Vai al contenuto
Cinello

Ma li spidde cecche....

Messaggi raccomandati

Borgobè, della sicurezza o della non sicurezza me ne posso anche fottere: non ho mai sostenuto che li abbiano messi con questo unico scopo, anche se sono convinto che se mettono 1000 speedcheck vedrai come diminuiscono gli incidenti.

 

Se mettono gli autovelox per fare cassa a scapito di chi è coglione e non riesce a rispettarli, sono contentissimo.

 

I limiti si studiano a scuola guida e devi rispettarli per legge. Non è che se vai a fare l'esame di scuola guida e superi i limiti, l'ingegnere non ti boccia.

2131803[/snapback]

 

non credo ci arrivi...

2131812[/snapback]

Ahahahahahaaa.... a bello....... vola basso, ma molto basso che io non so' niciunu certamente, ma de sicuro tu nemmeno SI NICIUNU e soprattutto non si assolutamente in grado de pote' di' se io c'arrivo o no, non ne hai proprio le possibilità!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2131956[/snapback]

 

a leone da tastiera... ma cala da sta cerasa và!

2132001[/snapback]

Te lo dico qui visto che non ce se vede. Se ce se dovesse vede' è come se te lo avessi detto!!! Tranquillo intelligentone da tastiera!!! Si tu quello che deve cala', ma non da la cerasa, ma da l'Everest. Te l'ho già detto: vola basso e se te sto su lu gazzu (pure questo già detto), basta che me ignori. Tu che si tanto intelligente (sebbene da tastiera), penso che non sarà un problema trovare il tastino giusto!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.