Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Modena Live

Messaggi raccomandati

ah bè, allora

2146266[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

 

Ma non è che te lu ordina lu medico de scrive in questa sezione. Scusa la franchezza ma a mio parere sei illeggibile.

2146286[/snapback]

usa la funzione ignore e la vita tornerà a sorriderti ;)

2146354[/snapback]

 

Quella funzione per me non esiste, è bello leggere anche gli illeggibili... non se finisce mai de impara'. Certo: scorrendo questo topic sarebbe stato ganzo distribui' anche 4 paraculate... ma stamo in democrazia. Mi limiterò a leggere grattannome li cojoni. Adios

2146369[/snapback]

 

Presumo sia cosi anche per gli altri, no?

Di individui che dicono solo sciocchezze e che non san fare un discorso serio ce ne sono diversi e mi pare sia evidente, pero' stranamente non glielo hai mai sottolineato...

L'amichetti...

2146536[/snapback]

 

si potrà dire che alcune persone che remano contro, o che pare siano contenti delle sventure della ternana, o che pare non aspettino altro che tali sventure avvengano, ecc., ecc., ecc., diano un tantino urto e, sul lungo periodo, arrivino - sempre un tantino - sui coglioni?!?!

tutto qua, "detto con la massima calma"...come diceva il buon borghezio quando insultava gli extracomunitari! :D

2146543[/snapback]

 

Conosco molto bene (purtroppo :P ) CCTC e di certo non é uno che "rema contro". Inoltre, se scrive certe cose, avrà i suoi bei e REALI motivi. Mo basta difenderlo, mica me paga!! :D

2147271[/snapback]

:fiore::fiore::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.