Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Federico Melchiorri, gran bell'esordio è del 1987, ha giocato in D con la Maceratese facendo un sacco di gol...chissà se potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato

VEDREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO caro il mio scoppea

ok ok

sta calmo

2338197[/snapback]

de sabato mattina , alle 10 , parli di te in terza persona ... la vedo dura arriva a domenica sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico Melchiorri, gran bell'esordio è del 1987, ha giocato in D con la Maceratese facendo un sacco di gol...chissà se potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato

VEDREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO caro il mio scoppea

ok ok

sta calmo

2338197[/snapback]

de sabato mattina , alle 10 , parli di te in terza persona ... la vedo dura arriva a domenica sera

2338201[/snapback]

:lol::lol:

stasera lo scoglio più duro del week end!!!

:)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico Melchiorri, gran bell'esordio è del 1987, ha giocato in D con la Maceratese facendo un sacco di gol...chissà se potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato

VEDREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO caro il mio scoppea

ok ok

sta calmo

2338197[/snapback]

de sabato mattina , alle 10 , parli di te in terza persona ... la vedo dura arriva a domenica sera

2338201[/snapback]

:lol::lol:

stasera lo scoglio più duro del week end!!!

:)

2338204[/snapback]

vai a dormì sbiellato merda .. qual'è il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico Melchiorri, gran bell'esordio è del 1987, ha giocato in D con la Maceratese facendo un sacco di gol...chissà se potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato

VEDREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO caro il mio scoppea

ok ok

sta calmo

2338197[/snapback]

Che in estate era circolato anche tra i nomi accostati alla Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posticipo serale:crotone reggina,ovvero tanti ragazzi in campo dall'una e dall'altra parte,c'e' anche uno dei giocatori che ho segnalato diverse volte nel calcio mercato,Dezi gioca nel crotone di proprieta' del napoli,certo i giovani bisogna anche farli giocare,questo se veniva da noi avrebbe giocato?

sono curioso di vedere anche Angel della cantera del barcellona,berardeschi di proprieta' della fiorentina di cui si dice un gran bene,anche de lorenzo difensore e castaldi proprieta' lazio,poi torromino pescato dalla lega pro (bisogna attingere pure da questi campionati,non mi stanchero' mai di dirlo)

tanti giovani bravi,noi ce ne avemo uno bravo,valient,minuti giocati 0,come meccariello passato tra i desaparisidos,semplice constatazione senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torromino una rivelazione di questa prima parte di campionato, preso in lega pro;

quell'altro Melchiorri addirittura in serie D, complimenti alle società che operano in tal modo, questi sono gli investimenti veri, altro che spendere milioni di euro all'estero per giocatori incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torromino una rivelazione di questa prima parte di campionato, preso in lega pro;

quell'altro Melchiorri addirittura in serie D, complimenti alle società che operano in tal modo, questi sono gli investimenti veri, altro che spendere milioni di euro all'estero per giocatori incognita.

2340365[/snapback]

dimentichi che noi abbiamo una fitta e capillare rete di osservatori, quelli dei paparusso per esempio e dei 2 uruguagi che nettamente si stanno imponendo nel nostro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torromino una rivelazione di questa prima parte di campionato, preso in lega pro;

quell'altro Melchiorri addirittura in serie D, complimenti alle società che operano in tal modo, questi sono gli investimenti veri, altro che spendere milioni di euro all'estero per giocatori incognita.

2340365[/snapback]

dimentichi che noi abbiamo una fitta e capillare rete di osservatori, quelli dei paparusso per esempio e dei 2 uruguagi che nettamente si stanno imponendo nel nostro campionato.

2340374[/snapback]

 

Quanti brillaggi inutili :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torromino una rivelazione di questa prima parte di campionato, preso in lega pro;

quell'altro Melchiorri addirittura in serie D, complimenti alle società che operano in tal modo, questi sono gli investimenti veri, altro che spendere milioni di euro all'estero per giocatori incognita.

2340365[/snapback]

dimentichi che noi abbiamo una fitta e capillare rete di osservatori, quelli dei paparusso per esempio e dei 2 uruguagi che nettamente si stanno imponendo nel nostro campionato.

2340374[/snapback]

 

Quanti brillaggi inutili :lol:

2340375[/snapback]

 

 

quante bombe sprecate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torromino una rivelazione di questa prima parte di campionato, preso in lega pro;

quell'altro Melchiorri addirittura in serie D, complimenti alle società che operano in tal modo, questi sono gli investimenti veri, altro che spendere milioni di euro all'estero per giocatori incognita.

2340365[/snapback]

 

torromino no...ma per melchiorri mi pare ci fosse stato un interesse o quantomeno un sondaggio da parte della ternana, poi non so se è finito a padova grazie al parma come per altri 800 giocatori durante questo mercato :lol: ....mi ricordo comunque che questo nome non riscosse molto successo essendo un giocatore che veniva dalla serie D :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torromino una rivelazione di questa prima parte di campionato, preso in lega pro;

quell'altro Melchiorri addirittura in serie D, complimenti alle società che operano in tal modo, questi sono gli investimenti veri, altro che spendere milioni di euro all'estero per giocatori incognita.

2340365[/snapback]

 

torromino no...ma per melchiorri mi pare ci fosse stato un interesse o quantomeno un sondaggio da parte della ternana, poi non so se è finito a padova grazie al parma come per altri 800 giocatori durante questo mercato :lol: ....mi ricordo comunque che questo nome non riscosse molto successo essendo un giocatore che veniva dalla serie D :lol:

2340510[/snapback]

infatti la sensazione che ho è che Cozzella se ne deve annà perchè sta su li cojoni al Parma...

a noi ce serve un DS che co lu Parma ce va d'accordo, se no l'anno prossimo pijamo stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI A TUURDI IN ROMANIA O A TURDI IN SUD AMERICA.

 

LA MEJO CAMPAGNA ACQUISTI DA DUE ANNI A CODESTA PARTE, EFFETTUATA IN CORSO DEL POPOLO.....C/O PALAZZO DELLA SCIENZA........

 

DIGLIELO ANTONIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fermamente convinto che una squadra fatta con i migliori giocatori di ogni ruolo della Lega Pro, avrebbe buone possibilità di arrivare ai play off di serie B.

Se fatta con ottimi / buoni giocatori sempre di Lega Pro, si salverebbe senza problemi.

Mi ci giocherei casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.