Vai al contenuto
Cinello

Alfageme: non segna mancu da lu pizzicarolu?

Messaggi raccomandati

mesà che te ne si un po passato eh cinè!!!

2221298[/snapback]

 

E porco dio qui pontificano tutti !...io non ho mai insultato nessuno. Controlla pure. Che Alfageme sia un giocatore mediocre non lo scopro certo io, lo dice il suo curriculum. Che non ce facemo un cazzo lo sta dicendo il campionato. Poi se a te piace sei libero di tributargli tutti gli applausi che vuoi. Io sono libero e dico quello che penso, sempre. Non rispondo a nessuno...forse per qualcun'altro qui dentro non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che te ne si un po passato eh cinè!!!

2221298[/snapback]

 

E porco dio qui pontificano tutti !...io non ho mai insultato nessuno. Controlla pure. Che Alfageme sia un giocatore mediocre non lo scopro certo io, lo dice il suo curriculum. Che non ce facemo un cazzo lo sta dicendo il campionato. Poi se a te piace sei libero di tributargli tutti gli applausi che vuoi. Io sono libero e dico quello che penso, sempre. Non rispondo a nessuno...forse per qualcun'altro qui dentro non è così.

2221300[/snapback]

 

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che te ne si un po passato eh cinè!!!

2221298[/snapback]

 

E porco dio qui pontificano tutti !...io non ho mai insultato nessuno. Controlla pure. Che Alfageme sia un giocatore mediocre non lo scopro certo io, lo dice il suo curriculum. Che non ce facemo un cazzo lo sta dicendo il campionato. Poi se a te piace sei libero di tributargli tutti gli applausi che vuoi. Io sono libero e dico quello che penso, sempre. Non rispondo a nessuno...forse per qualcun'altro qui dentro non è così.

2221300[/snapback]

 

cinè! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un calciatore mediocre non segna un gol come quello contro la Juve Stabia e non tira una scojata come quella miracolata da lu portiere del Bari. Se poco poco ingrana... cazzi vostri! Gran fisico, grande potenza e grande tecnica... avanti ALFA non ti curar di loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente un calciatore mediocre non segna un gol come quello contro la Juve Stabia e non tira una scojata come quella miracolata da lu portiere del Bari. Se poco poco ingrana... cazzi vostri! Gran fisico, grande potenza e grande tecnica... avanti ALFA non ti curar di loro!!!

2221372[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente un calciatore mediocre non segna un gol come quello contro la Juve Stabia e non tira una scojata come quella miracolata da lu portiere del Bari. Se poco poco ingrana... cazzi vostri! Gran fisico, grande potenza e grande tecnica... avanti ALFA non ti curar di loro!!!

2221372[/snapback]

 

per quanto mi riguarda non vedo l'ora

l'ho criticato quando c'era da criticarlo ma nessun pregiudizio nei confronti di nessuno

parla il campo

sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente un calciatore mediocre non segna un gol come quello contro la Juve Stabia e non tira una scojata come quella miracolata da lu portiere del Bari. Se poco poco ingrana... cazzi vostri! Gran fisico, grande potenza e grande tecnica... avanti ALFA non ti curar di loro!!!

2221372[/snapback]

 

per quanto mi riguarda non vedo l'ora

l'ho criticato quando c'era da criticarlo ma nessun pregiudizio nei confronti di nessuno

parla il campo

sempre

2221376[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

2004-2005  Brescia 0 (0)

2005-2006 →  Acireale 26 (5)[1]

2006-2007  Brescia 6 (0)

2007 →  Cremonese 10 (0)

2007-2008 →  Pescara 10 (1)

2008 →  Sambenedettese 6 (0)

2008-2009 →  Lanciano 28 (2)[2]

2009-2012  Grosseto 75 (11)

2118925[/snapback]

Non è una prima punta, quindi non potevi trovare uno score di 18/20 reti fatte in un campionato... :D

2118944[/snapback]

 

 

 

Quindi, siccome anche CERAVOLO non è una prima punta, giocamo cò 2 seconde punte, e COZZELLA che sapeva dal 25 apile che cè serviva un punta da doppia cifra ancora la deve dà comprà...!!!...che fenomeno il DS... :paura:

2219971[/snapback]

Con tutto il rispetto, ma questa mi sembra una continua sterile polemica. Di punte da "doppia cifra" ce ne sono poche, quasi niente. Abbruscato non si è voluto spostare da Pescara in serie A; Sforzini, cercato anche da società con un VERO budget illimitato, non s'è inculato de pezza nessuno e se ne è andato in serie A; Cacia lo ha preso il Verona in estate, ma non ce lo potevamo permettere nè sarebbe venututo da una neopromossa... il resto sono attaccanti che non ti cambierebbero nulla. Quindi avanti con Ceravolo, Litteri, Alfageme, Ragusa e Maniero che male non sono!

2219988[/snapback]

Conte: quante perle di saggezza!!!..... :quoto: tutto!......

2221008[/snapback]

Ginevra, aggingo che le punte da doppia cifra le puoi "pescare" nelle categorie inferiori, vedi Zazza: ecco, è questo l'errore che posso imputare alla società e a Cozzella, di non essere stati vigili sul mercato delle promesse. Vediamo se Inglese magari il prossimo anno ci andiamo decisi e se magari lui ti fa la stagione alla Zaza. Certo è che se in estate dovesse arrivare Inglese o simile, gli storcimenti di bocca per non aver preso il "bomber de razza" sarebbero continui...

2221074[/snapback]

 

Errore che non solo si manifesta in quello che dici tu, ma anche nel fatto che stanno distruggendo il settore giovanile, perchè magari molte squadre i talenti se li fabbricano in casa. Noi co 'sta Primavera che ce ritrovamo.....

2221176[/snapback]

questo post è chiaramente sintomo de non interessarsi più alle vicende della Ternana.

2221230[/snapback]

 

Magari la società c'ha messo del suo ?

2221281[/snapback]

Su questo punto concordo.

2221286[/snapback]

 

allora se concordiamo tutti, concorderete che chi non se interessa piu de cose legate alla ternana potrebbe magari informase prima de scrive stronzate magari e apri topic merdosi!

2221290[/snapback]

 

Ma con chi ce l'hai?? io so 20 anni che faccio l'abbonamento. merdoso sarai tu e tre quarti de la famiglia tua.

2221294[/snapback]

 

anche se me piacerebbe insultatte non te insulto, non so maleducato come te!

se leggi quello che ho scritto non ho insultato nessuno e non ho fatto il nome de nessuno, se te senti chiamato in causa so problemi solo tuoi!

merdoso era riferito ai topic non alle persone, come tu maleducatamente hai fatto con me insultando anceh persone ceh non c' entrano niene!

quindi caro mio la psossima volta prima de scrvie conta fino a dieci e porta rispetto!

che hai anceh rotto li cojoni!

 

fa lu bravo!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje e daje e qualcuno ce pija l'aje.

 

Cinè, guarda e passa....... ;)

2221346[/snapback]

 

questa sinceramente non ce sta per niente superfè... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje e daje e qualcuno ce pija l'aje.

 

Cinè, guarda e passa....... ;)

2221346[/snapback]

 

torno a risponderti per sapere che vuol dire quello che hai scritto!

grazie

2221426[/snapback]

 

torno a risponderti che con quelli come ella non ci colloquio. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje e daje e qualcuno ce pija l'aje.

 

Cinè, guarda e passa....... ;)

2221346[/snapback]

 

questa sinceramente non ce sta per niente superfè... ;)

2221417[/snapback]

 

non la leggere :lol: . era x Cinello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datejie giù.

mo tocca a alfageme.

e mi raccomando, non dimenticate botta.

che ripete la stessa tarantella per nove mesi migliora le cose.

me sembrano li topic dell'autistici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
datejie giù.

mo tocca a alfageme.

e mi raccomando, non dimenticate botta.

che ripete la stessa tarantella per nove mesi migliora le cose.

me sembrano li topic dell'autistici

2221453[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje e daje e qualcuno ce pija l'aje.

 

Cinè, guarda e passa....... ;)

2221346[/snapback]

 

questa sinceramente non ce sta per niente superfè... ;)

2221417[/snapback]

 

non la leggere :lol: . era x Cinello.

2221431[/snapback]

 

scrivi in mp allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje e daje e qualcuno ce pija l'aje.

 

Cinè, guarda e passa....... ;)

2221346[/snapback]

 

questa sinceramente non ce sta per niente superfè... ;)

2221417[/snapback]

 

non la leggere :lol: . era x Cinello.

2221431[/snapback]

 

scrivi in mp allora :)

2221457[/snapback]

 

scrivo come voglio. non leggere. in mp ci scrivono quelli che qua dentro si coordinano x rompere le scatole agli altri. ;)

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje e daje e qualcuno ce pija l'aje.

 

Cinè, guarda e passa....... ;)

2221346[/snapback]

 

questa sinceramente non ce sta per niente superfè... ;)

2221417[/snapback]

 

non la leggere :lol: . era x Cinello.

2221431[/snapback]

 

scrivi in mp allora :)

2221457[/snapback]

 

scrivo come voglio. non leggere. in mp ci scrivono quelli che qua dentro si coordinano x rompere le scatole agli altri. ;)

2221458[/snapback]

 

se insinui qualcosa con me...sbagli di grosso e pure tanto...e comunque non leggere me pare una cosa assurda, comunque non ce stanno problemi...ce posso pure provà...tanto tra questi e quelli de feregol non è che ce passa tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è riferita a te mides. Quelli che fanno queste cosine lo sanno bene. Una bella combriccola. Il nn leggere nn è un divieto, ma un invito se nn ti piace. Feregol nn so chi sia e nemmeno mi interessa ciò che scrive. Per il resto si impari a rispettare il pensiero altrui, soprattutto da parte dei tifosi del momento. E da chi ha INTERESSI. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è riferita a te mides. Quelli che fanno queste cosine lo sanno bene. Una bella combriccola. Il nn leggere nn è un divieto, ma un invito se nn ti piace. Feregol nn so chi sia e nemmeno mi interessa ciò che scrive. Per il resto si impari a rispettare il pensiero altrui, soprattutto da parte dei tifosi del momento. E da chi ha INTERESSI. ;)

2221566[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfa in questo momento è ospite alla Testa nel Pallone (insieme al grande Ambrosi ed a Luca Marchetti).

Non lo conosco, nè faccio lo psicologo (anche se per propensione personale ed esperienza professionale forense da ormai quasi 17 anni mi portano, in genere, ad inquadrare le persone "al volo"), ma la sensazione è che questo ragazzo sia estremamente timido ed emotivo, caratteristiche che possono senz'altro incidere sulle sue prestazioni.

Essendo indiscutibili, a mio parere, le sue doti e capacità calcistiche, se trova sicurezza in sè stesso e fiducia da parte di tutti (allenatore, compagni, ambiente), potrebbe divenire uno dei giocatori più interessanti della categoria.

Avanti Alfa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfa in questo momento è ospite alla Testa nel Pallone (insieme al grande Ambrosi ed a Luca Marchetti).

Non lo conosco, nè faccio lo psicologo (anche se per propensione personale ed esperienza professionale forense da ormai quasi 17 anni mi portano, in genere, ad inquadrare le persone "al volo"), ma la sensazione è che questo ragazzo sia estremamente timido ed emotivo, caratteristiche che possono senz'altro incidere sulle sue prestazioni.

Essendo indiscutibili, a mio parere, le sue doti e capacità calcistiche, se trova sicurezza in sè stesso e fiducia da parte di tutti (allenatore, compagni, ambiente), potrebbe divenire uno dei giocatori più interessanti della categoria.

Avanti Alfa!!!

2221571[/snapback]

Per questo, più che mai, non sopporto le continue critiche, prese per il culo ed addirittura insulti che piovono su di lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfa in questo momento è ospite alla Testa nel Pallone (insieme al grande Ambrosi ed a Luca Marchetti).

Non lo conosco, nè faccio lo psicologo (anche se per propensione personale ed esperienza professionale forense da ormai quasi 17 anni mi portano, in genere, ad inquadrare le persone "al volo"), ma la sensazione è che questo ragazzo sia estremamente timido ed emotivo, caratteristiche che possono senz'altro incidere sulle sue prestazioni.

Essendo indiscutibili, a mio parere, le sue doti e capacità calcistiche, se trova sicurezza in sè stesso e fiducia da parte di tutti (allenatore, compagni, ambiente), potrebbe divenire uno dei giocatori più interessanti della categoria.

Avanti Alfa!!!

2221571[/snapback]

 

 

la penso esattamente come te'su Alfa ,anche sul capitano Ambrosi (che vedrei bene come team manager) e sul prolungare da subito il contratto a Miglietta (e a Ferraro),farei anche un pensierino a Di Deo,ma in questo caso aspetterei un attimo in piu' per vedere se Guidone torna abile e arruolato come era prima dell'infortunio,cosa che spero vivamente per il nostro bene.

forza Cozze'movemoce per tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfa in questo momento è ospite alla Testa nel Pallone (insieme al grande Ambrosi ed a Luca Marchetti).

Non lo conosco, nè faccio lo psicologo (anche se per propensione personale ed esperienza professionale forense da ormai quasi 17 anni mi portano, in genere, ad inquadrare le persone "al volo"), ma la sensazione è che questo ragazzo sia estremamente timido ed emotivo, caratteristiche che possono senz'altro incidere sulle sue prestazioni.

Essendo indiscutibili, a mio parere, le sue doti e capacità calcistiche, se trova sicurezza in sè stesso e fiducia da parte di tutti (allenatore, compagni, ambiente), potrebbe divenire uno dei giocatori più interessanti della categoria.

Avanti Alfa!!!

2221571[/snapback]

 

 

la penso esattamente come te'su Alfa ,anche sul capitano Ambrosi (che vedrei bene come team manager) e sul prolungare da subito il contratto a Miglietta (e a Ferraro),farei anche un pensierino a Di Deo,ma in questo caso aspetterei un attimo in piu' per vedere se Guidone torna abile e arruolato come era prima dell'infortunio,cosa che spero vivamente per il nostro bene.

forza Cozze'movemoce per tempo ;)

2221643[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.