Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Fere, per caso avete visto il tacco volante di Tavano per Verdi, ieri sera? Io mi sono entusiasmato!!! Lamanna e la traversa hanno impedito quello che sarebbe stato il gol del secolo, al Castellani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fere, per caso avete visto il tacco volante di Tavano per Verdi, ieri sera? Io mi sono entusiasmato!!! Lamanna e la traversa hanno impedito quello che sarebbe stato il gol del secolo, al Castellani.

2332713[/snapback]

 

Lasciace perde, fidate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fere, per caso avete visto il tacco volante di Tavano per Verdi, ieri sera? Io mi sono entusiasmato!!! Lamanna e la traversa hanno impedito quello che sarebbe stato il gol del secolo, al Castellani.

2332713[/snapback]

 

Lasciace perde, fidate ;)

2332722[/snapback]

 

In che senso, Yurj? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fere, per caso avete visto il tacco volante di Tavano per Verdi, ieri sera? Io mi sono entusiasmato!!! Lamanna e la traversa hanno impedito quello che sarebbe stato il gol del secolo, al Castellani.

2332713[/snapback]

 

Lasciace perde, fidate ;)

2332722[/snapback]

 

In che senso, Yurj? :unsure:

2332734[/snapback]

Nel senso che oggi c'avemo un po' troppe madonne e de lu tacco de Tavano proprio non ce ne po' fregà de meno...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fere, per caso avete visto il tacco volante di Tavano per Verdi, ieri sera? Io mi sono entusiasmato!!! Lamanna e la traversa hanno impedito quello che sarebbe stato il gol del secolo, al Castellani.

2332713[/snapback]

 

Lasciace perde, fidate ;)

2332722[/snapback]

 

In che senso, Yurj? :unsure:

2332734[/snapback]

Nel senso che oggi c'avemo un po' troppe madonne e de lu tacco de Tavano proprio non ce ne po' fregà de meno...

 

;)

2332736[/snapback]

 

Capisco. Ma il topic sugli "altri" c'è apposta, no? Vabbè, chiedo scusa. Meglio se ci risentiamo in settimana.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fere, per caso avete visto il tacco volante di Tavano per Verdi, ieri sera? Io mi sono entusiasmato!!! Lamanna e la traversa hanno impedito quello che sarebbe stato il gol del secolo, al Castellani.

2332713[/snapback]

 

Lasciace perde, fidate ;)

2332722[/snapback]

 

In che senso, Yurj? :unsure:

2332734[/snapback]

Nel senso che oggi c'avemo un po' troppe madonne e de lu tacco de Tavano proprio non ce ne po' fregà de meno...

 

;)

2332736[/snapback]

 

Capisco. Ma il topic sugli "altri" c'è apposta, no? Vabbè, chiedo scusa. Meglio se ci risentiamo in settimana.... :(

2332739[/snapback]

C'hai ragione Kiwi! Ma se avessi visto la partita de ieri sera oggi de parlà dell'altri poco te poteva importa! Qui c'avemo problemi seri co gente che Toscano vattene... porco il clero!

 

Scusa lo sfogo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fere, per caso avete visto il tacco volante di Tavano per Verdi, ieri sera? Io mi sono entusiasmato!!! Lamanna e la traversa hanno impedito quello che sarebbe stato il gol del secolo, al Castellani.

2332713[/snapback]

 

Lasciace perde, fidate ;)

2332722[/snapback]

 

In che senso, Yurj? :unsure:

2332734[/snapback]

Nel senso che oggi c'avemo un po' troppe madonne e de lu tacco de Tavano proprio non ce ne po' fregà de meno...

 

;)

2332736[/snapback]

 

Capisco. Ma il topic sugli "altri" c'è apposta, no? Vabbè, chiedo scusa. Meglio se ci risentiamo in settimana.... :(

2332739[/snapback]

C'hai ragione Kiwi! Ma se avessi visto la partita de ieri sera oggi de parlà dell'altri poco te poteva importa! Qui c'avemo problemi seri co gente che Toscano vattene... porco il clero!

 

Scusa lo sfogo! :)

2332741[/snapback]

 

No problem, amico. Davvero. Anch'io mi son svegliato con l'amaro in bocca dopo aver preso a pallate il Siena e non aver vinto. Ti comprendo benissimo. A presto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dissi (me dispiace ma quì lo evidenzio) il calcio è fatto di programmazione....a pensà quello che avemo speso e vedè lanciano ed avellino lassù me piglia l'orticaria!

2336524[/snapback]

...e vedè noi giù lu sprofonno me pija lo sconforto!

Francamente, da quanto visto in queste prime sette partite, Padova, Juve Stabia e Ternana sono le squadre che in assoluto giocano peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Granoche, Cesena in vantaggio.

Gran bella squadra il Cesena.

Pescara, altra panchina a rischio.

2336543[/snapback]

 

 

 

Lo dico dall'inizio del campionato

 

Occhi al Cesena .....organizzazione, tigna e un culo spanato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dissi (me dispiace ma quì lo evidenzio) il calcio è fatto di programmazione....a pensà quello che avemo speso e vedè lanciano ed avellino lassù me piglia l'orticaria!

2336524[/snapback]

...e vedè noi giù lu sprofonno me pija lo sconforto!

Francamente, da quanto visto in queste prime sette partite, Padova, Juve Stabia e Ternana sono le squadre che in assoluto giocano peggio.

2336536[/snapback]

 

Che brutta cosa esse terzultimi............ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.