Vai al contenuto
Cinello

Dumitru

Messaggi raccomandati

ribadisco che a mio parere, gente come te e gli altri scienziati da tastiera, che si limitano a criticare tutto e tutti a prescindere, senza  portare alcun contributo costruttivo a nessuna discussione, scrivano in in questo forum al solo fine di rompere i coglioni.

 

E quindi ti insulto.

 

PUNTO.

 

(per il resto tutto bene grazie.....un pò freschetto dalle mie parti ma c'ho fatto l'abitudine....giù invece ancora callu vero?)

2130420[/snapback]

 

So talmente d'accordo che, per certe persone, non ci cambio l'avatar apposta. :)

2130429[/snapback]

 

dispettoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai ti colleghi al forum e leggi,Docente (che tra l'altro non fa piu' parte della ternana) pistamintuccia,Alfageme pistamintuccia,Dumitru pistamintaccia,fra un po' Catellani pistamintuccia,ognuno ha il diritto di esprimere dei pareri sui giocatori o divertirsi come meglio crede (ce mancherebbe altro),ma non pensate chi di dovere che qualcuno se ne sta passando con ste prese per il culo continue sotto la scusa di fare dell'ironia,per altro discutibile?

tempo fa uno degli amministratori del forum disse (giustamente) di farla finita con i topic a pagliaccio,mo' non e' la stessa cosa o cinello e' un raccomandato?

ps.nulla contro cinello e friends,pero' il troppo stroppia e magari a qualcuno al quale viene alla voce de sti' topic ci potrebbe rimanere male,non tutti capiscono l'ironia raffinata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che a mio parere, gente come te e gli altri scienziati da tastiera, che si limitano a criticare tutto e tutti a prescindere, senza  portare alcun contributo costruttivo a nessuna discussione, scrivano in in questo forum al solo fine di rompere i coglioni.

 

E quindi ti insulto.

 

PUNTO.

 

(per il resto tutto bene grazie.....un pò freschetto dalle mie parti ma c'ho fatto l'abitudine....giù invece ancora callu vero?)

2130420[/snapback]

 

So talmente d'accordo che, per certe persone, non ci cambio l'avatar apposta. :)

2130429[/snapback]

 

dispettoso

2130430[/snapback]

 

Tu si lu mejo :D

C'hai cambiato anche il n. di telefono per non fatte artrovà? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai ti colleghi al forum e leggi,Docente (che tra l'altro non fa piu' parte della ternana) pistamintuccia,Alfageme pistamintuccia,Dumitru pistamintaccia,fra un po' Catellani pistamintuccia,ognuno ha il diritto di esprimere dei pareri sui giocatori o divertirsi come meglio crede (ce mancherebbe altro),ma non pensate chi di dovere che qualcuno se ne sta passando con ste prese per il culo continue sotto la scusa di fare dell'ironia,per altro discutibile?

tempo fa uno degli amministratori del forum disse (giustamente) di farla finita con i topic a pagliaccio,mo' non e' la stessa cosa o cinello e' un raccomandato?

ps.nulla contro cinello e friends,pero' il troppo stroppia e magari a qualcuno al quale  viene alla voce de sti' topic ci potrebbe rimanere male,non tutti capiscono l'ironia raffinata

2130432[/snapback]

raffinatissima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai ti colleghi al forum e leggi,Docente (che tra l'altro non fa piu' parte della ternana) pistamintuccia,Alfageme pistamintuccia,Dumitru pistamintaccia,fra un po' Catellani pistamintuccia,ognuno ha il diritto di esprimere dei pareri sui giocatori o divertirsi come meglio crede (ce mancherebbe altro),ma non pensate chi di dovere che qualcuno se ne sta passando con ste prese per il culo continue sotto la scusa di fare dell'ironia,per altro discutibile?

tempo fa uno degli amministratori del forum disse (giustamente) di farla finita con i topic a pagliaccio,mo' non e' la stessa cosa o cinello e' un raccomandato?

ps.nulla contro cinello e friends,pero' il troppo stroppia e magari a qualcuno al quale  viene alla voce de sti' topic ci potrebbe rimanere male,non tutti capiscono l'ironia raffinata

2130432[/snapback]

raffinatissima....

2130499[/snapback]

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero proprio che Dumitru non sia quello visto nel primo tempo contro l'Atalanta e che abbia problemi di inserimento nei meccanismi di Toscano, sennò è preoccupante....

 

è anche vero che è molto giovane e penso che avrà altre chances per mostrare le sue doti, se veramente le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero proprio che Dumitru non sia quello visto nel primo tempo contro l'Atalanta e che abbia problemi di inserimento nei meccanismi di Toscano, sennò è preoccupante....

 

è anche vero che è molto giovane e penso che avrà altre chances per mostrare  le sue doti, se veramente le ha.

2130868[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero proprio che Dumitru non sia quello visto nel primo tempo contro l'Atalanta e che abbia problemi di inserimento nei meccanismi di Toscano, sennò è preoccupante....

 

è anche vero che è molto giovane e penso che avrà altre chances per mostrare  le sue doti, se veramente le ha.

2130868[/snapback]

 

è anche vero che tanti giovani sò gia sbocciati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Focus On...Nicolao Dumitru, il cittadino del mondo pronto per la doppia cifra a Terni

 

Al giorno d’oggi il meltin pot e la globalizzazione sono fenomeni sociali e culturali, ma non solo. Anche nel calcio bisogna ormai fare i conti con i cosiddetti “italiani di seconda generazione”, termine forse rivedibile per indicare quello che in Francia o in Inghilterra è un fatto ormai comune: l’integrazione tra popoli diversi, in cui uno prende e fa sue le forze dell’altra cultura per crearne una nuova, non necessariamente migliore ma sicuramente diversa e a volte più ricca. Il caso Balotelli è quello più eclatante e di più grande rilievo tecnico, ma insieme a lui ci sono molti ragazzi dalle storie interessanti e a volte comparabili anche a livello tecnico.

Uno di questi è Nicolao Manuel Dumitru Cardoso, nato a Nacka, in Svezia il 12 Ottobre 1991 da padre rumeno e madre brasiliana, ma da sempre cresciuto ad Empoli. Insomma, un vero e proprio miscuglio culturale, che però in questo caso ha dato origine anche ad un prodotto calcistico di grande qualità. Dumitru è infatti un attaccante moderno, una punta centrale che riesce a svariare su tutto il fronte offensivo e bravo anche palla al piede. Fa della potenza fisico-atletica il suo più grande punto di forza, corredato da una impressionante rapidità e anche da un più che buono colpo di testa.

Sono queste le qualità che mette in mostra nella Primavera empolese, dove strabilia tutti a suon di giocate eclatanti tanto da impressionare anche una vecchia volpe come Silvio Baldini, che lo fa esordire in un match contro il Sassuolo. Nel frattempo continua a incantare addetti ai lavori e stampa anche con la maglia della Nazionale under 19, nella quale tutti rivedono e sognano un nuovo Balotelli. Ed è proprio con questo nome importante sulle spalle che approda a Napoli, dove viene atteso e presentato in pompa magna per essere uno degli attaccanti nella rosa di Mazzarri e sostituire qualche volta Fabio Quagliarella. È lui stesso, in sede di presentazione, a dire di ispirarsi a Thierry Henry, grande campione che ricorda in alcune movenze e nel fisico.

Dumitru si allena con costanza e determinazione, ma non basta per scendere in campo più di 9 volte per 96 minuti complessivi e naturalmente senza trovare mai la via della rete. È chiaro che per un ragazzo così giovane non possa bastare, e dunque la società azzurra decide di riportarlo a casa sua, in quella Empoli dove è sempre stato amato e coccolato per una stagione che possa servirgli come maturazione e crescita. Nonostante i cambi di allenatore Dumitru rimane sempre un punto fermo dell’attacco, disputando 25 partite ma segnando soltanto 4 goal. Un po’ pochi per una punta centrale, anche se giovane.

E così è di questa estate la decisione di concedergli un altro anno in cadetteria, nella neo promossa Ternana, dove si giocherà le sue chance e dove è arrivato convinto di poter fare una buona impressione. Nel 3-4-3 di Mimmo Toscano lo spazio per lui ci sarà, e la sua versatilità gli consentirà di giostrare in tutti e tre i ruoli del tridente, pur preferendo quello di centravanti.

Nelle ultime settimane, se non negli ultimi mesi, sono arrivati tanti consigli per lui, che resta un patrimonio del calcio italiano che non va sprecato, primo fra tutti quello di mister Aglietti, suo allenatore ad Empoli che prima del playout col Vicenza affermava: “Non è ancora pronto per una piazza come Napoli, deve farsi le ossa in un campionato inferiore ed avere la possibilità di giocare di più” esprimendo un po’ di disappunto per la stagione non proprio esaltante del ragazzo, ancora legato a Napoli e a Walter Mazzarri, che gli dice di averlo visto più uomo e gli consiglia di: “fare ancora esperienza”.Insomma, le motivazioni non gli mancano, il talento c’è, il fisico anche e il fatto che fa rimanere tutti ottimisti è che ci siano ampi margini di miglioramento per questo cittadino del mondo che sogna di conquistare Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai ti colleghi al forum e leggi,Docente (che tra l'altro non fa piu' parte della ternana) pistamintuccia,Alfageme pistamintuccia,Dumitru pistamintaccia,fra un po' Catellani pistamintuccia,ognuno ha il diritto di esprimere dei pareri sui giocatori o divertirsi come meglio crede (ce mancherebbe altro),ma non pensate chi di dovere che qualcuno se ne sta passando con ste prese per il culo continue sotto la scusa di fare dell'ironia,per altro discutibile?

tempo fa uno degli amministratori del forum disse (giustamente) di farla finita con i topic a pagliaccio,mo' non e' la stessa cosa o cinello e' un raccomandato?

ps.nulla contro cinello e friends,pero' il troppo stroppia e magari a qualcuno al quale  viene alla voce de sti' topic ci potrebbe rimanere male,non tutti capiscono l'ironia raffinata

2130432[/snapback]

Una cosa palesemente evidene e sicura è che a Terni il rispetto per i giocatori, anche perchè spesso vittime di derisioni e ironia inopportuna, manca e il altre piazze questo non succede almeno a questi livelli. Anche Bernardi lo scorso anno fu massacrato all'inizio, ci vuole un pò più di attenzione per giudicare un giocatore. Dumitru per esempio è una promessa, potrebbe rimanere un eterna promessa come invece fare in questa stagione, ma di una cosa sono certo, avendo giocato a calcio e quindi non a digiuno in materia, non centra un cazzo con Adeshina come qualcuno diceva perchè molto più tattico cosa che a volte manca ai gocatori di colore, inoltre ha du gambe che sembrano due colonne fisico grosso, in genere questo tipo di calciatore impiega di più ad entrare in forma. Questi sono discorsi tecnicipoi se vole piglia sempre per culo è un altro discorso, l'importante è che tutti capiscano l'ironia per qualcuno potrebbe anche rimanerci male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamogli tempo a sto ragazzo,la stoffa ce l'ha,e' dotato di un fisico possente quindi ci mette di piu' per entrare in forma,vediamo come va' le prime 4-5 partite poi possiamo giudicare....

con l'atalanta non fa testo secondo me...

c'e' anche da dire che non e' stato mai servito a dovere.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diamogli tempo a sto ragazzo,la stoffa ce l'ha,e' dotato di un fisico possente quindi ci mette di piu' per entrare in forma,vediamo come va' le prime 4-5 partite poi possiamo giudicare....

con l'atalanta non fa testo secondo me...

c'e' anche da dire che non e' stato mai servito a dovere.

2131051[/snapback]

strano che scrivi questo,quando te lo dicevo di tozzi borsoi,quindi parliamo dell'anni prima(che si trasferisse al perugia,quindi visto come tradimento) che ad alcuni so sfuggiti,che c'ha salvato il culo insieme all'altro che a foggia ha subito l'aggressione ultras,e giu cammello,non s'armove ecc....questo che l'avrai visto gioca una volta,a meno che non hai visto le partite dell'empoli dello scorso anno ie ce vole tempo,ci mette di piu perchè è grosso...bo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diamogli tempo a sto ragazzo,la stoffa ce l'ha,e' dotato di un fisico possente quindi ci mette di piu' per entrare in forma,vediamo come va' le prime 4-5 partite poi possiamo giudicare....

con l'atalanta non fa testo secondo me...

c'e' anche da dire che non e' stato mai servito a dovere.

2131051[/snapback]

strano che scrivi questo,quando te lo dicevo di tozzi borsoi,quindi parliamo dell'anni prima(che si trasferisse al perugia,quindi visto come tradimento) che ad alcuni so sfuggiti,che c'ha salvato il culo insieme all'altro che a foggia ha subito l'aggressione ultras,e giu cammello,non s'armove ecc....questo che l'avrai visto gioca una volta,a meno che non hai visto le partite dell'empoli dello scorso anno ie ce vole tempo,ci mette di piu perchè è grosso...bo....

2131110[/snapback]

Tozzi Borsoi l'ho visto giocare spesso al liberati e nonostante i gol che ha fatto(molti su rigore ,non dimentichiamolo) non mi e' mai piaciuto e continuera' a non piacermi,parere personale...

i motivi sono sempre quelli ,non ce ne sono altri.

su Dumitru,prima di sbilanciarmi,vorrei aspettare qualche partita dopodiche' diro' la mia come ho sempre fatto,anche perche' non conosco il giocatore.

criticare a priori e a prescindere non mi piace,sul TORZONE invece ho maturato una mia opinione a forza di vederlo giocare in campo.

ci ha tolto le castagne dal fuoco in molte occasioni?si,sicuramente....;per me rimane un mediocre giocatore da bassa c1 e nulla piu'.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diamogli tempo a sto ragazzo,la stoffa ce l'ha,e' dotato di un fisico possente quindi ci mette di piu' per entrare in forma,vediamo come va' le prime 4-5 partite poi possiamo giudicare....

con l'atalanta non fa testo secondo me...

c'e' anche da dire che non e' stato mai servito a dovere.

2131051[/snapback]

strano che scrivi questo,quando te lo dicevo di tozzi borsoi,quindi parliamo dell'anni prima(che si trasferisse al perugia,quindi visto come tradimento) che ad alcuni so sfuggiti,che c'ha salvato il culo insieme all'altro che a foggia ha subito l'aggressione ultras,e giu cammello,non s'armove ecc....questo che l'avrai visto gioca una volta,a meno che non hai visto le partite dell'empoli dello scorso anno ie ce vole tempo,ci mette di piu perchè è grosso...bo....

2131110[/snapback]

Tozzi Borsoi l'ho visto giocare spesso al liberati e nonostante i gol che ha fatto(molti su rigore ,non dimentichiamolo) non mi e' mai piaciuto e continuera' a non piacermi,parere personale...

i motivi sono sempre quelli ,non ce ne sono altri.

su Dumitru,prima di sbilanciarmi,vorrei aspettare qualche partita dopodiche' diro' la mia come ho sempre fatto,anche perche' non conosco il giocatore.

criticare a priori e a prescindere non mi piace,sul TORZONE invece ho maturato una mia opinione a forza di vederlo giocare in campo.

ci ha tolto le castagne dal fuoco in molte occasioni?si,sicuramente....;per me rimane un mediocre giocatore da bassa c1 e nulla piu'.

2131130[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumi, lascia sta sti coglioni, hai fatto una grande partita ieri, ti è mancato solo il gol. Facci vedere chi sei e zittisci tutti quanti! forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certi momenti mi è piaciuto molto...in tutta la partita mi è piaciuto....

C'è un problema...na punta deve da segnà...e lui m isembra che qualche problemino di realizzazione ce lo abbia, di scaltrezza etc etc.

 

E' chiaro che non conoscendolo, parlo parzialmente epr una aprtita vista, QUINDI NULLA O QUASI NULLA... e forse con situazioni e un inserimento due, tra centrocampo e attacco potrebbe fare moto di piu.

 

Le potenzialita ci sono tutte ed è molto molto interessante...speriamo che possa farci vedere anche la cattiveria del bomber...che ieri sera non ho notato...

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo molto ben giocato, mi sono dovuto ricredere. Primo tempo vissuto da passone de na vigna, ma s'è ampiamente rifatto nei secondi 45 minuti.

Tanta grinta e cuore. Bene cosi............ la cosa che me preoccupa è che pure Docente era grinta e cuore............... 1 gol in campionato + 1 in finale de coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo tempo molto ben giocato, mi sono dovuto ricredere. Primo tempo vissuto da passone de na vigna, ma s'è ampiamente rifatto nei secondi 45 minuti.

Tanta grinta e cuore. Bene cosi............ la cosa che me preoccupa è che pure Docente era grinta e cuore............... 1 gol in campionato + 1 in finale de coppa.

2138663[/snapback]

Con le dovute proporzioni... non ammistiamo la merda co la cioccolata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo tempo molto ben giocato, mi sono dovuto ricredere. Primo tempo vissuto da passone de na vigna, ma s'è ampiamente rifatto nei secondi 45 minuti.

Tanta grinta e cuore. Bene cosi............ la cosa che me preoccupa è che pure Docente era grinta e cuore............... 1 gol in campionato + 1 in finale de coppa.

2138663[/snapback]

Con le dovute proporzioni... non ammistiamo la merda co la cioccolata ;)

2138664[/snapback]

 

Mi sono basato sui giudizi di chi l'ha avuto (napoletani) e di quel poco che s'è visto fin ora. E l'unica cosa positiva è il secondo tempo de ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In certi momenti mi è piaciuto molto...in tutta la partita mi è piaciuto....

C'è un problema...na punta deve da segnà...e lui m isembra che qualche problemino di realizzazione ce lo abbia, di scaltrezza etc etc.

 

E' chiaro che non conoscendolo, parlo parzialmente epr una aprtita vista, QUINDI NULLA O QUASI NULLA... e forse con situazioni e un inserimento due, tra centrocampo e attacco potrebbe fare moto di piu.

 

Le potenzialita ci sono tutte ed è molto molto interessante...speriamo che possa farci vedere anche la cattiveria del bomber...che ieri sera non ho notato...

 

 

:)

2138657[/snapback]

appunto, qualche filmato che ne raccoglie gol e azioni? cerco cerco non ho trovato niente, e visto che non ho potuto nemmeno vedermi la partita di ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Staremo a vedere... :biastimo:

2123078[/snapback]

 

Ci tengo a precisare caro Cinello, che per me questo non e' solo un pistamintuccia, ma proprio inconcludente... imho l'acquisto peggiore che potessimo fare e vorrei tanto esser smentito.

2123163[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bollati già a luglio, aspettati a passittu pur di poter dire "c'avevo ragione io".

 

Bella gente sì....

2148688[/snapback]

 

 

Spero sempre di potermi ricredere, sia chiaro... per la Ternana faccio sacrifici da venti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.