Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Empoli-Chievo sarà arbitrata da Tagliavento di Terni: Mi dite qualcosa di lui, fere? Cosa fa nella vita? E' sposato? Abita proprio in città o nei dintorni?

Io so che fa (o faceva?) il parrucchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglia.....vento: Pole esse :ganzu:

Stu pole esse me piace!!! :lol:

 

Comunque lui abita "almeno credo" su un paese vicino Terni San gemini, c'ha famiglia magnà beve dorme caga scorreggia, simpatizza Roma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliavento è tecnicamente il miglior arbitro italiano.

 

Purtroppo per sua sfortuna è andato incontro a episodi da moviola con annesse polemiche che possono capitare quando arbitri le grandi.

 

Comunque rimane il migliore arbitro italiano senza dubbio.....non ci stanno Rizzoli o ravioli che tengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. L'Avellino ha vinto a Livorno con 1300 tifosi al seguito. Terzo posto in classifica a 2 punti dalla A diretta ed entusiasmo alle stelle ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino corsaro con un tiro in porta,Livorno sciupone punito oltre i meriti,la svolta a metà s.t. arini già ammonito colpisce volontariamente con un mani,l' arbitro a 2 metri lascia correre,poco dopo arini salva a colpo sicuro su galabinov,la forza degli episodi,se succedeva ad un nostro giocatore già stava negli spogliatoi

Al di la di questo,l' Avellino è una squadra tosta,di gente con personalità,castaldo da,capitano protestava su tutto,si fa sentire in campo

A proposito,arini era diffidato salterà contro di noi,un assenza pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino corsaro con un tiro in porta,Livorno sciupone punito oltre i meriti,la svolta a metà s.t. arini già ammonito colpisce volontariamente con un mani,l' arbitro a 2 metri lascia correre,poco dopo arini salva a colpo sicuro su galabinov,la forza degli episodi,se succedeva ad un nostro giocatore già stava negli spogliatoi

Al di la di questo,l' Avellino è una squadra tosta,di gente con personalità,castaldo da,capitano protestava su tutto,si fa sentire in campo

A proposito,arini era diffidato salterà contro di noi,un assenza pesante

Speramo che abbiano finito il culo avuto oggi, cmq sarà una battaglia as usual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara in 10 batte Catania, allora in casa se pò vince anche con un uomo in meno ?

 

PS: Ci scavalcano a 36, ma stamo sempre a sinistra, finchè regge..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara ha vinto in casa al 93° dopo essere rimasto in dieci dalla fine del primo tempo. Tanto carattere.

 

In ottica salvezza se il Catania non dovesse vincere nel recupero contro il Modena potrebbe essere un ottimo risultato (rimarrebbe a -6 a 15 giornate dal termine)

 

Non ci credo che il Catania rimarrà dietro di noi da qui alla fine del campionato, ma il Novara dell'anno scorso e tanti altri casi hanno dimostrato che nulla è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara ha vinto in casa al 93° dopo essere rimasto in dieci dalla fine del primo tempo. Tanto carattere.

 

In ottica salvezza se il Catania non dovesse vincere nel recupero contro il Modena potrebbe essere un ottimo risultato (rimarrebbe a -6 a 15 giornate dal termine)

 

Non ci credo che il Catania rimarrà dietro di noi da qui alla fine del campionato, ma il Novara dell'anno scorso e tanti altri casi hanno dimostrato che nulla è impossibile.

Specifichiamo anche,la partita e'cambiata l'ultimo minuto,goal clamoroso sbagliato dal Catania, ribaltamento di fronte eurogoal di sansovini.. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma xche al Brescia questi 3 punti ancora non vengono decurtati?

La questione è decisiva, xche un conto è correre per la salvezza con questa situazione e un conto è che ti hanno tolto 3 punti.

Come funziona il regolamento???

Entro quanto i punti vengono tolti???

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliavento è tecnicamente il miglior arbitro italiano.

 

Purtroppo per sua sfortuna è andato incontro a episodi da moviola con annesse polemiche che possono capitare quando arbitri le grandi.

 

Comunque rimane il migliore arbitro italiano senza dubbio.....non ci stanno Rizzoli o ravioli che tengano.

Molto bravo: Ha arbitrato bene. Direi.....che è stato il 5° migliore in campo dopo Rugani, Maccarone, Vecino e Valdifiori ehehehehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente dovrebbero essere sei, se non sbaglio... E altri tre pure per il Varese. Nei giorni scorsi dovrebbero esserci stati i deferimenti.

con i deferimenti le penalizzazioni arriveranno entro 30-45 giorni

 

Considerando le penalizzazioni e la classifica attuale direi che le 5 squadre più in difficoltà siano

 

BRESCIA

VARESE

CROTONE

CITTADELLA

ENTELLA

 

2 scontri diretti (Brescia e Crotone li abbiamo già vinti), fondamentale non sbagliare la trasferta di padova e in casa con l'entella. In caduta libera Pro Vercelli e Trapani. La salvezza ce la giochiamo con queste 4 squadre qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente dovrebbero essere sei, se non sbaglio... E altri tre pure per il Varese. Nei giorni scorsi dovrebbero esserci stati i deferimenti.

Se posso vi aiuto io in poche parole :)

Il Brescia, differentemente dal Varese, ha utilizzato una procedura diversa per difendersi dalle penalizzazioni. Sono arrivati i deferimenti la scorsa settimana ed infatti è arrivato tutto insieme per loro, nel computo alla fine prenderanno cinque punti di penalità e dovrebbero arrivare anche nei prossimi giorni. Discorso diverso per il Varese al quale sono stati computati tre punti e ne prenderà un altro anche se hanno fatto ricorso al Coni relativo alla presentazione delle fidejussioni della scorsa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima contro l'Avellino è la classica partita che quest'anno non abbiamo mai sbagliato. Soeriamo di proseguire così. Scusa Vecchio Lupo, ma ci servono punti... eheheheheh

infatti .....già lo so :sigh: ....perdimmo facile ..... è sicro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio Lupo allora?

va bene questa ?
Empoli un urlo che esplode nel cielo vinci per noi
domenica è arrivata gà mi fa paura l'incertezza
lo stadio si riempirà e la vittoria sia certezza
sto preparando la bandiera che porto con me,
l'aria che respiro qui mi fa crescere nel cuore la speranza
di vedere grande quest'Azzurro che si muove
sempre più in alto sempre più in alto con noi
Empoli A come Azzurro A il suo colore
Empoli A come Amore che sento per te
Empoli è la bandiera che porto nel cuore
è la mia squadra che sento lottare
è questa squadra che mi fa cantare
Empoli un urlo che esplode nel cielo vinci per noi
Questo sogno mi lascerà una stella sul mio petto
sull'Azzurro risplenderà com'è grande lo scudetto
grida più forte senza violenza con noi ,
Empoli A come Azzurro è il tuo colore
Empoli A come Amore che sento per te
Empoli è la bandiera che porto nel cuore
è la mia squadra che sento lottare
è questa squadra che mi fa cantare
Empoli un urlo che esplode nel cielo
vinci per noi vinci per noi
un urlo che esplode nel cielo Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh....troppo facile fare copia e incolla!

Comunque ok, ti perdono perchè mi hai commosso: Scommessa assolta.

grazie troppo buono ..anche perchè non ho fatto copia e incolla ...non lo trovavo da nessuna parte ...e l'ho dovuto scrive ascoltandolo su youtube :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.