Vai al contenuto
Lu fallacciano

CAMPIONATO UISP 2012/2013

Messaggi raccomandati

FORTIS MORRE-SOCCER 2008 RINVIATA

2182091[/snapback]

 

impraticabile il campo?

 

 

primi della strada - arredamenti egizi = 2 - 4

 

come c'hai visto superfera?!

 

gliel'ho fatta a segna pur'io.. dopo 4/5 che m'ero magnato fino ad oggi <_<:D

2182110[/snapback]

 

classica squadra sorniona che usufruito di tre regali nei primi 25 minuti da chi come al solito guarda la partita. secondo tempo sul 2 - 3 eravamo vicini al pareggio e se il nostro portiere avesse respinto meglio quel pallone, credo che avremmo rischiato di pareggiare, in virtù di quel miracolo del vs portiere su nostra punizione e poi di quella traversa sul 4 a 2. comunque siete una discreta squadra. onore ai vincitori. e chi vince ha sempre ragione.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORTIS MORRE-SOCCER 2008 RINVIATA

2182091[/snapback]

 

impraticabile il campo?

 

 

primi della strada - arredamenti egizi = 2 - 4

 

come c'hai visto superfera?!

 

gliel'ho fatta a segna pur'io.. dopo 4/5 che m'ero magnato fino ad oggi <_<:D

2182110[/snapback]

io non c'ero..dice campo impraticabile e mancava pure un faro :) cmq mercoledi si rigiocherà alla virtus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORTIS MORRE-SOCCER 2008 RINVIATA

2182091[/snapback]

 

impraticabile il campo?

 

 

primi della strada - arredamenti egizi = 2 - 4

 

come c'hai visto superfera?!

 

gliel'ho fatta a segna pur'io.. dopo 4/5 che m'ero magnato fino ad oggi <_<:D

2182110[/snapback]

 

classica squadra sorniona che usufruito di tre regali nei primi 25 minuti da chi come al solito guarda la partita. secondo tempo sul 2 - 3 eravamo vicini al pareggio e se il nostro portiere avesse respinto meglio quel pallone, credo che avremmo rischiato di pareggiare, in virtù di quel miracolo del vs portiere su nostra punizione e poi di quella traversa sul 4 a 2. comunque siete una discreta squadra. onore ai vincitori. e chi vince ha sempre ragione.

2182196[/snapback]

 

Quello piccolino che ha giocato sulla fascia destra dovete rimetterlo centrale. Lo scorso anno c'aveva fatto diventà matti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in eccellenza i risultati dovrebbero essere questi..

 

GRAMSCI - DRAGONS 2-1

FEMA - MIRANDA 1-0

EDILSERVICE - AET 1-0

STRETTURA - FERENTILLO 2-0

AMRSV-JENIN 2-0

 

RIPOSAVA CASTELDILAGO

 

NEW CLASSIFICA

======================

AMRSV .......................6

EDILSERVICE ..........5

FEMA......................4

GRAMSCI................4*

AET......................2

DRAGONS............2

STRETTURA .........2

FERENTILLO........1

CASTELDILAGO...1

MIRANDA ............1*

JENIN..................0

 

*1 gara in meno

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORTIS MORRE-SOCCER 2008 RINVIATA

2182091[/snapback]

 

impraticabile il campo?

 

 

primi della strada - arredamenti egizi = 2 - 4

 

come c'hai visto superfera?!

 

gliel'ho fatta a segna pur'io.. dopo 4/5 che m'ero magnato fino ad oggi <_<:D

2182110[/snapback]

 

classica squadra sorniona che usufruito di tre regali nei primi 25 minuti da chi come al solito guarda la partita. secondo tempo sul 2 - 3 eravamo vicini al pareggio e se il nostro portiere avesse respinto meglio quel pallone, credo che avremmo rischiato di pareggiare, in virtù di quel miracolo del vs portiere su nostra punizione e poi di quella traversa sul 4 a 2. comunque siete una discreta squadra. onore ai vincitori. e chi vince ha sempre ragione.

2182196[/snapback]

 

Quello piccolino che ha giocato sulla fascia destra dovete rimetterlo centrale. Lo scorso anno c'aveva fatto diventà matti!

2182279[/snapback]

 

invece ieri sera che vi ha combinato? il vs bravo portiere gli ha fatto due miracoli. quel campo con fango ci ha anche un po penalizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORTIS MORRE-SOCCER 2008 RINVIATA

2182091[/snapback]

 

impraticabile il campo?

 

 

primi della strada - arredamenti egizi = 2 - 4

 

come c'hai visto superfera?!

 

gliel'ho fatta a segna pur'io.. dopo 4/5 che m'ero magnato fino ad oggi <_<:D

2182110[/snapback]

 

classica squadra sorniona che usufruito di tre regali nei primi 25 minuti da chi come al solito guarda la partita. secondo tempo sul 2 - 3 eravamo vicini al pareggio e se il nostro portiere avesse respinto meglio quel pallone, credo che avremmo rischiato di pareggiare, in virtù di quel miracolo del vs portiere su nostra punizione e poi di quella traversa sul 4 a 2. comunque siete una discreta squadra. onore ai vincitori. e chi vince ha sempre ragione.

2182196[/snapback]

 

Quello piccolino che ha giocato sulla fascia destra dovete rimetterlo centrale. Lo scorso anno c'aveva fatto diventà matti!

2182279[/snapback]

 

invece ieri sera che vi ha combinato? il vs bravo portiere gli ha fatto due miracoli. quel campo con fango ci ha anche un po penalizzati.

2182332[/snapback]

 

sia lui che l'altro a sinistra bene bene... ma lo scorso anno il primo m'era piaciuto di più centrale.

quello alto che lo scorso anno vi fece parecchi gol è ancora squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORTIS MORRE-SOCCER 2008 RINVIATA

2182091[/snapback]

 

impraticabile il campo?

 

 

primi della strada - arredamenti egizi = 2 - 4

 

come c'hai visto superfera?!

 

gliel'ho fatta a segna pur'io.. dopo 4/5 che m'ero magnato fino ad oggi <_<:D

2182110[/snapback]

 

classica squadra sorniona che usufruito di tre regali nei primi 25 minuti da chi come al solito guarda la partita. secondo tempo sul 2 - 3 eravamo vicini al pareggio e se il nostro portiere avesse respinto meglio quel pallone, credo che avremmo rischiato di pareggiare, in virtù di quel miracolo del vs portiere su nostra punizione e poi di quella traversa sul 4 a 2. comunque siete una discreta squadra. onore ai vincitori. e chi vince ha sempre ragione.

2182196[/snapback]

 

Quello piccolino che ha giocato sulla fascia destra dovete rimetterlo centrale. Lo scorso anno c'aveva fatto diventà matti!

2182279[/snapback]

 

invece ieri sera che vi ha combinato? il vs bravo portiere gli ha fatto due miracoli. quel campo con fango ci ha anche un po penalizzati.

2182332[/snapback]

 

sia lui che l'altro a sinistra bene bene... ma lo scorso anno il primo m'era piaciuto di più centrale.

quello alto che lo scorso anno vi fece parecchi gol è ancora squalificato?

2182380[/snapback]

 

quest'anno è all' AMR SANVALENTINO. una punta così ci manca per come giochiamo. se lo metto in mezzo lo gonfiano de calci. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Lo scorso anno gli dissi che era sprecato per sta in mezzo a noi handicappati :D

 

Noi siamo quelli più o meno, ci mancavano due titolari, uno era a bordo campo con le stampelle, distorsione della caviglia mercoledi scorso in allenamento, e l'altro ha fatto il primo allenamento venerdi scorso, ha avuto problemi personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in eccellenza i risultati dovrebbero essere questi..

 

GRAMSCI - DRAGONS 2-1

FEMA - MIRANDA 1-0

EDILSERVICE - AET 1-0

STRETTURA - FERENTILLO 2-0

AMRSV-JENIN 2-0

 

RIPOSAVA CASTELDILAGO

 

NEW CLASSIFICA

======================

AMRSV .......................6

EDILSERVICE ..........5

FEMA......................4

GRAMSCI................4*

AET......................2

DRAGONS............2

STRETTURA .........2

FERENTILLO........1

CASTELDILAGO...1

MIRANDA ............1*

JENIN..................0

 

*1 gara in meno

2182324[/snapback]

 

 

uao che sorprese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortis morre- soccer 2008 giocata oggi al campo della virtus è finita 1-4

quindi grandissima vittoria della soccer che già al 17° del primo tempo aveva chiuso la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortis morre- soccer 2008 giocata oggi al campo della virtus è finita 1-4

quindi grandissima vittoria della soccer che già al 17° del primo tempo aveva chiuso la partita...

2182899[/snapback]

 

bene bene direi... da come dicono il morre sia una buona squadra

allora siete voi la candidata al vertice insieme all'acquasparta :)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi dici del Morre?!

Come sono?!

Comunque anche la pro arci sulla carta non è male, sono sicuro che verranno fuori.

E lo stesso Papigno bella squadra.

Il calendario delle prox partite quando lo mettono?! il gg prima?! :D

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non s oche dirti come siano..io sono arrivato a 5 min dalla fine..sono a perugia per un corso..e finisco alle 22!!! cmq l'acquasparta è una bella squadra..e su loro campo darà filo da torcere a molte... il papignoi è una buona squadra da quello che so..coronelli davanti è una gran punta..per il resto bohhh!!!! noi siamo una squadra relaitvamente vecchia..siamo in pochi sotto i 30...quindi boh..noi ci proviamo..3 anni fa stavamo per vincere l'eccellenza..e trovarci di sotto rompe le palle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non s oche dirti come siano..io sono arrivato a 5 min dalla fine..sono a perugia per un corso..e finisco alle 22!!! cmq l'acquasparta è una bella squadra..e su loro campo darà filo da torcere a molte... il papignoi è una buona squadra da quello che so..coronelli davanti è una gran punta..per il resto bohhh!!!! noi siamo una squadra relaitvamente vecchia..siamo in pochi sotto i 30...quindi boh..noi ci proviamo..3 anni fa stavamo per vincere l'eccellenza..e trovarci di sotto rompe le palle..

2182924[/snapback]

 

L'acquasparta invece sono quasi tutti ragazzi, tre/quattro dei quali lo scorso anno giocavano in prima categoria.

Me lo ricordo di voi tre anni fa, quando davanti avevate omar giob :) noi eravamo arrivati terz'ultimi mi sembra :D

Noi siamo un mix diciamo, io so il piu piccolo della squadra insieme ad un altro che ne ha 21. Forse sto riusci ad ingaggià un 94, spazio ai giovani :lol:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre anni fa omar non mi sembra che c'era..io ti parlo di quando la ttl perse il campionato contro i dragons in favore dell'aet....dopo io gli ultimi due anni sono emigrato in veneto :P e quest'anno rieccomi qui..si contro acquasparta c'ho giocato..è una buona squadra..noi in coppa alla virtus pareggiammo 2-2 mentre da loro perdemmo...però ti dico che oltre ad essere una bella squadra hanno un gran vantaggio nel giocare in quel campo..e con 100 persone che ti vengono a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il morte?

una squadra de fenomeni!!!!........ :D

2183783[/snapback]

 

dio telefono :D

 

il morre :D

 

contro i conca

2183811[/snapback]

il morre ha giocato contro di noi mercoledi sera e hanno perso 4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il morte?

una squadra de fenomeni!!!!........ :D

2183783[/snapback]

 

dio telefono :D

 

il morre :D

 

contro i conca

2183811[/snapback]

il morre ha giocato contro di noi mercoledi sera e hanno perso 4-1

2183818[/snapback]

 

 

CONCA UNITED FORTIS MORRE VEN 17/11 VIRTUS 21

 

<_<<_<

 

ed hanno vinto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soccer 2008 - Primi della strada 4-2 :) e come sempre mi vedo solo gli ultimi 10 minuti :(

2184916[/snapback]

 

soliti regali da parte nostra, per gli altri è natale tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.