Vai al contenuto
cesenticerqua

QUALCOSA E' RI-CAMBIATO

Messaggi raccomandati

perché dici "non volendo, hai inquadrato il problema"?

chi te lo dice che le mie considerazioni siano campate in aria o involontarie o leggere?

non sono un tecnico, ma neanche uno stupido, le situazioni extra-campo le so intuire e valutare (anche per lavoro) e le partite di calcio le guardo da una vita.

spero che tu abbia ragione sulle pedine fondamentali e sul manto erboso....perché di tempo ne è stato perso troppo. e non ne abbiamo più.

2149901[/snapback]

 

Lo dico solo perchè la correlazione "manto/pedine fondamentali" era ironica da parte mia...

Sul campo ho le mie idee personali.. che vi taccio per non destare ulteriori rodimenti :D

2149908[/snapback]

Mmmmmhhhhhh.... questo termine viene usato spesso da un tipo che partecipa ad una nota trasmissione sportiva locale..... mmmmhhhhh........- Spero tu non sia lui!!! :paura::paura::paura:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2149926[/snapback]

 

Per me o per lui? :D

2149933[/snapback]

Per te fiju!!! :paura::paura::paura:

:lol::lol::lol:

2149942[/snapback]

Ok allora meglio cosi'!!! lo evitero' in futuro!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché dici "non volendo, hai inquadrato il problema"?

chi te lo dice che le mie considerazioni siano campate in aria o involontarie o leggere?

non sono un tecnico, ma neanche uno stupido, le situazioni extra-campo le so intuire e valutare (anche per lavoro) e le partite di calcio le guardo da una vita.

spero che tu abbia ragione sulle pedine fondamentali e sul manto erboso....perché di tempo ne è stato perso troppo. e non ne abbiamo più.

2149901[/snapback]

 

Lo dico solo perchè la correlazione "manto/pedine fondamentali" era ironica da parte mia...

Sul campo ho le mie idee personali.. che vi taccio per non destare ulteriori rodimenti :D

2149908[/snapback]

Mmmmmhhhhhh.... questo termine viene usato spesso da un tipo che partecipa ad una nota trasmissione sportiva locale..... mmmmhhhhh........- Spero tu non sia lui!!! :paura::paura::paura:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2149926[/snapback]

 

Per me o per lui? :D

2149933[/snapback]

Per te fiju!!! :paura::paura::paura:

:lol::lol::lol:

2149942[/snapback]

Ok allora meglio cosi'!!! lo evitero' in futuro!

:D

2149944[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.