Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

In effetti perchè guardare spagna olanda quando c'è novara varese.... :P

Sky infatti ha spinto per spostare Spagna-Olanda

 

(Sky mondiale, non quella italiana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti perchè guardare spagna olanda quando c'è novara varese.... :P

allora guarda spagna - olanda invece di stare a leggere quello che scrivo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla carta il Novara non c'aveva una squadra da retrocessione, così come ad inizio campionato nessuno avrebbe previsto Novara e Varese ai play out.

Il bello e lo strano del calcio, nulla è scontato o totalmente programmabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Latina non ha lo stadio per fare la A, impossibile possano giocarla al Francioni sarebe assurdo con 7mila spettaori di capienza

Beati loro che hanno sto problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza... avanti le ultime due sculate... :D

Latrina merda!

stamattina si so ammazzati tra di loro un altro pò mentre erano in fila per i biglietti. Gente piccola piccola piccola.

Cesenà, speriamo di non vederci il prossimo anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina si so ammazzati tra di loro un altro pò mentre erano in fila per i biglietti. Gente piccola piccola piccola.

Cesenà, speriamo di non vederci il prossimo anno ;)

Speriamo proprio!

Latina l'hanno costruita i romagnoli in parte, se non sbaglio nel periodo fascista Mussolini la fece costruire e diede i terreni a romagnoli e veneti!

 

PS: per la precisione io la penso come voi e sto a SINISTRA...

PS2: abito a 5 km dalla tomba di Mussolini :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me li ricordo fin da quando vivevo in Italia, con quelle recchie sporche di fango, quel ridicolo filo d'erba che gli scendeva perennamente dalla bocca ruminante e passava dall'angolo destro a quello sinistro, come un consumato fumatore di sigari cubani.
Ricordo le loro mamme a pecora raccogliendo il carciofo sotto sezze,: Dio mio quanto le piaceva prenderlo per il gambo, smanettarlo per salutarci, felici al nostro passaggio.
Ho visto le loro case tra i canali ed il cartello sul cancello che recitava “attenti alle zanzare: pungono”.
Li ho visti andare ai concerti e muovere le code un po' annoiate per scacciare mosche.
Li ho visti vestirsi a festa d'arancione, la divisa perfetta per un campo di sterminio: che occasione ci siamo persi!!!
Li ho visti fare il bagno nelle paludi malsane e riemergere con un'espressione da ebeti, con una ninfea in ciocca come cappello e una rana gracchiante su.
Ho visto il loro presidente di confindustria , tale Martufello, annunciare trionfante che si sarebbero emancipati dalla classe contadina per convertirsi in abili industriali dopo l'apertura del 1º caseificio.
Li ho visti correre in aiuto ai profughi indiani senza dimora ed elargire
ad ognuno di loro un piccolo semaforo dove poter vendere i fazzoletti e regalargli un domicilio.
Ho visto crescere nelle loro periferie eleganti zone residenziali con roulotte e giardino!
Ho saputo che stasera vorrebbero scrivere la storia, ma siccome ancora non sanno in quale lingua scriverla (grossa lotta al vertice tra le 3 principali etnie: martufellici, veneti, indiani), volevo dirvi che STASERA SCRIVERANNO 'STO CAZZO!!!.
Parola del Signore
Rendiamo grazia a LuI
Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il calcio è strano,il latina stava dominando,poi la svolta dell'incontro del tutto casuale,esce d'Alessandro per infortunio,entra un trequartista di 20 anni,il Cesena è costretto a cambiare modulo,cambia la partita e il Cesena prende il sopravvento

Garritano è veramente forte,un trequartista vecchio stampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.