Vai al contenuto
Lu fallacciano

CAMPIONATO UISP 2012/2013

Messaggi raccomandati

soccer 2008-sivo 4-1 se non 5..non me ricordo..ero diventato un ghiacciolo a vedella.. (giocava l'altro portiere) spettatore 4 ( di cui due erano dell'arbitro)

2175770[/snapback]

 

c'avevate lu bardascio novo?

2175804[/snapback]

 

quale bardascio novo? ne avevamo 4/5 nuovi ieri :) l'altro portiere è il fratello della punta!

2175842[/snapback]

 

Parlavo dell'arbitro :lol:

L'ultima volta avevamo un ragazzo nuovo, ho pensato che c'erano venuti a vederlo l'amici :D

2175846[/snapback]

ahahaha no no!! l'arbitro era tiberi..ormai un vetarano della uisp :) noi lunedi dobbiamo andare ad acquasparta!! ma abbiamo detto al commissario forti che ci rifiutiamo di andare visto che il campo è pericoloso per l'incolumità dei giocatori..c'è un meuretto di cemento a meno di un metro dalla linea laterare alto 30 cm...lo stesso muretto dove il giocatore del ferentillo si è completamente distrutto la rotula (gli è uscita dalla carne in due pezzi) e quindi noi abbiamo deciso di non andarci! la via ta non la rischio per la uisp!!!! stiamo dicendo a tutte le società di fare la stessa cosa!! in settimana la federazione prenderà una decisione!! però intanto anche voi parlate in federazione!!!

2175919[/snapback]

come è andata a finire poi?

giocate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto sulla loro pagina facebook che stanno facendo i lavori al campo

2178967[/snapback]

ma il campo di acquasparta non è quello vicino alla piscina dove una volta si allenava pure la ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campo di acquasparta è quello dietro al campo bello dove si allenava la ternana!! è 45 di larghezza per 90 di lunghezzo omologato solo per la 3 categoria!! secondo me in pochi faranno punti lassu...anche perchè cerano 50/60 persone a vedere la partita!!!! mai visto una cosa del genere in uisp!! cmq per la cronaca ACQUASPARTA 2 SOCCER 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campo di acquasparta è quello dietro al campo bello dove si allenava la ternana!! è 45 di larghezza per 90 di lunghezzo omologato solo per la 3 categoria!! secondo me in pochi faranno punti lassu...anche perchè cerano 50/60 persone a vedere la partita!!!! mai visto una cosa del genere in uisp!! cmq per la cronaca ACQUASPARTA 2 SOCCER 1

2179299[/snapback]

 

non hai giocato contro l'albanesi mesa allora :)

 

comunque irish pub - arr. egizi = 2 - 2

penso abbiamo avuto l'arbitro piu scarso della federazione. il pallone non sa che è.

ha sbagliato per entrambi una roba vergognosa. fallo sul compagno mio, arrivo io da dietro prendo palla e vado a porta... fischia e spiegazione!? quando ammonisco deve fischiare subito :D:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello lassu è andato in bambola...loro hanno finito in 9!! e il pubblico che isnultava chiunque!!! io mi ci sono divertito con 3/4 a rispondeje e a scherzacce!! cmq li è un campo che come si suol dire avrà effetto il "fattore campo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

a morre vai?!

dice anche loro hanno tifosi con striscioni ecc :D

credo grezzi gen male saranno... non dovrebbero esse male come squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

a morre vai?!

dice anche loro hanno tifosi con striscioni ecc :D

credo grezzi gen male saranno... non dovrebbero esse male come squadra

2179476[/snapback]

 

giocano a colonia! collelungo di baschi! ci vuole quasi un'ora da terni!! che due palle!!!! vorrei capire come so perchè la prima l'anno persa con qcquasparta li in casa loro e la secondo l'hanno vinta fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

2179571[/snapback]

 

lunedi giocamo contro se non mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

2179571[/snapback]

 

lunedi giocamo contro se non mi sbaglio

2179859[/snapback]

 

attaccateli sulle facsie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore della gramsci ha preso 5 mesi di squalifica

strano, partita vinta da loro in casa della AET e nessuna squalifica corrispondente nei giocatori avversari che possa far pensare ad una rissa

avevano pure vinto

cosa sarà successo?

qualcuno sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

2179571[/snapback]

 

lunedi giocamo contro se non mi sbaglio

2179859[/snapback]

 

attaccateli sulle facsie

2179951[/snapback]

 

contro di voi dicevo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un giocatore della gramsci ha preso 5 mesi di squalifica

strano, partita vinta da loro in casa della AET e nessuna squalifica corrispondente nei giocatori avversari che possa far pensare ad una rissa

avevano pure vinto

cosa sarà successo?

qualcuno sa niente?

2180138[/snapback]

io ho visto il secondo tempo solo e ti posso dire che francamente è stata una brutta partita e abbastanza nervosa piu da parte gramsci(una fiera) che cmq compiva molti interventi pesanti ma al tempo stesso provava a giocare palla e l'aet che spesso si affidava ai lanci pur con diverse assenze e infortuni,e nonostante tutto qualche pericolo lo hanno creato; ma soprattutto con un arbitro che ha fatto diverse cazzate da entrambe le parti + 2 episodi chiave 1)omar giop della gramsci che era gia ammonito e autore di un fallo abbastanza brutto l'abritro si è avvicinato con la mano sul cartellino per ammonirlo poi visto chi era non lo ha piu fatto,generando notevoli proteste da parte dell'aet...2)ri-sbaglia in area di rigore della gramsci,dove presumo uno dell'aet ha colpito il portiere che ha reagito(poi espulso) e si è creata una mini-rissa....non è la prima volta che le vedo scontrarsi e ci ho giocato contro piu volte,ma posso dire per quanto la possiate pensare diversamente ho visto che la gramsci fa molta molta piu caciara innervosendo spesso l'incontro quando invece dovrebbe essere una delle sfide piu belle anche a livello tecnico tra le sqaudre migliori dell'eccellenza....

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

2179571[/snapback]

 

lunedi giocamo contro se non mi sbaglio

2179859[/snapback]

 

vabbè ti servirà x quando ci giocherai.

 

fatti riconoscere lunedì. ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORTIS MORRE-SOCCER 2008 RINVIATA

2182091[/snapback]

 

impraticabile il campo?

 

 

primi della strada - arredamenti egizi = 2 - 4

 

come c'hai visto superfera?!

 

gliel'ho fatta a segna pur'io.. dopo 4/5 che m'ero magnato fino ad oggi <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

play bar 6

stroncone 4

arr. egizi 4

papigno 3

soccer 2 *

irish pub 2

morre 2 *

primi della strada 1

sivo 1 *

conca 1

proarci 0 *

 

 

non so il risultato di proarci sivo e aspettando morre soccer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.