Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

se ceravolo avesse la cazzimma di castaldo forse qualche gol in più lo farebbe

cmq io preferisco uno scarparo che da l'anima in campo e segna

ad un giocatore bello da vedere che scompare dal campo. facciamo così ognuno si tiene il suo e siamo tutti contenti

Concordo sulla cazzimma, la tigna, la paraculaggine in area e il non mollare mai ogni secondo e occasione, Ceravolo dovrebbe fare un master di 2 anni almeno, Castaldo ce l 'ha ma non mi piace ugualmente, mi ricorda le punte della b o C di anni 80, detto questo se arriva a 20 gol e piu' ha ragione lui e chi lo fa giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla cazzimma, la tigna, la paraculaggine in area e il non mollare mai ogni secondo e occasione, Ceravolo dovrebbe fare un master di 2 anni almeno, Castaldo ce l 'ha ma non mi piace ugualmente, mi ricorda le punte della b o C di anni 80, detto questo se arriva a 20 gol e piu' ha ragione lui e chi lo fa giocare

ad aveccelo noi uno come castaldo!!

puo' darsi che col cittadella se vinceva invece de rischià de perdela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad aveccelo noi uno come castaldo!!

puo' darsi che col cittadella se vinceva invece de rischià de perdela!

Per Castaldo parlano i numeri! Segna, non ci sta altro da aggiungere! Perchè Pippo Inzaghi tecnicamente era forte? Me pare de no però è stato uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castaldo ha anche altre caratteristiche che a noi mancano come il pane. E' un leader, un trascinatore, uno che se fa senti' co l'arbitri quando ci sono episodi dubbi, va a protestare, quando noi n'andro po' chiedemmo pure scusa pe non avecce dato un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castaldo ha anche altre caratteristiche che a noi mancano come il pane. E' un leader, un trascinatore, uno che se fa senti' co l'arbitri quando ci sono episodi dubbi, va a protestare, quando noi n'andro po' chiedemmo pure scusa pe non avecce dato un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ceravolo avesse la cazzimma di castaldo forse qualche gol in più lo farebbe

cmq io preferisco uno scarparo che da l'anima in campo e segna

ad un giocatore bello da vedere che scompare dal campo. facciamo così ognuno si tiene il suo e siamo tutti contenti

ad aveccelo noi uno come castaldo!!

puo' darsi che col cittadella se vinceva invece de rischià de perdela!

Per Castaldo parlano i numeri! Segna, non ci sta altro da aggiungere! Perchè Pippo Inzaghi tecnicamente era forte? Me pare de no però è stato uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Discute castaldo x me e' una follia. Eppure lo abbiamo pure visto. Vabbè, i gusti so gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Castaldo ha anche altre caratteristiche che a noi mancano come il pane. E' un leader, un trascinatore, uno che se fa senti' co l'arbitri quando ci sono episodi dubbi, va a protestare, quando noi n'andro po' chiedemmo pure scusa pe non avecce dato un rigore.

 

so d'accordo

Un leader c'è manca come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche per me castaldo è uno scarparo che fà gol.........................

ceravolo tecnicamente è forte perccato che non fà gol.................

Da questa equazione si intende che è meglio avere 1 Castaldo che 10 Ceravolo! Senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Castaldo piace molto non eccelso tecnicamente ma tignoso in aria si fa sentire forte di testa e segna magari avercelo. Ogni volta che entra in area protesta anche se ha torto e alla.fine il rigore te lo danno. Noi abbiamo.mezze checche che nemmeno protestano se gli altri parano di mano

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella vittoria dell'Empoli sulla Lazio, imbattuta da 6 giornate: Barba e Maccarone i nostri alfieri! (in attesa di Ciccio, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Borgo! Ma io devo smettere di andare allo stadio, sai: Troppa sofferenza per uno ormai avanti con gli anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua la mano, allora! Andavi sicuramente al Liberati nell'anno della serie A delle fere. Giusto?

Piacere mio. No, purtroppo no perché pur avendo già 9/10 anni nel '71/'72 (primo anno serie A) ed 11/12 nel '73/'74 (secondo anno serie A), mio padre non mi portava allo stadio. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei del 61, allora. Io del 60. E la mia prima partita fu un Empoli-Imola 1-1 del 1970. Con babbo, certo. Che però era milanista.

Ti auguro con tutto il cuore di poter vivere certe emozioni, allora. Che solo la serie A sà regalare.

Ciao, a domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei del 61, allora. Io del 60. E la mia prima partita fu un Empoli-Imola 1-1 del 1970. Con babbo, certo. Che però era milanista.

Ti auguro con tutto il cuore di poter vivere certe emozioni, allora. Che solo la serie A sà regalare.

Ciao, a domani!

1962- Grazie, la speranza c'è sempre.

Ciao, a domani. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1964 il che significa 50 anni tra una manciata di giorni e calcisticamente parlando ho vissuto tutto il meglio dell'avellino 5 anni di B + 10 di A + altri 5 di B ...insomma 20 anni in cui posso dire di avere visto il calcio di una volta ....da rivera a maradona da hatley a rummenigge , da gullit a bettega e chi più ne ha più ne metta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te di che anno sei, vecchio lupo?

 

 

1964 il che significa 50 anni tra una manciata di giorni e calcisticamente parlando ho vissuto tutto il meglio dell'avellino 5 anni di B + 10 di A + altri 5 di B ...insomma 20 anni in cui posso dire di avere visto il calcio di una volta ....da rivera a maradona da hatley a rummenigge , da gullit a bettega e chi più ne ha più ne metta

ma se vecchio lupo è del 64, allora kiwi che è del 60 dev'esse ribattezzato "vecchissimo kiwi" sennò qualcosa non torna...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua la mano anche a te, collega! Ricorderai sicuramente allora un Avellino-Empoli 0-1 del 1986 con gol del campano Ciccio Baiano al 90°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.