della figlia urlano "in galera" al padre assassino, ma se vedono uno che gli stupra (ai soliti stessi) la figlia il solito lo ammazza e grida alla legittima difesa.Credo che sia così.

Ora aspettiamo Borgobelloooo per vedere cosa ne pensa .

2110826[/snapback]

In attesa del parere di Borgobello, questo è esattamente l'atteggiamento de LI SOLITI e dei loro SEGUACI!

2111259[/snapback]

Grandissimo Longarinivattene è proprio così!!! :D:D:D

2111735[/snapback]

grazie maestro :)

a questo punto anche Bartolelli è dei nostri :lol:

2111738[/snapback]

Pregolo pregolo ihihihihihiiiii....-

Riguardo a Bartolelli mmmmmhhhhhhh........ non lo so..... ho dei grossi dubbi.... credo che abbia un debole pe' LI SOLITI!!! :blink::blink:

:lol::lol::lol:

2111741[/snapback]

Invece te sbaji fiju, io non so' ne' SOLITO ne' tantomeno seguace de li SOLITI. Anzi so' contrarissimo a LI SOLITI.

Il fatto che me stia sui gujuni Berlusconi e che penzo che Lu capitalismo e Lu libberismo (capitu chi? Lu libberismo) hanno ridotto il popolo alla fame, non significa che so' SOLITO.

Capitu come funziona? Se tu dici abbasso i commercianti ladri che hanno attuato la regola mille lire un euro, io te dovrei di' che sei un SOLITO o un seguace de li SOLITI perche' attacchi li commercianti che so' ,minsieme all'avvocati, li tassinari e li farmacisti, li nemici de LI SOLITI?

Capitu come? :lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si intende esattamente per proporzionalità?

 

:lol: una domanda facile facile...

 

dipende se tu sei leghista o de li soliti... :P

 

nella legge, se ricordo bene, non vengono stabiliti limiti alla proporzionalità, gatta da pelare passata ai giudici.

 

Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa".

2110787[/snapback]

 

ormai sono stato ufficialmente battezzato da Borgobelloooo in persona tra "li soliti", in ogni caso direi che al posto del padre io mi sarei sentito molto molto offeso dalla cosa...

2110790[/snapback]

 

allora sei un solito insolito... l'allargamento della proporzionalità nella legittima difesa è roba di destra (ricordi la polemica sullo sparare a chi ti entra in casa? ;) )

2110791[/snapback]

Attenzione perché i soliti predicano bene e razzolano male, per cui se uno ammazza lo stupratore della figlia urlano "in galera" al padre assassino, ma se vedono uno che gli stupra (ai soliti stessi) la figlia il solito lo ammazza e grida alla legittima difesa.Credo che sia così.

Ora aspettiamo Borgobelloooo per vedere cosa ne pensa .

2110826[/snapback]

In attesa del parere di Borgobello, questo è esattamente l'atteggiamento de LI SOLITI e dei loro SEGUACI!

2111259[/snapback]

Grandissimo Longarinivattene è proprio così!!! :D:D:D

2111735[/snapback]

grazie maestro :)

a questo punto anche Bartolelli è dei nostri :lol:

2111738[/snapback]

Pregolo pregolo ihihihihihiiiii....-

Riguardo a Bartolelli mmmmmhhhhhhh........ non lo so..... ho dei grossi dubbi.... credo che abbia un debole pe' LI SOLITI!!! :blink::blink:

:lol::lol::lol:

2111741[/snapback]

Invece te sbaji fiju, io non so' ne' SOLITO ne' tantomeno seguace de li SOLITI. Anzi so' contrarissimo a LI SOLITI.

Il fatto che me stia sui gujuni Berlusconi e che penzo che Lu capitalismo e Lu libberismo (capitu chi? Lu libberismo) hanno ridotto il popolo alla fame, non significa che so' SOLITO.

Capitu come funziona? Se tu dici abbasso i commercianti ladri che hanno attuato la regola mille lire un euro, io te dovrei di' che sei un SOLITO o un seguace de li SOLITI perche' attacchi li commercianti che so' ,minsieme all'avvocati, li tassinari e li farmacisti, li nemici de LI SOLITI?

Capitu come? :lol::lol:

2111801[/snapback]

Fiiiiiiju si stato pocu attentu ffffiiiijuuuu.... perché io 'sta cosa l'eu già ditta da le prime vorde che lo scrivevo (regola 1000 Lire = 1 Euro)per cui non è che me so' sbajatu o che me so' contraddettu. E' proprio cucì io ce l'ago co' quilli pur non essenno io de LI SOLITI. No' è che se uno la pensa a lu istessu modo su di un argomento si possa dimenticare che sulle altre 99 ci si trova in completo disaccordo e quindi non ci si può dimenticare di non appartenere alla categoria dei seguaci de LI SOLITI solo perché si è scritto una cosa che è tipica de LI SOLITI e dei loro seguaci.

Ma su di te non ho dubitato per lu fattu che tu si contrario a Berlusconi ed a lu liberismo, ma pe' 'na serie de cunsideraziuni che hai fattu in tanti anni de forumme e comunque ago dittu che la mia era una sensazione, infatti eu scrittu: "...credo...", quinni poteu pure esseme sbajatu fiju. :lol:

Riguardo al porta' lu popolo alla fame comunque tocca ricordasse che campioni in questo settore so' proprio LI SOLITI.

Certo...., anche li NON seguaci de LI SOLITI c'hanno portato alla fame, ma proprio per quell'aspetto che m'hai dittu prima che potrebbe farmi ricadere nella categoria de li seguaci de LI SOLITI pur non appartenendoce e cioè pe' lu fattu che li commercianti, li liberi professionisti e li artigiani disonesti honno adottato la regloa 1000 Lire = 1 Euro facenno si che c'honno dimezzato lu potere d'acquistu. Sci proprio quillu pecché avenno raddoppiato li prezzi e nello istessu tempo siccome li salari de li stipendiati a reddito fissu e de li pensionati so' armasti quilli de quanno c'erano le lire tuttu quistu ha portato ad un impoverimento. Se non ce fosse stata 'sta cosa di INAUDUTA GRAVITA' noi nemmeno ce ne saremmo accorti de la crisi oggi. Ah... c'è da di' un'andra cosa. Accanto a quilli di cui sopra DISONESTI se so' accodati quill'andri che magari non avrebbero mai applicato la regole 1000 Lire = 1 Euro, ma che però a conti fatti l'honno dovuta adotta' sinno' se artrovavenu pure issi lu potere d'acquistu dimezatu, fiiijuuuu....- Lu risultato lu sapemo tutti qualo è. Quinni no' è assolutamente vero che li guai li ha creati il Berlusca. Lu guaio l'ha creato quella merda che ci ha imposto l'Euro, tra l'andro ad un tasso di cambio del cazzo e tutti quilli disonesti che al momento de fa' la pura e semplice conversione Lira/Euro honno fattu li DELINQUENTI. Doppo c'è anche la colpa de chi non ha controllato, ma solo doppo perché tu intanto pensa a non frega' e no' che tu freghi a prescinne. Tu si un delinquente istessu anche se no' vene lu controllore ad impeditte de frega'. Tu non devi frega' fiju!!! Hai fregato fiju? Sei un bastardo fiju e devi marci' in galera.

 

 

FIIIIJUUUUU... DELIRIO TOTALEEEE!!!!!! ALLE QUATTRO E MEZZU DE MATINA!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.