Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Bravo sto Costa Ferreira (Pedro) dell'Entella

Solo noi in panchina non semo riusciti in tutto l'anno ad avere uno straccio de punta che fa quello che serve, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita: Pronostico azzeccato, alla fine. Ma meritava di + l'Entella. Meglio per la Ternana. Che però domani deve giocare ESCLUSIVAMENTE per i 3 punti, cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita: Pronostico azzeccato, alla fine. Ma meritava di + l'Entella. Meglio per la Ternana. Che però domani deve giocare ESCLUSIVAMENTE per i 3 punti, cavolo!

Beh spererei bene che lo pensassero anche loro ! ora all'entella Latina in casa e a Crotone, difficilissimo arrivi a 49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh spererei bene che lo pensassero anche loro ! ora all'entella Latina in casa e a Crotone, difficilissimo arrivi a 49

 

infatti!! mah speriamo bene che i play out alla fine siano crotone ed entella ad andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato favorevolissimo a noi,rimane il fatto che domani dobbiamo vincere e saremmo praticamente salvi,nel' entella mi è' piaciuto anche a me costa ferriera preso a parametro zero dal Messina,buoni anche il terzino iacoponi ex sudtirol ( uno di quelli che avevo segnalato lo scorso anno),speriamo che chi di dovere quest' anno peschi dalle serie inferiori perché' sul piano motivazionale ( ovviamente se so boni) danno qualcosa in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il rigore x il Livorno era inesistente.

Candussio scandaloso, Entella derubata.

 

me pare che l'entella dopo quel putiferio successo con il frosinone abbia avuto ultimamente solo arbitro contro, me sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il rigore x il Livorno era inesistente.

Candussio scandaloso, Entella derubata.

A me sinceramente non mi è' sembrato un rigore scandaloso,si poteva anche dare,ho visto rigori molto più' scandalosi quest' anno,come non mi è' sembrata male la direzione arbitrale,so opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dimostra una volta di più che quando mancano pcohe partite e ti devi salvare non puoi sta' a guardà quella o quell'altra e sopratutto non ti puoi accontentare di un pareggino a lanciano che non doveva chiedere un cazzo ormai

a 30 minuti dalla fine di una partita può succedere di tutto..... stai vincendo e la perdi....

sul pareggio di Lanciano è per questo che non va disprezzato......... essersi accontentati non va bene.... ma se lo avessimo fatto tante altre volte oggi saremmo salvi...... (parlo delle partite in casa perse con Entella, Latina, Trapani e tante altre......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato favorevolissimo a noi,rimane il fatto che domani dobbiamo vincere e saremmo praticamente salvi,nel' entella mi è' piaciuto anche a me costa ferriera preso a parametro zero dal Messina,buoni anche il terzino iacoponi ex sudtirol ( uno di quelli che avevo segnalato lo scorso anno),speriamo che chi di dovere quest' anno peschi dalle serie inferiori perché' sul piano motivazionale ( ovviamente se so boni) danno qualcosa in piu'

La penso uguale, pescare in Lega Pro, grazie Cozzè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che l'entella dopo quel putiferio successo con il frosinone abbia avuto ultimamente solo arbitro contro, me sbaglio???

Non sbagli.

Il rigore di stasera è una vergogna, con Vantaggiato che si lascia cadere non appena il difensore gli tiene leggermente la maglia che manco un fijo de du anni cascava.

Meglio per noi per carità, ma certi arbitri è da ammazzalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il rigore è sembrato netto. Lo ha trattenuto prendendolo per la maglia sulla spalla e lo ha spinto giù. Vantaggiato avrà anche "agevolato" la caduta, ma per andare in terra ci ha messo 10 minuti sbilanciandosi lentamente e quell'altro continuava a tenergli stretta la maglietta. Per me rigore netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il rigore è sembrato netto. Lo ha trattenuto prendendolo per la maglia sulla spalla e lo ha spinto giù. Vantaggiato avrà anche "agevolato" la caduta, ma per andare in terra ci ha messo 10 minuti sbilanciandosi lentamente e quell'altro continuava a tenergli stretta la maglietta. Per me rigore netto.

E' stato un arbitraggio in parte contro l'entella, allora c'era quello su Pedro, che aveva stoppato dentro l'area e l'hanno buttato giù. Se avessimo avuto noi tutti gli episodi contro come l'entella nelle partite decisive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 30 minuti dalla fine di una partita può succedere di tutto..... stai vincendo e la perdi....

sul pareggio di Lanciano è per questo che non va disprezzato......... essersi accontentati non va bene.... ma se lo avessimo fatto tante altre volte oggi saremmo salvi...... (parlo delle partite in casa perse con Entella, Latina, Trapani e tante altre......)

Non me sembra che siano partite in cui ti sei buttato all'attacco con 20 palle gol e t'hanno infilato, abbiamo giocato male, in qualche caso un pò di sfiga, ma se gli altri segnano prima di te (entella a terni) che fai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il rigore è sembrato netto. Lo ha trattenuto prendendolo per la maglia sulla spalla e lo ha spinto giù. Vantaggiato avrà anche "agevolato" la caduta, ma per andare in terra ci ha messo 10 minuti sbilanciandosi lentamente e quell'altro continuava a tenergli stretta la maglietta. Per me rigore netto.

Vantaggiato è un paraculo e de che tinta!

La trattenuta c'era ma del tutto risibile.

Bravo Vantaggiato e stupido il difensore, ma il rigore non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente al di la di tutto quel rigore fa incazzare parecchio. quegli episodi fanno morire questo sport, ti fanno passare la voglia di seguirlo e non mi va nemmeno di biasimare gente che si allontana dal calcio per ste schifezze. questo al di la delle squadre che sono scese in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11244404_765033623595961_751574668182171x Veccio Lupo....

 

autogrill Flaminia est, stamattina

 

io sto partendo adesso, siamo circa 1000 in viaggio...

 

Non ci entrate nemmeno al Tombolato 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11244404_765033623595961_751574668182171x Veccio Lupo....

 

autogrill Flaminia est, stamattina

 

io sto partendo adesso, siamo circa 1000 in viaggio...

noi siamo in 1500 per una partita che sancirâ la nostra uscita dai play off. Dopo la partita del livorno mi as.petto arbitraggi a senso unico. Speriamo in un pari solo per vedere il frosinone in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.