Vai al contenuto
Gagarin

Streaming e dirette

Messaggi raccomandati

eh ma se amano anche lu culu tua ......non so' se sarei contentu sà  :lol:  :lol:  :lol:

2215434[/snapback]

 

:o TI AMOOOOOOOOO!!!

2215433[/snapback]

 

:spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh ma se amano anche lu culu tua ......non so' se sarei contentu sà  :lol:  :lol:  :lol:

2215434[/snapback]

 

:o TI AMOOOOOOOOO!!!

2215433[/snapback]

 

:spit:

2215436[/snapback]

razzisti....non apprezzate nemmeno lo sforzo.... :(:(

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche a voi le immagini non coincidono con l'audio?

2215520[/snapback]

 

Si :(

2215524[/snapback]

Sto cercando altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telecronaca de mediaset premium diretta gol schifosamente de parte barese  <_<

2219881[/snapback]

pure io sto a seguilla là..... giuro che prima o poi pijo premium e lo scoccio, così poi faccio pija sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telecronaca de mediaset premium diretta gol schifosamente de parte barese  <_<

2219881[/snapback]

pure io sto a seguilla là..... giuro che prima o poi pijo premium e lo scoccio, così poi faccio pija sky...

2219883[/snapback]

comunque te ringrazio Poisonì che è lo streaming più veloce che sò riuscito a vedè da quando stò fori dall'Italia! il telecronista facesse no sbocco ma devo ammette che è discretamente veloce (mò magari me se impalla ogni cosa e non me vedo il secondo tempo :S )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telecronaca de mediaset premium diretta gol schifosamente de parte barese  <_<

2219881[/snapback]

pure io sto a seguilla là..... giuro che prima o poi pijo premium e lo scoccio, così poi faccio pija sky...

2219883[/snapback]

comunque te ringrazio Poisonì che è lo streaming più veloce che sò riuscito a vedè da quando stò fori dall'Italia! il telecronista facesse no sbocco ma devo ammette che è discretamente veloce (mò magari me se impalla ogni cosa e non me vedo il secondo tempo :S )

2219889[/snapback]

figurati :) almeno a te è servito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telecronaca de mediaset premium diretta gol schifosamente de parte barese  <_<

2219881[/snapback]

pure io sto a seguilla là..... giuro che prima o poi pijo premium e lo scoccio, così poi faccio pija sky...

2219883[/snapback]

comunque te ringrazio Poisonì che è lo streaming più veloce che sò riuscito a vedè da quando stò fori dall'Italia! il telecronista facesse no sbocco ma devo ammette che è discretamente veloce (mò magari me se impalla ogni cosa e non me vedo il secondo tempo :S )

2219889[/snapback]

figurati :) almeno a te è servito :lol:

2219898[/snapback]

almeno finò al 6° del secondo tempo dopo de che non se sò collegati PIU' da Terni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un disperato che momentaneamente è sperduto per i monti cimini ci stà modo di vedere la partita o devo bestemmiare con aggiornamenti presi qua e la?

2222588[/snapback]

è troppo presto per dirlo ora, bisogna aspetta poco prima della partita. Io oggi visto l'ora in cui la fa non c'ho a disposizione premium, dove la fanno vede tutta... Ma sono fiduciosa che mettano lo streaming perchè quando ce so anticipi o posticipi se riesce a vede sempre. Appena lo trovo metto il link :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un disperato che momentaneamente è sperduto per i monti cimini ci stà modo di vedere la partita o devo bestemmiare con aggiornamenti presi qua e la?

2222588[/snapback]

è troppo presto per dirlo ora, bisogna aspetta poco prima della partita. Io oggi visto l'ora in cui la fa non c'ho a disposizione premium, dove la fanno vede tutta... Ma sono fiduciosa che mettano lo streaming perchè quando ce so anticipi o posticipi se riesce a vede sempre. Appena lo trovo metto il link :)

2222592[/snapback]

Perfetto ....ti ringrazio :) Purtroppo mi trovo in situazione abbastanza scomoda :D Dimenticavo:https://www.youtube.com/watch?v=CfcpdhOFf3I

UN SALUTO A CESENA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.