Vai al contenuto
Lu fallacciano

CAMPIONATO UISP 2012/2013

Messaggi raccomandati

De chi tocca fidasse  :D

 

Dal 21a1

Semo passati ad un quasi pareggio

 

:D  :D  :D  :D

2231654[/snapback]

 

be quello no, però bisogna scrivere bene. di occasioni da gol ne hanno avute molte, ed il contesto va valutato. ;)

2231666[/snapback]

chi parla è il portiere che ha giocato ieri..non mi pare che a parte due parate ho fatto altro??? mentre il vostro il primo tempo ne avrà fate 6/7 piu i colpi di testa da angolo colpiti malamente..lo ha detto anche di lecce a fine partita che se finiva tanto a poco non sarebbe successo niente..poi per carità so che eravate contati..e in 10 il secondo tempo..però io ho preso solo freddo ieri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI .... VOLEVO FARE UN IMBOCCA AL LUPO ALLA MIA S.C. ACQUASPARTA PER AFFRONTARE QUESTO DELICATO SCONTRO CONTRO LA SOCCER ...I RAGAZZI SONO CARICHI E SI SONO ALLENATI BENE E SONO SICURO CHE FARANNO UN 'OTTIMA GARA E SOPRATTUTTO CORRETTA....

E SONO SICURO CHE CI DIVERTIREMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE A TUTTI .... VOLEVO FARE UN IMBOCCA AL LUPO ALLA MIA S.C. ACQUASPARTA PER AFFRONTARE QUESTO DELICATO SCONTRO CONTRO LA SOCCER ...I RAGAZZI SONO CARICHI E SI SONO ALLENATI BENE E SONO SICURO CHE FARANNO UN 'OTTIMA GARA E SOPRATTUTTO CORRETTA....

E SONO SICURO CHE CI DIVERTIREMO

2232073[/snapback]

in bocca al lupo a voi!!! speriamo veramente che sia una bella partita..e corretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De chi tocca fidasse  :D

 

Dal 21a1

Semo passati ad un quasi pareggio

 

:D  :D  :D  :D

2231654[/snapback]

 

be quello no, però bisogna scrivere bene. di occasioni da gol ne hanno avute molte, ed il contesto va valutato. ;)

2231666[/snapback]

chi parla è il portiere che ha giocato ieri..non mi pare che a parte due parate ho fatto altro??? mentre il vostro il primo tempo ne avrà fate 6/7 piu i colpi di testa da angolo colpiti malamente..lo ha detto anche di lecce a fine partita che se finiva tanto a poco non sarebbe successo niente..poi per carità so che eravate contati..e in 10 il secondo tempo..però io ho preso solo freddo ieri :D

2231709[/snapback]

 

portate una coperta la prossima volta. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De chi tocca fidasse  :D

 

Dal 21a1

Semo passati ad un quasi pareggio

 

:D  :D  :D  :D

2231654[/snapback]

 

be quello no, però bisogna scrivere bene. di occasioni da gol ne hanno avute molte, ed il contesto va valutato. ;)

2231666[/snapback]

chi parla è il portiere che ha giocato ieri..non mi pare che a parte due parate ho fatto altro??? mentre il vostro il primo tempo ne avrà fate 6/7 piu i colpi di testa da angolo colpiti malamente..lo ha detto anche di lecce a fine partita che se finiva tanto a poco non sarebbe successo niente..poi per carità so che eravate contati..e in 10 il secondo tempo..però io ho preso solo freddo ieri :D

2231709[/snapback]

 

portate una coperta la prossima volta. :lol::lol:

2232153[/snapback]

 

ahahahahahahah mi organizzerò :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soccer 2 - S.C. Acquasparta 1

bellissima partita giocata da due ottime squadre, ritmi alti dall'inizio...sbloccata dopo 10 min dall'acquasparta su punizione! pareggio della soccer direttamente da angolo..poi la vittoria arriva al 4 minuti dei 5 concessi nel secondo tempo sempre su punizione!! Vorrei fare i complimenti all'acquasparta perchè sono veramente un'otima squadra!!!!

P.S era presente la terna arbitrale!!!

Modificato da Saap99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soccer 2 - S.C. Acquasparta 1

bellissima partita giocata da due ottime squadre, ritmi alti dall'inizio...sbloccata dopo 10 min dall'acquasparta su punizione! pareggio della soccer direttamente da angolo..poi la vittoria arriva al 4 minuti dei 5 concessi nel secondo tempo sempre su punizione!! Vorrei fare i complimenti all'acquasparta perchè sono veramente un'otima squadra!!!!

P.S era presente la terna arbitrale!!!

2232745[/snapback]

 

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA VOGLIO VEDERE SE C'E' QUALCUNO SPORTIVO DI CHI ERA IERI A VEDERE O GIOCARE LA PARTITA DELLA SOCCER E ACQUASPARTA :

 

SECONDO VOI CHI MERITAVA DI VINCERLA?

 

E' GIUSTO CHE ORA CI SIANO 8 PUNTI DI DIFFERENZA?

 

L'ARBITRAGGIO E' STATO CORRETTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA VOGLIO VEDERE SE C'E' QUALCUNO SPORTIVO DI CHI ERA IERI A VEDERE O GIOCARE  LA PARTITA DELLA SOCCER E ACQUASPARTA  :

 

SECONDO VOI CHI MERITAVA DI VINCERLA?

 

E' GIUSTO CHE ORA CI SIANO 8 PUNTI DI DIFFERENZA?

 

L'ARBITRAGGIO E' STATO CORRETTO?

2232903[/snapback]

 

8 punti ci sono perchè voi avete commesso un errore..altrimenti saremmo pari a questo punto..il pareggio probabilmente era il risultato più giusto in una partita decisa da 3 calci piazzati..l'arbitro alla fine della fiera ha fischiato tutto il fischiabile per non incattivire la partita..e secondo me non ha arbitrato per niente male!! non parlo del rigore che secondo voi c'era perchè sinceramente dagli spogliatoi non si vedeva per niente bene..cosi come non parlo della punizione da dove è scaturito il vostro goal..che visto dalla porta non c'era..ma il calcio è questo si basa su episiodi ed errori...confermo quello che ho scritto in precedenza, Siete un' ottima squadra fatta di ottimi giocatori!!! e vi faccio i complimenti per la partita di ieri!!!

Il portiere della soccer :)

Modificato da Saap99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo Sportivamente, ok hai ragione per quanto riguarda la penalizzazione, anche se troppo pesante per un ragazzo che ha giocato in tutto 60 min., bastava una telefonata e dire " caro presidente della S.c. ti metto al corrente che il tuo giocatore non partecipare al campionato in modo amichevole perche non si parla di messi o cristiano ronaldo " perche abbiamo dimostrato che nn era solo lui che fa forte la mia squadra, siamo sempre in amatoriale e puntualizzo noi nn volevamo fare i furbi non lo sapevamo e lui pensava che la squalifica in figc nn valeva in uisp come anni prima era.

poi almeno ammettete che la partita nn era neanche da pareggio credimi lo hanno ammesso anche i vostri tifosi che per un tempo e mezzo nn siete riusciti a venire su mai lasciando il nostro portiere neanche a prendere un tiro su azione.

poi viene la vostra punta a esultare sotto i spalti ... dai e' ridicolo come il vostro mister o presidente nn so chi sia che dice al mio mister Oriano Ricci che nn ha mai visto un campo simile....

ma lo sa con chi parla hahahahahah

cmq la maggior parte di voi siete bravi ragazzi compreso te portiere che sei stato educato ma il vostro 2 nn puo giocare a calcio e non doveva rientrare il secondo tempo..

cmq se avevamo perso meritatamente giuro su la cosa piu importante che ho che sarei stato zitto e fatto i complimenti come ho personalmente fatto ad altre squadre... pero se io ero in voi della partita di ieri nn rimarrei soddisfatto in quanto vi abbiamo messo in evidenza che piu di questa serie nn potrete mai fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parlo Sportivamente, ok hai ragione per quanto riguarda la penalizzazione, anche se troppo pesante per un ragazzo che ha giocato in tutto 60 min., bastava una telefonata e dire " caro presidente della S.c. ti metto al corrente che il tuo giocatore non partecipare al campionato in modo amichevole perche non si parla di messi o cristiano ronaldo " perche abbiamo dimostrato che nn era solo lui che fa forte la mia squadra, siamo sempre in amatoriale e puntualizzo noi nn volevamo fare i furbi non lo sapevamo e lui pensava che la squalifica in figc nn valeva in uisp come anni prima era.

poi almeno ammettete che la partita nn era neanche da pareggio credimi lo hanno ammesso anche i vostri tifosi che per un tempo e mezzo nn siete riusciti a venire su mai lasciando il nostro portiere neanche a prendere un tiro su azione.

poi viene la vostra punta a esultare sotto i spalti ... dai e' ridicolo come il vostro mister o presidente nn so chi sia che dice al mio mister Oriano Ricci che nn ha mai visto un campo simile....

ma lo sa con chi parla hahahahahah

cmq la maggior parte di voi siete bravi ragazzi compreso te portiere che sei stato educato ma il vostro 2 nn puo giocare a calcio e non  doveva rientrare il secondo tempo..

cmq se avevamo perso meritatamente giuro su la cosa piu importante che ho che sarei stato zitto e fatto i complimenti come ho personalmente fatto ad altre squadre... pero se io ero in voi della partita di ieri nn rimarrei soddisfatto in quanto vi abbiamo messo in evidenza che piu di questa serie nn potrete mai fare

2232953[/snapback]

io c ero e ho visto tutta la partita,il pareggio era il risultato più giusto indubbiamente ,ma il soccer ha fatto la sta partita era l acquasparta che doveva vincere a tutti i costi,ma mi sembra che abbia fatto poco,visto che ha tirato in porta due volte in 80 minuti,riguardo all' arbitro non mi sembra abbia influito nel risultato,magari tutti così...comunque complimenti siete un ottima squadra.ps non c entro nulla con i soccer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parlo Sportivamente, ok hai ragione per quanto riguarda la penalizzazione, anche se troppo pesante per un ragazzo che ha giocato in tutto 60 min., bastava una telefonata e dire " caro presidente della S.c. ti metto al corrente che il tuo giocatore non partecipare al campionato in modo amichevole perche non si parla di messi o cristiano ronaldo " perche abbiamo dimostrato che nn era solo lui che fa forte la mia squadra, siamo sempre in amatoriale e puntualizzo noi nn volevamo fare i furbi non lo sapevamo e lui pensava che la squalifica in figc nn valeva in uisp come anni prima era.

poi almeno ammettete che la partita nn era neanche da pareggio credimi lo hanno ammesso anche i vostri tifosi che per un tempo e mezzo nn siete riusciti a venire su mai lasciando il nostro portiere neanche a prendere un tiro su azione.

poi viene la vostra punta a esultare sotto i spalti ... dai e' ridicolo come il vostro mister o presidente nn so chi sia che dice al mio mister Oriano Ricci che nn ha mai visto un campo simile....

ma lo sa con chi parla hahahahahah

cmq la maggior parte di voi siete bravi ragazzi compreso te portiere che sei stato educato ma il vostro 2 nn puo giocare a calcio e non  doveva rientrare il secondo tempo..

cmq se avevamo perso meritatamente giuro su la cosa piu importante che ho che sarei stato zitto e fatto i complimenti come ho personalmente fatto ad altre squadre... pero se io ero in voi della partita di ieri nn rimarrei soddisfatto in quanto vi abbiamo messo in evidenza che piu di questa serie nn potrete mai fare

2232953[/snapback]

io c ero e ho visto tutta la partita,il pareggio era il risultato più giusto indubbiamente ,ma il soccer ha fatto la sta partita era l acquasparta che doveva vincere a tutti i costi,ma mi sembra che abbia fatto poco,visto che ha tirato in porta due volte in 80 minuti,riguardo all' arbitro non mi sembra abbia influito nel risultato,magari tutti così...comunque complimenti siete un ottima squadra.ps non c entro nulla con i soccer

2232993[/snapback]

noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare..di certo non dovevamo giocare di fioretto visto che anche il pareggio ci andava bene..voi dovevate fare la partita e l'avete fatta...riguardo l'ultima affermazione che più della prima serie non possiamo fare sbagli..visto che 2 stagioni fa abbiamo perso il campionato di eccellenza nelle ultime due partite..ed eravamo gli stessi di ieri... la punta che ha fatto il 2-1 è andato ad esultare sotto un nostro amico che gli aveva detto che avrebbe segnato..cmq ripeto..la partita si è giocato, nel calcio ci vuole anche il culo oltre alla bravura..voi siete stati bravi a fare la partita per vincere..noi abbiamo cercato di contenere..cosa che non siamo abituati a fare..poi una grossa differenza l'ha fatta l'età..voi a parte stefano manni siete tutti sotto i 30 anni..noi abbiamo 6/7 giocatori sopra i 40... poi ripeto onore a voi che siete un'ottima squadra...e qui chiudo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due belle squadre

È normale che quando si sta li una deve perdere e all'altra dispiace

è' il gioco del calcio, oggi si perde domani si vince

Bisogna saper pure accettare la sconfitta anche se per un po' di tempo darà' fastidio

Io preferivo che vincesse l'acquasparta, ma solo per non far terminare il campionato così presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due belle squadre

È normale che quando si sta li una deve perdere e all'altra dispiace

è' il gioco del calcio, oggi si perde domani si vince

Bisogna saper pure accettare la sconfitta anche se per un po' di tempo darà' fastidio

Io preferivo che vincesse l'acquasparta, ma solo per non far terminare il campionato così presto

2233042[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato non é chiuso finché la matematica non ci darà x spacciati il papigno ci crederà .

Nel calcio tutto é possibile

2233074[/snapback]

mai detto che il campionato è chiuso!!! mancano ancora 7 partite..tutto può accadere...lunedi c'è una bella sfida e qualcosa si capità...il 18 marzo si giocherà papigno-soccer..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI OK.. PERO' DOVEVATE COMPORTARVI IN MANIERA DIVERSA QUELLO NON ME LO LEVA DALLA TESTA NESSUNO.. E PER QUANTO RIGUARDA L'ARBITRAGGIO CON I DUE GUARDALINEE SONO CONVINTO CHE ABBIANO MODIFICATO UN PO L'ANDAMENTO IN QUANTO IL MODO DI FISCHIARE UN PO TUTTO AGEVOLAVA A VOI NEL FARVI RIFIATARE ... OGNI VOLTA CHE SPAZZAVATE LA PUNTA ENTRAVA IN CONTRASTO CON IL DIFENSORE ED ERA SISTEMATICAMENTE UN FALLO REGALATO E RIFIATAVATE ASPETTANDO UNA PALLA VAGANTE .... TROPPO POCO DAI ( SAI UNA SQUADRA PUO' FARE CATENACCIO , PERO' DOPO DEVE RIPARTIRE CON SISTEMATICITA', MA NEANCHE QUESTO AVETE FATTO E QUELLO CHE NN MI E' PIACIUTO , SEMBRAVA DI STARE ALL'ORATORIO) ...IL CALCIO E' UN ALTRA COSA.. NOI NN SIAMO FENOMENI PERO' CI PROVIAMO ALMENO E CREDETEMI PER IL MISTER E PRESIDENTE E' BELLO VEDERLO ... MA SONO SICURO CHE I VOSTRI NN SONO SODDISFATTI :-)

COMUNQUE VINCERETE IL CAMPIONATO MA AVRO UNA 30INA DI MESSAGGI NELLA MIA PAGINA FACEBOOK CHE PARLANO NON BENE DI VOI E DEL VOSTRO MODO DI GIOCARE E DI COMPORTARVI E CHE CI SONO MINIMO 4 O 5 SQUADRE PIU FORTI....

 

QUI CHIUDO

Modificato da gamon79_pres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato non é chiuso finché la matematica non ci darà x spacciati il papigno ci crederà .

Nel calcio tutto é possibile

2233074[/snapback]

mai detto che il campionato è chiuso!!! mancano ancora 7 partite..tutto può accadere...lunedi c'è una bella sfida e qualcosa si capità...il 18 marzo si giocherà papigno-soccer..

2233075[/snapback]

 

Non è chiuso, ma è dura lo stesso per gli altri. Con le vittorie a 2 du punti, il papigno vincendole tutte potrà girare a 18+14 = 32

Voi dovete riposare quindi ve ne mancano 6. Dovete fare 6 punti (al max), potete permettervi anche 3 sconfitte.

 

Fanno bene comunque a crederci. Noi tre anni fa arrivammo primi a pari punti con il san gemini facendo una mega rimonta fino alla penultima giornata. Poi vincemmo la finalissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato non é chiuso finché la matematica non ci darà x spacciati il papigno ci crederà .

Nel calcio tutto é possibile

2233074[/snapback]

mai detto che il campionato è chiuso!!! mancano ancora 7 partite..tutto può accadere...lunedi c'è una bella sfida e qualcosa si capità...il 18 marzo si giocherà papigno-soccer..

2233075[/snapback]

 

Non è chiuso, ma è dura lo stesso per gli altri. Con le vittorie a 2 du punti, il papigno vincendole tutte potrà girare a 18+14 = 32

Voi dovete riposare quindi ve ne mancano 6. Dovete fare 6 punti (al max), potete permettervi anche 3 sconfitte.

 

Fanno bene comunque a crederci. Noi tre anni fa arrivammo primi a pari punti con il san gemini facendo una mega rimonta fino alla penultima giornata. Poi vincemmo la finalissima.

2233079[/snapback]

 

il campionato di 2 stagioni fa me lo ricordo bene, noi TTL eravamo primi a 3 giornate dalla fine..e alla fine arrivammo 3 mi pare..quindi siamo coscenti che tutto può succedere...ma quel campionato ci è servito di lezione..discorso diverso sarebbe stato se acquasparta avesse vinto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato di calcio Uisp Sez. Terni

jho creato questa pagina su facebook in modo da avere un altro acanale dove commentare i campionati UISP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI SONO IL PRESIDENTE DELLE SC.ACQUASPARTA, E' CHIEDO UN AIUTO A TUTTE LE SOCIETA' PER ORGANIZZARE UN EVENTO DI CALCIO E NON SOLO A SCOPO BENEFICO PER RICAVARE FONDI E DONARLI AD ENTI CHE NE NECESSITANO.... IL CALCIO SIA DILETTANTISTICO CHE PROFESSIONISTICO E' ANCHE QUESTO... ASPETTO CONTATTI CHE MI AIUTINO A RELIZZARE QUESTO PROGETTO.... GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE A TUTTI SONO IL PRESIDENTE DELLE SC.ACQUASPARTA, E' CHIEDO UN AIUTO A TUTTE LE SOCIETA' PER ORGANIZZARE UN EVENTO DI CALCIO E NON SOLO A SCOPO BENEFICO PER RICAVARE FONDI E DONARLI AD ENTI CHE NE NECESSITANO.... IL CALCIO SIA DILETTANTISTICO CHE PROFESSIONISTICO E' ANCHE QUESTO... ASPETTO CONTATTI CHE MI AIUTINO A RELIZZARE QUESTO PROGETTO.... GRAZIE

2233282[/snapback]

Ottima idea!!il papigno calcio sarà ben felice di aiutarvi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..si discute per un rigore, per un fallo, per un'ammonizione data troppo in fretta, ma molto spesso i problemi sono altri" con queste parole vogliamo essere vicini ad Ernesto Galli, giocatore e anima della TTL/SOCCER che nella giornata di oggi ha perso la sua cara madre.. tutti noi della Soccer ci stringiamo nel dolore del nostro compagno.

i funerali si svolgeranno domenica 3 marzo presso la chiesa di Gabelletta alle ore 14.30 (di fornte alla pizzera Stoà Reale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"..si discute per un rigore, per un fallo, per un'ammonizione data troppo in fretta, ma molto spesso i problemi sono altri" con queste parole vogliamo essere vicini ad Ernesto Galli, giocatore e anima della TTL/SOCCER che nella giornata di oggi ha perso la sua cara madre.. tutti noi della Soccer ci stringiamo nel dolore del nostro compagno.

i funerali si svolgeranno domenica 3 marzo presso la chiesa di Gabelletta alle ore 14.30 (di fornte alla pizzera Stoà Reale).

2233562[/snapback]

Tutti i ragazzi del papigno si uniscono al dolore di ernesto...le più sentite condoglianze da parte di tutti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.