Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Visto a 90° un monumentale Lanciano.

RCLIB ti ho battuto 5-4

 

Ahah :D Dopo questa giornata si sta delineando un pò il quadro del campionato, se dovessi fare tre nomi per la promozione : Livorno,Bologna e Frosinone, le vedo più avanti delle altre.

Il Catania sempre peggio, situazione imbarazzante, non retrocederanno ma arrivare ai playoff per loro già la vedo un impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahah :D Dopo questa giornata si sta delineando un pò il quadro del campionato, se dovessi fare tre nomi per la promozione : Livorno,Bologna e Frosinone, le vedo più avanti delle altre.

Il Catania sempre peggio, situazione imbarazzante, non retrocederanno ma arrivare ai playoff per loro già la vedo un impresa.

Livorno e Bologna lo penso anche io. Ma per quanto riguarda il Frosinone andrei un pò più cauto. Anche qalche anno fà era partito bene ma poi si è perso da metà campionato in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico, la prossima volta che mettete sto cazzo de pronostici le paraculate ve le capate tutte quante e de che tinta.

 

Se volete mette li pronostici metteteli sulle altre. Avente abbondantemente rotto il cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto a 90° un monumentale Lanciano.

RCLIB ti ho battuto 5-4

il Lanciano ha preso 4 legni, ha battuto, credo , 11 calci d'angolo a 0, non so quanti gatti e ribatti davanti la porta del Perugia ed è andato in svantaggio nell'unica azione del Perugia. Questo è l'anno del Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Lanciano ha preso 4 legni, ha battuto, credo , 11 calci d'angolo a 0, non so quanti gatti e ribatti davanti la porta del Perugia ed è andato in svantaggio nell'unica azione del Perugia. Questo è l'anno del Perugia.

:lol: :lol:

 

Sarebbe da apricce un topic sugli strafalcioni causati dai nostri device!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita 4-2

 

io non ho ancora capito come fa l Avellino a sta lassu con quei 4 scarpari. Tolto Castaldo non c hanno nessuno

eh già! sta sera ha fatto: assist per comi, altro assist davanti alla porta non sfruttato dallo stesso comi, goal, decine di sponde, magari noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.finita 4-2

 

io non ho ancora capito come fa l Avellino a sta lassu con quei 4 scarpari. Tolto Castaldo non c hanno nessuno

evidentemente hai visto un' altra partita. abbiamo giocato male in difesa soprattutto ma abbiamo avuto il pallino del gioco per grande parte della partita la differenza l.'ha fatta donnarumma e non siamo scarpari

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente hai visto un' altra partita. abbiamo giocato male in difesa soprattutto ma abbiamo avuto il pallino del gioco per grande parte della partita la differenza l.'ha fatta donnarumma e non siamo scarpari

 

Vecchio lupo magari ne parliamo domani a mente fredda. Per me non siete mai stati in partita infatti siete stati sempre ad inseguire di 1/2 gol.

 

Senza rancore ma a mio avviso siete una squadra modesta tecnicamente, anche perché se gioca Zito titolare....

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedi che ho ragione io zito era in panchina ed é entrato sul 3 a 1 . io non ho detto che siamo uno squadrone ma stasera abbiamo fatta pena in difesa . il bari non ci ha dominati

senza contare che ci hanno annullato un gol secondo me regolare ed il rigore al 94 che non c'era fa sembrare il bari superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguimo tutti gli anticipi e posticipi e quello odierno dove ha segnato un gran gol Stefano Botta no? :D

fine primo tempo al Tombolato Cittadella-Virtus Entella 0-1

Litteri mai visto, però la Virtus sta giocando una partita prettamente difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me manca rclib...l'avrebbe fatto lui il live di cittadella entella

:(

 

 

L'avemo depotenziato..... :(

 

 

Ormai co solo 20 post al giorno deve cogliere fior da fiore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che non lo ha scritto nessuno, risultato finale cittdella-Entella 0-1.

In A buon pareggio dell'Empoli a Genova 1-1.

Vero Conte! Condito dalla solita ottima prestazione: 3 volte che andiam sotto in trasferta e 3 volte che recuperiamo.....

Sulle palle inattive poi, stiamo diventando un incubo per tutti. E fra 10 giorni avremo la Juve al Castellani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero Conte! Condito dalla solita ottima prestazione: 3 volte che andiam sotto in trasferta e 3 volte che recuperiamo.....

Sulle palle inattive poi, stiamo diventando un incubo per tutti. E fra 10 giorni avremo la Juve al Castellani!!!

Io la penso sempre uguale su Tavano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Kiwi....avete davvero una bella squadra.....

Ma grazie carissimo!!!

Magari retrocederemo, ma almeno proviamo sempre a giocare a calcio. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.