Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Tanti fanno li conti senza l'oste quà dentro,e si che noi siamo tristemente famosi per questo genere di partite del cazzo.

Trà le tante mi duole ricordare le seguenti:Ternana-Catanzaro,Cremonese-Ternana e Bari-Ternana.

Da quì alla fine nessuno ti regalerà niente,promosso o retrocesso che sia.

Occhi aperti e culo stretto cari bardasci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti fanno li conti senza l'oste quà dentro,e si che noi siamo tristemente famosi per questo genere di partite del cazzo.

Trà le tante mi duole ricordare le seguenti:Ternana-Catanzaro,Cremonese-Ternana e Bari-Ternana.

Da quì alla fine nessuno ti regalerà niente,promosso o retrocesso che sia.

Occhi aperti e culo stretto cari bardasci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhi aperti, chiaro: Ma obiettivamente il calendario della Ternana è abbastanza abbordabile....

Bisogna (questo si) che si risveglino Antenucci e Litteri.

Il Modena, con un Babacar in stato di grazia, si candida per vincere i playoff

Bari facile con la Stabia

Varese debacle clamorosa

Martedi Cesena-Empoli vale molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti fanno li conti senza l'oste quà dentro,e si che noi siamo tristemente famosi per questo genere di partite del cazzo.

Trà le tante mi duole ricordare le seguenti:Ternana-Catanzaro,Cremonese-Ternana e Bari-Ternana.

Da quì alla fine nessuno ti regalerà niente,promosso o retrocesso che sia.

Occhi aperti e culo stretto cari bardasci!!

Ci puo' stare tutto ma e' una squadra oggettivamente migliore e piu' solida di quelle che crollarono con catanzaro e a cremona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di campionato scarso, chi equilibrato io non c'ho capito e non ci sto capendo un cazzo :D

sulla carta squadre come il Lanciano e il Trapani erano spacciate, e anche il Carpi senza Ardemagni mi pareva un tantino spacciato per la retrocessione, ci ritroviamo dietro il Padova, Varese e Novara che hanno fatto i play off in questi ultimi anni e sinceramente avevano delle squadre competitive. Per me è un campionato strano, così strano che il Cittadella impazzisce ed ora è fuori dai play out. Il nostro compito è fare sei punti, abbiamo quattro partite per farli senza troppi cazzi. Delle assenze non importa, ce le hanno tutti non ci sono giustificazioni. Ieri abbiamo perso per l'arbitro, modestamente non mi attacco mai agli arbitri ma ieri è stato clamoroso quello che ha combinato. Ci sono tutte le possibilità per salvarci anche perchè è entrato dentro anche il Varese nella bagarre e ne dobbiamo approfittare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho rivissuto un avellino ternana 3a3 di qualche anno fa. con punizione subita al 94simo . ma l'arbitro è stato sistematicamente contro per pilotare un pareggio che permette al bari di entrare nei playoff . viene voglia di lasciare che se la giochino da soli. tanto è già tutto deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho rivissuto un avellino ternana 3a3 di qualche anno fa. con punizione subita al 94simo . ma l'arbitro è stato sistematicamente contro per pilotare un pareggio che permette al bari di entrare nei playoff . viene voglia di lasciare che se la giochino da soli. tanto è già tutto deciso

ti capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho rivissuto un avellino ternana 3a3 di qualche anno fa. con punizione subita al 94simo . ma l'arbitro è stato sistematicamente contro per pilotare un pareggio che permette al bari di entrare nei playoff . viene voglia di lasciare che se la giochino da soli. tanto è già tutto deciso

 

Benvenuto nel ns mondo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che quello che ho visto stasera davvero é vergognoso. un rigore ed una punizione inventati almeno due rigori per noi non concessi e a detta di molti amici il commentatore

sky che ci denigra per tutta la partita definendo fortunati i nostri gol e non sottolineando nulla nemmeno quando il replay evidenzia che il giocatore del trapani si é letteralmente tuffato . a cesena pisacane ha subito un pugno sulla bocca ed il commentatore continuava a parlare di simulazione.nonostante i replay poi la prova televisiva ha fatto squalificare il colpevole

per tre giornate. sarebbe stato rigore ed espulsione sullo 0 a 0 non me ne frega

niente di fare la vittima ma davvero ti passa la voglia di seguire sti pagliacci nel girone di ritorno abbiamo perso 8 punti per gol dopo i novanta minuti alcuni anche irregolari . scusate lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che quello che ho visto stasera davvero é vergognoso. un rigore ed una punizione inventati almeno due rigori per noi non concessi e a detta di molti amici il commentatore sky che ci denigra per tutta la partita definendo fortunati i nostri gol e non sottolineando nulla nemmeno quando il replay evidenzia che il giocatore del trapani si é letteralmente tuffato . a cesena pisacane ha subito un pugno sulla bocca ed il commentatore continuava a parlare di simulazione.nonostante i replay poi la prova televisiva ha fatto squalificare il colpevole per tre giornate. sarebbe stato rigore ed espulsione sullo 0 a 0 non me ne freganiente di fare la vittima ma davvero ti passa la voglia di seguire sti pagliacci nel girone di ritorno abbiamo perso 8 punti per gol dopo i novanta minuti alcuni anche irregolari . scusate lo sfogo

Chi ti può capire meglio di noi? Sfogati pure, sappiamo purtroppo di cosa parli. In bocca al lupo, irpino, comunque!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonhatas del Latina ha fatto all'incirca come Brignoli col Bari. Vediamo quanto gli daranno. Sono curioso.

2 giornate!! Va tranquillo non più !! Lu latina è raccomannato!!

Non de certo 7 giornate (non s'è mai visto)

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giornate!! Va tranquillo non più !! Lu latina è raccomannato!!

Non de certo 7 giornate (non s'è mai visto)

Latina Cesena e Bari hanno una corsia preferenziale .... ormai si è capito.... auguro all'empoli di di rompere le palle ai "signori" suddetti ma temo molto per l'amico kiwi , non per tornare sull'argomento ,ma in 40 anni di calcio un atteggiamento tale della terna arbitrale (quarto uomo di bari che ci farà squalificare il campo) teso non a favorire il trapani , ma a condurre il risultato sul pari per eliminare di fatto entrambe dai play-off , io non l'avevo mai visto, ogni gol dell'avellino trasformava l'arbitro che poi tornava equeo subito dopo il gol del trapani, se il trapani fosse passato in vantaggio avrebbe favorito noi era evidentissimo quasi ridicolo .... si capiva prima che intervenisse l'arbitro quale sarebbe stata la decisione ... è stato davvero "umiliante" assistere a quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera si sono lamentati parecchio il Crotone e il Varese anche utilizzando i loro social ufficiali, il presidente del Varese Laurenza ci è andato giù di brutto!! dunque vedete che non siamo solo noi purtroppo. Il problema è che a questo punto mi sorge qualche dubbio sul Latina...sicuramente utensili come kiwi, vecchio lupo e gli altri che guardano le parti alte della graduatoria sapranno meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il pilotare e partite è una cosa che esiste. Il fallo fatto ieri da Benedetti su Nole' nella dinamica è stato molto simile all'intervento di Russo a Latina su Bruno (se non sbaglio) con la differenza che Russo è entrato in netto anticipo sulla palla prendendola piena e successivamente Bruno, in netto ritardo, è andato contro il piede di Russo facendo la sceneggiata teatrale, mentre Benedetti è andato solo su Nole' prendendolo in pieno. Risultato: Russo espulsione diretta, Benedetti solo giallo. Con la successiva espulsione di Miglietta, giusto il cartellino per il fallo, meno, anzi ingiusto quello rimediato in barriera, al Latina si sono spalancate le porte della vittoria.

 

Diciamo che, se quanto l'amico vecchio lupo ci dice sia la realtà, a Trapani dovremmo trarre dei vantaggi... un punticino (oro colato per noi) potremmo prenderlo in tutta tranquillità, con tanti ringraziamenti da Bari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, se quanto l'amico vecchio lupo ci dice sia la realtà, a Trapani dovremmo trarre dei vantaggi... un punticino (oro colato per noi) potremmo prenderlo in tutta tranquillità, con tanti ringraziamenti da Bari...

 

mah .. ormai il trapani è fuori dai play-off come noi il pareggio di ieri come detto ci elimina entrambi dal discorso ... non credo costituisca più un problema per il bari e company quindi non saprei dirti se lo tengono a bada anche con voi ... sul latina e su come sia arrivato dalla serie D alla possibile A .. posso scrivere un libro ...ce lo siamo trovato tutti gli anni tra i zebedei e ogni anno la stessa storia ....hai voglia a portare gente allo stadio (ieri altro pienone) e in trasferta, noi come voi non contiamo una cippa .... le cose non si decidono sul campo ma altrove e ripeto ieri è stato così evidente che era quasi ridicolo

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .. ormai il trapani è fuori dai play-off come noi il pareggio di ieri come detto ci elimina entrambi dal discorso ... non credo costituisca più un problema per il bari e company quindi non saprei dirti se lo tengono a bada anche con voi ... sul latina e su come sia arrivato dalla serie D alla possibile A .. posso scrivere un libro ...ce lo siamo trovato tutti gli anni tra i zebedei e ogni anno la stessa storia ....hai voglia a portare gente allo stadio (ieri altro pienone) e in trasferta, noi come voi non contiamo una cippa .... le cose non si decidono sul campo ma altrove

concordo, anche se un margine parziale al campo glielo voglio dare altrimenti bisognerebbe cominciare con la disintossicazione e piano, piano, smettere di seguire il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche contro il Crotone i soldi del Latina si sono dimostrati ben spesi e mandati negli ambienti "Giusti" ad oleare il 2° posto:

 

2 rigori non concessi al Crotone, il primo con tanto di ammonizione di Pettinari che diffidato si ritrova anche squalificato per la prossima gara quando invece e' stato atterrato in area.

 

Il secondo rigore su Suagher ha poi' dell'allucinante tanto che persino 90 minuti si e' lamentato degli arbitraggi.

 

Come detto una settimana fa': Vogliono Cesena o Latina 2° e sopratutto il Latina si e' comprato un bel pacchetto di spintarelle e' inutile dire il contrario basta guardare le gare di questa PSEUDO squadra che fa' ridere poi ci domandiamo perche' il Livello del calcio Italiano e' mediocre si fanno vincere finte squadre a discapito di quelle che un minimo di calcio lo propongono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche contro il Crotone i soldi del Latina si sono dimostrati ben spesi e mandati negli ambienti "Giusti" ad oleare il 2° posto:

 

2 rigori non concessi al Crotone, il primo con tanto di ammonizione di Pettinari che diffidato si ritrova anche squalificato per la prossima gara quando invece e' stato atterrato in area.

 

Il secondo rigore su Suagher ha poi' dell'allucinante tanto che persino 90 minuti si e' lamentato degli arbitraggi.

 

Come detto una settimana fa': Vogliono Cesena o Latina 2° e sopratutto il Latina si e' comprato un bel pacchetto di spintarelle e' inutile dire il contrario basta guardare le gare di questa PSEUDO squadra che fa' ridere poi ci domandiamo perche' il Livello del calcio Italiano e' mediocre si fanno vincere finte squadre a discapito di quelle che un minimo di calcio lo propongono.

Ti dico che il nostro radiocronista storico ha detto che sabato a Latina, nel primo tempo, qualcuno del pubblico di casa ha gridato: "Breda! Impara come si gioca a calcio". Sicuramente lascia il tempo che trova visto anche dalle nostre parti cose simili le gridavano anche a Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah .. ormai il trapani è fuori dai play-off come noi il pareggio di ieri come detto ci elimina entrambi dal discorso ... non credo costituisca più un problema per il bari e company quindi non saprei dirti se lo tengono a bada anche con voi ... sul latina e su come sia arrivato dalla serie D alla possibile A .. posso scrivere un libro ...ce lo siamo trovato tutti gli anni tra i zebedei e ogni anno la stessa storia ....hai voglia a portare gente allo stadio (ieri altro pienone) e in trasferta, noi come voi non contiamo una cippa .... le cose non si decidono sul campo ma altrove e ripeto ieri è stato così evidente che era quasi ridicolo

mi dispiace per voi ma purtroppo sembra tutto destinato ... dopo il Palermo stanno cercando di mandare su direttamente il Latina (tanto tra loro ed Empoli bacino di utenza è uguale e i soldi fanno pendere l'ago della bilancia verso Latina che con noi ha giocato due partite ignobili) poi ci sarà il gruppone dei play off dove a quel punto si punterà su Bari o Cesena con i galletti favoriti per storia per bacino di utenza anche in questo caso non fa conto il fatto che entrambe siano fallite praticamente e pagheranno i debiti con la promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, anche se un margine parziale al campo glielo voglio dare altrimenti bisognerebbe cominciare con la disintossicazione e piano, piano, smettere di seguire il calcio.

dici ?

io quando leggo titoli del genere qualche dubbio sul nostro calcio e su come lo si sta gestendo mi viene

"Juventus, tre scudetti, oltre 160 milioni di rosso e 200 milioni di debiti" mi dirai cosa c'entra ?.... permettiamo a due squadre sostanzialmente fallite che continuano a non pagare nulla di accumulare altri debiti e giocare regolarmente solo perchè hanno un peso "politico", credi che il sassuolo in A si sia salvato per le enormi capacità tecniche del suo mister o per la forza economica dei suoi proprietari e potrei citartene a iosa di esempi a vari livelli e categorie .... io sinceramente vorrei essere meno stupido e meno tifoso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici ?

io quando leggo titoli del genere qualche dubbio sul nostro calcio e su come lo si sta gestendo mi viene

"Juventus, tre scudetti, oltre 160 milioni di rosso e 200 milioni di debiti" mi dirai cosa c'entra ?.... permettiamo a due squadre sostanzialmente fallite che continuano a non pagare nulla di accumulare altri debiti e giocare regolarmente solo perchè hanno un peso "politico", credi che il sassuolo in A si sia salvato per le enormi capacità tecniche del suo mister o per la forza economica dei suoi proprietari e potrei citartene a iosa di esempi a vari livelli e categorie .... io sinceramente vorrei essere meno stupido e meno tifoso ....

 

ma io concordo pienamente con quello che dici. Nel mio discorso orso dico solo che un margine minimo, forse una promozione, la fanno decidere al campo. Per il resto, chi tiene il banco decide! Abbiamo visto che la Tangentopoli non ha prodotto nulla: quelli che avevano le mani in pasta all'epoca, ci sono ancora oggi nei posti di comando. Figuriamoci per la Calciopoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il latina da come vedo allora pare bello pilotato.

quello che me sfugge è: do' li fanno giocà questi l'anno prossimo? al flaminio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensare che il latina possa essere terzo in classifica solo per le "spintarelle" dall'alto mi sembra semplicemente fuori da ogni realtà e logica.

Evidentemente è una squadra ben costruita con 4 soldi, solida e tosta, a prescindere dalla prestazione non eccezionale (ma neanche disastrosa) contro la ternana, che pur non avendo enorme qualità nel campionato di B più scarso che la storia ricordi sta riuscendo ad avere ottimi risultati.

Tutto ciò non per negare gli aiutini che sta ricevendo ultimamente (e comunque non si capisce che senso avrebbe mandare in A una squadra sostanzialmente senza stadio e con una base di tifo non certo eccezionale) ma solo per essere onesti fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensare che il latina possa essere terzo in classifica solo per le "spintarelle" dall'alto mi sembra semplicemente fori da ogni realtà e logica.

Evidentemente è una squadra ben costruita con 4 soldi, solida e tosta, a prescindere dalla prestazione non eccezionale (ma neanche disastrosa) contro la ternana, che pur non avendo enorme qualità nel campionato di B più scarso che la storia ricordi sta riuscendo ad avere ottimi risultati.

Tutto ciò non per negare gli aiutini che sta ricevendo ultimamente (e comunque non si capisce che senso avrebbe mandare in A una squadra sostanzialmente senza stadio e con una base di tifo non certo eccezionale) ma solo per essere onesti fino in fondo.

il Palazzo è il Palazzo...bisogna vedere chi hanno che li supporta. Certo è che contro di noi se l' arbitro non ci metteva lo zampino col cazzo che vincevano... ed erano 2 punti in meno. Ieri sera idem... ed altri 2 punti in meno. Vedi dove sarebbe stato il Latina ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Palazzo è il Palazzo...bisogna vedere chi hanno che li supporta. Certo è che contro di noi se l' arbitro non ci metteva lo zampino col cazzo che vincevano... ed erano 2 punti in meno. Ieri sera idem... ed altri 2 punti in meno. Vedi dove sarebbe stato il Latina ora.

Mettiamola così: anche togliendogli tutti i punti dei favori reali e presunti sarebbero stati sempre ampiamente più su di noi con un a squadra costata probabilmente un quinto (a tenersi larghissimi) di quello che abbiamo speso noi, visto che come dice giustamente purinum sono tutti prestiti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così: anche togliendogli tutti i punti dei favori reali e presunti sarebbero stati sempre ampiamente più su di noi con un a squadra costata probabilmente un quinto (a tenersi larghissimi) di quello che abbiamo speso noi, visto che come dice giustamente purinum sono tutti prestiti ;)

si, si è vero che sarebbero stati comunque più su. Certo, se dovessi avere una squadra scarsa te possono spingere quanto vuoi, al limite ti aiutano a salvarti.

Sul paragone delle spese invece... beh anche noi con i prestiti non stiamo messi male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.