Vai al contenuto
Lu fallacciano

CAMPIONATO UISP 2012/2013

Messaggi raccomandati

il papigno nel recupero contro la fortis morre ha perso 2-1!!! arredamenti egizi cosa ha fatto venerdi contro la proarci???

2256511[/snapback]

 

Pareggiato 2a2

La proarci e' la nostra bestia nera

 

Il pt due pali, miracoli del portiere, gol mangiati.. Loro negli ultimi 5min due gol in contropiede

 

Il st abbiamo pareggiato, l'arbitro ci ha annullato un gol regolarissimo, il portiere suo ha parato tutto piu non si sa quanti gol mangiati, da me specialmente :(

 

se eravamo rimasti ancora giu stavamo ancora stavamo 2a2

 

vaffanculo va :(

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il papigno nel recupero contro la fortis morre ha perso 2-1!!! arredamenti egizi cosa ha fatto venerdi contro la proarci???

2256511[/snapback]

 

Pareggiato 2a2

La proarci e' la nostra bestia nera

 

Il pt due pali, miracoli del portiere, gol mangiati.. Loro negli ultimi 5min due gol in contropiede

 

Il st abbiamo pareggiato, l'arbitro ci ha annullato un gol regolarissimo, il portiere suo ha parato tutto piu non si sa quanti gol mangiati, da me specialmente :(

 

se eravamo rimasti ancora giu stavamo ancora stavamo 2a2

 

vaffanculo va :(

2256513[/snapback]

quindi rischio arrivo a pari punti di 2 o più squadre!!!! voi 26, storncone e papigno 25, acquasparta 24... solo che voi non dovete giocare giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è finito....e volevo cogliere l'occasione per fare i complimenti al soccer dominatrice indiscussa del torneo....approfitto di questo blog per fare i complimenti a tutti i miei giocatori (papigno) per il secondo posto conquistato ieri sera....poi i ricorsi lasceranno il tempo chhe trovano....noi il secondo posto ce lo siamo guadagnato come il soccer ha guadagnato il primo....senza dover ricorrere a mezzi poco chiari....A tutte le squadre che hanno fatto giocare calciatori che non potevano giocare e che vanno in cerca di punti sfruttando i ricorsi, dico vergogna....e per il prossimo anno fateci il piacere...cercate campionati alternativi non meritate di giocare con gli altri....scusate lo sfogo ma certe cose nn si possono neanche sentire...onore al papigno e al soccer che hanno ottenuto la promozione sul campo senza l'aiuto di mezzi poco leciti...anche a noi avrebbe fatto comodo far giocare calciatori che nn avrebbero potuto giocare vista la carenza in alcuni ruoli cardini della squadra,ma abbiamo rispettato il regolamento alla lettera per poi vederci negare la gioia di festeggiare una promozione ottenuta con sacrificio,perchè qualcuno nn sa più dove attaccarsi per ottenere risultati....io un consiglio su dove potervi attaccare ve lo darei ma la mia educazione mi dice di non parlare oltre....saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato è finito....e volevo cogliere l'occasione per fare i complimenti  al soccer dominatrice indiscussa del torneo....approfitto di questo blog per fare i complimenti a tutti i miei giocatori (papigno) per il secondo posto conquistato ieri sera....poi i ricorsi lasceranno il tempo chhe trovano....noi il secondo posto ce lo siamo guadagnato come il soccer ha guadagnato il primo....senza dover ricorrere a mezzi poco chiari....A tutte le squadre che hanno fatto giocare calciatori che non potevano giocare e che vanno in cerca di punti sfruttando i ricorsi, dico vergogna....e per il prossimo anno fateci il piacere...cercate campionati alternativi non meritate di giocare con gli altri....scusate lo sfogo ma certe cose nn si possono neanche sentire...onore al papigno e al soccer che hanno ottenuto la promozione sul campo senza l'aiuto di mezzi poco leciti...anche a noi avrebbe fatto comodo far giocare calciatori che nn avrebbero potuto giocare vista la carenza in alcuni ruoli cardini della squadra,ma abbiamo rispettato il regolamento alla lettera per poi vederci negare la gioia di festeggiare una promozione ottenuta con sacrificio,perchè qualcuno nn sa più dove attaccarsi per ottenere risultati....io un consiglio su dove potervi attaccare ve lo darei ma la mia educazione mi dice di non parlare oltre....saluti a tutti

2259787[/snapback]

 

Di chi parli?

Visto che il campionato è terminato puoi parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di un ricorso dell'acquasparta per la partita giocata contro arredamenti egizi..

e se le voci sono confermate ci dovrebbe essere uno spareggio per il secondo posto tra acquasparta e stroncone..

Modificato da Saap99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla di un ricorso dell'acquasparta per la partita giocata contro arredamenti egizi..

e se le voci sono confermate ci dovrebbe essere uno spareggio per il secondo posto tra acquasparta e stroncone..

2259792[/snapback]

 

Preso a puntino. Visto che sono un giocatore dell'Arr. Egizi posso parlare.

Non ho scritto mai niente perchè credevo che la cosa restasse tra "noi" e si risolvesse in buona fede e con diligenza.

Parto dall'inizio.

Noi dell'Arredamento Egizi dell'irregolarità iniziale dell'Acquasparta lo sapevamo fin da prima dell'inizio della coppa e del campionato. Con quel tesserato che non poteva giocare quando prese la squalifica giocava insieme a me, quindi lo sapevamo benissimo sia noi che loro.

Più volte qualcuno vicino a loro gliel'ha detto e l'aveva avvisati della regola. Noi non avremmo fatto mai ricorso, visto che ci conoscevamo tutti e non volevamo "rovinare" i rapporti.

Infatti il ricorso non è stato fatto da noi e nemmeno è stata fatta una spiata ad un'altra squadra, ma nei Soccer c'è un altro ragazzo che quell'anno era in squadra con noi e sapeva tutto, quindi CREDO che sia partito da li. Non colpevolizzo i Soccer, assolutamente, le regole sono regole. E' per specificare.

A dicembre è stato tesserato con noi un 18enne del paese, con i Soccer non l'abbiamo fatto giocare perchè non erano passati i gg di tesseramento, proveniva dai Juniores provinciali, ha fatto 0 gol, quindi non parliamo di un giocatore di far aumentare la qualità.

Ha fatto con noi 2/3 partite, dall'inizio una credo. Durante la partita con l'Acquasparta è entrato il st a risultato acquisito, e dagli spalti qualcuno l'aveva riconosciuto che 3gg prima aveva giocato con la Juniores.

Noi non sapevamo niente, senno non avrebbe giocato. In pratica il mister dei Juniores l'aveva chiamato il sabato mattina se poteva fargli il favore di andare a giocare perche erano contati, Lui inconsciamente c'è andato, senza dirci niente o informarsi. Destino era che fosse proprio contro l'am di acquasparta. Se avesse giocato contro il marmore per dire, nessuno avrebbe saputo niente, nemmeno noi.

Dopo di che non lo abbiamo fatto più giocare.

Tutto ciò credevamo si risolvesse tra noi e l'acquasparta, visto che noi ci eravamo ben comportati con loro.

Ma così non sembra, forse gli rode il fatto di non aver vinto con noi all'andata e perso al ritorno quando erano sicuri di tutt'altro risultato.

Non so, fatto sta che noi l'abbiamo fatto in buona fede, e se dovessero farlo a noi non cambierebbe niente ma in quanto a stima personale si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla di un ricorso dell'acquasparta per la partita giocata contro arredamenti egizi..

e se le voci sono confermate ci dovrebbe essere uno spareggio per il secondo posto tra acquasparta e stroncone..

2259792[/snapback]

 

Preso a puntino. Visto che sono un giocatore dell'Arr. Egizi posso parlare.

Non ho scritto mai niente perchè credevo che la cosa restasse tra "noi" e si risolvesse in buona fede e con diligenza.

Parto dall'inizio.

Noi dell'Arredamento Egizi dell'irregolarità iniziale dell'Acquasparta lo sapevamo fin da prima dell'inizio della coppa e del campionato. Con quel tesserato che non poteva giocare quando prese la squalifica giocava insieme a me, quindi lo sapevamo benissimo sia noi che loro.

Più volte qualcuno vicino a loro gliel'ha detto e l'aveva avvisati della regola. Noi non avremmo fatto mai ricorso, visto che ci conoscevamo tutti e non volevamo "rovinare" i rapporti.

Infatti il ricorso non è stato fatto da noi e nemmeno è stata fatta una spiata ad un'altra squadra, ma nei Soccer c'è un altro ragazzo che quell'anno era in squadra con noi e sapeva tutto, quindi CREDO che sia partito da li. Non colpevolizzo i Soccer, assolutamente, le regole sono regole. E' per specificare.

A dicembre è stato tesserato con noi un 18enne del paese, con i Soccer non l'abbiamo fatto giocare perchè non erano passati i gg di tesseramento, proveniva dai Juniores provinciali, ha fatto 0 gol, quindi non parliamo di un giocatore di far aumentare la qualità.

Ha fatto con noi 2/3 partite, dall'inizio una credo. Durante la partita con l'Acquasparta è entrato il st a risultato acquisito, e dagli spalti qualcuno l'aveva riconosciuto che 3gg prima aveva giocato con la Juniores.

Noi non sapevamo niente, senno non avrebbe giocato. In pratica il mister dei Juniores l'aveva chiamato il sabato mattina se poteva fargli il favore di andare a giocare perche erano contati, Lui inconsciamente c'è andato, senza dirci niente o informarsi. Destino era che fosse proprio contro l'am di acquasparta. Se avesse giocato contro il marmore per dire, nessuno avrebbe saputo niente, nemmeno noi.

Dopo di che non lo abbiamo fatto più giocare.

Tutto ciò credevamo si risolvesse tra noi e l'acquasparta, visto che noi ci eravamo ben comportati con loro.

Ma così non sembra, forse gli rode il fatto di non aver vinto con noi all'andata e perso al ritorno quando erano sicuri di tutt'altro risultato.

Non so, fatto sta che noi l'abbiamo fatto in buona fede, e se dovessero farlo a noi non cambierebbe niente ma in quanto a stima personale si.

2259806[/snapback]

premetto uno cosa, sono un giocatore della Soccer come sai...e il ricorso non parti da noi... detto ciò ci sono delle regole in uisp, come negli altri campionati...qundi ognuno si deve assumere le responsabilità..per quanto riguarda il vostro discorso siete stati incastrati da questa ragazzo, forse al momento del tesseramento dovevate chiarire che non poteva tornare a giocare in figc..vabbè...resta il fatto..quello che credo non sia giusto, che un ricorso vada fatto al momento dell'irregolarità, non dopo un mese solo perchè i risultati delle altre squadre ti abbiamo aiutato...e quel ricorso ti permetterebbe di cambiare nuovamente la classifica..o sbaglio? e cmq io farei un appunto anche alla federazione stessa!!! 1. al momento che un giocatore viene tesserato tu devi sapere lo storico di quel giocatere intendo squalifiche e compagnia bella per evitare la prima decisione. 2. non si può fare un ricorso dopo 1 mese da quella partita, secondo me ci dovrebbero essere dei tempi stabiliti..

o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa il ricorso si poteva fare entro 3gg dalla partita.

Sennò è come dici te, falsi tutto.

Ora non so se è cambiato il regolamento.

Dopo un mese e mezzo che senso ha?

Aspetti la classifica finale e valuti se ti serve farlo?! Mah

 

 

Così devono migliorare su molti aspetti, tipo sul torneo, svolto a settembre ancora non si sa nulla. Un recupero è stato fatto addirittura 6 mesi dopo. Noi dovremmo essere passati, abbiamo tel alla uisp ma non ci ha fatto sapere niente. L'ultima partita l'abbiamo fatta 15gg fa, e da li non ci siamo piu allenati. Ari Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni fa il ricorso si poteva fare entro 3gg dalla partita.

Sennò è come dici te, falsi tutto.

Ora non so se è cambiato il regolamento.

Dopo un mese e mezzo che senso ha?

Aspetti la classifica finale e valuti se ti serve farlo?! Mah

 

 

Così devono migliorare su molti aspetti, tipo sul torneo, svolto a settembre ancora non si sa nulla. Un recupero è stato fatto addirittura 6 mesi dopo. Noi dovremmo essere passati, abbiamo tel alla uisp ma non ci ha fatto sapere niente. L'ultima partita l'abbiamo fatta 15gg fa, e da li non ci siamo piu allenati. Ari Mah

2259828[/snapback]

per il torneo dice che oggi fanno gli accoppiamenti..cosi dicono...cmq devono migliorare tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricorso contro l'acquasparta non è partito dalla Soccer , chi l'ha fatto dovrebbe avere anche le palle di rendersi pubblico .

Detto ciò , l'acquasparta non avrebbe vinto lo stesso il campionato , perché una competizione di qualsiasi livello si vince con la continuità , non facendo partite da leoni ed altre non all'altezza .

 

Noi 3 anni fa perdemmo il campionato di eccellenza proprio per aver avuto "il braccino " nelle ultime 3 partite .

Quel campionato lo perdemmo soprattutto noi , ma ci furono anche partite ( specie verso la fine ) nelle quali i nostri avversari contro di noi giocavano alla morte ( giustamente ) ma con i nostri pretendenti alla vittoria gli facevano " prego s'accomodi " , il tutto perché preferivano far vincere un'altra squadra piuttosto che veder vincere la TTL e questo forse perché qualcuno di noi non era visto di buon occhio .

Noi alla fine facemmo i complimenti all'edilservice , la quale vinse in modo anche inaspettato per loro , hanno approfittato del nostro calo e si sono portati a casa la vittoria .

 

Nell'ambiente dell'arci il nostro mister a molti sta sulle palle , per via delle sue "performance " in panchina ma alla fine questa è una visione molto superficiale della persona , per chi ci sta dentro e lo conosce sa che è tutt'altra persona che ha il solo difetto di avere una passione smodata per la squadra e per i suoi giocatori .

Prova ne è che chi viene a giocare da noi , difficilmente se ne va via .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il responsabile dell'Acquasparta primo rispondo al giocatore della Soccer che ha ragione del fatto che il ricorso vada fatto entro tot di giorni ma esiste anche il ricorso di ufficio.... come e' stato fatto a noi e non capisco ora perche' c'e' qualcuno che si lamenta? se era come dici te ora dovevamo avere 6 punti in piu perche a noi la squalifica e' arrivata a dicembre ed eravamo largamente primi e premetto che questo giocatore ha giocato in tutto 60 minuti....in 2 partite dunque avvantaggiava solo a noi ( facciamo cosi' ... io mi riprendo i 6 punti visto che e' fuori termine e non voglio altro... :-)

 

poi rispondo al giocatore del papigno e dico che noi siamo stati in testa per molto con voi abbiamo vinto a casa e voi avete usufruito nella vostra vittoria di un goal irregolare che non era entrato di molto ed anche un vostro giocatore ha ammesso molto sportivamente " credimi a noi non hanno regalato niente "e cmq tutti ci hanno detto che abbiamo espresso il miglior calcio e abbiamo ravvivato il campionato e non rubiamo niente come hanno applicato il regolamento a noi lo applicano agli altri... prima dicevate tutti che era giusto ora perche ridanno due punti a noi non va bene piu'? il tuo discorso e' un po strano e' da rettificare.... poi se perdi altre partite come proarci morre ecc. credo che nn ti meriti di andare sopra

 

poi rispondo all'egizi che io ho fatto il reclamo ma vi ho informato dei fatti e ho apprezzato che nn sia stato partito da voi nonostante lo sapevate. e credimi che ne e' stato parlato e non lo avrei fatto se poteva recarvi danno... non so se mi sono spiegato... e dalla mia dico anche che le societa' interessate al secondo posto le avevo informate che lo avrei fatto e quindi ho la coscienza apoposto ... come mai ora questo sfogo? soprattutto da voi che sapete come e' andata la partita tra noi?

il fatto e' uno ,mi avete insegnato tutti che ci sono delle regole e vanno rispettate non capisco le lamentele... e puoi stare sicuro che l'ho fatto molto sportivamente come ti ho detto sopra

 

e anche il mio giocatore non e' ronaldo o messi e se lo abbiamo fatto giocare soltanto perche e' un caro amico che da molto era fermo ed e' inserito in un gruppo di tutti amici molto affiatati che frequentano il mio bar, perche' la squadra e' nata per far ricominciare a giocare ragazzi che hanno smesso dopo le giovanili tutti del nostro paese e forse ingenuamente abbiamo preso sotto gamba il problema , ma cmq abbiamo pagato molto caro.. non sono andato a cercare rinforzi irregolari da altre squadre... e poi magari che te nn sapevi delle sue partite juniores e' sempre da dimostrare magari ci marciavi te piu che noi

 

cmq se nn c'eravamo noi credetemi quest'anno secondo me vi addormentevate un po tutte

 

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPONDO POI A ZORRO 1981.... DICI CHE CI ATTACCHIAMO AI RICORSI... SECONDO ME SBAGLI .. MA LO SAI CHE NOI NON SUBIVAMO UN RICORSO VI AVEVAMO DOPPIATO? GUARDA CHE A NOI HANNO LEVATO SEI PUNTI ORA NE AVEVAMO 32 ... DUNQUE SE COME DICI TE ATTACCARSI AI RICORSI E' SBAGLIATO FAI I COMPLIMENTI ANCHE A NOI ANZI MAGARI IL CAMPIONATO POTEVA PRENDERE UN ATRA PIEGA ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi rispondo all'egizi che io ho fatto il reclamo ma vi ho informato dei fatti e ho apprezzato che nn sia stato partito da voi nonostante lo sapevate. e credimi che ne e' stato parlato e non lo avrei fatto se poteva recarvi danno... non so se mi sono spiegato... e dalla mia dico anche che le societa' interessate al secondo posto le avevo informate che lo avrei fatto e quindi ho la coscienza apoposto ... come mai ora questo sfogo? soprattutto da voi che sapete come e' andata la partita tra noi?

il fatto e' uno ,mi avete insegnato tutti che ci sono delle regole e vanno rispettate non capisco le lamentele... e puoi stare sicuro che l'ho fatto molto sportivamente come ti ho detto sopra

 

e anche il mio giocatore non e' ronaldo o messi e se lo abbiamo fatto giocare soltanto perche e' un caro  amico che da molto era fermo ed e' inserito in un gruppo di tutti amici molto affiatati che frequentano il mio bar, perche' la squadra e' nata per far ricominciare a giocare ragazzi che hanno smesso dopo le giovanili tutti del nostro paese e forse ingenuamente abbiamo preso sotto gamba il problema , ma cmq abbiamo pagato molto caro.. non sono andato a cercare rinforzi irregolari da altre squadre... e poi magari che te nn sapevi delle sue partite juniores e' sempre da dimostrare magari ci marciavi te piu che noi

 

cmq se nn c'eravamo noi credetemi quest'anno secondo me vi addormentevate un po tutte

 

 

saluti

2260091[/snapback]

 

Guarda nessuno sfogo. Internet a volte puo' far sembrare diversi i toni con cui si scrive.

Del ricorso a noi interessa fino ad un certo punto, visto che in qualsiasi modo eravamo fuori dai giochi.

Mi dispiace solo per il ragazzo che il prox anno non potra' giocare, ma ha sbagliato ed e' giusto che paghi. (Anche la multa a sto punto :-D )

Posso assicurarti che ne io, ne gli altri lo sapevano, tant'e' che a fine partita appena si e' saputa la cosa si sono tutti arrabbiati perche non c'aveva detto niente ed e' stato escluso dalle partite dopo. Io per primo che avevo fatto tutti i giri, informarmi su tutto per lui, e l'avevo pure avvertito.

Lo so che avete pagato caro, e la batosta oltre che per i punti e' stata morale. Visto che conosco quasi tutti, se rileggi indietro ho sempre ben parlato di voi, ho detto dall'inizio che eravate la miglior squadra.

Senza nulla togliere ai Soccer

 

Saluti

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISPONDO POI A ZORRO 1981.... DICI CHE CI ATTACCHIAMO AI RICORSI... SECONDO ME SBAGLI .. MA LO SAI CHE NOI NON SUBIVAMO UN RICORSO VI AVEVAMO DOPPIATO? GUARDA CHE A NOI HANNO LEVATO SEI PUNTI ORA NE AVEVAMO 32 ... DUNQUE SE COME DICI TE ATTACCARSI AI RICORSI E' SBAGLIATO FAI I COMPLIMENTI ANCHE A NOI ANZI MAGARI IL CAMPIONATO POTEVA PRENDERE UN ATRA PIEGA ..

2260092[/snapback]

Noi abbiamo perso contro pro arci per un calo di concentrazione e contro un morre stranamente motivato a mille (chissa magaei gli e' arrivata la stessa chiamata che e arrivata al dirigente del soccer prima della partita con lo stroncone) e con moltissime facce nuove, ma questo e un mio pensiero ci mancherebbe...riguardo ai nistri scontri mi e' sembrato che all' andata il pareggio fisse stato piu giusto visto che e' arrivato alla fine per un errore del nostro portiere (alle prime armi) al ritorno e' vero che il nostro goal era irregolare ma per il resto siete stati letteralmente abbattuti...poi scusa ma francamente questo bel calcio nn l ho visto, contro soccer dovevate fare la remuntada e avete fatto un tiro in porta.e' dall' inizio del campionato che non fate che polemiche.perche' non andate in figc un campionato sicuramente all' altezza del vostro blasone?? Ve ne saremo tutti grati...e nn mi tirare fuori la storia dell' antipatia verso i piu forti perche ci sono squadre milto piu forti di voi specialmente in eccellenza (gramsci aet sanvalentino) che pur vincendo nn hanno mai creato nessun problema a differenza vostra.comunque se verrete promossi complimenti e bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi rispondo al giocatore del papigno e dico che noi siamo stati in testa per molto con voi abbiamo vinto a casa e voi avete usufruito nella vostra vittoria di un goal irregolare che non era entrato di molto ed anche un vostro giocatore ha ammesso molto sportivamente " credimi a noi non hanno regalato niente "

 

 

2260091[/snapback]

ciao gamon sono un giocatore del papigno,per ricorsi e quant'altro non sono certamente io che devo giudicare,però ti vorrei rispondere senza alcuna vena polemica per carità,per quanto riguarda le nostre partite contro: a mio avviso la partita di andata non ho visto tutta questa superiorita visto che eravate in svantaggio e avete vinto all'ultimo minuto su un "infortunio" del nostro portiere;quella di ritorno mi sembra sul primo gol poco si è capito se fosse entrata o meno,ma se ti hanno detto quello non discuto ma è successo al 10 min del primo tempo e di minuti ne avevate 70 per ribaltare il risultato poi finita 3-1 ricordandovi il vostro gol su punizione...è ovvio che se mettiamo i 6 punti a voi,i 3 pali contro morre,le 20 azioni contro la proarci e non aggiungo altro e ce ne sarebbero un infinità non si finisce mai e poi credo sia sempre il campo quello che parla...detto questo è giusto che le regole vadano rispettate,come è successo a voi e in questo sono daccordo, dico solo che mi auguro che questo ricorso,visto che la partita in questione mi pare essere i primi di marzo ,sia stato fatto realmente per l'irregolarità e non ultimamente perche stavate quasi fuori dai giochi....

Modificato da Plinio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISPONDO POI A ZORRO 1981.... DICI CHE CI ATTACCHIAMO AI RICORSI... SECONDO ME SBAGLI .. MA LO SAI CHE NOI NON SUBIVAMO UN RICORSO VI AVEVAMO DOPPIATO? GUARDA CHE A NOI HANNO LEVATO SEI PUNTI ORA NE AVEVAMO 32 ... DUNQUE SE COME DICI TE ATTACCARSI AI RICORSI E' SBAGLIATO FAI I COMPLIMENTI ANCHE A NOI ANZI MAGARI IL CAMPIONATO POTEVA PRENDERE UN ATRA PIEGA ..

2260092[/snapback]

permettimi una cosa,c'è cmq differenza tra un ricorso fatto quando mancano 13 partite ed uno quando è finito tutto,se noi non meritiamo di andare su perche abbiamo perso con proarci e morre allora neanche voi lo dovreste meritare visto che avete avuto 13 partite a disposizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma nn sono daccordo sai che significa rimanere imbattuti fino a dicembre vincendo con tutte e pareggiando solo una e poi farsi levare 6 punti con la vittoria a 2 punti e ridare 2 punti alle dirette interessate? significa che dalla soccer ne erano 8 equivalente a 12 della numerazione in federazione... credimi e' tantissimo

la prima posizione e' compromessa anzi devo fare i miei complimenti alla squadra che ha reagito ed ha comunque rimontato finendo il campionato a 28 e' tanta roba :-)

solo una squadra forte come la mia poteva farlo... poi ripeto il regolamento come e' stato applicato per voi deve essere applicato per noi ora perche' ci sono queste contestazioni .. a me sarebbe meglio azzerare tutto mi riprendo i 6 punti e non faccio ricorso per i due :-)))

quello che dice zorro e'un po contorto prova a rileggere vediamo se capisci perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace ma nn sono daccordo sai che significa rimanere imbattuti fino a dicembre vincendo con tutte e pareggiando solo una e poi farsi levare 6 punti con la vittoria a 2 punti e ridare 2 punti alle dirette interessate?  significa che dalla soccer ne erano 8 equivalente a 12 della numerazione in federazione... credimi e' tantissimo

la prima posizione e' compromessa anzi devo fare i miei complimenti alla squadra che ha reagito ed ha comunque rimontato finendo il campionato a 28 e' tanta roba :-)

solo una squadra forte come la mia poteva farlo... poi ripeto il regolamento come e' stato applicato per voi deve essere applicato per noi ora perche' ci sono queste contestazioni .. a me sarebbe meglio azzerare tutto mi riprendo i 6 punti e non faccio ricorso per i due :-)))

quello che dice zorro e'un po contorto prova a rileggere vediamo se capisci perche?

2260145[/snapback]

guarda sul contorto onestamente non riesco a capire,eravate imbattuti da 6 partite è vero,2 sono di penalizzazione però,e sul fatto mentalmente non aiuta ci credo ma avevi 13 partite da giocare,e sono parecchie a mio avviso...anche il morre ha avuto i punti....e credimi la squadra del ritorno non era la stessa dell'andata;e allora che facciamo ogni partita andiamo a sindacare i giocatori avversari? pero se come dici lo hai fatto d'ufficio premesso che potrei sbagliare ma per me sta a significare che lo hai fatto puramente perche sul campo non sei riuscito a recuperare e questo non è proprio bello se devo essere sincero altrimenti lo avresti fatto nei tempi previsti se si parla di onestà altrimenti stiamo parlando di altro,forse diverse contestazioni possono essere interpretate così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro responsabile della squadra più forte della prima serie (acquasparta) vi sono stato sempre “amico“ comportandomi da persona obbiettiva quale sono, volevo solo dire due cose, la prima e che come si dice a Terni nei due incontri contro di voi vi abbiamo asfaltato, la seconda e che i ricorsi si fanno a tempo debito e non mi frega niente se il ricorso e d ufficio o no.

sono capaci tutti a fare un ricorso a fine campionato. quando la volpe non arriva all uva dice che acerba io se fossi un giocatore dell'acquasparta mi vergognerei di essere promosso x un ricorso.

Distinti saluti.

Un giocatore del papigno secondo sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro giocatore del papigno sul fatto che ci avete asfaltato ... ti rispondo che partita hai visto.. a casa nn c'e' stata storia e a ritorno avete rubato un goal da voi ammesso che nn c'era.. intanto se eravate onesti ora lo ammettevate e' un episodio troppo eclatante ... poi se come dici te i ricorsi vanno fatti a tempo dovuto posso essere daccordo e allora perche nn e' stato fatto dopo la prima partita di coppa visto che come ora dicono tutte le squadre lo sapevano tutti del mio giocatore... ricordati che a me la squalifica e' arrivata a dicembre e lui ha solo giocato 60 minuti in due partite di campionato ... avrei potuto prendere rinforzi non a gennaio ma prima ... non credi e li che e' stato compromesso il campionato altrimenti ora il papigno ,che cmq ancora dico che e' una buona squadra con forse i 2 giocatori piu forti del campionato insieme ad un paio dei nostri non si lamenterebbe ma avrebbe 7 punti sotto a noi.... pero' a me sembra che il ricorso fatto a dicembre suia stato fatto quando e' stato visto che non avevamo persa neanche una fino a dicembre ... io ho fatto quello che gli altri fino ad ora hanno detto che e' stato giusto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro responsabile della squadra più forte della prima serie (acquasparta) vi sono stato sempre “amico“ comportandomi da persona obbiettiva quale sono, volevo solo dire due cose, la prima e che come si dice a Terni nei due incontri contro di voi vi abbiamo asfaltato, la seconda e che i ricorsi si fanno a tempo debito e non mi frega niente se il ricorso e d ufficio o no.

sono capaci tutti a fare un ricorso a fine campionato. quando la volpe non arriva all uva dice che acerba io se fossi un giocatore dell'acquasparta mi vergognerei di essere promosso x un ricorso.

Distinti saluti.

Un giocatore del papigno secondo sul campo

2260154[/snapback]

 

 

e poi nn capisco perche' dici secondo sul campo... il giocatore nn poteva giocare punto.. mica e' colpa mia io le mie colpe le ho pagate e molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro responsabile della squadra più forte della prima serie (acquasparta) vi sono stato sempre “amico“ comportandomi da persona obbiettiva quale sono, volevo solo dire due cose, la prima e che come si dice a Terni nei due incontri contro di voi vi abbiamo asfaltato, la seconda e che i ricorsi si fanno a tempo debito e non mi frega niente se il ricorso e d ufficio o no.

sono capaci tutti a fare un ricorso a fine campionato. quando la volpe non arriva all uva dice che acerba io se fossi un giocatore dell'acquasparta mi vergognerei di essere promosso x un ricorso.

Distinti saluti.

Un giocatore del papigno secondo sul campo

2260154[/snapback]

 

e allora la squadra che lo ha fatto a noi ...? si dovrebbe vergognare secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggi del trofeo di Terni alquanto "strani"

 

Gramsci - Fema

AET - AMR S.Val

Soccer - Egizi

Edilservice - Papigno

 

A pensare male si commette peccato ma quasi sempre ce s'azzecca :ph34r::angry:<_<

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche strani kla?

2260813[/snapback]

Prime quattro del torneo di eccellenza sorteggiate fra di loro una contro l'altra

Noi contro l'AET che avevamo nel girone

La vincitrice della promozione invece sorteggiata con un'altra squadra del suo campionato contro ben 5 possibilità di essere sorteggiata con avversarie delle serie superiore

 

Non c'è niente di strano secondo tet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto a pensa no

Nel girone nostro erano passati dragosa x primi noi secondi e edilservice erano arrivati terzi

 

I dragons che hanno fatto?! Se so eliminati?!? :unsure:

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M ha detto un compagno mio de squadra, spero che ha capito male, io non ce credo, non puo esse vero

 

Le squalifiche dell'ultima di campionato si scontano sul torneo.

E' come se uno squalificAto in serie a, non puo giocare in champions.

Non puo esse vero, spero sia uno scherzo.

Senno credibilità' del torneo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.