Vai al contenuto
dragonball

pagelle

Messaggi raccomandati

tornato ora da novara,la piu' bella ternana che ho visto il primo tempo,squadra compatta che non lascia nulla agli avversari,di contro per noi occasionissima con Ragusa (ma come ha fatto ha sbagliare?),poi gollonso di nole' e altra occasione per il redivivo Nole'.secondo tempo a controllare e giocare di rimessa con goal di litteri che non poteva sbagliare su assist al bacio di Nole',poi goal da vero bomber di Gonzales e un po' di sofferenza che ci sta nel finale,nel mezzo Ambrosi salva risultato e la solita traversa amica,con un goal divorato del 3-1 da litteri su assist perfetto di Alfageme

alla fine vittoria che non fa una piega con toscano che mette in campo una squadra corta e coriacea,tanto di cappello.

 

Ambrosi 6,5:solita sicurezza tra i pali,ci fa' un po' soffrire sulle uscite ma va bene cosi'

Vitale 6,5:stavolta corre e de' efficacie per 90 minuti,batte bene tutte o quasi i calci d'angolo (da cui scaturisce anche il primo goal) e le punizioni

Pisacane 6,5:solito muro ,quando esce soffriamo un po',non ho capito la sostituzione,per infortunio?

Ferraro 6,5:come sopra,devo ammettere che non avrei pensato che si adattasse cosi' bene alla serie B

Lauro 7:come sopra,in piu' il tacle salva risultato alla fine su gonzales ormai solo davanti ad ambrosi

Dianda 7:un mostro,non si ferma mai neanche con 3 partite sulle gambe in una settimana

Di Deo 7;cala un po' nel finale,ma e' il signore del centrocampo,la sua presenza e' imprescindibile

Carcuro 6,5:come sopra,soffre un pochino piu' nel finale,altro pilastro importantissimo

Nole' 7,5: lo abbiamo spettato e l'ho criticato,ora gli do' i giusti meriti,un gol spettacolare,un assist al bacio per il raddoppio,sta tornando il vero Nole'

Ragusa 6:si divora un goal clamoroso,ma fa' tanto movimento e aiuta la squadra,da lui pero' mi spetto qualcosa in piu'

Litteri 6,5:solito lavoro, questa volta ci mette pure il goal che non poteva fallire,ne fallisce un altro clamoroso ,pero' stavolta non c'e' da muovergli nessun appunto,e ci mancherebbe

Alfageme 6: a me sto ragazzo argentino piace,ha tanta qualita',piazza con altruismo un assit a litteri,corre e lotta,secondo me quando quando entrera' in forma e magari giochera' un po' di piu' ,potra' fare la differenza

Botta 6.; entra in un momento difficile, forse lo avrei fatto entrare un pocino prima visto che stavamo soffrendo

Brosco 6:entra al posto di Pisacane per contrastare nel gioco aereo la torre Rubino, lo fa' cosi' cosi',comunque penso che anche lui risultera' buono nel corso della stagione

Toscano 7,5:tanto di cappello,lo avevo un po' criticato sulla gestione delle punte,ma avuto ancora una volta ragione,pardon mister

Arbitro 6,5: altra direzione convincente,un po' esagerata l'espulsione finale del colored loro

Novara:5,5: mi ha un po' deluso,comunque abbiamo fatto noi una gran partita,migliore dei suoi senza dubbio Gonzales che ci ha fatto un po' penare,gran giocatore stile gabionetta

traverse 8:ormai sono un nostro alleato

avanti cosi', grandi fere ci fate sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.