Vai al contenuto
Signore dei draghi

GIRONE B

Messaggi raccomandati

vittoria de cattiveria in trasferta!!!

2179084[/snapback]

 

 

 

Qualcuno puo' scrive i risultati??

2179498[/snapback]

 

Athletic Christ In Cross - Muppet 1-3

AURORA - Ubriachi di Dianda 3-2

f.c rizzenga - QUILLIMBOCUCì F.C. 2-3

FERELANDIA - 100x100 FERE 2-1

FiERA 14 - LUNA ROSSA 1-4

Prussia - New Team 2-1

Rosario Central - Stringi Largo FC 2-3

Vostok 1 - Camonne United 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettete li risultati???????????????

2181893[/snapback]

 

100x100 FERE - Vostok 1 3-3

f.c rizzenga - Rosario Central 1-4

LUNA ROSSA - Prussia 3-2

Muppet - AURORA 1-2

New Team - Athletic Christ In Cross 4-2

QUILLIMBOCUCì F.C. - Camonne United 0-2

Stringi Largo FC - FiERA 14 3-3

Ubriachi di Dianda - FERELANDIA 4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettete li risultati???????????????

2181893[/snapback]

 

100x100 FERE - Vostok 1 3-3

f.c rizzenga - Rosario Central 1-4

LUNA ROSSA - Prussia 3-2

Muppet - AURORA 1-2

New Team - Athletic Christ In Cross 4-2

QUILLIMBOCUCì F.C. - Camonne United 0-2

Stringi Largo FC - FiERA 14 3-3

Ubriachi di Dianda - FERELANDIA 4-1

2181914[/snapback]

 

 

 

 

 

grazie ;)

sta vorda a me m ha segnato anche lu massaggiatore.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettete li risultati???????????????

2181893[/snapback]

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

2184968[/snapback]

 

 

 

 

Fateve danculo..... :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei narrare, a tutti voi, la storia di blues, giovane allenatore sicuro di se, padre di un grande progetto... portare la sua squadra, la "ubriachi di Diandà" lassù, nell'olimpo del calcio....

 

 

 

 

 

 

 

prima dell'inizio del campionato si faceva beffe degli avversari, irridendoli e anticipando loro che avrebbe vinto a mani basse il campionato, rendendo divertente al massimo la lotta per la seconda piazza

:forzuto:

 

 

 

 

Non capisco tutto questo scaldarsi dato che lu campionato già l'ho ammazzato prima de partì

2147141[/snapback]

 

 

 

 

 

ma la raccolta punti non andava gran che bene... dopo le prime 4 giornate erano solo 2 i punti, per una mediocrissima media di appena 0,5 punti a partita... :(

 

 

dove era la squadra dei sogni? dove era il dream team di blues? :unsure:

 

ma ecco che, alla quinta giornata qualcosa accade.... B-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VITTORIA! :flag: grida blues davanti al pc, i punti sono più che raddoppiati, da 2 a 5! la media raddoppia alla perfezione invece, il rullino di marcia è cambiato... ora si inizia a volare

 

[attachmentid=83491]

 

e blues, velatamente e con modestia lo fà notare, ma senza esagerare, senza alzare la cresta... con grande self control dichiara....

 

e pian pianino se risale  B-)

2166103[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma qualcuno, già da prima... aveva esposto una sentenza..... :ph34r:

 

Tu farai lu botto tipo Maifredi co la juve nel 90

2147172[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chissà dovè oggi blues, dopo 11 giornate, dopo la splendida vittoria conseguita dopo ben 5 incontri di campionato.....

 

 

 

..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.........

 

 

facciamo due conti. 5 punti dopo le prime cinque giornate... ma ormai ha ingranato, non lo ferma più nessuno. altre 6 partite, considerando altrettanto vittorie.... 6x3=18.... 18+5=23.... eccolo... 23 punti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..........

 

 

 

 

 

[attachmentid=83490]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

laggiù, co 1 vittoria nelle ultime 6 partite e co la difesa più bucata dellu culu de sara tommasi.... :lol:

post-4312-1353582624_thumb.jpg

post-4312-1353583030_thumb.jpg

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A I PARTECIPANTI DEI 2 GIRONI ... STà settimana se inizia da Stasera ( Venerdi' sera ) co' Catania - Milan ore 20.45

Lo scrivo perchè Io che giocavano stasera l' ho scoperto in questo preciso istante <_< e riesco ( pè sbaglio ) a fà la formazione .

Altrimenti stanotte o domani pom me sarai attaccato al tram ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo sollevare una questione. Lo so che è tardi, visto che ormai il campionato è un pezzo avanti, però dato che mi ci sono ritrovato personalmente, me ne sono reso conto la scorsa settimana. Non è giusto che chi non dà la formazione debba usufruire di quella della settimana prima, così è tutto a svantaggio di chi come me e altri, gioca sempre regolamente dando ogni volta la formazione. Io ho fatto 2-2, perchè il mio avversario della scorsa settimana ha utilizzato la formazione passata non avendola consegnata. Onestamente, è una penalizzazione per chi si impegna a dare la formazione sempre. Chi non dà la formazione andrebbe punito con lo 0-3 a tavolino...

Senza contare che questo fenomeno si è verificato, lo ricordo bene, anche nella prima giornata (la cosa non mi riguardava). in quel caso, ovviamente, non essendoci una formazione di riferimento, la persona beneficiò di una vittoria a tavolino. Due pesi e due misure, non mi sembra giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo sollevare una questione. Lo so che è tardi, visto che ormai il campionato è un pezzo avanti, però dato che mi ci sono ritrovato personalmente, me ne sono reso conto la scorsa settimana. Non è giusto che chi non dà la formazione debba usufruire di quella della settimana prima, così è tutto a svantaggio di chi come me e altri, gioca sempre regolamente dando ogni volta la formazione. Io ho fatto 2-2, perchè il mio avversario della scorsa settimana ha utilizzato la formazione passata non avendola consegnata. Onestamente, è una penalizzazione per chi si impegna a dare la formazione sempre. Chi non dà la formazione andrebbe punito con lo 0-3 a tavolino...

Senza contare che questo fenomeno si è verificato, lo ricordo bene, anche nella prima giornata (la cosa non mi riguardava). in quel caso, ovviamente, non essendoci una formazione di riferimento, la persona beneficiò di una vittoria a tavolino. Due pesi e due misure, non mi sembra giusto.

2196615[/snapback]

 

scindiamo il problema in due parti.

 

1. il problema è che, quanto avvenuto nella prima giornata purtroppo è stato un caso piu unico che raro. li chi non metteva la formazione sapeva che la regola non lo avrebbe aiutato. parlare di due pesi e due misure varrebbe se, per dire, uno posta la formazione qui in ritardo e chiede di essere ugualmente accontentato, magari a fronte di chi altre volte è stato respinto nella sua richiesta. quello che è avvenuto nella partita muppet - quilli un bo cuci è ben diverso, ovvero la seconda squadra (per problemi da lui stesso dichiarati) non ha potuto inserire la formazione e come tale avrebbe potuto avere accesso alla formazione della settimana precedente, ma trattandosi della prima giornata non c'era assolutamente modo di risolvere in altro modo. non potevamo certo inserire la formazione a posteriori.

 

2. il problema è stato ampiamente argomentato e dibattuto in passato, la scelta di fare una cosa del genere è nata per necessità di tutelare chi, magari per problemi improvvisi personali, di lavoro, non poteva mettere la formazione nei tempi stabiliti. al fine di non garantire a nessuno una eventuale vittoria a tavolino, che vale cmq 3 punti ma è MOLTO meno divertente di una vittoria ottenuta sul campo, si è deciso per questa regola.

a questo fantacalcio non si vince nulla, ci si diverte e ci si prende in giro. il nostro interesse principale è quello e allora, al fine di ampliarlo al massimo possibile, ci teniamo a giocare tutte le partite al meglio.

 

 

di fondo ti dico che, a mio giudizio personale, la regola è giusta, intelligente e utile, ci permette di divertirci lasciandoci seguire il gioco senza problemi. diverso sarebbe stato se uno avesse dato la formazione alla prima giornata e non l'avesse piu modificata fino alla fine, li ovviamente la cosa salterebbe all'occhio diversamente, come un disinteressamento alla competizione. io stesso un paio di domeniche fa, non sapendo dell'anticipo del venerdi sera (il milan contro il catania), non ho potuto dare la formazione.

 

ps. si, in linea generale l'hai sollevata tardi la questione secondo me, e chiaramente l'hai sollevata quando lo svantaggio è toccato a te. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miglior punteggio di giornata, avversario a 3,5 punti e pareggio  <_<

2197133[/snapback]

in effetti m'ha detto bene.... :ph34r:

2197489[/snapback]

 

Alla fine ha detto male pure a te, col secondo miglior punteggio, hai giocato contro il punteggio piú alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miglior punteggio di giornata, avversario a 3,5 punti e pareggio  <_<

2197133[/snapback]

in effetti m'ha detto bene.... :ph34r:

2197489[/snapback]

 

Alla fine ha detto male pure a te, col secondo miglior punteggio, hai giocato contro il punteggio piú alto...

2197535[/snapback]

 

in effetti... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.