Vai al contenuto
Claudio75

Raffaella Fico: "Aspetto un figlio da Balotelli"

Messaggi raccomandati

Poro figlio !!!!!! :(:(:(:(:(

Con quelle capocce dei genitori !!!!!!

 

Raffaella Fico: "Aspetto un figlio da Balotelli"

La showgirl napoletana confessa di essere incinta: "Ho chiamato Mario prima del match con la Germania, ora stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto. Lui vorrebbe un maschietto, sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono"

 

"Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: "Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino". Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. "Mi hai dato la notizia più bella del mondo", mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol". Così Raffaella Fico, in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale "Chi", in edicola domani, annuncia di aspettare un figlio da Mario Balotelli, l'attaccante simbolo della nazionale italiana agli Europei appena conclusi.

 

La notizia della gravidanza è ancora più sorprendente perché la showgirl napoletana e il calciatore avevano rotto il loro legame il 29 aprile scorso. "Ho scoperto di essere incinta a meta' maggio - racconta Raffaella Fico - Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sara' un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono".

 

Nell'intervista Raffaella Fico respinge le malignità circolate sulla sua gravidanza. "Chi pensa che io abbia voluto "incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi", afferma la showgirl. "Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è capace de annglie a ripescà li preservativi usati dentro lu secchio della monnezza pur de acciuffasse lu vitalizio

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è capace de annglie a ripescà li preservativi usati dentro lu secchio della monnezza pur de acciuffasse lu vitalizio

2115900[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Gran vero purtroppo.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è capace de annglie a ripescà li preservativi usati dentro lu secchio della monnezza pur de acciuffasse lu vitalizio

2115900[/snapback]

Tu ce scherzi ma in NBA ai rookies fanno un corso, dove viene anche raccomandato di portarsi via i preservativi usati e buttarli quando si è a casa dopo i rapporti occasionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è capace de annglie a ripescà li preservativi usati dentro lu secchio della monnezza pur de acciuffasse lu vitalizio

2115900[/snapback]

Tu ce scherzi ma in NBA ai rookies fanno un corso, dove viene anche raccomandato di portarsi via i preservativi usati e buttarli quando si è a casa dopo i rapporti occasionali.

2115975[/snapback]

o di berli in caso di sveltine durante le serate di gala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco perchè piagneva a fine partita!!!!!

2115817[/snapback]

 

 

esame dna obbligatorio  :lol:

2115822[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2115897[/snapback]

 

 

auhauuhhuahuahuahuahu

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esame dna obbligatorio  :lol:

2115822[/snapback]

 

 

Avevi perfettamente ragione quando l'ho saputo per radio oggi pomeriggio durante il GR1 mi sono sbudellato dalle risate !!!

 

Mario Balotelli vuole il test del DNA !!!!

 

 

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/2...il_test_del_dna

2116416[/snapback]

fidarsi è bene.................................... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'è di strano?

2116420[/snapback]

 

al giorno d'oggi niente di strano, considerando il soggetto poi, forse lei si può sentire offesa (a meno che non abbia la coda de paja)

 

ma in tutto questo, chissenefrega :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque dopo che c'è passato Balotelli stu potto scappa facendo la ruota

2116117[/snapback]

oddio santo so cappottato con la sedia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta difficile decifrare se sia piu' imbecille Balotelli o piu' puttana la Fico, propenderei per la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esame dna obbligatorio  :lol:

2115822[/snapback]

 

 

Avevi perfettamente ragione quando l'ho saputo per radio oggi pomeriggio durante il GR1 mi sono sbudellato dalle risate !!!

 

Mario Balotelli vuole il test del DNA !!!!

 

 

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/2...il_test_del_dna

2116416[/snapback]

fidarsi è bene.................................... :lol::lol::lol:

2116457[/snapback]

 

che m'ha sentitu? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è capace de annglie a ripescà li preservativi usati dentro lu secchio della monnezza pur de acciuffasse lu vitalizio

2115900[/snapback]

Tu ce scherzi ma in NBA ai rookies fanno un corso, dove viene anche raccomandato di portarsi via i preservativi usati e buttarli quando si è a casa dopo i rapporti occasionali.

2115975[/snapback]

o di berli in caso di sveltine durante le serate di gala

2116004[/snapback]

 

io sapevo che toccava indossarlo per almeno una settimana post rapporto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.