Vai al contenuto
Lu fallacciano

CAMPIONATO UISP 2012/2013

Messaggi raccomandati

GRAZIE ALLE PERSONE CHE SI SONO INTERESSATE AL MIO MESSAGGIO.... SAREBBE BELLO CHE RAPPRESENTATI DELLE SQUADRE CHE SI VOGLIONO INTERESSARE DI QUESTO PROGETTO SI RIUNISCANO PER ORGANIZZARE QUESTO EVENTO DANDO CONSIGLI E IDEE CON LO SCOPO DI RICAVARE FONDI A SCOPO BENEFICO E NON SOLO MAGARI INSERIRE COSE NUOVE NEL PROSSIMO ANNO DI CAMPIONATO MAGARI PORTANDO LAVORO A QUALCHE PERSONA DISAGIATA CHE IN QUESTO BRUTTO PERIODO SE LA PASSA VERAMENTE MOLTO MALE ... IL CALCIO DEVE ESSERE ANCHE QUESTO.....

 

RESTA UMILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAPIGNO ACQUASPARTA 3 1

 

Il papigno che poteva tranquillamente vincere 6 1 per tutte le palle gol non sfruttate il secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gamon la tua squadra vista stasera sembrava una squadretta potevate prendere 5-6-7 gol...però magari è stata solo una giornata storta e non mi metto qui a giudicarti per una partita perchè quello che conta sono i numeri durante tutto il campionato...aaaa si i numeri...hai detto che ci sono 4-5 squadre superiori alla soccer...quali? parlando sempre di numeri una squadra che fino ad oggi le ha vinte tutte e pareggiata una facendo 50 gol e incassandone 15 non vedo come secondo te non merita la posizione attuale...hai detto che giochiamo a pallonate....che ci avete ammazzato che meritavate nettamente di vince...ma che partita hai visto...unica vostra occasione quella al 90 con nostro errore in uscita senno per il resto solamente uno sterile predominio territoriale...noi abbiamo fatto la nostra partita dove il pari bastava...voi dovevate vincere...e dico vince non perdere...comunque per me siete il pareggio era il risultato piu giusto ma da li a dire che meritavate nettamente...

secondo me in questo campionato noi papigno e voi siamo tre ottime squadre e i punti di divario non sono veritieri pero conta la costanza durante tutto il campionato...

Ti faccio l'imbocca al lupo per il proseguo del campionato e dopo stasera ti auguro una buona rincorsa al secondo posto almeno magari il prossimo anno possiamo darvi la rivincita nel campionato di eccellenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare pubblicamente la mia squadra, il papigno,perché questa sera abbiamo vinto da squadra lottando su tutti i palloni soffrendo spazzando la palla quando serviva.

Grazie ragazzi sono orgoglioso di far parte di questa fantastica squadra ma adesso non ci dobbiamo rilassare il traguardo é lontano ancora 6 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' chi sia ASDS però' una cosa é sicura Papigno e acquasparta sono veramente buone formazioni con elementi di categoria superiore che fanno un bel calcio.

Per quanto riguarda il campionato....... GAME OVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so' chi sia ASDS però' una cosa é sicura Papigno e acquasparta sono veramente buone formazioni con elementi di categoria superiore che fanno un bel calcio.

Per quanto riguarda il campionato....... GAME OVER

2235004[/snapback]

sinceramente ieri sera ho visto tutto..tranne bel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncone 3 arr egizi 4

2235024[/snapback]

 

grazie matteuccio!!! vieni anche su facebook nella pagina dedicata...Campionato di calcio Uisp Sez. Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel calcio o no io iero mi sono divertito ed erano anni che non mi divertivo così .

considerando che ho 31 anni

2235045[/snapback]

per carità non ho detto che non ti sei divertito..ho detto solo che non ho visto del bel gioco..tante pallonate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma saap99 gioca in uisp?

Comunque sono proprio curioso di vedere la sfida tra soccer e papigno

2235064[/snapback]

certo che gioco in uisp..gioco con la soccer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncone 3 arr egizi 4

2235024[/snapback]

 

grazie matteuccio!!! vieni anche su facebook nella pagina dedicata...Campionato di calcio Uisp Sez. Terni

2235029[/snapback]

 

messo mi piace B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soccer 27 *@

papigno 20

acquasparta 19 *

arredamenti egizi 16

stroncone 16 *@

morre 16*

sivo 12*

irish pub 11 @

primi della strada 7

pro arci 6

conca 3 *@

 

* devono riposare

@ una partita in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non vedo l'ora di vedervi contro il Papigno...

In bocca al lupo e vinca la migliore...

Perché soccer una partita in meno ?

Con chi deve recuperare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete un ottima squadra voi del Papigno fate un bel gioco e Andrea li in mezzo al campo ieri ha fatto un partitone!!!! Dobbiamo giocare domani con conca!!!!

 

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora non vedo l'ora di vedervi contro il Papigno...

In bocca al lupo e vinca la migliore...

Perché soccer una partita in meno ?

Con chi deve recuperare?

2235110[/snapback]

 

 

 

Abbiamo il posticipo SKY :):) contro la Conca united

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so che si sono rinforzati...poi nessuno gioca per perdere ogni squadra da qui in avanti vorrà vincere contro chi non ha perso mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'errore più grande che potremmo commettere sia quello di sottovalutare la partita . Ultimamente la conca sta ottenendo risultati dignitosi ,di sicuro non troveremo la stessa squadra dell'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio di testa coda con sorpresa ce ne sono tanti....

In bocca al lupo e state attenti a carbonini...

Il campo e' quello della virtus?

2235250[/snapback]

[/quotesi gioca alla virtus!!! ma guarda io non ho paura di nessuno...fino a prova contraria hanno due braccia e due gambe come tutti :D sono gli altri al caso che devono aver paura di noi :P 50 goal fatti e 15 subiti...

a parte gli scherzi e le calzate!! il calcio è strano..e tutto può succedere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro in attacco sono tanto migliorati giocano tanto a pallonate (palla lunga con la speranza che avanti si inventano qualche cosa di buono) se volete un consiglio fate giocare a porta il fratello della punta...l'altro contro di noi ha dato una panzata da Oscar (troppo sicuro) di 15 gol 12 liha subito lui... Comunque domani voglio proprio venire a vedere il posticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro in attacco sono tanto migliorati giocano tanto a pallonate (palla lunga con la speranza che avanti si inventano qualche cosa di buono) se volete un consiglio fate giocare a porta il fratello della punta...l'altro contro di noi ha dato una panzata da Oscar (troppo sicuro) di 15 gol 12 liha subito lui... Comunque domani voglio proprio venire a vedere il posticipo

2235284[/snapback]

ahahaha quanto sei simpatico :P mi piace render le cose interessanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.