Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Co tutta la simpatia x bellator....ma come fai a non vederlo?

 

E cmq l'arbitri so quello che so....ma i guardalinee so una piaga. Non tanto sui fuorigioco, quanto proprio come aiuto all'arbitro per falli e cose simili. Questo stava a 5 metri.

hai perfettamente ragione sui guardialinee...sono sempre più inutili. Ci stanno o non ci stanno è uguale, anzi fanno solo più danno.

Ieri per esempio Nasca era lontano, e lui ha fatto gesto di proseguire. Il fallo c'era senza dubbio...ma secondo me è stato fesso Bernardini che si è lasciato cadere in modo ridicolo dopo due secondi, e questo ha fatto pensare all'arbitro che stesse sceneggiando. So sicuro che se rimaneva in piedi invece di buttarsi, gli fischiava il fallo e comunque il pallone non lo perdeva.

Comunque grande manita!!! grande squadra e gruppo!!! che godimento.

 

E ieri dietro stavamo pure in emergenza.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione sui guardialinee...sono sempre più inutili. Ci stanno o non ci stanno è uguale, anzi fanno solo più danno.

Ieri per esempio Nasca era lontano, e lui ha fatto gesto di proseguire. Il fallo c'era senza dubbio...ma secondo me è stato fesso Bernardini che si è lasciato cadere in modo ridicolo dopo due secondi, e questo ha fatto pensare all'arbitro che stesse sceneggiando. So sicuro che se rimaneva in piedi invece di buttarsi, gli fischiava il fallo e comunque il pallone non lo perdeva.

Comunque grande manita!!! grande squadra e gruppo!!! che godimento.

 

E ieri dietro stavamo pure in emergenza.

Infatti complimenti. Il mio era un discorso, come giustamente hai capito tu, generale sui guardalinee non solo ieri sera. Per me sono molto peggio degli arbitri.

 

Mi dispiace che essendo di venerdi non potrò venire a Frosinone perche era una di quelle trasferte che volevo fare.

E cmq non c'è niente da fare...una neopromossa con un buon gioco in lega pro, con accorgimenti competenti dove serve ha ottime possibilità di fare un bel campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovuta anche x l'espulsione di lambrughi sul 2-1

Io non ho visto la partita ma mi hanno detto che sul risultato di 1-0 per il Livorno alla squadra labronica non è stato concesso un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non ho più dubbi: Il Carpi puo' venire in serie A: Pareggia a Brescia in 9 dopo essere stato sotto 3-1. Beh, complimentoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania vince 1-0 sul Latina. Dietro so veramente deboli. Capuano ammonito non sarà a Terni. Gol su punizione del solito Calaiò. Non mi esprimo perché ogni volta che dimo de sfatare il tabù Liberati ce la pigliamo in saccoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora 10 minuti.....

Dopo la bella soddisfazione nel derby umbro di ieri, oggi tripudio azzurro in quel di Parma!!!

E i miei 2 vecchietti ancora decisivi con un assist e un gol d'autore. :clap:

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che po significa, stavo notando che più della metà del Catania so stranieri.

Altro che la meta.... Quasi tutti i titolari (almeno7/8)... Credo che in A in una partita avevano in campo solo argentini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-2 e Trapani in dieci.

Peraltro gli si sta mettendo male, per me perde.

Cmq a me i calciatori argentini piacciono, ma il catania che ne avrà dieci in campo non se può guardare....pare de vede il lanus o il gimnasia y esgrima...

Per quello che po significa, stavo notando che più della metà del Catania so stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Pedullà, il campionato vero inizia nel 2015...il girone di ritorno potrebbe essere più difficile, le grandi squadre come il latina faranno un grande mercato, risaliranno e punteranno alla promozione diretta in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Pedullà, il campionato vero inizia nel 2015...il girone di ritorno potrebbe essere più difficile, le grandi squadre come il latina faranno un grande mercato, risaliranno e punteranno alla promozione diretta in Lega Pro.

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Pedullà, il campionato vero inizia nel 2015...il girone di ritorno potrebbe essere più difficile, le grandi squadre come il latina faranno un grande mercato, risaliranno e punteranno alla promozione diretta in Lega Pro.

LATINA MERDA!!!!!!!!!!!!!!

 

ce sta sempre bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante anche Livorno - Merde! Ovviamente 2 fisso.

più che altro è interessante legge il muro dei conigli (si lo sò, non se fa, ma ero in astinenza da rosicamento e qua le tv perugine o i giornali non arrivano!!!): due giorni de leccate de culo ai livornesi (quanto sò belli i livornesi, dai livornesi me farei scopà la moglie, quanto sò comunisti i livornesi, i livornesi sò i più simpatici, livorno è bella anche se pare terni, i film ambientati a livorno sò i più meglio assai ecc ecc ecc) poi uno de loro ha sgamato su youtube il video dei livornesi che ce fanno i cori contro de loro a Terni, e io momenti crepo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro è interessante legge il muro dei conigli (si lo sò, non se fa, ma ero in astinenza da rosicamento e qua le tv perugine o i giornali non arrivano!!!): due giorni de leccate de culo ai livornesi (quanto sò belli i livornesi, dai livornesi me farei scopà la moglie, quanto sò comunisti i livornesi, i livornesi sò i più simpatici, livorno è bella anche se pare terni, i film ambientati a livorno sò i più meglio assai ecc ecc ecc) poi uno de loro ha sgamato su youtube il video dei livornesi che ce fanno i cori contro de loro a Terni, e io momenti crepo :rotfl:

Immagino quello che possono scrivere nei loro miseri forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dimme mpò, ma voi ciociari de stadio sete tutti infascistiti come i latrinesi e le romane o state messi mpò meglio? perchè sennò è tutto un cazzo!!!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.