Vai al contenuto
Backdoorman

BARATTO MUSICALE

Messaggi raccomandati

Visto che non c'avemo na lira e ce stamo a vende pure li gioielli de famiglia che ne dite di aggiungere cd originali alle nostre collezioni in cambio di album "cedibili"?

Io la butto lì, se poi volete sputtanare un topic dalla possibile utilità fate pure, ma ricordate che l'ultima battuta divertente da queste parti c'è stata ai tempi che lu poro ravanelli era moro

 

Io sono disposto a scambiare i seguenti album (cd in ottime condizioni, package forse un pochetto scajato)

 

I MINISTRI - Tempi Bui (2009) http://it.wikipedia.org/wiki/Tempi_bui

 

CISCO - Il Mulo (2008) , Album con DVD extra allegato http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mulo

 

IL TEATRO DEGLI ORRORI - Il Mondo Nuovo , Nuovo Incellophanato causa doppio regalo. http://www.ephebia.it/recensioni/il-teatro...il-mondo-nuovo/ (recensione scritta da uno dei pochi che ce capiscono)

 

accetto anche offerte in libri, perchè no

 

daje fiji de lu forume, daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho Incesticide dei Nirvana.

2130472[/snapback]

 

già nella mia collezione, praticamente l'unico originale loro che ho :)

2130487[/snapback]

Azz. Cmq ne ho degli altri, a breve farò l' inventario, così se a qualcuno interessano si scambiano.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho Incesticide dei Nirvana.

2130472[/snapback]

 

già nella mia collezione, praticamente l'unico originale loro che ho :)

2130487[/snapback]

Azz. Cmq ne ho degli altri, a breve farò l' inventario, così se a qualcuno interessano si scambiano.

:)

2130496[/snapback]

alla grande! Io sono in cerca in particolare di cd dei Libertines e Babyshambles, anche se mi piacerebbe essere stupito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cd belli o brutti o ritenuti comunque acquisti sbagliati vanno tenuti, te lo dice uno che possiede circa 3000cd (80% originali)

2130602[/snapback]

se vai alla siae te stendono il tappeto rosso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cd belli o brutti o ritenuti comunque acquisti sbagliati vanno tenuti, te lo dice uno che possiede circa 3000cd (80% originali)

2130602[/snapback]

 

mmm... ebbè? non li vendere, che ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cd belli o brutti o ritenuti comunque acquisti sbagliati vanno tenuti, te lo dice uno che possiede circa 3000cd (80% originali)

2130602[/snapback]

se vai alla siae te stendono il tappeto rosso :lol:

2130718[/snapback]

 

lui E' la snai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scambio o acquisto cd hard rock/aor/heavy

2131037[/snapback]

 

cosa hai di Blue Oyster Cult e Styx da vendere ?

2131317[/snapback]

 

che si pacio :lol::lol: casomai acquisto in massa, soprattutto se riguarda certa gente :lol:

 

apparte gli scherzi, al 90% acquisto...da vendere o scambiare(preferirei) ho roba estrema tipo meshuggah o gente simile(devo stendere una lista per chi interessa), qualche classic heavy alla grave digger/kamelot/royal hunt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.